GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGOSTINE 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Re: AGOSTINE 2007
Sempre velocissima per un saluto...e auguri Milo!!!! 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- paopao
- Platinum~GolGirl®
vanno bene...ma conviene dirlo piano perchè saprete anche voi che ogni volta che lo si dice..
l'inizio è stato burrascoso con emilio perchè appena nato è stato ricoverato 10 giorni per ritardo di meconio..panico..invece poi non era niente
mi piacerebbe sapere come sono andati i vostri parti ma credo che sia impossibile ormai..
fred il tuo Milo sembra già grandissimo!!!

l'inizio è stato burrascoso con emilio perchè appena nato è stato ricoverato 10 giorni per ritardo di meconio..panico..invece poi non era niente

mi piacerebbe sapere come sono andati i vostri parti ma credo che sia impossibile ormai..

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®
..lo sapevo..emilio protesta di sotto..prometto di tornare ora che so dove trovarvi
qualcuna che ha il passegino a 3 ruote jane mi consiglia se prendere il sacco per l'inverno o arrangiarsi con le tutine intere da mettere sopra...sono indecisa su cosa comprare
ariciaoooo

qualcuna che ha il passegino a 3 ruote jane mi consiglia se prendere il sacco per l'inverno o arrangiarsi con le tutine intere da mettere sopra...sono indecisa su cosa comprare

ariciaoooo
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Arianna70
- Master~GolGirl®
Buongiorno...speriamo che lo sia anche se il tempo non aiuta...
PAOPAObentornata...come procedono le cose con il bimbo?...
Il parto...ti dico solo questo,in 4 ore è nata
ma per quello che è successo dopo,lacerazione interna con forte emorragia,il prossimo bambino/a nascerà con TC...
PAOPAObentornata...come procedono le cose con il bimbo?...
Il parto...ti dico solo questo,in 4 ore è nata

Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- leda71
- Silver~GolGirl®
io ho il janè 4 ruote e ieri ho comperato il sacco a pelo per il matrix, su consiglio di mia cognata che ha il 3 ruote e 2 bimbi. così non vesti-svesti di continuo con rogne del pupo che di solito odia essere spogliato, e sbalzi di temperatura insidiosissimi.paopao ha scritto:..lo sapevo..emilio protesta di sotto..prometto di tornare ora che so dove trovarvi
![]()
qualcuna che ha il passegino a 3 ruote jane mi consiglia se prendere il sacco per l'inverno o arrangiarsi con le tutine intere da mettere sopra...sono indecisa su cosa comprare![]()
ariciaoooo
costo 59 eurini.
il mip parto.... 17 ore e 1/2 di cui solo 5 con la benedetta epidurale. ma niente episio e solo 3 punticini esterni.
There must be some kind of way out of here ...
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Pao, Milo e'grandissimo, considerato che e' uno degli agostini piu' piccoli... ieri l'ho pesato in farmacia ed era 6kg tondi... togliamo pure qualche etto tra tutina, pannolino e giacchetto, comunque sia per poco che ha preso sono circa 600 grammi in 2 settimanepaopao ha scritto: mi piacerebbe sapere come sono andati i vostri parti ma credo che sia impossibile ormai..

Parto... io conto prima o poi di scrivere la mia esperienza, comunque se spulci tra i racconti del parto troverai molti racconti delle Agostine

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- leda71
- Silver~GolGirl®
CIAO CARE
riporto con il copia/incolla dall'"ANGOLO DEL BEBE'" i nostri vaccini di ieri
Ieri abbiamo fatto il nostro primo vaccino. grazie al cielo niente febbre, solo un po' di mammite e tanto sonno.
comunque devo raccontarvene UNA NUOVA!!
come tutte le gol-mamme credo, prima di firmare il consenso informato chiedo alla pediatra dell'ASL se effettivamente l'esavalente è senza mercurio.
e lei cosa mi dice?
che si, è senza mercurio ma che LEI PREFERIVA I VECCHI VACCINI CON IL MERCURIO PERCHE' ORA E' STATO SOSTITUITO DA ALTRE SOSTANZE CHIMICHE DI SINTESI CHE SECONDO LEI (CHE HA FATTO LA TESI DI LAUREA PROPRIO SUI VACCINI) SONO PEGGIORI.
mi ha detto che il mercurio prima e le sostanze chimiche ora servivano come una sorta di "irritanti" per richiamare una più rapida risposta immunitaria alle sostanze inoculate.
NON SO CHE DIRVI... io sono rimasta basita
MA VOLEVO RIPORTARVI ANCHE QUESTA ALTRA CAMPANA.
riporto con il copia/incolla dall'"ANGOLO DEL BEBE'" i nostri vaccini di ieri
Ieri abbiamo fatto il nostro primo vaccino. grazie al cielo niente febbre, solo un po' di mammite e tanto sonno.
comunque devo raccontarvene UNA NUOVA!!
come tutte le gol-mamme credo, prima di firmare il consenso informato chiedo alla pediatra dell'ASL se effettivamente l'esavalente è senza mercurio.
e lei cosa mi dice?
che si, è senza mercurio ma che LEI PREFERIVA I VECCHI VACCINI CON IL MERCURIO PERCHE' ORA E' STATO SOSTITUITO DA ALTRE SOSTANZE CHIMICHE DI SINTESI CHE SECONDO LEI (CHE HA FATTO LA TESI DI LAUREA PROPRIO SUI VACCINI) SONO PEGGIORI.
mi ha detto che il mercurio prima e le sostanze chimiche ora servivano come una sorta di "irritanti" per richiamare una più rapida risposta immunitaria alle sostanze inoculate.
NON SO CHE DIRVI... io sono rimasta basita
MA VOLEVO RIPORTARVI ANCHE QUESTA ALTRA CAMPANA.
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Bentornata paopao
PARTO Mattia è nato con 2 settimane di anticipo x pressione alta e conseguente TC
... ma è andato tutto bene ora è un colosso siamo a kg. 5,775 

PARTO Mattia è nato con 2 settimane di anticipo x pressione alta e conseguente TC

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
in effetti si inc@@@@ un pòleda71 ha scritto:eh, si, ValeVale70 ha scritto:io ho preso il sacco per il passeggino... non pensavo ci fosse anche x il matrix
è fatto per il matrix essenzialmente come seggiolino-auto ma ovviamente anche come carrozzina.
perchè è vero che il matrix ha una sua copertura, ma i nostri bimbi mica ci stanno a 3 mesi nella carrozzina con tanto di "coperchio"!!

... mi sono presa avanti x quello del passeggino

- Germy
- Platinum~GolGirl®
LEDA è stato bravissimo Giulio
Quì piove da stamattina e il "viziatello" dorme in braccio

Quì piove da stamattina e il "viziatello" dorme in braccio

- kiaretta77
- Master~GolGirl®
ciao a tutte!! anche qui piove.....
FED ma è cresciuto un sacco milo........ forse è per tutto quello che mangia......
matteo continua ad essere magretto: tutto nudo è 5,2 kg, ma è bello lungo, siamo a 62 cm!!!
con scene pietose all'ufficio passaporti sono riuscita a fare iscrivere matteo sul mio a tempo di record (2 giorni!!) e così giovedì partiamo per basilea!!!! abbiamo comprato una tuta di quelle imbottite x l'occasione e matteo è buffissimo dentro!!!
oggi matteo fa 2 mesi!!!

FED ma è cresciuto un sacco milo........ forse è per tutto quello che mangia......

matteo continua ad essere magretto: tutto nudo è 5,2 kg, ma è bello lungo, siamo a 62 cm!!!
con scene pietose all'ufficio passaporti sono riuscita a fare iscrivere matteo sul mio a tempo di record (2 giorni!!) e così giovedì partiamo per basilea!!!! abbiamo comprato una tuta di quelle imbottite x l'occasione e matteo è buffissimo dentro!!!
oggi matteo fa 2 mesi!!!

M+J+I
- Germy
- Platinum~GolGirl®
BUON COMPLIMESE MATTEO

- Arianna70
- Master~GolGirl®

anche qui continua a piovere, per fortuna Alice oggi dorme di più nella carrozzina

Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
- leda71
- Silver~GolGirl®

anche il piccinino oggi sta dormendo tantissimo e dentro il suo ovetto con sacco a pelo!!!

gli dve piacere starsene accoccolato al calduccio... è proprio un bimbo freddolosone.
speriamo domani faccia un tempo più clemente, che ho pure una riunione di lavoro....

- kiaretta77
- Master~GolGirl®
ma voi non ci pensate mai al momento in cui sono nati i nostri bimbi??
io spesso.... è stato un momento meraviglioso, strano, unico........

io spesso.... è stato un momento meraviglioso, strano, unico........

M+J+I
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Auguroni a Matteokiaretta77 ha scritto: oggi matteo fa 2 mesi!!!![]()

lo portate pure in vacanza!!!
Kiaretta, chissa' se mia suocera che sostiene che il mio latte non lo nutre perche' mangia sempre sara' d'accordo con te sulla crescita di Milo

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Parliamo di pioggia??? Qui oggi diluvia... fortuna che stamattina il tempo ha retto e siamo riusciti ad andare a fare la spesa 

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Parto ovviamente ci ho ripensato ieri... in occasione del complemese...
Prima o poi mi piacerebbe trovare il tempo di postare il mio racconto, ma ancora non so quando trovero' il tempo (qualche messaggio breve riesco con lui in braccio che poppa, ma il racconto e' un po' piu' lunghino...
) Pero' concordo Kiaretta, e' un momento davvero speciale... e poi a te sono particolarmente legata, visto che Milo e Matteo sono nati a cosi' poche ore di distanza e ci siamo scambiate tutti quei messaggi di notte sui nostri travagli

Prima o poi mi piacerebbe trovare il tempo di postare il mio racconto, ma ancora non so quando trovero' il tempo (qualche messaggio breve riesco con lui in braccio che poppa, ma il racconto e' un po' piu' lunghino...

- Germy
- Platinum~GolGirl®
kiaretta è un momento che non dimenticherò mai
i suoi occhi che mi guardavano
indescrivibile