GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO UN GRAN TORMENTO!!!!

Bloccato
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO UN GRAN TORMENTO!!!!

Messaggio da greta76 » 20 nov 2009, 12:40

Teddy, credimi, in quei momenti un cinese lo sogni veramente, fa un male cane :x:

(l'altra volta sono stata cucita da un uomo... questa da una donna... spero sia stata più interessata a me che a Giulio :ahaha )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO UN GRAN TORMENTO!!!!

Messaggio da prati » 20 nov 2009, 12:49

Greta secondo me con i punti della lacerazione avrai meno problemi rispetto alla ricucitura da episiotomia
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 20 nov 2009, 12:50

Pluga che fai getti il sasso e poi nascondi la mano???

Spero non sia nulla di preoccupante :incrocini

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 20 nov 2009, 13:00

Buongiorno!

Teddy mi spiace tantissimo per quel piccolo angioletto e per la sua famiglia! :buuu
Mi piace l'idea di Pluga...scrivi loro un bigliettino... :cuore

Greta vedrai che questa volta andrà molto meglio.. :ok

Patty secondo me la suocerfamily uscirà di casa per pasqua!!!! :ahaha

Monica secondo me, oltre alla lingua, c'è una grossa incomprensione tra voi dettata dalla cultura! Ma lavora solo da voi? Quante ore al giorno? Perchè se lavorasse solo da voi e "a pelle" lei ti piacesse potresti provare a farle capire il tuo punto di vista occidentale.
Tu vivi lì e sai meglio di chiunque altro quella realtà...come ad esempio i bimbi in strada con le mucche...ovvio che poi la pulizia non sia accurata!!! E poi noi occidentali siamo stresssati e sempre di corsa...loro sono molto più lenti.
Bisognerebbe solo che per un pò vi scambiaste i punti di vista, cosa assolutamente non facile!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 20 nov 2009, 13:02

grillina ha scritto:Buongiorno!

Teddy mi spiace tantissimo per quel piccolo angioletto e per la sua famiglia! :buuu
Mi piace l'idea di Pluga...scrivi loro un bigliettino... :cuore

Greta vedrai che questa volta andrà molto meglio.. :ok

Patty secondo me la suocerfamily uscirà di casa per pasqua!!!! :ahaha

Monica secondo me, oltre alla lingua, c'è una grossa incomprensione tra voi dettata dalla cultura! Ma lavora solo da voi? Quante ore al giorno? Perchè se lavorasse solo da voi e "a pelle" lei ti piacesse potresti provare a farle capire il tuo punto di vista occidentale.
Tu vivi lì e sai meglio di chiunque altro quella realtà...come ad esempio i bimbi in strada con le mucche...ovvio che poi la pulizia non sia accurata!!! E poi noi occidentali siamo stresssati e sempre di corsa...loro sono molto più lenti.
Bisognerebbe solo che per un pò vi scambiaste i punti di vista, cosa assolutamente non facile!
Quoto in toto

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 20 nov 2009, 13:03

Gri ciao cara! :bacio
è un sacco che non ti becco online :-D

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 20 nov 2009, 13:08

prati ha scritto:Gri ciao cara! :bacio
è un sacco che non ti becco online :-D

é vero latito un pò... :fischia
Poi sono ancora a casuccia con le principesse... :cuore
Ma da lunedì riprendiamo le attività..in attesa di nuovi malanni! :ahaha

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 20 nov 2009, 13:09

Prati ma lo sai che ho sempre l'impressione di vederti? Allucinazioni? Mah...ma mi pare di vederti al Grancasa, Toycenter... :ahaha

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 20 nov 2009, 13:10

Pluga aspetto tue News... :bacio

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 20 nov 2009, 13:11

Bice mamma mia che giornatina!!!!! :urka
Ma Ica è dai tuoi? Come fai altrimenti...

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO

Messaggio da Pluga » 20 nov 2009, 13:12

Allora, li ho tappati con due biscotti, vediamo se ce la faccio...

Mia mamma: la gine le ha detto di andare avanti con altri accertamenti: esame delle feci per cominciare e poi probabilmente a gennaio un ady hospital per un interventino che non ho capito cos'è e lei nion si ricorda il nome... :che_dici Va beh secondo me niente di grave. Ma già capire cosa potrebbe essere mi farebbe stare più tranquilla... La prossima volta ci vado pure io, mia mamma non è attendibile, si agita moltissimo e non ascolta cosa le dicono :aargh

Lavoro: confidentially avevo saputo che il mio boss aveva l'intenzione di non farmi rientrare al lavoro, darmi una buona uscita quando sarei ritornata dalla maternità. Cosi qualche gg fa ho scritto una mail, dicendo che ero disponibile a rientrare al lavoro a partire da gennaio, sapeno che mi vrebbero risposto no grazie, fatti tutta la maternità. Infatti, cosi mi hanno risposto. Mi son messa l'anima in pace ed ero qui a pensare che mi sarei goduta i miei nani fino ai 18 mesi.
Oggi, colpo di scena: mi chiama il resp del personale e mi chiede se ho tempo una mezz'oretta la prossima settimana perché il boss mi vuole parlare... Oddio mi vogliono già liquidare?? Confidentially la mia fonte ipotizza ci sia la possibilità di una posizione da coprire in azienda da gennaio....
Ora, sono contenta se è cosi perché avrei di nuovo un lavoro sicuro, vicinissimo a casa, con orari umani (facendo 8 ore sarei a casa prima delle 18 ma nn escludo di chiedere una riduzione orario) e uno stipendio ottimo (ve lo dico per prendere le misure, sono 2.000 €, scusate non è indelicatezza ma è un importante criterio della scelta).
Ma..... a gennaio dovrei mollare i miei bimbi.... e orami ero in sugo di tenermeli fino a settembre almeno.... starebbero tutti e tre coi nonni, poi a settembre la Mindi andrà alla materna.
Ora, se mi offrono una posizione da gennaio e io rifiuto, ovviamente mi sono autolicenziata :che_dici se accetto devo rientrare e mollare i nani e la gnoma ben prima del previsto...

Pareri consigli insulti sono benaccetti.
Grazie

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 20 nov 2009, 13:22

Pluga tantissimi :incrocini innanzitutto per la tua mamma!
Poi...allora...il primo consiglio che ti posso dare è SEGUI IL TUO :cuore
Lo stipendio è ottimo e con tutti quei bel soldini potreste rivalutare l'idea del mutuo per quella casa che vi piace tanto. Il posto di lavoro è vicino a casa, il lavoro ti piace e tu occupi già nella tua società un bel posto da quadro. Sei giovane, potresti crescere ancora molto. L'orario..inzomma...un pò tiratino ma ci sta!
Di contro i tuoi bimbi che, volente o nolente, dovrai lasciare ai nonni e vedere meno.
La scelta che ho fatto io la conosci e ogni giorno sono sempre più felice di averla fatta ma, per fortuna, siamo tutte diverse e ciò rende il mondo più colorato! :sorrisoo

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 20 nov 2009, 13:25

uffina ho dovuto rifare il login..era saltato tutto....

GRETA: anche per me la prima volta dopo il parto è stata da incubo......e pure la seconda :x: ...stavolta mi sono lacerata da sola ed ho più punti...che mi hanno dato anche più fastidio....speriamo in bene :incrocini

PLUGA: non saprei che consigliarti...certo la posizione è allettante...di questi tempi poi...rinunciare potrebbe essere difficile ... :perplesso capisco che ci avevi fatto la bocca, ma se la tua intenzione è cmq quella di tornare a lavorare, be' forse dovresti accettare.....

comunque farsi "seghe mentali" su scenari possibili "alla detta di voci" prima di sapere le cose con certezza ti può solo mettere ansia

tutto il mio sostegno morale qualunque sia la tua decisione....... mi sa che non ti sono stata di grande aiuto :che_dici
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 20 nov 2009, 13:27

ma devo scrivere le cose di corsa prima che uno dei miei capolavori si metta tra me e il computer
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 20 nov 2009, 13:28

ho chiamato il nido per dire che Alessio tornerà dopo Natale ormai...hanno detto che da loro sono mancati solo in 4 ed ora, a parte Alessio, sono già rientrati tutti....e che prevedono la fine di questa influenza per i bimbi da fine novembre...cmq se voglio lasciarlo a casa devo scrivere una lettera alla direzione in cui spiego le mie ragioni

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 20 nov 2009, 13:31

Pluga anche io ti direi segui il tuo istinto ma, ma, ma ........
sono molto molto molto d'accordo con quanto ti ha scritto Ila

comunque prima di partire con progetti e considerazioni devi necessariamente attendere l'incontro

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 20 nov 2009, 13:31

Grazie! Ila no beh la fonte è il second in command, per cui è certezza....
Io a lavorare devo tornare per forza prima o poi, finita la maternità, con uno stipendio solo non ce la facciamo per ora (sperando che poi Lorenzo comincia a guadagnare un po' di più, ma visto l'aria che tira :che_dici ). Il mio stipendio è il 50% delle entrate famigliari. Ora, il fatto che sono qudro mi permette di non timbrare il cartellino, ma se ho un contratto a 8 ore, quelle devo fare! Per cui se mi metto buonina e sottotono posso provare a chiedere almeno 7 ore al giorno, che con un orario continuato mi permetterebbe di uscire alle 15.30... Vedremo...
Io credo di dover tornare...

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 20 nov 2009, 13:32

Ila ma tu lo terresti a casa per prevenire il contagio da influenza???

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 20 nov 2009, 13:35

Gri non sei l'unica a dire di vedermi in giro :ahaha
anzi un sacco di gente appena mi conosce mi confessa che ho un viso familiare

:buuu :buuu :buuu :buuu buaaaaa sono una persona comune oppure provoco dejavuuuu?

comunque se vuoi puoi vedermi in carne ed ossa... se vuoi venirmi a trovare mis casa es tus casa! :sorrisoo

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 20 nov 2009, 13:37

PLUGA...vai a sentire...e quando sei lì... in quella situazione ... secondo me l'ispirazione ti viene da sola...

ma cosa è successo secondo te "tra il lascio a casa" e la "promuovo"?

in genere comunque le aziende quando propongono promozioni non vogliono sentirsi dire no...
immagino sia dura lasciare i pupi anzitempo, ma il lavoro serve anche al loro futuro, visto che hai detto che è importante il tuo contributo per la tua famiglia :ok

In my opinion obviously...
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

Bloccato

Torna a “Giugno”