LIGHTS io adoro i libri per bambini e aspetto appena sfornano io tuo...

LUVEMI tanti

che vada tutto per il meglio
Messaggio da Elena79 » 19 nov 2009, 15:00

Messaggio da lights » 19 nov 2009, 15:27

Messaggio da didi85 » 19 nov 2009, 15:27
 Non la sapevo quella del piatto!!!
 Non la sapevo quella del piatto!!!
Messaggio da didi85 » 19 nov 2009, 15:28

Messaggio da Mila75 » 19 nov 2009, 17:34
Mi raccomando.. acqua in bocca su FB!!! Dobbiamo tenerlo segreto ancora 1 mesetto!!!Mila75 ha scritto:
A proposito.. la mia migliore amica è incinta!!!!!!!! E partorirà a giugno!!! Sono davverodavvero felice

Messaggio da giremy » 19 nov 2009, 18:13

Messaggio da Mila75 » 19 nov 2009, 21:08

Messaggio da PennyLane » 19 nov 2009, 22:21

x domani e per la tua amica....
 x domani e per la tua amica.... ) e di fare una mega festa nazionale......
 ) e di fare una mega festa nazionale...... )
 ) 

Messaggio da sara75 » 20 nov 2009, 9:55

Messaggio da sara75 » 20 nov 2009, 10:19

Messaggio da didi85 » 20 nov 2009, 10:32
 se non ci fossimo noi donne il mondo andrebbe a rotoli!!!!!
 se non ci fossimo noi donne il mondo andrebbe a rotoli!!!!!   
  per la visita col ginecologo...
 per la visita col ginecologo... 

Messaggio da sara75 » 20 nov 2009, 10:38

per la visita
  per la visita   

Messaggio da goldencat » 20 nov 2009, 13:28
 mila!!!!!!!!!!
 mila!!!!!!!!!!

Messaggio da Mila75 » 20 nov 2009, 13:56

dovrei ritornare tra una decina di giorni per vedere come va.. ma visto che giovedì arriva l'ecografo nuovo mi fa tornare prima così.. faccio da modella (cavia) per gli altri medici.. gratis
 dovrei ritornare tra una decina di giorni per vedere come va.. ma visto che giovedì arriva l'ecografo nuovo mi fa tornare prima così.. faccio da modella (cavia) per gli altri medici.. gratis  speriamo si risolva sta cosa..
 speriamo si risolva sta cosa..  Mia mamma non mi ha nenanche chiesto com'è andata mentre mia suocera mi ha chiamato 2 volte perchè non capisce il significato della parola "riposo".. non le va giù che vada a lavorare (dove mi riposo) ma dovrei stare a casa con Marco (dove ovviamente non mi riposo..) visto che ora mia mamma ha problemi a tenerlo
 Mia mamma non mi ha nenanche chiesto com'è andata mentre mia suocera mi ha chiamato 2 volte perchè non capisce il significato della parola "riposo".. non le va giù che vada a lavorare (dove mi riposo) ma dovrei stare a casa con Marco (dove ovviamente non mi riposo..) visto che ora mia mamma ha problemi a tenerlo  così lei può stare a riposo.. ma in questo caso il termine le è ben chiaro
 così lei può stare a riposo.. ma in questo caso il termine le è ben chiaro  
  se gli uomini dovessero fare tutto ciò che tocca a noi l'umanità sarebbe estinta
 se gli uomini dovessero fare tutto ciò che tocca a noi l'umanità sarebbe estinta  
  Io incinta con le contrazioni posso sbattermi a piedi.. lui sanissimo in macchina.. sarebbe morto per cercare parcheggio.. SE DIVENTO COSI' UCCIDETEMI
  Io incinta con le contrazioni posso sbattermi a piedi.. lui sanissimo in macchina.. sarebbe morto per cercare parcheggio.. SE DIVENTO COSI' UCCIDETEMI 

Messaggio da mamminaviolinista » 20 nov 2009, 14:12

alla tua amica
 alla tua amica  

Messaggio da Mila75 » 20 nov 2009, 14:14

Messaggio da goldencat » 20 nov 2009, 14:15
"Eh sì, ma era lontano.. avresti dovuto fare un sacco di strada per portarlo" ed io le ho detto che avrebbe potuto portarlo Shiro andando a lavorare in macchina anzichè in scooter e lei mi ha detto: "eh no, come faceva.. poi tornando a casa la sera, in macchina, chissà quanto avrebbe dovuto girare per trovare parcheggio!"
 ma tutte intorno a te 'ste donne....
 ma tutte intorno a te 'ste donne....   

Messaggio da Mila75 » 20 nov 2009, 14:26
 per la visita speriamo.. 'sto collo dell'utero raccorciato non mi sa di buono.. ma cercherò di stare a riposo..
 per la visita speriamo.. 'sto collo dell'utero raccorciato non mi sa di buono.. ma cercherò di stare a riposo..  ... ma esattamente.. cosa intende per stare a riposo?
 ... ma esattamente.. cosa intende per stare a riposo?   

) sono a + 3kg.. mi ha cazziato
 ) sono a + 3kg.. mi ha cazziato  dice che sono troppo magra
 dice che sono troppo magra   e che devo mangiare di più.. PIU' DI COSI'????????? Ma sono un budego!!! (come si dice a Genova)
 e che devo mangiare di più.. PIU' DI COSI'????????? Ma sono un budego!!! (come si dice a Genova) 

Messaggio da Mila75 » 20 nov 2009, 14:28

Messaggio da 75andrea » 20 nov 2009, 17:24