può essere???

Messaggio da cookie » 20 nov 2009, 10:57
Messaggio da Elenita » 20 nov 2009, 10:59
Messaggio da Jennyna » 20 nov 2009, 11:01
Messaggio da Jennyna » 20 nov 2009, 11:02
Messaggio da cookie » 20 nov 2009, 11:03
Messaggio da Jennyna » 20 nov 2009, 11:07
Messaggio da fr@76 » 20 nov 2009, 11:07
Messaggio da fr@76 » 20 nov 2009, 11:09
Messaggio da cookie » 20 nov 2009, 11:14
Messaggio da Kylie » 20 nov 2009, 11:15
Messaggio da Kylie » 20 nov 2009, 11:16
io ho i pantaloni d'allattamento a due gg dal concepimento i miei pant 40 sono belli puliti nell'armadio da 1 mese ormaifr@76 ha scritto:Una domanda...ma a qualcuna è già venuta fuori la pancia??? Io già non riesco più a chiudere i jeans e certe mutande (quelle + a vita bassa)mi danno fastidio
Messaggio da Elenita » 20 nov 2009, 11:16
Messaggio da Elenita » 20 nov 2009, 11:17
Premorfologica o morfologica??Kylie ha scritto:Certo facendo tn+bitest+eventualmente amnio ne escludi le + comuni ma nn tutte….
Elenita anch’io tn+bitest e se il risultato nn è buono sicuramente amnio….se è buono magari una premorfologica o una buona morfologica 3d…..e poi vorrà Dio….
Messaggio da Kylie » 20 nov 2009, 11:19
leggi qui si fa alla 16 settimana forum/viewtopic.php?f=82&t=11765" onclick="window.open(this.href);return false;Elenita ha scritto:Premorfologica o morfologica??Kylie ha scritto:Certo facendo tn+bitest+eventualmente amnio ne escludi le + comuni ma nn tutte….
Elenita anch’io tn+bitest e se il risultato nn è buono sicuramente amnio….se è buono magari una premorfologica o una buona morfologica 3d…..e poi vorrà Dio….
Non me ne han parlato oggi ...
Messaggio da cookie » 20 nov 2009, 11:23
TAGLIA 40??????Kylie ha scritto:
io ho i pantaloni d'allattamento a due gg dal concepimento i miei pant 40 sono belli puliti nell'armadio da 1 mese ormai
Messaggio da chuky » 20 nov 2009, 11:27
mi sento abbastanza colpita!Jennyna ha scritto:Cmq poi volevo dire una cosa un pò a tutte, non voglio creare polemica e non voglio nemmeno risulatare subito antipatica però però leggo spesso che si dicve "essere positive, nn scrivere così ecc.ecc." quansi come fosse un rimprovero a chi mette per iscritto i propri dubbi. A me questo anche se magari detto per gioco un pochetto infastidisce. Qui si affronta una nuova (o prima) gravidanza alcune di noi hanno storie tristi alle spalle è normale che si porti ad essere negative e ci si imparanoia. Io vorrei essere tranquilla di poter scrivere "mi sento che tutto andrà male" e vorrei che chi mi leggesse QUI mi confortasse perchè sa cosa sto passando e non vorrei leggere rimproveri anche se magari detti per scherzo o in buona fede perchè chi legge potrebbe rimanerci male.
Messaggio da Elenita » 20 nov 2009, 11:28
Messaggio da Kylie » 20 nov 2009, 11:35
morfologica in oespedale la passa il ssn la pre penso solo privataElenita ha scritto:Grazie del link Kylie ... un'altra domanda, ma la premorfologica o la morfologica posso farle in ospedale o si fanno solo in centri privati?
Messaggio da Kylie » 20 nov 2009, 11:36
:ahah eddai sono alta solo 1,60 ci sta dentro una 40 no?cookie ha scritto:TAGLIA 40??????Kylie ha scritto:
io ho i pantaloni d'allattamento a due gg dal concepimento i miei pant 40 sono belli puliti nell'armadio da 1 mese ormai![]()
![]()
![]()
Ti odio
Messaggio da Elenita » 20 nov 2009, 11:43
Mi dispiace se non ti sei sentita confortata ma penso e spero che nessuno sia qui per rimproverarti/ci ... io capisco che quando fanno le battute su noi 2 primipare son effettivamente solo battute e non mi arrabbio.chuky ha scritto:Jennyna ha scritto:Cmq poi volevo dire una cosa un pò a tutte, non voglio creare polemica e non voglio nemmeno risulatare subito antipatica però però leggo spesso che si dicve "essere positive, nn scrivere così ecc.ecc." quansi come fosse un rimprovero a chi mette per iscritto i propri dubbi. A me questo anche se magari detto per gioco un pochetto infastidisce. Qui si affronta una nuova (o prima) gravidanza alcune di noi hanno storie tristi alle spalle è normale che si porti ad essere negative e ci si imparanoia. Io vorrei essere tranquilla di poter scrivere "mi sento che tutto andrà male" e vorrei che chi mi leggesse QUI mi confortasse perchè sa cosa sto passando e non vorrei leggere rimproveri anche se magari detti per scherzo o in buona fede perchè chi legge potrebbe rimanerci male.