GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Festeggiamo i compleanni i dicembrini06 compion 3 anni

Bloccato
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Festeggiamo i compleanni i dicembrini06 compion 3 anni

Messaggio da Kylie » 20 nov 2009, 10:23

VALE :incrocini :-D :incrocini
CF :bacio :bacio :bacio
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 20 nov 2009, 10:34

alex76 ha scritto:Simo il cinquino mi hanno detto essere "chiaro" quindi o bianco (bleahhhh!!) oppure (spero!) color crema. Ma volendo una bella tinteggiata di rosso non credo che non si potrebbe dargliela!
...io me la farei "madreperlata"... :fischia
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 20 nov 2009, 10:54

nel fotoalbum ho messo il fotoquadro che ho ordinato su http://www.photocity.it" onclick="window.open(this.href);return false; per natale e il biglietto invito alla festa di elena!

:hi hi hi hi

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 20 nov 2009, 10:57

BRUTTA WAK LO SAI CHE ADESSO DOVRAI FARI I BIGLIETTINI X TT I DICEMBINI :fuck:
BELLO IL FOTO ALBUM :emozionee

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 20 nov 2009, 11:14

Kylie ha scritto:BRUTTA WAK LO SAI CHE ADESSO DOVRAI FARI I BIGLIETTINI X TT I DICEMBINI :fuck:
:prr :prr :prr

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 20 nov 2009, 13:36

simobacchi ha scritto:

vale (midivale) - lei sa xchè :fischia - non fare scherzi, tiene chiuse quelle gambe finchè non è dicembre...dai magari fino al 7...pensa che bello!!!!!

:ahaha si, mi piacerebbe il 7 come Damiano.....ma anche il 2 o il 4 non so perchè... :fischia
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 20 nov 2009, 13:49

Alex :prr e quando ci vado al cinema di mattina???? :sberla:
eppoi certo che ho tanto da fare lo vedete che non ho fatto le modifiche al post di apertura??? non ho avuto un minuto oggi :che_dici

e comunque nessuna mi ha ben specificato la ddp e il nome certo dei bimbi capito Gessy

ma li leggete tutti i post o solo qualcuno????? :pistole

aaaaaaaaaahhhhhhhggggrrrrr

Simo ho visto il foto quadro e il biglietto belli entrambi
non ti smentisci ehhhhhhhh :clap
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 20 nov 2009, 14:37

BUONGIORNO!!!

Passaggio velocissimo anche oggi, indovinate dove sono? :prr

Intanto Cinny :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Ma che gruppo è questo? 'stà panzite è più contagiosa della suina! :ahaha

Attente Simo, Fra e Chip eh... :spiteful:
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 20 nov 2009, 14:38

Fra se aggiorni la lista
mia DPP: 18/01/2010
nome: Alessia

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 20 nov 2009, 14:39

AUGURI VITTORIA!!!

:festa :festa :festa :festa :festa

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 20 nov 2009, 14:40

Per tutto il resto... spero di riuscire a collegarmi un pò da casa, ho talmente tante cose da fare che in ufficio vengo per riposarmi!!!! :ahaha :ahaha :ahaha

:bacio a tutte!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 20 nov 2009, 14:48

Infatti alla fine si sta in ufficio per rilassarsi, stai a casa e c’è sempre qualcosa da fare!
Jole due problemi urge SOS:
1 – è uno sfogo, chiamo mia mamma e le dico che il 1 dicembre compriamo il box altra rata di 200 euro al mese …..e lei mi dice “certo che se stai a guarda una rata o l’altra sti passi non li fai mai” e io “ eh sì hai ragione è un po’ come pensare di fare un figlio se ci pensi troppo nn lo fai mai” e lei “ e certo che tu fai le cose tutte insieme!!!”
Ma che cazz vuol dire che dovevo aspettare di pagare il box x fare un altro figlio????o magari il mutuo fra 20 anni dai!!!! Ci sono rimasta molto male….
Poi le ho detto della festa di angy, mi ha detto di nn buttare via i soldi di tenerli da parte….ma scusa la bimba è piccola ci tengo a festeggiarla….faccio sacrifici mi compro un pantalone in meno ma voglio fare la festa a mia figlia no? Scusate ma ci sono rimasta proprio male, ma da mia madre dovevo aspettarmi una risposta del genere….
2 – ho chiamato il gine del ps, mi visita sì….ma vuole 120/150 euro….che faccio? Vado di consultorio o vado da questo medico…..oddio 120 euro la mese fanno comodo…..nn so….aiutooooo :impiccata:

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 20 nov 2009, 15:08

Ricordatevi di chiedere sempre la chiusura del topic :ok, al vecchio ho già pensato io.
Grazie :sorrisoo
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 20 nov 2009, 15:16

CIAO MAMME :bacio

Grazie infinite a tutte per gli auguri!! meno male che almeno qui si sente un pò di calore...
io e il socio abbiamo litigato pesantemente, io non so se ho voglia di andare avanti... i giorni no sono diventati più di quelli che passiamo tranquilli. Non c'è dialogo, non riesco a farmi capire e i problemi non si risolvono... mi dispiace tanto che oggi è il compleanno di Vittoria, lei adesso fa un pò di nanna, le ho incartato il regalo e l'ho messo sul tavolino del salotto e quando si sveglia sarà sicuramente incuriosita. I fratelli sono usciti con gli amici e noi qui sole solette. La vera festicciola la facciamo domani sera, ho invitato un pò di gente, domani mattina preparo la mega torta con le candeline e riceverà altri regalini.
Con lui non so se si sistema perchè va avanti da troppo tempo, io mi sento incatenata, lui non vuole andare via, io non posso perchè ho i bambini che vanno a scuola. Ho sopportato certe situazioni per 15 anni per essere di nuovo punto a capo... basta!
Comunque non ho voglia di parlare di lui, cambiamo discorso.

SIMO cara, ieri ho visto il mess. su face ma stavo "scappando" al lavoro. Avevo già scritto qualcosa a riguardo, forse ti è sfuggito, ma niente di chè: ho trovato un posticino in un supermercato, faccio 3-4 ore serali, dipende quanto hanno bisogno. Però mi piace, almeno stacco un pò dal solito tram tram famigliare, chiacchero con le colleghe che molto simpaticamente mi dicono sempre: hai sistemato il reparto SPAGHETTI :che_dici non so se l'avete capita?!!
e arrotondo visto che questo è l'ultimo mese che percepisco la maternità.
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 20 nov 2009, 15:30

Chicca6 ha scritto:Ricordatevi di chiedere sempre la chiusura del topic :ok, al vecchio ho già pensato io.
Grazie :sorrisoo
non mancheremo... :thank_you:

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 20 nov 2009, 15:33

libellula ha scritto:SIMO cara, ieri ho visto il mess. su face ma stavo "scappando" al lavoro. Avevo già scritto qualcosa a riguardo, forse ti è sfuggito, ma niente di chè: ho trovato un posticino in un supermercato, faccio 3-4 ore serali, dipende quanto hanno bisogno. Però mi piace, almeno stacco un pò dal solito tram tram famigliare, chiacchero con le colleghe che molto simpaticamente mi dicono sempre: hai sistemato il reparto SPAGHETTI :che_dici non so se l'avete capita?!!
e arrotondo visto che questo è l'ultimo mese che percepisco la maternità.
sono stata assente da gol qualche giorno e non ho letto tutti gli arretrati...mi sa che è x quello che non lo sapevo!
bhè direi che sono quelle 3/4 ore che ti "fanno bene"...brava!!!

spaghetti :ahaha

:perplesso

e loro il reparto crauti l'hanno sistemato!
:fuck:

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 20 nov 2009, 15:38

Libe anch’io sto passando un brutto periodo col socio continuiamo a litigare il problema?
E’ che lui va a calcio e spesa casa bimba tutto pesa su di me, mi aveva promesso che sabato e domenica si dedicava alla pulizia della casa, per un po’ è stato così ma son due weekend che non pulisce nulla, domenica scorsa ha pulito i pavimenti alle 22.00 di sera mentre stavamo andando a letto perché si era dimenticato….angy nn ne vuole sapere di stare con lui è appiccicata solo a me….nn riesco nemmeno a farmi il bagno.
Sopporto perché porta a casa soldini dal calcio però a questo punto forse è meglio se sta a a casa con noi, stasera nn va agli allenamenti perché ieri sera abbiam discusso parecchio e dobbiamo parlare, speriamo bene….ho paura di far come te…..sopportare anni e anni e poi tutto d’un botto mollare tutto…. :coccola

Chicca grazie hai ragione!

Ragazze col gine ho risolto, mi hanno lasciato il cellulare, e poi costa 180 la prima visita e 100 le successive!!!! Meno male! Sembra disponibilissimo! :ok

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 20 nov 2009, 15:41

Poi volevo fare gli auguri a kylie (mi sembra che te li avevo già fatti :domanda ) e a cf!! cavoli quante pancioneeeeeee!! ho ben ragione allora di non passare più di qua :fischia

Mamma mia ragazze anche io mi incavolo con Vittoria quando fa la pipì addosso, e alcune volte gli scappa anche un pezzettino di pupù :martello dopo la sfuriata però mi fa troppaaaaaa tenerezza e mi sento una caccola :buuu però caspita non sono due giorni che abbiamo tolto il pannolino... di notte glielo metto ancora, che madre snaturata che sono, il mio terzo figlio e ho ancora problemi con il pannolo!! vabhè...

aaaa poi volevo dirvi: il 7 dicembre finalmente inizia l'asiloooooo :yeee
siamo stati al colloquio, ho conosciuto la sua insegnante... una ragazza giovane, mi ha fatto una buonissima impressione, sono contenta!
ieri abbiamo fatto il controllo dei 3 anni (che io avevo già fatto ma ne hanno inserito un'altro nuovo che non sapevo) il pediatra ha detto che è un pò magrina, pesa 13.400 ed'è alta 92 cm. ha detto che il peso non è male ma se riesco a portarla sopra i 14 kg. è meglio (fosse facile farla mangiare :aargh ) poi mi ha parlato di un problemino che volevo confrontare con voi, con le mamme delle femminucce. Mi ha detto che ha le piccole labbra (della patatina) che inferiormente sono un pò attaccate alla grandi labbra. Ha detto quando fa pipì di non asciugarla con la carta igienica, di lavarla solo con acqua tiepida e una volta al giorno di prendere una pezza inumidita di acqua tiepida e pulirla bene nella fessura che separa le piccole e grandi labbra e di fare un movimento all'ingiù in modo che si stacchino. Poi eventualmente se non si staccano bene mi darà una pomata da metterle.
Io l'ho sempre pulita per benino finchè aveva il pannolino, poi da quando lo abbiamo tolto la lavo nel lavandino e ogni tanto la pulisco bene bene con l'asciugamano umido. Adesso dovrò farlo ogni giorno e vedere come va.
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 20 nov 2009, 15:47

libe sinceramente le ped non mi ha mai detto nulla delle piccole labbra, quindi penso sia tutto a posto, conoscevo una ragazza che aveva la bimba con le piccole labbra tutte attaccate alle grandi labbra e gliel'hanno separate con il laser, le hanno fatto l'operazione ma aveva 1 anno sta bimba, penso che ormai a vicky puoi farglielo tu a mano no? usando appunto gli accorgimenti che ti ha detto il ped. :incrocini

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 20 nov 2009, 15:50

kylie ho letto... ti rispondo poi... perchè si è svegliata Vittoria e sta spacchettando il suo regalo :hi hi hi hi il problema è lo stesso solo che io di figli ne ho 3.

simo :ahah :ahaha :ahah :ahaha brava!!

Bloccato

Torna a “Dicembre”