Direi che non sono la prima che ha un figlio, un lavoro e una casa e studia, quindi perchè io non dovrei farcela??????
Sicuramente mi iscrivo, parto, e poi vediamo come vanno le cose, io spero di farcela perchè vorrei migliorare le mie conoscenze e la mia vita, magari come ti dicevo ieri facendo uno studio associato o altro. stamattina ho anche parlato col capo e mi appoggia ed è disponibilissimo anche per questa cosa in futuro

Ari beh effettivamente anche io la penso come te, pero' se dovessero farti fare il salto di qualità e magari fra un annetto rimani incinta, lavora fino alla fine, e poi torna subito, cosi vedono che non te ne sei approfittata. il piccolo al nido e la grande a scuola.
Certo che non avere i nonni vicino capisco che sia dura, io ho mia mamma a 10 minuti, ma pero' al prossimo giro (se mai dovesse esserci) sicuramente non mi tiene il pupo per 2 anni come ha fatto con kevin perchè ha anche suo babbo ora in casa da badare. quindi quando dopo 4 mesi io tornerei al lavoro, il pupo lo manderei al nido, o al massimo lo terrei a casa fino all'anno, poi nido.
Frab immagino che non sia stato facile nemmeno per te dirlo alla capa, pero' dai, mi è sembrato che abbia capito. poi una se non se ne approfitta e si fa solo l'obbligatoria direi che