Grazie per i complimenti sulle gemelle ... DELFI, a me sembrano diversissime! Ma forse perchè sono la mamma!
NOVEMBER: Mi dispiace tanto che Mattia sia preso "di mira" dalla maestra, come se tutto quello che facesse fosse sbagliato! Anche Cecilia è lentissima nel mangiare e allora? Mica ogni giorno la maestra deve ricordarglielo e rimproverarlo! Al limite ci pensiamo noi mamme quando tornano a casa! L'unica è sperare di cambiare quartiere al più presto, dai sbrigatevi a cambiar casa! Ci sono novità? Avete venduto la vostra? Noi ancora no .....
Stamattina ho litigato per telefono con mia suocera, anzi lei direbbe "un reciproco scambio di opinioni" Ma va! La storia è molto semplice. Tempo fa ci aveva promesso una bella somma di denaro per comperare la nuova casa. Ora la casa l'abbiamo comprata ( e bella grande, visto che c'erano soldini a disposizione) ma lei si è rimangiata tutto quello che ha detto. La somma ce la da, ma dobbiamo restituirla con gli interessi! ROBA DA NON CREDERE!!!! SONO NERA
A presto!