GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bradipi e tornado...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Bradipi e tornado...

Messaggio da ELEO » 29 ott 2007, 18:13

Bradipo!!! Un esempio: una volta, mentre stavamo andando a pranzo dalla Madre, eravamo già in macchina fuori del cancello e ci rendiamo conto che ci eravamo dimenticati una cosa di Nicholas, ma era lì a portata di mano sul tavolo della cucina, l'ho cronometrato apposta (non gliel'ho mai detto però, non so perchè l'ho fatto :-D ), una persona normale ci avrebbe messo 1 minuto 1 minuto e mezzo..a lui ne sono serviti 6!!! :urka :ahah
Però ha talmente tanti altri pregi che "sbrocco" raramente per questo suo difetto! :hi hi hi hi
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 29 ott 2007, 18:27

bradipizzato con l'arrivo del bebè??? NOOOOOO!! è SEMPRE stato un bradipo!!!!
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 29 ott 2007, 18:46

Mio marito quando rincasa la sera é abbastanza svelto, di solito lava la piccola e la prepara per la notte, anche se fa' sempre le 22.30 purtroppo ha paura di dormire sola e quindi aspetta noi.
La mattina però io mi dedico completamente a preparare la piccola e quindi faccio tutto di fretta, lui si alza e passa mezz'ora in bagno in seduta :bagni: , poi esce, si fa' la doccia, si veste ed esce di casa. :bigvergognati :bigvergognati :byeee
Amo i miei due figli!!!

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 29 ott 2007, 23:57

i tempi di reazione del mio compagno sono biblici..e mi spazientisco da morire. ci mette una vita anche per andare arispondere al telefono :urka e alla fine mettono giù...
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 30 ott 2007, 8:42

cleo ha scritto:Ma il mio non è che non mi aiuti.
Però le cose gliele devo dire.
E siccome faccio prima a farle che a dire alla fine faccio sempre io (pirla, eh?).
E poi lui mi dice: ma perché ti lamenti che non ti aiuto? Non mi dici mai che hai bisogno?????
E I TRE SACCHI DELL'IMMONDIZIA SUL TERRAZZO LI VEDI? PENSI CHE DEAMBULINO DA SOLI FINO AL PIANO TERRA DOVE C'E' IL LOCALE IMMONDIZIE? E ALLORA PERCHE' NON LI BUTTI SENZA CHE IO TI DICA CHE SONO DA BUTTARE??????????????
:buuu
Non parliamo delle immondizie... :aargh il mio esce sul terrazzo a fumare...ci sono i 3 contenitori x la raccolta differenziata che tracimano e implorano di essere svuotati...ma lui non lo fa...quando rientra gli chiedo se abbia svuotato le pattumiere e lui mi risponde.."ma ero uscito a fumare..." :pistole :pistole :pistole capito??? il suo cervello era programmato su "fumare" non si può programmare su "fumare e svuotare le pattumiere" :aargh :aargh :aargh
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 30 ott 2007, 8:45

azzurrointenso ha scritto:i tempi di reazione del mio compagno sono biblici..e mi spazientisco da morire. ci mette una vita anche per andare arispondere al telefono :urka e alla fine mettono giù...
Lasciamo perdere i tempi di reazione... :aargh
se la notte Lorenzo piange riesco a scendere dal letto, andare in camera di Lorenzo, mettergli il ciuccio, tornare in camera prima che lui abbia messo un gamba fuori dal letto... :aargh una volta gliel'ho fatto notare...mi ha risposto che non è lui lento, sono io che ho uno scatto da centometrista :che_dici
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 30 ott 2007, 9:32

Crysania ha scritto:
azzurrointenso ha scritto:i tempi di reazione del mio compagno sono biblici..e mi spazientisco da morire. ci mette una vita anche per andare arispondere al telefono :urka e alla fine mettono giù...
se la notte Lorenzo piange riesco a scendere dal letto, andare in camera di Lorenzo, mettergli il ciuccio, tornare in camera prima che lui abbia messo un gamba fuori dal letto... :aargh una volta gliel'ho fatto notare...mi ha risposto che non è lui lento, sono io che ho uno scatto da centometrista :che_dici

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 30 ott 2007, 10:19

cleo ha scritto:Ma il mio non è che non mi aiuti.
Però le cose gliele devo dire.
E siccome faccio prima a farle che a dire alla fine faccio sempre io (pirla, eh?).
E poi lui mi dice: ma perché ti lamenti che non ti aiuto? Non mi dici mai che hai bisogno?????
E I TRE SACCHI DELL'IMMONDIZIA SUL TERRAZZO LI VEDI? PENSI CHE DEAMBULINO DA SOLI FINO AL PIANO TERRA DOVE C'E' IL LOCALE IMMONDIZIE? E ALLORA PERCHE' NON LI BUTTI SENZA CHE IO TI DICA CHE SONO DA BUTTARE??????????????
:buuu

uguale uguale al mio!!!!!!!!!!!!!!!
ormai faccio come diceva quel comico di zelig ,Migone, gli do pure il nome al sacco della spazzatura "senti Davide c'è Anto' da buttare sul terrazzo quando passi per favore NON LIMITARTI A SCAVALCARLO!PRENDILO E BUTTALO!"
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 30 ott 2007, 10:25

Crysania ha scritto:

reazione??????
il mio non da proprio nemmeno cenni di reazione...una notte ero incinta e avevo la febbre...Sofia si mette a piangere e lo scrollo dicendogli "puoi andare tu?" risposta "sì"...reazione :s'è girato di là e ha continuato a dormire... :bomba
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 30 ott 2007, 10:37

cmq l'apoteosi si raggiunge la domenica mattina...tutti a casa, ci si alza tutti insieme ,poi io preparO la colazione per tutti, distribuisco i latti ,metto in tavola i cereali/cornetti/biscotti ,faccio il caffè (doppio per lui notare) do il bibe a Samu il tutto mentre lui fa la pausa sul divano prima di arrivare in cucina(ehhh la strada è lunga dalla camera alla cucina ci vuole una sostina...)...poi lui immancabilmente si infila in bagno (meno male che ne abbiamo 2 ) dicendomi ci metto 5 min(seeeeeeeeeeeeeeee) ,nel frattempo che passano i suoi "5 min"(che credo essere calcolati in tempo vulcaniano) io faccio le docce e i bagnetti ai 4 figli,li asciugo in serie ,capelli compresi,sciegliamo i vestiti e li vesto,poi mi faccio la doccia e mi vesto...quando siamo tutti pronti lui "emerge dalle acque" come Venere e mi dice "mi tiri fuori i vestiti?" (credevo di averne solo 4 di figli invece...) ovviamente i vestiti sono già pronti sul letto perchè per "fare prima" e inizia la vestizione...ormai anche Samuele conosce la bradipa lentezza del papà nel vestirsi e ha cominciato a pressarlo standogli alle costole il + possibile e correndogli dietro con calzini e scarpe se si allontana dalla camera (grade!!!!!!!! :ahah ) ultimati i preparativi e giaccati i figli ci si appropinqua ad uscire (all'alba delle 11) Silvia e Sofia scendono Samuele si attacca al papà e a me resta Nicola,la copertina,il marsupio,la mia borsa e da chiudere la porta...percui sono l'ultima ad uscire e ad arrivare alla macchina e sapete cosa ha il coraggio di dirmi quando arrivo all'auto?"Ecco vedi sono già le 11 ci metti sempre troppo a prepararti e usciamo sempre tardi!!!!!!!!!!"
:pistole :aargh :bomba

anto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da anto » 30 ott 2007, 10:47

E.... più o meno come mio marito.... sempre io ci metto troppo a preparere i bambini!!! Lui invece sta li e mi guarda. :aargh
Quando sono pronti e manca solo il giubbino poi mi dice, ma lascia li vesto io!!!!! :pistole :urka :ahah

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 30 ott 2007, 10:51

Quando sono pronti e manca solo il giubbino poi mi dice, ma lascia li vesto io!!!!!
pure il mio...oppure mi dice "ehhh se me lo dicevi li vestivo io!"

ecchenoncelihaigliocchi???nonlovedidasolochesonodavestire???chelifacciosempreuscirenudiimieifigli???
:che_dici

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”