tutto quanto credogattoromeo ha scritto:![]()
che bello... stiamo facendo ridere mezzo forum o tutto quanto?
gatto, ma foglie ne hai raccolte poi? o ti sei limitata a guardarle col binocolo?

Messaggio da lullaby » 20 nov 2009, 11:03
tutto quanto credogattoromeo ha scritto:![]()
che bello... stiamo facendo ridere mezzo forum o tutto quanto?

Messaggio da vale77 » 20 nov 2009, 11:03
condividoGIOIA77 ha scritto:buongiorno.
ovviamente ho l'umore sotto le scarpe e sono parecchio nervosa/inc*****a/ferita/scoglionata.
dico un paio di cose, dopodiche' se elena vorra' chiariro' direttamente con lei, altrimenti se non vuole stare a sentire ma pensare solo a quello che ha voluto leggere veda lei. io ho provato a chiarirmi.
mi fa piacere che la maggior parte di vopi abbia capito il mio intervento che si e' diretto e forte ma che comunque dice quello che penso della situazione.
a parte il fatto che il mio mess e' stato scritto dopo il primo mess di gatto da cui si capiva tutt'altra cosa quindi alla luce delle cose non ha nemmeno piu' senso.
quello che mi da enormemente fastidio e' che si pensi (non tutte per fortuna ma elena si) che sia stata una cosa che io volevo fare alle spalle di elena qundo non era cosi'.
e infatti subito dopo il primo messaggio ve ne ho mandato uno chiaro in cui dicevo che il mi era uno sfogo ma che le stesse cose del messaggio le avrei dette ad elena nel momento in cui ne avremmo parlato perche' non volevo nascondere nulla.
sono forse quella che l'ha mai fatto? sono forse quella che le manda a dire se c'e' qualcosa che non va?
questo mi fa incazzare.
perche' io sono forse una tra le poche che butta sempre fuori tutto, dico sempre le cose come stanno belle o brutte che siano, dico sempre quando un comportamento e' infantile sbagliato oppure fuori luogo.
non nascondo mai niente, non l'ho mai fatto con nessuno di voi ma nemmeno con nessuna persona con cui ho a che fare nella vita reale.
sono fatta cosi' , questo e' un mio enorme difetto/pregio.
detto questo mi sta veramente sulle scatole tutta sta storia che si, e' da asilo mariuccia e che non si venga a dire di no.
perche' una dice a me, l'altra gira i messaggi, io ho detto ma tu non hai detto, e se c'e' questa io me ne vado e non ci sto piu' bene ecc. e' una ca***ta e sono cosa da bambini.
punto.
questo e' quello che penso ma a differenza di elena e patata a me non sfiora manco l'idea di prendere su e andarmene anche se in questo momento sono abbastanza delusa e inc*****a.
bene mi metto a lavorare

Messaggio da floddi » 20 nov 2009, 11:07
chry ha scritto:Ciao!
Momo![]()
Patata: mp
provo a leggere qualche arretrato
stasera il mio papi ha la risonanza alla testa perchè qualche giorno fa gli si è annebbiata la vista da un occhio e vogliono capire cosa è successo dato che la tac non ha rilevato nulla

Messaggio da vale77 » 20 nov 2009, 11:07
tournesol ha scritto:Io ho imparato nella vita che le parole vanno pesate sempre, sempre...
Anche nei momenti di rabbia..
Perchè una volta dette restano per sempre.
E quindi se sono scoglionata, ferita, delusa, amareggiata ci penso su un po' prima di dire stronzate.
Questo é esattamente quello che volevo fare ieri.
E questo é esattamente quello che non fa di me una ragazzina di quindici anni. E ne vado fiera. Un conto é essere dirette e sincere. Un conto essere fuori luogo e rendersene conto troppo tardi.
E il fatto che mi si dica che poi quelle stesse cose mi sarebbero state dette in faccia non cambia assolutamente niente.
Ora siccome io non so stare in gruppo, in comunità, me ne vado.
Dopo aver precisato però che io non rifiuto il dialogo. Se non ho voluto parlare al telefono con nessuna ieri sera (e con nessuna intendo nessuna) era perché ho pianto tutta sera e scene pietose per telefono non ne voglio fare.

Messaggio da gattoromeo » 20 nov 2009, 11:08
Allora, io ho già chiesto scusa a Tour di sto putiferio.tournesol ha scritto:Io ho imparato nella vita che le parole vanno pesate sempre, sempre...
Anche nei momenti di rabbia..
Perchè una volta dette restano per sempre.
E quindi se sono scoglionata, ferita, delusa, amareggiata ci penso su un po' prima di dire stronzate.
Questo é esattamente quello che volevo fare ieri.
E questo é esattamente quello che non fa di me una ragazzina di quindici anni. E ne vado fiera. Un conto é essere dirette e sincere. Un conto essere fuori luogo e rendersene conto troppo tardi.
E il fatto che mi si dica che poi quelle stesse cose mi sarebbero state dette in faccia non cambia assolutamente niente.
Ora siccome io non so stare in gruppo, in comunità, me ne vado.
Dopo aver precisato però che io non rifiuto il dialogo. Se non ho voluto parlare al telefono con nessuna ieri sera (e con nessuna intendo nessuna) era perché ho pianto tutta sera e scene pietose per telefono non ne voglio fare.

Messaggio da vale77 » 20 nov 2009, 11:09
stai dicendo che ce l'abbiamo con te?tournesol ha scritto:
ma certo, se queste cose le avessi scritte io di Picci o Ely66 di chiunque, noi saremmo stroze, cattive, acide..Gioia non aveva capito e comunque é stata solo sincera, vero?

Messaggio da katia1974 » 20 nov 2009, 11:09

Messaggio da vale77 » 20 nov 2009, 11:10
standing ovation!!lullaby ha scritto:perdonami tourn, tu sai spero quanto ti voglio bene.
ma non mi piace come ti stai ponendo.
qua nessuno ti ha fatto un processo, mi sembra ovvio - ovvio, sì - che su una tua decisione del genere ci si discuta.
sono sincera con te e lo sono con affetto, davvero, perché ti ho sempre sentita vicina e sono affezionata a te, ma non ci arrivo, non ci arrivo a capire la tua posizione.
Se c'è stato un fraintendimento si chiarisce il fraintendimento.
Se ti sei sentita ferita dalle parole di gioia puoi sempre parlarne con lei, incazzarti, litigare, ascoltarla e ribattere.
siamo venti persone. Tu ora molli tutto perché "non sai stare in gruppo".... no, io che guardo quello che succede vedo che tu te ne vai perché ti fai travolgere dalla tua permalosìa, perché perdonami ma quello che è successo è una cosa che poteva e può essere chiarita, perché nessuno ti ha offesa tourn, perché TUTTE siamo provate da quello che è successo in questi ultimi giorni, non so tu ma io ho accumulato tensione e quando ho letto il messaggio in cui si diceva che tu te ne andavi avrei voluto averti davanti e prenderti per le spalle e scuoterti.
E scusami se è così, ma l'avrei fatto con tutto l'affetto del mondo, l'avrei fatto perché stai facendo uno sbaglio che fa male a te ma non solo, fa male a tutte.
Questo volevo dire per chiarezza.
Perché sinceramente, davvero, perderti per me è un dolore.
E non credo che nessuna qua dentro si meriti questo. nessuna.

Messaggio da elimar » 20 nov 2009, 11:10
è quello che ho pensato anche iocaro77 ha scritto:ecco perdonami lulla se quoto le tue parole ma davvero hai detto esattamente tutto quello che penso
e mi fa stare bene quesa cosa perchè capire che proviamo la stessa cosa mi aiuta in questo momento difficile

Messaggio da GIOIA77 » 20 nov 2009, 11:11
tournesol ha scritto:Va Gioia avrebbe dovuto parlare con me...perché così si fa nella vita.
ANCHE QUESTO EH? TE LO ABBIAMO SPIEGATO GIA'! E' STATO UN EQUIVOCO, NON L'HAI DETTO! ABBIAMO CAPITO CHE TU STAVI PER CONTO TUO QUALCHE GIORNO E POI TORNAVI COME SE NIENTE FOSSE MA NOI AVEVAMO CAPITO TUTT'ALTRO!tournesol ha scritto:Continuo a leggere ovunque che siete ferite perché voglio buttare via due anni, perché me ne sarei andata senza dirvelo...dove c***o lo avete letto? Chi c***o ve lo ha detto???
Io non avrei detto niente a nessuno. Mi sarei fatta i miei due o tre giorni di stacco e poi sarei tornata, come ho sempre fatto. E quindi in cosa consisterebbe l'aut aut forzato???

Messaggio da Patataus » 20 nov 2009, 11:11
Momo![]()
stasera il mio papi ha la risonanza alla testa perchè qualche giorno fa gli si è annebbiata la vista da un occhio e vogliono capire cosa è successo dato che la tac non ha rilevato nulla

Messaggio da tournesol » 20 nov 2009, 11:12
No, vale...no davvero.vale77 ha scritto:stai dicendo che ce l'abbiamo con te?tournesol ha scritto:
ma certo, se queste cose le avessi scritte io di Picci o Ely66 di chiunque, noi saremmo stroze, cattive, acide..Gioia non aveva capito e comunque é stata solo sincera, vero?

Messaggio da floddi » 20 nov 2009, 11:12

Messaggio da vale77 » 20 nov 2009, 11:12
infatti, non hai + risposto alle mie domande...floddi ha scritto:Patata ma hai poi preso in considerazione l'idea di cambiare scuola?

Messaggio da tournesol » 20 nov 2009, 11:13

Messaggio da caro77 » 20 nov 2009, 11:13

Messaggio da katia1974 » 20 nov 2009, 11:13
quotoGIOIA77 ha scritto:tournesol ha scritto:Va Gioia avrebbe dovuto parlare con me...perché così si fa nella vita.ELENA TI PREGO NON FARMI RIPETERE LE COSE A VITA EH? TE L'HO GIA' SPIEGATO 4 VOLTE. SE NON DI PIU'!
ANCHE QUESTO EH? TE LO ABBIAMO SPIEGATO GIA'! E' STATO UN EQUIVOCO, NON L'HAI DETTO! ABBIAMO CAPITO CHE TU STAVI PER CONTO TUO QUALCHE GIORNO E POI TORNAVI COME SE NIENTE FOSSE MA NOI AVEVAMO CAPITO TUTT'ALTRO!tournesol ha scritto:Continuo a leggere ovunque che siete ferite perché voglio buttare via due anni, perché me ne sarei andata senza dirvelo...dove c***o lo avete letto? Chi c***o ve lo ha detto???
Io non avrei detto niente a nessuno. Mi sarei fatta i miei due o tre giorni di stacco e poi sarei tornata, come ho sempre fatto. E quindi in cosa consisterebbe l'aut aut forzato???
E' STATO UN EQUIVOCO ELENA. ANCHE QUESTO TE LO ABBIAMO RIPETUTO TUTTE ALMENO UN PAIO DI VOLTE A TESTA EH?
L'OUT OUT FORZATO ( E TI RIPETO ANCORA ANCHE QUESTO ) STA NEL FATTO CHE SE UNA DICE CHE NON STA PIU' BENE CON NOI PERCHE' C'E' PICCI DI CONSEGUENZA LE PERSONE CHE STANNO CON LEI DA DUE ANNI E CHE LE VOGLOIONO BENE SI TROVANO NELLA SCOMODA E BRUTTA POSIZIONE DI FARE UNA SCELTA.
PER AMORE DI UN'AMICA CERTO, MA CMQ UNA BRUTTA SBAGLIATA SCOMODA INGIUSTA SCELTA!
E QUESTO NON CE LO MERITIAMO, NON E' GIUSTO NEI NOSTRI CONFRONTI, NON E' AMTURO, NON E' UN COMPORTAMENTO DA TENERE QUANDO SI E' IN UN GRUPPO, NON E' BELLO.

Messaggio da floddi » 20 nov 2009, 11:14

Messaggio da gattoromeo » 20 nov 2009, 11:14
tournesol ha scritto:lalla...Diana vi ha detto che stavo arrivando perché mi aveva chiamata...
Costava troppo frenare la lingua fino a quando non avessi spiegato?
Ti chiedo una cosa...se riesci, rileggi l'MP di Gioia mettendoti nei miei panni...rileggilo con calma, parola per parola...e immaginati di essere me che non volevo passare per qualche giorno per calmarmi, per lasciar sbollire, per pensare ad altro...
Ricordatemi esattamente quando io vi avrei minacciato di andarmene??? Io non sono così e se uno dice questo di me non ha capito un c***o. Io sono una che nella vita ha imèparato ad avere paura delle parole, a usarle con cura...Il che non vuol dire non essere sinceri. Semplicemente a volte ho bisogno di riflettere prima di parlare.
Leggi, Ale, leggi e pensa di essere me...e dimmi che non saresti ferita...

Messaggio da vale77 » 20 nov 2009, 11:14
Momo![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”