GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dolce forno

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
Federica75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

dolce forno

Messaggio da Federica75 » 19 nov 2009, 22:43

Ciao a tutte!!Non so se è la sezione giusta!Volevo regalare ad Ale il "dolce forno" Harbert che c'era negli anni 80, ma ho visto che non lo fanno più!!!Sapete se per caso esiste qualcosa di simile? Ho visto che c'è un fornetto che fa muffin, ma ad Ale piace il salato e volevo fargli fare pizzette e focaccine! Perchè non lo fanno più?????Grazie! :bacio
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: dolce forno

Messaggio da Cippi71 » 20 nov 2009, 10:47

IERI HO VISTO UN GIOCO CHE DOVREBBE AVERE LA STESSA FUNZIONE DEL DOLCE FORNO, ALMENO COSì LASCIAVA INTENDERE LA SCATOLA ...
INVECE, LEGGENDO ATTENTAMENTE LE ISTRUIONI (OPS ...SCUSA IL MAIUSC LO TOLGO) era un "pacco" perchè il dolcetto va preparato con una bustina di preparato mischiandolo con una forchetta (?) e cotto nel microonde normale di casa (nella scatola c'è scritto con l'aiuto di un adulto) e SOLO ALLA FINE entra in funzione il gioco, con una macchinetta che fa la glassa che poi si può decorare con diavoletti, codette, palline di zucchero ecc
il "bello" :che_dici è che le bustine di miscela per preparare i dolcetti non sono presenti nella confezione gioco, ma vanno comprati separatamente, come pezzi di ricambio

secondo me chi lo compra ne resterà moooolto deluso, anche perchè se non leggi bene le istruzioni in piccolo, non capisci esattamente a cosa vai incontro, perchè dalla figura e dalla scritta nella scatola, te lo spacciano come un sostituto del vecchio DOLCE FORNO :aargh

non è che è lo stesso che hai visto tu?
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 nov 2009, 11:07

bebè full optional
ti metto lì

mi sa che il dolceforno non è a norme cee :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 24 nov 2009, 23:17

secondo me il dolce forno è a normissima
cuoceva col calore sprigionato da una lampadia :ahaha
Anzi.
So che una mia amica lo ha fatto alla figlia con un comodino ikea e appunto, una lampadina

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”