oggi sia a prenzo che a cena gli ha dato la pappa mia suocera: a pranzo sono rimasta fino alle 13 in ufficio e stasera noi e un amico a cena fuori, quindi nano parking dai nonni.
come vorrei che i miei fossero ancora insieme e che abitassero ancora qui
sarebbero degi ottimi nonni
.... e bravo Luca ... e che gentili i tuoi suoceri ... noi a parte per motivi lavorativi niente nonni ... sempre con noi ... però ogni tanto non mi dispiacerebbe proprio fare un'uscita da fidanzati ..
 .... adesso però sarebbe impossibile perchè Marco vorrebbe comunque venire con noi ... per poter andare alla cena di addio al nubilato di mia sorella ho dovuto mangiare prima con Marco e papà e poi h dovuto dire che uscivo per organizzare gli scherzi ... se dicevo che andavo a cena voleva venire .... forse è un po' viziato ...
  .... adesso però sarebbe impossibile perchè Marco vorrebbe comunque venire con noi ... per poter andare alla cena di addio al nubilato di mia sorella ho dovuto mangiare prima con Marco e papà e poi h dovuto dire che uscivo per organizzare gli scherzi ... se dicevo che andavo a cena voleva venire .... forse è un po' viziato ...  
  Helga anche se i tuoi sono separati non lo vedono volentieri Luca?
... i miei suoceri non sono separati per motivi economici ma è come se lo fossero .... anzi forse è peggio perchè è un continuo urlare uno con l'altro e a volte con i bimbi ti senti perfino in imbarazzo perchè davvero urlano per niente .... quindi alla fine i bimbi li vedi quasi sempre solo mia suocera che si prende la macchina e viene da noi (abitiamo a 150 km. di distanza!)
che peccato però che 2 persone che si son amate, hanno fatto dei figli siano ridotte così ...

Vado ...

.oggi la mia trippe
 .oggi la mia trippe