GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO

Messaggio da leda71 » 30 ott 2007, 10:16

buongiorno care

MYNNIE: :coccola e :incrocini per il prossimo passo!

SARETTA: non ci posso credere!! hai il problema opposto rispetto a quelo della nonna-media che si porterebbe a casa il cucciolo per restituircelo a 18 anni!!
perchè non provi poco alla volta e magari cominciando con i momenti in cui il piccolo è più gestibile? per esempio: prepari tu il bibe (con lei che guarda così la volta dopo è capace!!) e scappi a farti il tuo giro, almeno i 10-15 minuti della poppata sono pura discesa e poi di solito appena mangiato un po' più tranquilli sono...
in bocca al lupo, cara!
e buonissima la notizia dell'appartamento affittato :yeee :yeee

scappo che il piccolo si è stufato di giocare sulla sdraietta e me lo fa votare a graaaaaaaaaaaaan voce!
There must be some kind of way out of here ...

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 30 ott 2007, 10:17

MYNNIE allora aspettiamo con te la fivet di dicembre :incrocini :incrocini :incrocini
per il compleanno di Eli ancora non ho organizzato nulla (mi stò iniziando ad angosciare perchè il tempo passa :buuu )..pensavo di invitare parenti vari e di fare una cosa in piedi a casa dei miei che hanno una bella sala hobby. Però ancora buio totale sul menu: forse è il caso che ci cominci a pensare.
TP quoto le altre: chiama la gine e fatti consigliare un farmaco che non dia problemi al piccolo.
YLE sai quante eco ho scroccato io? meno male che hanno tolto di ticket per il pronto soccorso altrimenti mi sa che andavi fallita :hi hi hi hi
SARETTA :coccola :coccola sono sicura che arriveranno tempi migliori, stringi i denti :bacio
MANU quoto Mynnie: creati degli spazi tuoi, segnati in palestra cerca di fare delle amicizie. Certo tuo marito si sta dimostrando poco sensibile nei tuoi confronti ma se non lo capisce con le parole forse è tempo che tu passi ai fatti :incrocini
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 30 ott 2007, 10:27

CRAZY76 perchè ti angosci? Vorresti che Elisa rimanesse sempre piccolina? :emozionee Secondo me da quando nascono fino ai 5 anni i bimbi sono stupendi... :cuore . Per il lavoro poi? Hai qualche novità?

Ragazze poi ieri non vi ho detto della telefonata con il mio gine che secondo me non s'è regolato molto.
E' molto competente, stimato dove partorirò, però secondo me manca di tatto ed a volte è un po' superficiale.
Prima di andare al PS a rompere le @@ l'ho chiamato per chiedergli se magari, venendo lì, poteva farmi lui una eco perchè non mi sentivo tranquilla, avevo dolori ( n'era vero vabbè ) etc etc. Capisco lo sminuire l'ansia ma fregarsene proprio è un'altra cosa. Mi ha risposto che lui non era sul posto e dovevo farla privata.MA DAI??! Peccato che c'era posto solo fra 3 gg e che se l'avessi trovato neanche lo chiamavo no? Come ho sempre fatto del resto. Poteva dirmi: "guarda chiamo in H e vai tranquilla..oppure dimmi che dolori hai..etc etc". Sa che sono molto emotiva e ogni volta che vado da lui gli lascio 90 euro tonde tonde..non lo disturbo mai sul cellulare, etc..insomma una volta che chiedo un favore da quando sono incinta non credo sia tanto!
Alla fine NIENTE. Come gli ho detto " grazie lo stesso..arrivederci "..molto ironica..mi ha salutato cordialmente e AMEN. Neanche mi ha richiamato per sapere se ero viva..nada. Lui non sapeva che non avevo dolori..e neanche se avevo perdite..!
Ora: a me interessa partorire al S. Camillo..sono bravi al reparto maternità, fanno l'epidurale ed è vicinissimo a casa. Ma appena posso cambio...secondo voi esagero?

:aargh :aargh :aargh
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 30 ott 2007, 10:37

YLE mi angoscio perchè il tempo passa ed ancora non ho organizzato un tubo. Sono felice di vedere i progressi della mia cucciola giorno per giorno soprattutto ora che ha iniziato a camminare e sbarella per casa :sorrisoo

per ciò che riguarda il gine al posto tuo cambierei al volo...non esiste proprio. Tra gestante e dottore ci deve essere un rapporto di fiducia e compito del gine è quello di rassicurarci anche facendo eco di straforo se è il caso. Su questo punto sono categorica e non transigo...tanto più che si fà pagare pure bene :bomba

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 30 ott 2007, 10:41

Sul gine hai ragione...dopo il parto credo proprio che cambierò. Fortunatamente fino ad ora :incrocini ho avuto una gravidanza ottima (distacco a parte)..niente nausee, pochissimi disturbi..a volte mi scordo pure di essere incinta per questo vado in paranoia ( vabbè ma io so matta :sc**o: )..e spero fino alla fine di non avere bisogno di lui se non per le visite di routine. Cmq ieri al PS del S. Camillo sono stati deliziosi!

Vedere Elisa che prova a camminare deve essere davvero emozionante..Quando parli di organizzare cosa intendi? Dal punto di vista lavorativo?
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 30 ott 2007, 10:43

per il lavoro nulla...mi sono dovuta dimettere ed ora sta facendo le pratiche per chiedere l'assegno di disoccupazione.
Hai toccato un tasto dolente nel senso che sto inviando Cv ma non è semplice trovare un lavoro fisso e mi dispiace soprattutto per Eli perchè vorrei donarle il mondo ma in questo momemto non posso

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 30 ott 2007, 10:44

Yle: io avevo una gine-generale-delle-SS, ma ogni volta che l'ho chiamata con dei dubbi mi ha detto di passare da lei e mi ha fatto visita + eco gratis!
per cui se lui non ti piace cambialo punto e basta
tanto non credo che sia nè facile nè fondamentale che lui ci sia al tuo parto.
io ho partorito in un H dicerso da quello in cui lavorava lei e mi sono trovata benissimo

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 30 ott 2007, 10:46

Guarda non è che voglia fare una mega festa, pensavo di fare una cosa in piedi con stuzzichini vari e una bella torta ma ancora non mi sono messa seduta a tavolino per decidere il tutto...la prossima settimana mi devo imporre di farlo.

P.S. pure io dopo la gravidanza ho cambiato gine :fischia

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 30 ott 2007, 10:46

CRAZY76 ha scritto:per il lavoro nulla...mi sono dovuta dimettere ed ora sta facendo le pratiche per chiedere l'assegno di disoccupazione.
Hai toccato un tasto dolente nel senso che sto inviando Cv ma non è semplice trovare un lavoro fisso e mi dispiace soprattutto per Eli perchè vorrei donarle il mondo ma in questo momemto non posso
sarà che questo è anche il mio tasto dolente perchè a gennaio mi tocca tornare al lavoro, ma credo che per tua figlia il più bel dono sia la tua presenza.... che mio figlio non avrà....

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 30 ott 2007, 10:54

si infatti da questo punto di vista non mi lamento...se ne avessi le possibilità farei la mamma a tempo pieno. Purtroppo lo stipendio di mio marito è normale e non sufficiente per mandare avanti una famiglia.

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 30 ott 2007, 10:54

Ledina è la qualità che conta..vedrai. Anche se immagino quanto sia dura vedere meno Giulio.

Riguardo il gine alla prox visita gliele canto..stai a vedere..poi capirai, mia madre vuole accompagnarmi e quindi credo non passerà una bella mezz'ora...e cmq per partorire con lui dovrei avere le doglie dalle 8 alle 15...la vedo dura :ahaha !

CRAZY76 Elisa ha TE..e tu sei TUTTO IL SUO MONDO... :cuore ..non ti crucciare per questo.
Per il lavoro so che è dura..prima di rimanere incinta mandavo CV a destra e manca per un part time di mattina ma non era facile. Però insisti..vedrai che prima o poi qualcosa esce. :incrocini

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 30 ott 2007, 10:55

YLE non demordo :ok

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 30 ott 2007, 10:56

YLeNia ha scritto: Davvero mi hai sognata? Spero che ti abbia trasmesso via cavo qualche piuma magica... :emozionee :incrocini ..sarebbe davvero bellissimo!
Mi dispiace per le rosse :coccola però il fatto che tu non abbia dolori e meno spotting, per quanto ne so, in caso di endometriosi è sicuramente una cosa positiva no? E spero proprio che tu faccia in tempo per Dicembre :incrocini ..per chiudere l'anno in bellezza. Altrimenti festeggeremo insieme l'arrivo del 2008 ed il tuo nuovo tentativo. :bacio
eccome se ti ho sognata! avevi una volce bellissima, allegra, dolce, vellutata... Presa al volo la piuma magica :yeee :cuore
Sicuramente in caso di endo non avere dolori è positivo... quindi mi incrocio da sola :incrocini
:bacio
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 30 ott 2007, 10:59

Sicura fossi io quando parli di voce dolce e vellutata? :hi hi hi hi :ahah No perchè la mattina quando mi alzo sembro un trans !!!

Mi unisco al tuo incrocino...! :incrocini :incrocini :incrocini

Crazy ma che tipo di impiego e che orario cerchi? No perchè magari se sento qualcosa te lo faccio sapere! :sorrisoo

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 30 ott 2007, 11:08

Crazy tantissimi :incrocini per la ricerca del lavoro.

Yle dopo il parto cambia gine e in questo periodo guardati un po' intorno e se ne trovi uno migliore non ci pensare su due volte! :bacio

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 30 ott 2007, 11:09

YLeNia ha scritto:Sicura fossi io quando parli di voce dolce e vellutata? :hi hi hi hi :ahah No perchè la mattina quando mi alzo sembro un trans !!!

Mi unisco al tuo incrocino...! :incrocini :incrocini :incrocini
:ahah :ahah :ahah sì sì era velluata!
:bacio

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 30 ott 2007, 12:16

ragazze ma Pallina? :nessuno:

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 30 ott 2007, 12:17

Fefi, Hope divertitevi!!!!!! :yeee

hei Fefi Matteo è stupendo! :bacio
P.s. ho creato un nuovo ticker sul sito dove l'hai creato tu, ce ne sono veramente di carini... :sorrisoo

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 30 ott 2007, 15:02

'giorno.

Prima di tutto grazie per i vs suggerimenti e per non farmi sentire completamente isterica e possessiva :hi hi hi hi . Con lui ne parlo e ne riparlo ma alla fine il nocciolo e' che lui con o senza di me esce: se mi unisco e' contento, se non mi unisco di sicuro non si fa commuovere e rimane a casa con me. Quindi ho deciso che cerchero' di uscire anche io con i suoi colleghi/amici e se proprio non mi va.. faccio passo.
Sono cmq fermamente convinta che avere amicizie cosi' strette con colleghi portano quasi sempre a conflitti con il tempo. Credo che vedere le stesse persone tutto il giorno tutti i giorni ti porta all'esaurimento anche perche' vuoi che non venga mai fuori un piccolo litigio sul lavoro? E poi come fai a mandare giu' il boccone perche' con le stesse persone ci devi uscire la sera??
Insomma... la minestra nuona e' sempre giu' gustosa della vecchia, ma poi con il tempo diventa la solita minestra. E io lo lascio cucocere nella sua minestra.

MYNNIE che strano il tuo ticker... che significa CD1 al numero 10? Lo sai che non sapevo avessi l'endometriosi?

YLE mi fai troppo ridere! Vedrai che quando inizierai a sentirlo muovere non ci dormirai la notte e sarai stanca e desiderosa di riposo!

SARETTA concordo con le latre: se i nonni non si fanno vedere, vai tu da loro almeno il piccolo inizia a riconoscere i loro visi e vedrai che piano piano lui crescera', piangera' di meno e loro lo conosceranno di piu'. Ci vuole pazienza..

CRAZY ti auguro di poter trovare un lavoro part-time appena possibile :incrocini

TP la tosse non ti fa proprio dormire la notte? Ma hai anche raffreddore o solo tosse?

Un saluto a tutte le altre ALE, ELFA, HOPE, CORNELIA, FEFI e PALLINA che fine ha fatto??
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 30 ott 2007, 16:07

Ciao ragazze
qui sta tuonando di brutto, sono tornata a casa da poco e Ale ronfa :emozionee speriamo non si svegli che devo pure stendere i panni..sono una donna di mondo io... :ahaha
Mynnie credo che il fatto che tu non abbia dolori sia più che postivo...dicembre è dietro l'angolo!!! :incrocini
Yle cambia gine...una eco di straforo DOVEVA fartela!!! Il mio, fosse pure alle undici di sera, ma mi riceveva!!!
Crazy io ho cominciato ora ad organizzare la festa, e dire che è fra 10 giorni! Farò una cosetta fra parenti, amici strettissimi e qualche bimbo qui da noi, saremo una ventina e penso prenderò il solito kit-festa:panini, pizzette, rustici, mignon e qualcosa farò io niente di impegnativo perchè non o tempo davvero.
Per il lavoro posso sentire in aeroporto...ma ti dico già da ora che il massimo che si trova è stagionale e part time (ma questo andrebbe bene, no?) però in regola e neanche pagato male tutto sommato...certo con il tuo titolo di studio potresti aspirare a ben altro, ma se ti interessa fammi sapere!
Che bella Elisa che cammina...Ale non ci pensa nemmeno...ogni tanto si stacca ma poi si accorge di non avere appigli e si siede.. :che_dici non c'è niente da fare:le donne sono avantissimo da subito :prrrr
Manu posso andare in controtendenza? :sorry Premesso che io starei come te e penserei le stesse cose, però credo che dovresti anche tu trovare qualche spazio solo tuo. Che sia la palestra, un corso, un'amicizia nuova...se il tuo unico punto di riferimento lì è tuo marito, è ovvio che catalizzi tutto il tuo interesse e credo che avere dell'ossigeno fuori dalla coppia possa solo fare bene.
Lui ora ha questa cricca e si sente tutto sommato appagato, pensa se vedesse che pure tu esci senza di lui, o hai da fare fuori casa...scommetti che non saresti più la rompiscatole?
Tra l'altro distrarti dalla routine casa lavoro ricerca bambino può solo fare bene al tuo spirito..scusa se sono stata diretta, però mi sembra di capire che lui si sia adattato meglio di te alla vita di adesso, e ti farebbe bene trovare qualcosa di carino per te stessa... :bacio
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”