PhoenixLidia ha scritto:simo per la pigotta, consiglio un supereroe ecologico, io e le mie amiche da bambine giocavamo alle PDN...paladine della natura!!! Ognuna aveva un nome composto dal suo colore e animale preferito e 2 superpoteri...i miei erano perfettamente inutili: parlavo con gli alberi e qualcosa riferito all'arcobaleno che non c'è mai!!! e essendoci forse un pò ispirate alle charlie's angels avevamo anche un capo mai visto che come copertura vendeva il folletto porta a porta...come ci sarà venuto in mente!!! Abbiamo parlato tante volte di scrivere delle favole riferite a quel gioco e adesso che sono mamma ne sento ancora di più l'esigenza ma come al solito...manca il tempo!
scusate lo sproloquio...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BELLA BIBLIOS HOP HOP HOP LEGGI UN LIBRO E FAI L'HOOLA HOP
- Regi
- Master~GolGirl®

Re: BELLA BIBLIOS HOP HOP HOP LEGGI UN LIBRO E FAI L'HOOLA HOP
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!!
FIORI che bello
l'adozione è un bellissimo gesto d'amore
PXL
mi hai fatto venire in mente che io e due mie compagne delle elementari giocavamo a Occhi di gatto! C'inventavamo le missioni e c'eravamo fatte anche i bigliettini proprio come nel cartone animato, ma poi la bidella li ha trovati e ce li ha confiscati 
FIORI che bello
PXL
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

PATTINSON ADDICTED, stamattina per radio ho sentito uno che ieri sera è andato a vedere il film pur non essendo nè donna nè adolescente e raccontava che durante la proiezione sono scoppiati ben 8 applausi senza motivo!!!!
tipo quando compariva lui o c'era qualche sua inquadratura particolarente attraente :ahah :ahah :ahah mi fa troppo ridere sta cosa....
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- mademi
- Master~GolGirl®

salve biblios!!!
fiori che bello per i tuoi amici, immagino sia stata dura ma posso chiederti una cosa? da quanto tempo aspettavano ?
auguro loro tutta la gioia del mondo....
regi io continuo a non capire il significato della tua firma....
ok non ho letto niente della saga Twilight
e Pattinson non mi ispira per nulla
ma in New Moon c'è la EX PICCOLA Dakota Fanning che ha fatto tanti film da bambina vero?
fiori che bello per i tuoi amici, immagino sia stata dura ma posso chiederti una cosa? da quanto tempo aspettavano ?
auguro loro tutta la gioia del mondo....
regi io continuo a non capire il significato della tua firma....
e Pattinson non mi ispira per nulla
ma in New Moon c'è la EX PICCOLA Dakota Fanning che ha fatto tanti film da bambina vero?
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- Regi
- Master~GolGirl®

è quello che temomaisetapioca ha scritto:PATTINSON ADDICTED, stamattina per radio ho sentito uno che ieri sera è andato a vedere il film pur non essendo nè donna nè adolescente e raccontava che durante la proiezione sono scoppiati ben 8 applausi senza motivo!!!!tipo quando compariva lui o c'era qualche sua inquadratura particolarente attraente :ahah :ahah :ahah mi fa troppo ridere sta cosa....
MDM la maglia protagonista di Vampiri si chiama Cullen
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- mademi
- Master~GolGirl®

la maglia?????
uffa non capisco
uffa non capisco

- Fioriblu
- Master~GolGirl®

penso intendesse la FAMIGLIA!!mademi ha scritto:la maglia?????
uffa non capisco
Comunque i miei amici ci hanno impiegato circa 3 anni. Nell'autunno 2006 hanno iniziato i corsi e l'iter burocratico, a giugno 2008 la loro domanda è stata accetta in tribunale e avevano detto loro che avrebbero dovuto aspettare almeno fino all'estate di quest'anno. E ora li hanno chiamati!!!
Da quel che ho capito, però, devono aspettare ancora 60 giorni perché l'adozione diventi definitiva
- Regi
- Master~GolGirl®

mademi ha scritto:la maglia?????
uffa non capisco
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- mademi
- Master~GolGirl®

fiuuuuuu meno male REGI pensavo di essere così tonta da non aver capito, grazie!!!!!

- mademi
- Master~GolGirl®

certo che vi piacciono proprio sti vampiri eh?????

- maisetapioca
- Master~GolGirl®

a me no-ooooo!!!!!mademi ha scritto:certo che vi piacciono proprio sti vampiri eh?????
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

sentite, vorrei una vostra opinione... domenica scorsa avremmo dovuto pranzare dalla sorella di mio marito e per questo non siamo andati a Bologna da Michy e alla fiera. Poi venerdì la sorella ci chiama per dirci che salta tutto perchè uno degli altri fratelli è ammalato. pazienza, abbiamo organizzato la giornata con amici. Sabato la sorella ci manda un sms dove scrive che il pranzo si fa perchè il fratello sta meglio. Ma ormai noi avevamo invitato questi amici, non potevamo mica bidonarli all'ultimo momento! la sorella si è un po' scocciata...
ma secondo voi avremmo dovuto telefonare agli amici il sabato sera e dirgli di non venire più domenica a pranzo perchè andavamo da parenti?
ma Michy, a proposito, è un po' che non passa, come starà?
ma secondo voi avremmo dovuto telefonare agli amici il sabato sera e dirgli di non venire più domenica a pranzo perchè andavamo da parenti?
ma Michy, a proposito, è un po' che non passa, come starà?
- mademi
- Master~GolGirl®

mais secondo me hai fatto bene, in fondo voi vi siete riorganizzati in base al fatto che il pranzo npn si facevapiù

- mademi
- Master~GolGirl®

vero, chi sa qualcosa di Michy???

- mademi
- Master~GolGirl®

scappo, oggi è stata una giornata luuuuuunga, Pasquale ha fatto davvero troppi capricci(mi ha anche morso) e mia sorella e mia madre hanno fatto una mezza scenata perchè io l'ho messo in castigo(mia mamma diceva che ero troppo dura e mia sorella diceva che non doveva mettersi in mezzo....) che pizza non si sta mai tranquilli!!!!!
NOTTEEEEEEE

NOTTEEEEEEE

- maisetapioca
- Master~GolGirl®

"simpatiche" intromissionimademi ha scritto:scappo, oggi è stata una giornata luuuuuunga, Pasquale ha fatto davvero troppi capricci(mi ha anche morso) e mia sorella e mia madre hanno fatto una mezza scenata perchè io l'ho messo in castigo(mia mamma diceva che ero troppo dura e mia sorella diceva che non doveva mettersi in mezzo....) che pizza non si sta mai tranquilli!!!!!
NOTTEEEEEEE![]()
![]()
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Ho mandato un sms a Michy, purtroppo ha ancora il pc rotto e finchè non ne comprano uno nuovo non potrà connettersi, ma ci vorrà tempo prima che possano comprarlo! mannaggia!
Così le ho chiesto se voleva partecipare al ballottaggio e riassunto la trama di vento di magia in un sms perchè non se la ricordava più!
bene...... e il suo voto va a......... Cuore a cuore!!!! Perciò chi vince? ora vedo.
Così le ho chiesto se voleva partecipare al ballottaggio e riassunto la trama di vento di magia in un sms perchè non se la ricordava più!
bene...... e il suo voto va a......... Cuore a cuore!!!! Perciò chi vince? ora vedo.
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

BALLOTTAGGIO PER IL MESE DI DICEMBRE
(un voto a testa)
VENTO DI MAGIA di Marianne Curley Maisetapioca, Raggetto, regi, simo23 Fioriblu, chry
IL SUGGERITORE di D.Carrisi MADEMI, Dream 78, cancerina72, Patatrak, Matygol
CUORE A CUORE di Lisa Kleypas Michy
Hanno votato: Maisetapioca, Raggetto, regi, MADEMI, Dream 78, cancerina72, simo23, Patatrak Fioriblu, Matygol, chryMichy
(un voto a testa)
VENTO DI MAGIA di Marianne Curley Maisetapioca, Raggetto, regi, simo23 Fioriblu, chry
IL SUGGERITORE di D.Carrisi MADEMI, Dream 78, cancerina72, Patatrak, Matygol
CUORE A CUORE di Lisa Kleypas Michy
Hanno votato: Maisetapioca, Raggetto, regi, MADEMI, Dream 78, cancerina72, simo23, Patatrak Fioriblu, Matygol, chryMichy
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

bene, aspettiamo Fiori per proclamare il vincitore, che ha seguito tutto lei? intanto notte ragazze!
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Buongiorno! non c'è nessuna questa mattina?
Caspita, mi spiace per Michy!!! Spero che riescano a farsi come regalo di Natale un computer nuovo!!
Mais secondo me avete fatto benissimo
!! E la cognata doveva solo capire e non scocciarsi!
MDM
per Pasquale! Ovvio che qualcuno si intromette sempre... ma tua mamma e tua sorella vanno d'amore e d'accordo o no?
Caspita, mi spiace per Michy!!! Spero che riescano a farsi come regalo di Natale un computer nuovo!!
Mais secondo me avete fatto benissimo
MDM