GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIORADUNO'05 D'AUTUNNO: IL COUNTDOWN E' COMINCIATO

Bloccato
ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LUGLIORADUNO'05 D'AUTUNNO: IL COUNTDOWN E' COMINCIATO

Messaggio da ali76 » 30 ott 2007, 9:38

Buon giorno :sorrisoo
Qui piove... uff..

Accidenti.. è proprio un brutto periodo per tante di noi .. forza ragazze :bacio
Chikka.. :coccola
Ho sentito Felix e vi saluta tutte e vi manda un :bacio

Ho portato Mattia all'asilo e non ha nemmeno pianto!! Me ne sono andata tranquilla.. e questo pom dalle 14 alle 15 lavoro .. quindi mi passerà molto più velocemente!! :ok

Vi auguro una buona giornata, ora mi butto sulle carte :x:

:bacio

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 30 ott 2007, 10:13

Anche da voi piove a dirotto? Starò tutto il giorno in casa a giocare con il mio Ale, per fortuna che c’è lui che mi tiene in allegria perché altrimenti questo tempo mi mette una tristezza … Stare in casa tutto il girono non fa proprio per me ma mi sa che con l’arrivo dell’inverno e due bimbi piccoletti in giro mi toccherà rassegnarmi per un po’

Chikka: :incrocini :coccola :incrocini :coccola :incrocini :coccola :incrocini :coccola :incrocini :coccola tutti per te e per tutte le ragazze un pò in crisi.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 30 ott 2007, 10:15

BUONGIORNO A TUTTE! :sorrisoo

Non ho ancora avuto il tempo di leggere per bene (ho solo scorso velocemente) però mi sembra di capire che non è un buon periodo per molte di noi... :buuu

Io sto sempre uguale, oggi sono al lavoro alle prese con l'amministrazione di fine mese (ce la farò?) :domanda

Faccio una marea di :coccola :coccola :coccola ad ALI (per il socio str....) ad ALESSIA (per l'amnio) a CHIKKA (per le preoccupazioni, che spero infondate, sulla mamma, ecc.) a KIKKA e FELIX sommerse dal lavoro... sicuramente avrò scordato qualcosa/qualcuna, PERDONO!!

Cmq :incrocini e :bacio per TUTTE!!! (Spero di ripassare più tardi!)
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 30 ott 2007, 10:43

Anche oggi di corsa, però comunque:

:bacio a CHIKKA! Anche io penso che tua mamma stia tirando fuori così lo stress accumulato... Un pacco di :incrocini comunque non fanno male!

Valanga di :incrocini per ALESSIA! Speriamo che sia tutto a postissimo! Quando la visita?

:bacio sparsi a ALI, KIKKA ( :yeee per la seratona... vorrei tanto anche io..........), FELIX, ALEC.

APPLE che belle le foto dei tuoi piccoletti!

Peccato in effetti che MARTI ci abbia un po' abbandonate...

Sicuramente ho dimenticato qualcuno/qualcosa... sorry!

Ecco appunto, bentornata FLO!

Bacio grandissimo ragazze!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 30 ott 2007, 10:52

Buongiorno!

ieri sono stata al Lidl per prendere il sacco nanna e non c'era! :buuu Io non c'ero stata mai e credevo ci fosse il reparto per i bimbi, invece no!

Alec, ce la farai sicuramente! :ok

Koala, quà c'è vento ed è nuvoloso ma non piove. Piero sta facendo la prova a riportare marco in ludoteca, speriamo stavolta ci voglia stare!

Chikka, mi psiace davvero tanto per tua madre! vedrai che è solo un momento passeggero e presto recupererà! :incrocini :coccola :bacio

Ali, :incrocini per il cambiamento! :bacio

Apple, il completino di Dodo è quello che hai preso per il battesimo? E' troppo bello! Ma Dodo è dolcissimo con Vito! Fantastico il cestino delle bomboniere! ed anche la torta è bella! E per vedere il completino di Vito?

Lilly, :yeee per il nido!

Alessia, :incrocini vedrai che è tutto a posto! Se non ti hanno detto nient'altro credo che non ci sia nessun pericolo altrimenti ti facevano altri accertamenti!

Kikka, brava! Anch'io avrei voglia di farmi una bella ballata all night long! MA Nicole l'hai lasciata a Cristian?

Barbara, auguri anche se in ritardo!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Alessia2510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessia2510 » 30 ott 2007, 10:56

Grazie ragazze siete sempre molto carine.... il controllo ce l'ho venerdì :incrocini :incrocini :incrocini
Ale e i suoi cuccioli Federico(20/07/05) e Riccardo (29/03/08)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 30 ott 2007, 11:17

Alessia, iniziamo da ora a farti gli incrocini! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 30 ott 2007, 11:29

ho finalmente un pochino di tempo per scrivere e quindi... ora mi ci metto di brutto :prrrr

Chikka non so cosa dire... concordo con tutte le altre, a volte non si vorrebbe mai vedere i propri genitori stare male... e sai che ci sono purtroppo passata :buuu La cosa che ti rende veramente senza forze, è vederli sfiorire poco a poco. Fino al giorno prima tutto bene, o quasi, e poi improvvisamente ti accorgi che non sono più loro... che i capelli bianchi gli hanno ingrigito il volto, che i ragionamenti che fanno sono sempre gli stessi, etc.
Credo faccia parte della vita, e ti assicuro che ora come ora non so cosa darei per vedere mio padre invecchiare giorno dopo giorno.
Poi mettici anche questo bel tempo, e capisco che il tuo umore sia veramente sotto le scarpe.
Coraggio, non chiuderti in te stessa. Siamo qui!

Apple sono riuscita a vedere le foto dei tuoi pulcini :emozionee Ma quanto sono teneri?
complimenti per l'addobbo del cesto porta bomboniere perchè era stupendo!
Ma alla fine quante bomboniere hai fatto fare? Io mi ricordo che per la Niky ho dovuto farne 75 :urka sembrava quasi un matrimonio :ahaha

Alessia tantissimi incrocini :incrocini Ma in ospedale che ti hanno detto, a parte il colore del liquido?

Lilly 4 cm. nel pancino... ma che gioia! E un hurrà per Carlo e il suo primo giorno al nido!
Scusami se mi sono dimenticata di mandarti un sms venerdì...

Ali che ti succede? sai che non sei sola... forza piccola, un pò di ottimismo e risolviamo tutto!
o almeno lo spero!

Cri venerdì sera ero troppo eccitata per farmi venire sonno... Era una vita che non ballavo e mi sono stradivertita... Solo che per due giorni sono rimasta rincoglionit@!

Flo bentornata fra le luglioline!!!

Felix compagna di lavoro... come sei messa? Riesci ad emergere?

io non ho nessuna novità di rilievo, per cui... per il momento mi fermo qui.
Baci e a dopo.
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

FLO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FLO » 30 ott 2007, 11:38

Buongiorno a tutte, notte in bianco con un mal di testa pauroso, adesso sembra meglio... ormai la mia vita sta diventando un bollettino medico :aargh
CHIKKA ti sono vicina :coccola , cerca di pensare positivo, la cosa migliore che si possa fare per le persone che amiamo, nei momenti di difficoltà, è sì stargli vicino e condividere i momenti no, ma facendosi vedere sereni: per me questo è tanto difficile quanto importante. :bacio
APPLE bellissime le foto: la torta è proprio bella e poi tu sei un'artista! Il cesto delle bomboniere è originalissimo e favoloso!
Per i bimbi che cominciano il NIDO con grande successo :yeee !
Immagine

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 30 ott 2007, 11:42

Buongiorno!

Grazie a tutte per i complimenti!
Kikka 75 bomboniere? :urka Ma intendi una a testa o una a famiglia? Io ne ho fatte solo 12, una a famiglia, ho invitato solo i parenti stretti, ossia zii e nonni!

Cri anch'io quando sono andata al Lidl la prima e unica volta sono rimasta molto delusa. Anch'io mi aspettavo un reparto bambini con giocattoli, ecc. Invece un sacco di roba ammassata, da bambino non c'era nulla e quei biscotti e cioccolate imitazione delle grandi marche ma con olio di palma e altre cose 'sane', altrimenti come giustificare quei prezzi? Comprai il set pulizie per Dodo, imitazione Vileda, appena arrivammo a casa, Dodo lo mise in bocca e la plastica si ruppe in mille pezzi, per un pelo non si tagliò! Lo buttai subito nella spazzatura!
Il vestitino di Dodo della foto è quello che ho preso per domenica. Per vedere quello di Vito invece bisognerà aspettare le foto del fotografo, o se me le manda mio fratello, perchè io, come dicevo, non ne ho fatta neanche una!
Facci sapere come va in ludoteca!

Chikka :coccola :coccola !

Ali bene per l'asilo! :ok Se non ricordo male Mattia va già alla scuola materna, vero?

Alessia :incrocini :incrocini :incrocini

Chissà perchè Marti ci ha abbandonate! Ma al raduno ci sarà?

Alec :bacio !
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 30 ott 2007, 11:43

CIA - CIAOOOO
- 25
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 30 ott 2007, 12:01

APPLE ho dovuto fare 75 bomboniere, ma le ho fatte tutte diverse. In pratica ho fatto la bomboniera fatta a torta (con 25 bomboniere) per le famiglie di parenti e amici stretti che hanno partecipato.
Poi le altre 50 ai colleghi miei e di Cristian, che ci avevano fatto un regalo, per cui non potevamo far finta di niente :urka Mi è costato un botto, te l'assicuro.

Discorso LIDL io ci vado spesso, forse è perchè tanto so già che anche i prodotti di marche conosciute, hanno poi dei "difetti", a meno che non si faccia proprio tutto in casa... e poi tanti prodotti LIDL sono fatti da industrie famose... solo che non avendo pubblicità costano molto meno.
Cmq. credo sia anche una questione di abitudini...
Purtroppo se devo andare a fare la spesa, es. alla COOP spendo sui 200 € alla settimana... in questa maniera, mi aggiro sui 70... direi che il risparmio è notevole.

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 30 ott 2007, 13:23

Passo di volata... ora mi faccio la doccia (ieri sera mi sono addormentata) e poi vado in uff per un'ora e poi dal mio cucciolo :cuore

discorso lidl.. anche io mi trovo bene, certo non prendo molte cose, però prodotti per la casa, la carne, le varie offerte periodiche ecc. le trovo ottime e con gran risparmio...
Chiaro che tutte le cose per mattia e per l'igiene intima non le prendo la!

Kikka.. grazie tesoro.. cerco di essere più ottimista possibile!
Apple.. si, mattia lo porto alla materna, hanno fatto una nuova sezione che si chiama Primavera che ospita bimbi dai 2 ai 3 anni. E' andata talmente bene che il ministero l'ha confermata anche per il prossimo anno!
Bomboniere.. io per il battesimo di Mattia avevo fatto le pergamente della unicef.. ho sempre pensato che poi le bomboniere costavano un sacco e poi facevano una brutta fine ( :prrrr ) allora ho cercato di spendere i soldi in modo diverso e utile!! :ok
Alessia.. sono sicura anche io che se ci fosse stato qualcosa te lo avrebbero per lo meno accennato. Cerca di stare serena :sorrisoo e un sacco di :incrocini
Koala.. già.. tutto il giorno in casa con questo tempo non è il massimo, ma cerca di goderti il tuo cicciolo il più possibile ..
Flo.. come ti senti ora? va meglio? Questo è proprio un periodo no per quanto riguarda la salute.. un po per tutte... anche a te una vagonata di :incrocini

Scappo, mi butto sotto la doccia e poi lavoro!!
Un bacio a tutte..

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 30 ott 2007, 15:53

Ciao a tutte :sorrisoo
Capatina veloce tra una colica e l'altra! Scusat la latitanza ma tra bimbi, casa e un pochino di lavoro il tempo è poco. Non ho nemmeno finito le incombenze burocratiche post nascita di Giovanni; ieri misono sparata un'ora e mezza di coda all'asl per la scelta del pediatra e domani mi tocca l'inps per la maternità .

Intanto una coccola speciale a CHIKKA che mi pare ne abbia proprio bisogno :coccola e una anche ad ALI :coccola

Poi qualche :incrocini a KOALA che 'è quasi :ok e per ALESSIA per la visita di venerdì.

E i complimenti a CONCETTA che ha due bimbi splendidi!

Per quanto ci riguarda abbiamo fissaato l'esame dell'udito per il 16 novembre ma devo dire che sono piuttosto tranquilla e fiduciosa! Secondo me almeno un po ci sente e se osì non fosse alla fine è un problema risolvibile in un modo o nell'altro.

Settiman scorsa abbiamo ricevuto la visita di Katia e prole e mi sembra superfluo dire quanto mi abbia fatto piacere farmi una bella chiacherata con lei davanti a un tè con pasticcini portati dalla nostra super organizzata lugliolina :sorrisoo .
E guardate qui che bella cucciolata: http://img132.imageshack.us/img132/8004/img2065xl8.jpg
La foto è stata scattata un attimo prima che si aprissero le ostilità tra Roberto e Margherita :ahah la quale, dopo mezz'ora di litigata, appena Roberto se n'è andato ha attaccato a ripetere tutta triste "Obi è annato. Dopo to(r)na! Eh mamma? To(r)na dopo?"

Mi scuso da subito perchè so già di aver tralasciato un sacco di cose, ma sono ricominciate le coliche, quindi un :bacio a tutte le altre
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 30 ott 2007, 16:02

Susi che bello leggerti! Mi fa piacere sentirti serena riguardo a Giovanni, vedrai che sarà stato un falso allarme! :incrocini :incrocini :incrocini Mi dispiace invece per le colichette, deve essere dura! La foto è stupenda! Ma Gabriele è diventato grandissimo! Ma sta già seduto da solo senza supporto?

Ali so delle classi primavera, solo che da noi nessuna scuola materna le ha inserite quest'anno!

Kikka effettivamente il risparmio è notevole. Io non ho mai fatto i calcoli di quanto spendo settimanalmente perchè la spesa la faccio tutti i giorni, ma sicuramente molto di più di 200€, anche perchè noi a casa pranziamo e ceniamo!

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 30 ott 2007, 16:07

SUSI il tuo ottimismo è invidiabile! Così si fa! :yeee
come al solito la foto non la vedo... ma recupero da casa... spero!

KOALA mi stavo quasi dimenticando di replicare al tuo messaggio!!! Manca davvero poco... orcaccia, ma come sta la tua panzona?
e il nome? ancora niente di deciso?

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 30 ott 2007, 16:27

Qualcuna di voi mi sa dire come devo fare per mettere l'ora a UTC+2 ore? Nn riesco a trovarla! Grazie

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 30 ott 2007, 16:41

KiKKa:la mia panzona è decisamente una panzona e dentro c'è sempre un gran movimento. Inutile dire che non vedo l'ora di poter sbaciucchiare la mia bimba (per il nome non abbiamo ancora deciso ma credo che ormai sarà Margherita perchè DECIDO IO!!!!)
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 30 ott 2007, 17:18

Ciao belle!

Apple, Piero mi ha raccontato che marco in ludoteca non lo lasciava un attimo! Appena Marco si è infilato nella casetta chicco lui se n'è andato ma dopo mezz'ora gli hanno telefonato perchè MArco ha pianto tutto il tempo infatti quando è arrivato a casa era tutto sudato e si è addormentato dinuovo senza mangiare per quanto era stanco.

Renna, troppo bella la foto! Ed anch'io ho notato che GAbriele è grande!

Per il Lidl, io c'ero andata solo per il sacco nanna. La spesa per me e Piero la facciamo all'hard discount che ha cose siciliane e sono buone. Per Marco andiamo alla Pam.

Ali, anch'io mi volevo informare per le classi primavera all'asilo vicino casa mia ma visto stamattina credo che rinuncio!

Anch'io per il battesimo di AMrco ho fatto poche bomboniere però ne avevo fatte tante per la nascita!
Ma sono l'unica che conserva le bomboniere? :domanda

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 30 ott 2007, 17:36

RENNA mi fa piacere sentirti ottimista e sollevata...così si fa! :clap
Che teneri i quattro cuccioli :cuore

APPLE vai nel tuo pannello di controllo (in alto a sinistra) e nelle preferenze della board trovi l'ora

Basta...mi riduco ad icona di nuovo, magari torno dopo

:sorrisoo
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Bloccato

Torna a “Luglio”