GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Arrivano gli Angy-gemellini,i primi OTTOBRINI saran leoncini

Bloccato
star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Arrivano gli Angy-gemellini,i primi OTTOBRINI saran leoncini

Messaggio da star » 27 ago 2007, 9:06

Grazie Bea :bacio
Ciao mary :cuore
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 27 ago 2007, 9:11

BENTORNATA STAR!!!! bENTORNATA mARY!!!! :cuore :cuore :cuore

Quando volete mandatemi la vostra e-mail e vi aggiungo al blog delle ottobrine :ok

Star senza di te nn si puo' stareeeeeeeeeeee :buuu :buuu :buuu :emozionee
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Oplà
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Oplà » 27 ago 2007, 9:20

bentornati a tutti e benritrovate alle altre!

Angy... sono contenta tu sia arrivata fino a questa data, mi sembra un buon segno! ora leggo indietro la storia.
Auguri auguri per il tuo compleanno e migliaia migliaia di incroci per oggi!!

Anche io torno oggi :) tutto bene, sembra. Domani avrò la visit, e venerdì eco III trimestre: settimane di esami per il mio piccolo :cuore

Scappo ora vado a lavorare, ma ancora per poco sono in maternita'!!!!!!!!!!!!!!!! evvivaaaaa!!!!!
Pietro il Piccolo è nato 1.11.2007

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 27 ago 2007, 9:47

buon giorno a tutte!!
il primo pensiero è per Angy..buon compleanno tesoro e soprattutto tanti auguroni!!
Mary :cuore
Queen che dolce il tuo Nicolò..
Star bentornata!
baci a tutte ripasso per aggiornamenti su Angy

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 27 ago 2007, 10:23

quanti ritorni!!!
bentornate a tutte!!!!!!

E CHE DIRE AD ANGY.... OHMAMMA.... INTANTO BUON COMPLEANNO!!!!!!!!
PER IL RESTO ASPETTIAMO NEWS!!!!!!!!! :emozionee :emozionee :emozionee
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 27 ago 2007, 10:30

Buon giorno.

Angy BUON COMPLEANNO!!! e come tutte mi aspetterò con calma vostre notizie.

renna non ti preoccupare appena ho notizie su epidurale scrivo qui

un bacione a tutte :bacio
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 27 ago 2007, 10:37

Buongiorno a tutte panzerotte, sono qui di sfuggita per augurare un
super, mega, indimenticabile e splendido buon compleanno :60_compleanno: :happy_birthady: ad Angy :cuore resto in attesa di news, sono troooooooppo emozionata!!! :emozionee :emozionee
Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 27 ago 2007, 10:43

ciao ragazze!!! sono una gennarina... ma ho letto di angy e volevo farle tantissimissimi
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore
quadrupli ovviamente e tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 27 ago 2007, 10:45

BUONGIORNO A TUTTE!!!!!!

Ragazze, quanto mi siete mancate!! come state, ho trovato la novità del sito cambiato.
Non ho assolutamente letto gli arretrati, ho capito solo che oggi è il compleanno di Angy.

Angy Auguroni.
Non sai quanto ti ho pensato.

Bentrovate a tutte, comunque il mio sarà un passaggio momentaneo, solo per questa settimana, poi vi saluterò nuovamente perché comincio la mia maternità.
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

mammaba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammaba » 27 ago 2007, 10:47

Chi non muore si risente, ...dicono da queste parti ....Ed eccomi qua!
Anche se non vi scrivo spesso, vi assicuro che vi leggo sempre..... anche se è difficile starvi dietro, ...scrivete tantissimo....

So che oggi nasceranno i primi ottobrini!!!! :sorrisoo Chissà che emozione per Angy....
E da quel che ho capito, questo grande evento capita proprio il giorno del suo compleanno.... non poteva farsi un regalo più bello!!! AUGURONIIIIIIIIIII!
Mammaba e i suoi cuccioli... LUNA (27/12/2003) e MATTEO (05/10/2007)

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 27 ago 2007, 10:48

Sono venuta per salutarvi tutte e per augurare ad ANGY UN BUON COMPLEANNO :cuore :cuore :cuore
e anch'io aspetto news dei gemellini :ok

Un bacione a tutte :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

mammaba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammaba » 27 ago 2007, 11:17

Leggendo gli arretrati un pò qua e un pò là (...è l'unico modo per starvi dietro :fischia ...) mi sembra di capire che siamo tutte in preparativi, ...chi per la valigia, ...chi si informa per l'epidurale ....

Per quanto riguarda l'epidurale, nell'ospedale dove andrò io (lo stesso che sono andata per LUna) fortunatamente assicurano l'epidurale 24 ore su 24 e a GRATISSSSS.
Dico fortunatamente perchè io l'ho richiesta per il primo parto ed è stata una benedizione vista la lunghezza del travaglio (12 ore!!!). A parte il discorso dell'assenz del dolore, ti permette di arrivare alla fase espulsiva quasi in piene forze e questa è una cosa importante visto che bisogna collaborare con tutta la forza fisica e mentale per agevolare la nascita di nostri cuccioli.
In questo ospedale usano toglierne l'effetto proprio subito prima di questa fase finale per garantire la piena partecipazione e sensibilità del corpo della madre, ma vi garantisco che questo momento non dura tanto e quindi va benissimo anche così.
Le ostetriche, almeno da quel che ho percepito io, non mi sembravano contrarie, o almeno non lo hanno dato a vedere ...
Addirittura i moduli per richiederla me li hanno dati ai monitoraggi e mi ricordo che mi dissero di compilarli già, in maniera che in caso di richiesta durante "quel giorno" non si perdeva tempo in cose burocratiche da compilare.
Io ve la consiglio vivamente, se il vostro ospedale la garantisce.
Poi è logico, ci soo casi in cui no si può fare: dilatazione troppo avanzata, problemi alla colonna vertebrale e altro....

mammaba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammaba » 27 ago 2007, 11:26

Io ho cominciato a comprare il necessario per l'ospedale la settiamana scorsa: tutine, body, ...e tutto il resto.
Fortunatamente Matteo ha un cuginetto che ha giusto un anno di differenza e quindi mia cognata mi sta passando scatoloni e scatoloni di vestiti, però mi sembrava carino, almeno per l'ospedale che avesse cose sue, nuove....
Per quanto riguarda la medicazione del moncone del cordone ombelicale, ...io vi suggerirei di aspettare a comprare qualcosa, ameno che l'ospedale vi abbia dato delle direttive precise.
Ogni ospedale ha il suo sistema, e spesso cambia anche di anno in anno, ..chi usa l'alcol, chi usa l'acqua ossigenata (con Luna ho usato prorpio questa) e quindi vi conviene vedere al momento del ricovero come vi insegnano la medicazione e dopo ....spedire marito, mamme e suocere a comperare l'occorrente per casa....
Almeno io ho fatto così ed ho fatto bene perchè su indicazioni di una mia amica, con Luna, avrei comperato l'alcol, ...che poi non avrei usato!

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 27 ago 2007, 11:44

ciao sono il socio di Ale85, UN AGURIO A TUTTE LE PANZOTTE CHE IL PARTO POSSA ANDARE A TUTTE BENE!!!(dato che sono preoccupato anche io per la mia donna) un :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini A TUTTE :bacio :bacio
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 27 ago 2007, 11:53

Ancora nessuna notizia?
Ragazze questa attesa è snervante! Ragazze questa attesa è snervante!
E pensare che probabilmente a quest'ora Angy ha già stretto tra le braccia i suoi cuccioli :cuore

Ma quanti bei ritorni! Oplà, Mery, Annarella, Mammaba, Francesca, un grosso bentornato a tutte!

Annarella, mi chiedevo di te proprio ieri! Tu sai già quando nasceranno i tuoi cuccioli? Ti hanno prospettato un cesareo o tenterai con il naturale?

Serena grazie per l'accesso al blog!

Mammaba anch'io sto iniziando a preparare le cose per la valigia. QUetso week-end mi sono dedicata all'acquisto delle camicie da notte.
Anch'io consiglio a tutte di fare gli esami per l'epidurale perchè non si sa mai come andrà il travaglio e credo sia importante essere preparati ad ogni eventualità. Poi se non servirà meglio così!

Oplà tu hai poi deciso di partorire al San Carlo? Io alla fine mi sa ceh sto scartando l'ipotsi proprio per la questione epidurale. Se ricordo bene ci avevano detto che la fanno solo la mattina dei giorni feriali, me lo confermi?
Certo mi spiace tantissimo rinunciare alla possibilità di avere te o Naico come compagne di stanza :sorrisoo
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 27 ago 2007, 11:55

Ah, LAROBY bellissima la maglietta! Ce l'avevo anch'io quando aspettavo Margherita, me l'aveva spedita una mia amica dalla Francia con scritto "c'est pour juliette" con una frecia che indicava la panza. Beh ci ho messo una settimana a capire che cosa volesse dire :ahah Si può essere più imbranate?

Socio di Ale, grazie per gli auguri e non ti preoccupare che Ale se la caverà alla grande!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

@ntonella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da @ntonella » 27 ago 2007, 11:59

Buongiorno a tutte!!!
Innanzitutto TANTISSIMI AUGURI AD ANGY :56_festa_gruppo: e un sacco di :incrocini per oggi!!! :bacio
Poi volevo ringraziare Serena x il suo aggiornamento tempestivo del listone con il nome del mio cucciolotto :bacio
Davis, x quanto riguarda le misure di Gabriele sono un pò "vecchiotte" xchè l'eco l'ho fatta a 30 settimane, quindi 3 settimane fa...cmq misurava 41 cm x 1,600 kg. Spero di riuscire a chiamarti la prossima settimana x il caffè... :ok
Oggi ho fatto la visita dalla gine che mi ha detto che è tutto a posto, ho potuto sentire solo il cuoricino che batteva all'impazzata e come al solito mi sono commossa :emozionee

Ho visto che state preparando la valigia...ehmmmmmmm mi sa che dovrò darmi da fare anch'io...devo "rispolverare" le cose che avevo preso x l'ospedale con Alessandro (camicia da notte, reggiseni allattamento ecc.) e tra un pò dovrò fare una mega lavatrice di tutine, body e co. di Ale.
L'altro giorno finalmente ho preso una tutina nuova x Gabriele...che emossioneeee :emozionee So già che nonostante sia piena di roba comprerò un sacco di altre cosucce x lui :sorrisoo

Ora devo andare...ripasserò nel pomeriggio anche x vedere se ci sono notizie di Angy! Buona giornata a tutte :sorrisoo
(_.•°”˜˜°º ♥ Alessandro ♥ 29/08/04 & Gabriele ♥ 17/10/07 ♥º°”˜”°•._)

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 27 ago 2007, 12:04

Ho appena ricevuto un sms da Angy....
Ve lo riporto testualmente:
"Allora purtroppo niente nascite per oggi...non ci crederete ma non avevano culle termiche a Careggi, quindi nel pomeriggio mi trasferiscono a Prato e il cesareo me lo fanno domattina.
Veramente scandaloso!! Baci."

Angy, tesoro, mi dispiace tantissimo :coccola :coccola
Chissà che delusione!!! :coccola :coccola
Ti abbraccio forte-forte. :cuore
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

mammaba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammaba » 27 ago 2007, 12:11

renna ha scritto: Mammaba anch'io sto iniziando a preparare le cose per la valigia. QUetso week-end mi sono dedicata all'acquisto delle camicie da notte.
Anch'io consiglio a tutte di fare gli esami per l'epidurale perchè non si sa mai come andrà il travaglio e credo sia importante essere preparati ad ogni eventualità. Poi se non servirà meglio così!
AHHH! Le camice da notteeeee .....io recupero quelle che ho usato per LUna, visto che a casa non le uso mai, mi rompre un sacco spendere soldi per comperarle.

Se volete una dritta per gli assorbenti ....ma magari avrete già spulciato tra le pagine del vecchio forum dove si parlava prorpio della valigia dell'ospedale....
IO con Luna ho fatto l'errore madornale di comperare in farmacia, spendendo tra l'altro un capitale, gli assorbenti appositi per il post parto, quelli della chicco.... beh! ....non comprateli ....
I primissimi giorni le perdite sono belle abbondanti e non c'è niente di peggio di tenersi un assorbente che non ti dia una buona "sicurezza". Quelli della chicco sono lunghi lunghi (e questa è una bella cosa) ma sono stretti e io mi sono trovata malissimo.
Per fortuna in ospedale, facendomi vedere "disperata" per la situazione mi hanno dato i loro (che sono alla fantozzi, tipo quelli per incontinenti, ma ti permettono di non andare ogni tre per due in bagno a controllare eventuali fuoriuscite.....
So che in molti ospedali li passaono di suo, come regola, ..dove andrò io no, lo specificano proprio nel foglio delle cose da portarsi da casa.
La settimana scorsa mi sono fatta una cultura sugli assorbenti per trovare quelli ideali .... :hi hi hi hi :ahaha :fischia :urka ...e ho comperato i tena lady ...io ho preso quelli più grandi e mi sembrano proprio una bella alternativa a quelli alla "fantozzi".
So che certe golline suggerivano addirittura il modello con mutandaincorporata .... sempre dei tena lady ...vedete un pò voi, ...io ho preferito quelli normali.
Lo so, non è un argomento tanto romantico, ..ma vi assicuro che non c'è niente di meglio di sentirsi a proprio agio in ospedale in quei giorni.

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 27 ago 2007, 12:20

star ha scritto:Ho appena ricevuto un sms da Angy....
Ve lo riporto testualmente:
"Allora purtroppo niente nascite per oggi...non ci crederete ma non avevano culle termiche a Careggi, quindi nel pomeriggio mi trasferiscono a Prato e il cesareo me lo fanno domattina.
Veramente scandaloso!! Baci."

Angy, tesoro, mi dispiace tantissimo :coccola :coccola
Chissà che delusione!!! :coccola :coccola
Ti abbraccio forte-forte. :cuore
Buongiorno a tutte!!!

poi ci si domanda in che paese abitiamo!!!

non ho parole!!

aNGY TESORO TIENI DURO!!!DAI ORMAI UN GIORNO IN PIU' UNO IN MENO!!! CERTO PERO' CHE è SCANDALOSO!
BUON COMPLEANNO!!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Bloccato

Torna a “Ottobre”