mette la bocca sulla mia e mi lecca
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
forza kiara (ago07) con gli stick, qui si tifa un tuo bis!
- Germy
 - Platinum~GolGirl®

Re: forza kiara (ago07) con gli stick, qui si tifa un tuo bis!
Mattia non mi lascia guardare il monitor per scrivere

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
						"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
 - Platinum~GolGirl®

sono ancora qui ... la moto non era sua

- paopao
 - Platinum~GolGirl®

tenero mattia!
quando emilio guarda le foto sul pc e vede quelle del raduno se lo rammenta sempre

quando emilio guarda le foto sul pc e vede quelle del raduno se lo rammenta sempre
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere 
rinunciare alla perfezione
- Arianna70
 - Master~GolGirl®

...ho passato il tempo a leggere il topic sul RGE...
alle 19 porto Leo dal ped perchè mi vomita anche 2 ore dopo che ha mangiato...
io sospetto che sia RGE anche perchè dorme solo se lo tengo su di me...
in h mi dicevano che era normale perchè è piccolo e vorace...
speriamo sia solo il latte non adatto a lui...

alle 19 porto Leo dal ped perchè mi vomita anche 2 ore dopo che ha mangiato...
io sospetto che sia RGE anche perchè dorme solo se lo tengo su di me...
in h mi dicevano che era normale perchè è piccolo e vorace...
speriamo sia solo il latte non adatto a lui...
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
						Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- Topotop
 - Expert~GolGirl®

RGE....Arianna come sai Clelia ne ha sofferto. Al di là del vomito, altri sintomi possibili sono: piangere per il bruciore 10-30 minuti dopo la poppata, crescere poco, fare piccoli pasti ravvicinati, a volte masticare come se avesse il chewing gum.
Lei per fortuna ce l'ha avuto lieve, con 2 mesi di cura abbiamo risolto (si spera)..però ancora ora ha qualche strascico...
Facci sapere

Lei per fortuna ce l'ha avuto lieve, con 2 mesi di cura abbiamo risolto (si spera)..però ancora ora ha qualche strascico...
Facci sapere
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
						6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- Saretta78
 - Platinum~GolGirl®

Buongiorno  

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
 - Platinum~GolGirl®

Ho mal di testa e mal di stomaco...  

Nathan ha un principio di raffreddore.....

Alberto ha mal di testa,dolori articolari,raffreddore.....

Nathan ha un principio di raffreddore.....
- Saretta78
 - Platinum~GolGirl®

Stamattina mi ha svegliata Alberto alle 5.30 perchè è andato in cucina a prendere un suo bombardone per il mal di testa....e quando è tornato aveva voglia di parlare

- paopao
 - Platinum~GolGirl®

e ci lasci così??! che ti ha detto?
non che hai il kulo quadro e la faccia come un monitor spero

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere 
- Saretta78
 - Platinum~GolGirl®

Mi ha detto che non ha dormito tutta la notte,che la sua situazione sta diventando insostenibile e che ha bisogno di trovare soluzioni,che siamo tutti e due infelici e che indipendentemente da Nathan dobbiamo decidere quale direzione prendere e muoversi per metterla in atto impegnandosi tutti e due seriamente(  
  quello che io ripeto da un anno.....se vede che doveva convincersi)
Io gli ho detto molto tranquillamente che per la sua situazione lavorativa,secondo me,l'unica cosa che può fare è aspettare quali saranno le decisioni definitive a fine anno(ma senza farci troppo affidamento) e intanto guardarsi intorno e muoversi alla ricerca (seriamente) di un'eventuale nuovo posto di lavoro.....
Per quel che riguarda noi,gli ho solamente detto quello che piacerebbe a me,cioè sapere di poter contare sempre sulla persona che ho di fianco,sapere di poter prendere ogni decisione insieme(e non uno decide e l'altro si adatta,come stiamo facendo adesso),parlare di più di ogni cosa,dalla più futile alla più importante,ma cosa PER ME di vitale importanza è affrontare quotidianamente i problemi che si pongono e trovare soluzioni pressochè immediate....continuare a rimandare non serve a nulla...
E' parecchio frustrato per il discorso economico....è seppellito dalla ruotine,non ha svaghi,non ha attività,ma sono anch'io in questa situazione,con la sempre e solita differenza che lui,anche mercoledì,per fare un esempio,è stato in giro per negozi con suo figlio,sono andati a prendersi una pizza e ha quindi comunque cambiato aria....io non ho questa possibilità...ma a me questa situazione pesa relativamente poco,a lui,a quanto pare pesa di più....ma sono dell'idea che nulla di tutto questo non sia risolvibile con un pò di impegno....ma come sempre affermo....impegno da parte di entrambi....
Non lo so.....lui secondo me ha in mente di andarsene nuovamente....è la sensazione che ho avuto...ma come sempre..tutti i nostri discorsi rimangono a metà senza alcun genere di chiarezza...

Io gli ho detto molto tranquillamente che per la sua situazione lavorativa,secondo me,l'unica cosa che può fare è aspettare quali saranno le decisioni definitive a fine anno(ma senza farci troppo affidamento) e intanto guardarsi intorno e muoversi alla ricerca (seriamente) di un'eventuale nuovo posto di lavoro.....
Per quel che riguarda noi,gli ho solamente detto quello che piacerebbe a me,cioè sapere di poter contare sempre sulla persona che ho di fianco,sapere di poter prendere ogni decisione insieme(e non uno decide e l'altro si adatta,come stiamo facendo adesso),parlare di più di ogni cosa,dalla più futile alla più importante,ma cosa PER ME di vitale importanza è affrontare quotidianamente i problemi che si pongono e trovare soluzioni pressochè immediate....continuare a rimandare non serve a nulla...
E' parecchio frustrato per il discorso economico....è seppellito dalla ruotine,non ha svaghi,non ha attività,ma sono anch'io in questa situazione,con la sempre e solita differenza che lui,anche mercoledì,per fare un esempio,è stato in giro per negozi con suo figlio,sono andati a prendersi una pizza e ha quindi comunque cambiato aria....io non ho questa possibilità...ma a me questa situazione pesa relativamente poco,a lui,a quanto pare pesa di più....ma sono dell'idea che nulla di tutto questo non sia risolvibile con un pò di impegno....ma come sempre affermo....impegno da parte di entrambi....
Non lo so.....lui secondo me ha in mente di andarsene nuovamente....è la sensazione che ho avuto...ma come sempre..tutti i nostri discorsi rimangono a metà senza alcun genere di chiarezza...
- Saretta78
 - Platinum~GolGirl®

:ahahpaopao ha scritto:e ci lasci così??! che ti ha detto?
No questo non può dirmelo....al massimo può dirmi che sembro una gruccia..... :ahah
- paopao
 - Platinum~GolGirl®

sto un po' così anche oggi  
A proposito di aspettattive, sono li che spero sempre che Emilio mi dica: mi scappa la pipi, come faceva fino a pochi giorni fà.
Devo prendere atto che lui preferisce di gran lunga essere cambiato sul fasciatoio come il fratello.
Devo pure ricomprare i pannolini per lui visto che ora un pacco mi durava 3 settimane

A proposito di aspettattive, sono li che spero sempre che Emilio mi dica: mi scappa la pipi, come faceva fino a pochi giorni fà.
Devo prendere atto che lui preferisce di gran lunga essere cambiato sul fasciatoio come il fratello.
Devo pure ricomprare i pannolini per lui visto che ora un pacco mi durava 3 settimane
- paopao
 - Platinum~GolGirl®

Sara, ma se pensava a voi due te l'avrebbe detto credo no? visto che era in vena di confidenze. Come dice lui, è oslo molto preoccupato per il suo futuro.
Vede tutto nero, è anche normale credo.

- Saretta78
 - Platinum~GolGirl®

Si,certo...è tutto normale....e comprensibile...paopao ha scritto:Sara, ma se pensava a voi due te l'avrebbe detto credo no? visto che era in vena di confidenze. Come dice lui, è oslo molto preoccupato per il suo futuro.
Cosa intendi con "se pensava a voi due te l'avrebbe detto!"???
- paopao
 - Platinum~GolGirl®

tu hai scritto che hai paura che se ne voglia andare. Ecco, dico che se pensava a quello te l'avrbbe detto..
Mi sembra troppo prso dai suoi problemi economici per poter riflettere anche sul suo futro sentimentale e del vostro rapporto.

Mi sembra troppo prso dai suoi problemi economici per poter riflettere anche sul suo futro sentimentale e del vostro rapporto.
- robby
 - Platinum~GolGirl®

buongiorno a tutte!!
mi ricollego al discorso computer. viola ha lo stesso che hagiulio, cioè quello di winnie per i 3 anni e alcuni giochini le piacciono. poi, come tutti i giochi, fa i periodi in cui ci gioca e i periodi in cui torna ad altri...ma ci sono giochini che le piacciono...
invece, parlando di aspettative..
io, che non ricordo mai i sogni, stanotte ho fatto un sogno ORRENDO...

avevo appena avuto questo bambino..
ma era strano, ad un certo punto capivo che era lunedì sera e lui o lei era nato domenica, io non l'avevo mai visto, non sapevo se fosse maschio o femmina, il nome, niente...
arriva un'infermiera, le chiedo come sta, se è maschio o femmina e lei mi dice che è una bambina...
dopo poco me la portano..
mamma mia, come è brutta!!!

un coso lunghissimo (per intenderci, più lunga di viola adesso), con un sacco di capelli grossi, lisci e scuri, faccia da maschio e vestita con dei jeans troppo corti che le arrivano alle caviglie e una camicina bianca a fiori che fa pietà...
io continuo a guardarla e dico: ma com'è brutta..ma com'è possibile?? ma viola è così carina... ma a chi assomiglia? ma non assomiglia a nessuno... e che nome dò a una cosi???

per fortuna mi sono svegliata...
e mi sono detta..ussignur, speriamo sia un maschio!!! :ahah :ahah :ahah

mi ricollego al discorso computer. viola ha lo stesso che hagiulio, cioè quello di winnie per i 3 anni e alcuni giochini le piacciono. poi, come tutti i giochi, fa i periodi in cui ci gioca e i periodi in cui torna ad altri...ma ci sono giochini che le piacciono...
invece, parlando di aspettative..
io, che non ricordo mai i sogni, stanotte ho fatto un sogno ORRENDO...
avevo appena avuto questo bambino..
ma era strano, ad un certo punto capivo che era lunedì sera e lui o lei era nato domenica, io non l'avevo mai visto, non sapevo se fosse maschio o femmina, il nome, niente...
arriva un'infermiera, le chiedo come sta, se è maschio o femmina e lei mi dice che è una bambina...
dopo poco me la portano..
mamma mia, come è brutta!!!
un coso lunghissimo (per intenderci, più lunga di viola adesso), con un sacco di capelli grossi, lisci e scuri, faccia da maschio e vestita con dei jeans troppo corti che le arrivano alle caviglie e una camicina bianca a fiori che fa pietà...
io continuo a guardarla e dico: ma com'è brutta..ma com'è possibile?? ma viola è così carina... ma a chi assomiglia? ma non assomiglia a nessuno... e che nome dò a una cosi???
per fortuna mi sono svegliata...
e mi sono detta..ussignur, speriamo sia un maschio!!! :ahah :ahah :ahah
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- robby
 - Platinum~GolGirl®

paopao ha scritto:tu hai scritto che hai paura che se ne voglia andare. Ecco, dico che se pensava a quello te l'avrbbe detto..
anche a me
- Saretta78
 - Platinum~GolGirl®

Non si riferiva solamente alla situazione economica....ha parlato di incomunicabilità,infelicità e di soluzioni da prendere aldilà della presenza di Nathan(quindi di cosa parlava??)paopao ha scritto:tu hai scritto che hai paura che se ne voglia andare. Ecco, dico che se pensava a quello te l'avrbbe detto..
- robby
 - Platinum~GolGirl®

top, osservazioni su cv mandate

- Germy
 - Platinum~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:Ho mal di testa e mal di stomaco...![]()
Nathan ha un principio di raffreddore.....![]()