GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

♥ QUESTO CLIMA AUTUNNALE CON L'AGOSTINO(09) NON E' MAI BANALE!

Bloccato
virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ♥ QUESTO CLIMA AUTUNNALE CON L'AGOSTINO(09) NON E' MAI BANALE!

Messaggio da virgy99 » 20 nov 2009, 12:57

amu78 ha scritto:Virgy...hai provato a stimolarlo col sondino? Giacomo era da ieri che spingeva, stamattina stufa di vederlo paonazzo, intanto che se la rideva coi pesciolini dell'ikea attaccati sopra il fasciatoio, gliel'ho fatto...moooooooolta cacca...mooooooooooooooooolta :x:
ieri abbiamo provato con il prezzemolino ma non voleva, poi decise di farlo in più riprese....ma mi spiegate voi come lo usate il sondino??? no perchè la parete della cameretta dov'è il fasciatoio, ridipinta giusto ad aprile è piena di schizzetti di cacca.....

illuminatemi......
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 20 nov 2009, 13:08

io nn lo so come si usa,però virgy ormai potresti usare anche il portolac,basta un mesetto di trattamento e dovrebbe andar bene di corpo
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 20 nov 2009, 13:56

amu78 ha scritto:Roma...a noi mancava solo di provare con l'esorcista!!! ma ora con Santo Alginor da Chimica Farmaceutica, è rinato Giacomo e siam rinati noi :hi hi hi hi !

BUON COMPLIMESE A SABRINA E PAOLA
A Franci non faceva effetto l'alginor....forse perchè glielo davo così com'è e tentava a sputarlo tutto, e quello che ingoiava, porello lo faceva piangere o stesso talmente che era cattivo...... :coccola

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 20 nov 2009, 14:00

amu78 ha scritto:Buongiorno ragazze.
Mi ha mandato un messaggio Sandra, nonna Emma è morta ieri sera.
Ciao nonna Emma :bacio
:cuore

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 20 nov 2009, 14:02

Grazie a tutte per il pensiero che avete avuto per me e per nonna Emma.
Adesso siamo tutti vicini a lei, che non sembra più lei. La nonna è stata una donna molto attiva e vederla così immobile fa davvero strano.
La piccola Emma è la gioia di tutta la famiglia, perchè è una nuova vita e perchè ci ricorda quanto la nonna fosse felice :emozionee
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 20 nov 2009, 14:07

loretta83, ma mi er asembrato di capire che avevi deciso di farlo tornare..... io Gianpaolo a scuola lo mando...... a lui piace troppo anche se gran parte della scistumatezza l'ha imparata li....

ieri sera siamo andati in un super outlet di calzature, io sceglievo le scarpe per lui e lui era da un'altra parte colpapi e Franci che dormiva nell'ovetto....beh, faceva lunghe corse tra i vari scaffali, urlava, q uando gli misuravo le scarpe correva dappertutto dicendomi " mamma guarda come corro...." e vabbè fino a qui lasciamolo fare è tutta gioia....poi saliamo al piano di sopra per le scarpe al papi......giriamo tra i vari scaffatli lui corre, poi dopo un rimprovero sembra stare calmo....e che scopro??? che si è messo a togliere i prezzi dalle scatole delel scarpe.....tanti prezzi..... :urka all'ora gli ho detto di darsi una calmata e di stare vicino a noi, ma lui niente continuava a correre a a farla da padrone, dopo l'ennesimo rimprovero si è messo vicino al padre che misurava un paio di scarpe, e per intrattenersi ha svegliato francesco, che ha iniziato ad urlare a perdifiato, così siamo dovuiti andare via, pagare le sue scarpe, e andare via...... e in macvhina le ha pure prese....da me!!!! ufff ma come devo fare?????? :buuu

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 20 nov 2009, 14:08

mamaSanda ha scritto:Grazie a tutte per il pensiero che avete avuto per me e per nonna Emma.
Adesso siamo tutti vicini a lei, che non sembra più lei. La nonna è stata una donna molto attiva e vederla così immobile fa davvero strano.
La piccola Emma è la gioia di tutta la famiglia, perchè è una nuova vita e perchè ci ricorda quanto la nonna fosse felice :emozionee
:coccola :cuore

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 20 nov 2009, 14:18

virgy è birichino anche dany nn riesce a star fermo nei negozi.

per l'asilo si avevo pensato di rimandarlo,ma rimango ferma della mia idea starà a casa almeno fino in primavera,ci sono già casi di influenza A e io temo per elisa.
Immagine

Francesca71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francesca71 » 20 nov 2009, 18:14

Salve ragazze,
come va? Che bello il nuovo post...era tanto che non mi collegavo...l'ultimo periodo tra le influenze, il lavoro e la baby sitter che mi ha abbandonato appena sono tornata al lavoro, non è stato semplice.
Ieri Mailde è uscita per la prima volta dopo più di 25 giorni...sta meglio finalmente...ma che paura....
Tra 4 giorni farà 4 mesi secondo voi è il caso di inziare con la frutta?
devo chiedere il permesso al pediatra?
Lei per ora sta a 5/6 pasti al giorno...di solito 5....2 poppate e 3 di LA...il mio latte sta finendo ma io non mollo, almeno la mattina ed il pomeriggio, quando torno dal lavoro, cerco di nutrirla con il latte di mamma'.

Mama mi dispiace molto per la tua nonna...ti sono vicina....

Punni scusa ma non ho letto tutti gli arretrati quindi non ho capito se sei incinta o meno...io per ora faccio tanti :incrocini per te!!!!!

Eugenia...io ti capisco. lavinia per 18 mesi si è svegliata anche 6 volte a notte ed ad un certo punto il pediatra mi disse la stessa cosa che ha detto a te....io ho provato ma è stata veramente dura....anche Lav ciucciava solo per consolarsi. :aargh

Francesca71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francesca71 » 20 nov 2009, 18:17

Virgy io per la stitichezza di Matilde ( che è durata per ben 2 mesi) ho risolto con Sedastip...anche Amu se non sbaglio lo sta usando...
1 bustina al giorno...una prima metà la mattina sciolta in acqua e la seconda metà la sera.
Il gusto è di banana e con quello ho veramente risolto :ok ....ed io avevo provato di TUTTO!!!!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 20 nov 2009, 18:19

ciao francesca :-D
Immagine

Francesca71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: ♥ QUESTO CLIMA AUTUNNALE CON L'AGOSTINO(09) NON E' MAI BANA

Messaggio da Francesca71 » 20 nov 2009, 18:24

eugenia80 ha scritto:Anche io ci ho pensato Desde, ed onestamente spero di nn diventare una di loro, sono due gg che mi sento strana e oggi ho l'occhio pesante, lucido e mal di pancia.. Ci manca solo la tachicardia e corro a fare un test! No a parte tutto spero davvero siano ROSSE!!!! :incrocini

Sapete che panico due agostini uno dietro l'altro??? Nononono!

Eugenia sto come te!!!! :fischia
A me il ciclo non è ancora tornato però in questo mese, il maritino si è impazzito e abbiamo avuto ben 3 :lettone: a " rischio"...questa notte entrambi abbiamo sognato che ero inconta ....AIUTO!!!!!!! Vorrei tanto un terzo figlio ma non ora...ORA NOOOOO...anche se invidio le agostine 2010...chissà se qualcuna di loro già ha scoperto di essere incinta.... :emozionee

Francesca71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: ♥ QUESTO CLIMA AUTUNNALE CON L'AGOSTINO(09) NON E' MAI BANA

Messaggio da Francesca71 » 20 nov 2009, 18:26

eugenia80 ha scritto:Amu: se mi viene la tosse puo' essere, ma il mal di pancia nn e' da influenza!
Virginia si guarda babytv... Saro' una madre snaturata, ma e' stanca, nn dorme e l'unico modo per farla stare zitta due
minuti e' questo! E' quello che speravo di evitareeee!!!

Io a 6 mesi misi Lavinia davanti ai Teletabis...( non mi ricordo se si scrive così)...la mia vita da allora è cambiata e decisamente in meglio.... :fischia

Francesca71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francesca71 » 20 nov 2009, 18:28

Ciao Loretta!!!!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 20 nov 2009, 18:34

francesca anche tu allora sei un aspirante tris mamma...io da marzo lascerò le cose al caso :fischia
Immagine

Francesca71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francesca71 » 20 nov 2009, 18:39

Io vorrei tanto ma non ora....tra due anni circa...vorrei regalarmi il terzo figlio per i miei 40 anni...un maschietto tutto per me dopo due femminucce...ho solo due problemini da risolvere:

1) il marito....che dice di non volerlo.. però poi quando c'è da .....non si tira mai indietro... :martello

2) il lavoro...credo che con il terzo figlio il licenziamento arriverebbe :fischia

Francesca71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francesca71 » 20 nov 2009, 18:52

Matilde si sta sveglienado e lav ha fame....vi saluto.
A presto.

mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re:

Messaggio da mirandatiz » 21 nov 2009, 0:20

loretta83 ha scritto:ma nn so mirandatiz,io ieri ci sono andata a parlare e lei mi ha detto che a febbraio nn se lo prendono più..ma nn m'importa,già ci sono casi di influenza A e io tempo sopratutto per elisa e nn mi va,andrà a scuola il prossimo anno.
tu dici, allora salterà l'anno! un pò mi dispiace più che altro perchè l'anno prossimo si ritroverà a reinserirsi di nuovo... e mi dispiace pure per il tempo per socializzare che sta perdendo, ma pazienza recupererà :ok , io l'asilo non l'ho fatto e sono cmq arrivata al diploma :congratulations: e sono abbastanza socievole :fuck:

Francesca ciao :bacio

allora bilancio di Anna:
6.900 kg. per 65 cm di lunghezza (almeno sembra un 65) tra due settimane iniziamo anche noi lo svezzamento :yeee il pediatra me l'ha proposto ed io credo di iniziare così mi sentirò un pò meno mucca :hi hi hi hi
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 21 nov 2009, 1:33

Ciao ragazze!! :bacio
Mama :cuore

Qui le novità sono che ho fatto il test ed è negativo fiuuuuuuuuuu :prr
E che da quando do 4 pasti di LA da 250 ml al giorno alla pupa, mi ha preso 600 gr in 5 giorniiiiiiiiiiiii!! Le do il mio solo a colazione, ma continua a schifarlo... pace!! Ha cominciato a dormire meno di notte in compenso sonnecchia spesso di giorno e non piange MAI!! Benedetto, benedetto LA!! Mi ha salvato l'udito e i nervi!! Adesso riesco a fare un sacco di cose e ho ripreso a fare le bambole. Così mi sento più soddisfatta e stanno meglio tutti :prr
Ora però vado a ninni perchè se fa come al solito clara alle 6 si sveglia... Un bacione a tutte :bacio
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 21 nov 2009, 8:44

buon giorno :hi hi hi hi
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”