che cu.lo, eh?clo'76 ha scritto:Garden![]()

Messaggio da garden » 20 nov 2009, 12:17
che cu.lo, eh?clo'76 ha scritto:Garden![]()
Messaggio da clo'76 » 20 nov 2009, 12:20
Stessa cosa che hanno pensato e fatto mia madre e mia zia....ma non ti dico moralmente come ne sono rimaste.....mia zia poi ha veramente avuto la conferma di non essere mai stata voluta e ancora oggi è con i calmanti!!!garden ha scritto:ma chi se ne frega, la casa è sua, l'ha comprata coi soldi suoi, che ne disponga come vuole. Io non impugnerei mai un testamento perchè penso che se quella persona ha deciso così, bisogna rispettare la sua volontà.ishetta ha scritto:Garden cmq tua mamma non puo' decidere di lasciare tutto a una sola figlia e all'altra ciccia. Almeno la legittima ti spetta.
CarinaMinù ha scritto:YES! lui ogni tanto va a prendere un caffé con Fabio, dice di non aver nessun problema né con lui né con me ma continua ad essere malato quando viene invitato a casa. Probabilmente, i problemi con noi ce li ha il microcefalo che ha sposato ma lui la asseconda, fregandosene altamente dei sentimenti di fratello e genitori. Lei è davvero molto, molto, molto veniale (e cafona). Ti dice quanto ha speso mentre ti consegna un regalo e non fa che parlare dei soldi o delle macchine che ha questo o quell'altro suo "amico"stamattina l'ho vista in un'audi nuova fiammante (erano anni che si vergognava di guidare una misera opel corsa... poverina
)ce l'ha fatta a convincere il marito a comprargliela
Messaggio da Minù » 20 nov 2009, 12:29
Messaggio da carmpan » 20 nov 2009, 12:31
Diciamo che questo dovrebbe accadere normalmente tra persone che non campano per i soldi o per avere sempre di più.clo'76 ha scritto:Stessa cosa che hanno pensato e fatto mia madre e mia zia....ma non ti dico la domanda....lei piace a tua suocera??garden ha scritto:ma chi se ne frega, la casa è sua, l'ha comprata coi soldi suoi, che ne disponga come vuole. Io non impugnerei mai un testamento perchè penso che se quella persona ha deciso così, bisogna rispettare la sua volontà.ishetta ha scritto:Garden cmq tua mamma non puo' decidere di lasciare tutto a una sola figlia e all'altra ciccia. Almeno la legittima ti spetta.
Messaggio da ishetta » 20 nov 2009, 13:03
Messaggio da garden » 20 nov 2009, 13:46
ci credo e mi dispiace molto per loro, davvero.clo'76 ha scritto:Stessa cosa che hanno pensato e fatto mia madre e mia zia....ma non ti dico moralmente come ne sono rimaste.....mia zia poi ha veramente avuto la conferma di non essere mai stata voluta e ancora oggi è con i calmanti!!!
Messaggio da carmpan » 20 nov 2009, 14:00
Parole sante.... e per riallacciarsi al discorso di ieri sui fratelli, sono anche queste situazioni di preferenza che non fanno sviluppare ottimi rapporti.garden ha scritto: la triste verità è che quasi tutti diventano genitori, ma non tutti sono in grado di essere buoni genitori.
Messaggio da FedeZù » 20 nov 2009, 14:12
Messaggio da ishetta » 20 nov 2009, 14:33
standing ovation.carmpan ha scritto:Parole sante.... e per riallacciarsi al discorso di ieri sui fratelli, sono anche queste situazioni di preferenza che non fanno sviluppare ottimi rapporti.garden ha scritto: la triste verità è che quasi tutti diventano genitori, ma non tutti sono in grado di essere buoni genitori.
Messaggio da Minù » 20 nov 2009, 14:42
ishetta ha scritto:standing ovation.carmpan ha scritto:Parole sante.... e per riallacciarsi al discorso di ieri sui fratelli, sono anche queste situazioni di preferenza che non fanno sviluppare ottimi rapporti.garden ha scritto: la triste verità è che quasi tutti diventano genitori, ma non tutti sono in grado di essere buoni genitori.
Messaggio da sissyby74 » 20 nov 2009, 14:50
Messaggio da carmpan » 20 nov 2009, 15:19
Minù ha scritto:ishetta ha scritto:standing ovation.carmpan ha scritto:Parole sante.... e per riallacciarsi al discorso di ieri sui fratelli, sono anche queste situazioni di preferenza che non fanno sviluppare ottimi rapporti.garden ha scritto: la triste verità è che quasi tutti diventano genitori, ma non tutti sono in grado di essere buoni genitori.
Messaggio da carmpan » 20 nov 2009, 15:19
Messaggio da ishetta » 20 nov 2009, 15:28
Messaggio da FedeZù » 20 nov 2009, 15:40
Messaggio da garden » 20 nov 2009, 15:41
:ahah che simpatica!!carmpan ha scritto:![]()
Messaggio da FedeZù » 20 nov 2009, 15:45
Messaggio da clo'76 » 20 nov 2009, 15:46
Garden te la faccio breve, mia nonna ha sempre avuto una amore sfrenato per mio zio e con questo sentimento lo ha legato a lei per tutta la sua vita. Lei riteneva che mia madre e mia zia avessero già avuto. Sì è vero ma 2 casette 35 anni fa. Quindi ha lasciato a lui la casa in cui lei viveva dal valore approssimativo di circa 800mila euro. Mia madre e mia zia già sapevano della casa ma non si aspettavano che mia nonna lasciasse a lui anche i suoi gioielli più preziosi (quindi non alle figlie bensì alla nuora). A mia zia ha lasciato la biancheria e a mia madre ha lasciato le pellicce(mia madre odia tutte le pellicce) Mio zio è una persona molto intelligente ma di fronte ai soldi ha fatto aprire il testamento e non si è più visto!garden ha scritto:ci credo e mi dispiace molto per loro, davvero.Purtroppo i genitori non ce li scegliamo (e manco gli altri parenti purtroppo!) ma è molto difficile prenderla con filosofia in questi casi. La cosa grave è che poi spesso i genitori manco si rendono conto e se gliene parli si sentono accusata ingiustamente.
Ma tua zia la segue qualcuno?
Clo nel vostro caso qual'è stata la motivazione ufficiale per lasciare tutto a tuo zio, anche lui "poverino" era quello che aveva più bisogno?oppure era quello che la capiva di più?
![]()
Messaggio da Minù » 20 nov 2009, 15:56
Messaggio da Tweetie72 » 20 nov 2009, 16:10