GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO 05 COMPI GLI ANNI E COMBINI SEMPRE DANNI

Bloccato
cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO 05 COMPI GLI ANNI E COMBINI SEMPRE DANNI

Messaggio da cecil » 19 nov 2009, 14:13

Ciao a tutte!

Grazie per i complimenti sulle gemelle ... DELFI, a me sembrano diversissime! Ma forse perchè sono la mamma!

NOVEMBER: Mi dispiace tanto che Mattia sia preso "di mira" dalla maestra, come se tutto quello che facesse fosse sbagliato! Anche Cecilia è lentissima nel mangiare e allora? Mica ogni giorno la maestra deve ricordarglielo e rimproverarlo! Al limite ci pensiamo noi mamme quando tornano a casa! L'unica è sperare di cambiare quartiere al più presto, dai sbrigatevi a cambiar casa! Ci sono novità? Avete venduto la vostra? Noi ancora no .....

Stamattina ho litigato per telefono con mia suocera, anzi lei direbbe "un reciproco scambio di opinioni" Ma va! La storia è molto semplice. Tempo fa ci aveva promesso una bella somma di denaro per comperare la nuova casa. Ora la casa l'abbiamo comprata ( e bella grande, visto che c'erano soldini a disposizione) ma lei si è rimangiata tutto quello che ha detto. La somma ce la da, ma dobbiamo restituirla con gli interessi! ROBA DA NON CREDERE!!!! SONO NERA :bomba LACLA: Allora lo spettacolo?????

A presto!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 19 nov 2009, 14:20

Cecil: per tua suocera :martello
Fa intervenire tuo marito, magari con il figlio è più "di manica larga"!
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 19 nov 2009, 14:25

Cecil :martello alla suocera!!! pure io ti direi come delfi, far parlare tuo marito con lei... ma come puo pensare di dare soldi con interessi al proprio figlio...?? Pure i miei suoceri ci combinano sempre delle storie ma fino a qui non ci sono arrivati e meno male. cmq, io su questioni di soldi etc con i miei suoceri faccio parlare sempre mio marito, alla fine è a lui che fanno il favore mica a me...
Per quanto riguarda alla vendita, ancora niente purtroppo... ci stanno ripensando... e pensare che una ci aveva detto due settimane fa che faceva la proposta scritta subito... managgia!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 19 nov 2009, 14:27

Buon pomeriggio! :sorrisoo

CECIL belle le gemelle e bella Cecilia! :ok
Sai, guardando la foto con le gemelline sedute per terra, mi sono detta che sei proprio fortunata: farai sicuramente fatica gestirle contemporaneamente, ma la siddisfazione nel vederle e 'tanta!

FATA ma allora sei una pasticcera nascosta!!!!!!!!!!!!!! :-D
Bella la torta e chissa' che buona!!!!!!!!!!!! :congratulations:

NOVEMBER avrebbero fatto piangere anche me le parole cattive della maestra! Davvero penso che per fare la maestra, l'insegnante in genere dei piccoli ci voglia una particolare vocazione e mente aperta!...cosa che evidentemente non ha questa signora!
ti mando :incrocini affinche' tu riesca a trovare casa e quaindi riesca a spostare definitivamente Mattia da quell'asilo!
Mattia, mentre la maestra ti parlava, ascoltava?
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 19 nov 2009, 14:32

Ragazze, e' difficile vender casa di questi tempi....ne so' qualcosa!
Oppure si riesce, ma svalutando al amssimo il proprio capitale....
:incrocini Affinche' riusciate a vendere la casa realizzando bene! :sorrisoo

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 19 nov 2009, 14:37

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CECIL ma che suocera carina che hai!!!!!!!! Ma davvero ti ha girato la frittata nella padella? :bomba e in + ora ti chiede pure gli interessi??????????????????????'' :urka
Accertatevi bene se gli interessi siano effettivamente + bassi rispetto a quelli che chiedono ora le banche.....sappi che i tassi sono notevolmente scesi! :fischia

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 19 nov 2009, 14:38

Delfi Grazie per la solidarietà! Hai sentito che dato che a TO c'è poco lavoro, vogliono fare l'alta velocità TO_MI (50 minuti) nel 2010 per convogliare il lavoro anche in Lombardia dato che c'è più bisogno laggiù??
Certo che dal punto di vista lavoro To è proprio in crisi, invece culturalmente a quanto pare è al primo posto in Italia in questo periodo. Però così non si mangia purtroppo! Anche se mi fa molto piacere che siamo all'avanguardia da sto punto di vista
Printemps e i suoi Ciccetti

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 19 nov 2009, 15:19

Ragazze, guardate, mio marito purtroppo ha già parlato con la madre ... sono io stamattina che ho voluto fare l'ultimo tentaivo, ovviamente fallito. Già in passato ci aveva prestato dei soldi e mio marito in brevissimo tempo è riuscito a restituirli tutti (sempre con gli interessi!). La storia purtroppo si complica non tanto perchè mia suocera si è improvvisamente impoverita (anzi!), ma perchè c'è di mezzo l'altro suo figlio che lei ADORA. Il fratello di mio marito , sentite sentite perchè è assurda la cosa, ovviamente avrebbe anche lui la sua parte di denaro uguale a quella di mio marito ( e fin qui giustissimo!) , ma lui ha detto che non sa cosa farsene dei soldi regalati !!!!!!! Adesso come adesso sarebbero solo una scocciatura da investire! QUINDI SE LUI NON LI VUOLE, ANCHE NOI DOBBIAMO RIMANERE A BOCCA ASCIUTTA! Vi sembra una cosa logica???? Per me è pura follia!
Mio marito è troppo buono , dice che sua mamma sbaglia ma non osa mettersi contro la sua famiglia, quindi NADA!

NOVEMBER: Anche a noi è capitata la stessa cosa! Il giorno stesso del preliminare, il tizio che avrebbe acquistato l'appartamento ci ha telefonato due ore prima dicendo che aveva cambiato idea ... ma quanti deficienti ci sono al mondo??? Scusate ma sono proprio incavolata ....

LADY: Per fortuna ho le bimbe che mi danno tanta soddisfazione!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 19 nov 2009, 15:26

lady grazie!!! purtroppo ed è la cosa che fa piu male in assoluto, mattia è sempre presente quando la signora mi dice queste cattiverie... Oggi ho parlato con l'altra maestra, una ragazza nuova e tutt'altra cosa e lei mi ha detto che per quanto gli riguarda mattia non ha problemi in classe con le attivita che fa lei. certo mangia poco, ma questo putroppo non posso cambiarla ne io e nessun altro. adesso gli sto dando le vitamine ma in questi giorni a scuola si fa malapena i secondi e basta. Pero a cena si fa sempre la minestrina con un secondo, carne, pesce etc. Pero i primi appena li vede comincia a piangere. la dottoressa cmq mi dice che finche è sano, tranquillo etc, devo stare tranquilla. anche perche mattia ha dei problemi di adenoidi e tonsille grosse percio i gusti non li sente e anche fa difficolta a passare il cibo... vabbe, scusate di nuovo lo sfogo!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 19 nov 2009, 15:32

November, :coccola

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 19 nov 2009, 15:37

cecil avere le bimbe che ti danno tanta sodisfazione è una bella cosa!! :cuore

QUestione casa. lasciamo perdere va che mi stanno girando le palline pure a me e tantooooo!!!
avevo gia trovata la casa che volevo e ormai credo che l'hanno venduto perche era un occasione!!! vabbe spero di ritrovare subito un altra casa ma sopratutto vendere!!! si, perche tutti i soldi che ci vogliono per una nuova casa, essendo monoreditto mica ce li abbiamo e per di piu, questa casa dove siamo non la vendiamo, ma vendiamo un altra che vale neanche la metà dei soldi che ci servono. pero è sempre una bella cosa... la casa non so se ve l'avevo detto c'è lo hanno dato i suoceri, siccome al altro figlio gli hanno gia dato il negozio di parruchiere della madre. Pero dopo pure loro ci sono usciti con la storia che cmq, vogliono 25 milla euro dalla vendita di casa, siccome l'altro ha speso questi soldi per il negozio... si, ma il negozio rrimane a lui e ci lavora, mica gli ha dati ai miei suoceri quei soldi. ma chi li capisce questi genitori che fanno queste cose stupide. vabbe, noi siamo cmq gratti del regalo perche volendo potevano fare pure diversamente, chi lo sa che hanno in testa le persone, sopratutto se mia suocera sta sempre in contatto stretto con il mio cognato e loro sono abbastanza invidiosi e cattivelli. Pensa neanche gli auguri per mattia mi ha fatto mio cognato e sua moglie e neanche ci hanno detto che venivano alla festa di mattia e si sono presentati poco prima di tagliare la torta solo lui e il figlio. si, perche la moglie aveva un po di tosse :prr

vabbe, basta con i problemi e le cattiverie, mi sono stuffata!!! e vi ho stuffate pure a voi, credo...

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 19 nov 2009, 15:58

Ah, ho messo qualche foto del compleanno di mattia, scattati da francesca, la mamma di fabrizio... il cd con tutte le foto me li dara pero la prox settimana al compleanno di fabrizio... io ho scattate cosi poco che non sono uscite neanche troppo bene...

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 19 nov 2009, 18:02

November baby ha scritto:Ah, ho messo qualche foto del compleanno di mattia, scattati da francesca, la mamma di fabrizio... il cd con tutte le foto me li dara pero la prox settimana al compleanno di fabrizio... io ho scattate cosi poco che non sono uscite neanche troppo bene...
Aspetta, aspetta, aspetta........NOVEMBER, ma sei tu la signora della foto con Mattia?!?!?! :-D Ma sei proprio bellissima con quel taglio di capelli! Davvero te lo dico con sincerita'! Ma ti sei fatta pure la permanente????????
Ma sai che mi piace davvero il tuo taglio....quasi quasi, se permetti, lo copio! :fischia E' proprio ora che pure io vada dal parrucchiere, ho una sterpaglia al posto dei capelli....oramai mi sono arrivati quasi al sedere e direi che non ho piu' l'eta' di tenerli così.......
sì, ho deciso, per Natale taglio nuovo, vita nuova (si fa' per dire)! :hi hi hi hi

Per la storia del cibo, comunque anche il mio Riccardo a scuola mangia SOLO quel che gli va!
Il primo di solito lo mangia tutto, la pizza (c'era ieri) la mangia volentierissimo.........i secondi fa un po' fatica....e quando a volte vado a prenderlo alle 13 perche' me lo porto a casa che dorma, in quell'occasione vedo che ha il piatto non e' proprio vuoto........
la maestra magari mi dice che non ha gradito quella certa cosa....
ma finisce lì!
Sono piccoli e certi gusti non sono abituati a mangiarli......io poi gli faccio sempre le stesse cose, per cui a scuola assaggia, ma se non gli va lascia lì!
E per fortuna le maestre non lì obbligano a finire il cibo!

E sai una cosa?, a volte entrando nell'atrio dell'asilo, sento certi odori (a volte del pesce) che davvero mi fanno venire il volta stomaco per cui capisco se Riccardo neppure assaggia! :x:
Farei lo stesso io!

baci :bacio

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 19 nov 2009, 18:52

BUONGIORNO!!! anzi buonasera oramai ....

cmq ieri lo spettacolo e' stato bello e i bimbi si sono divertiti!!! jacopo e' stato attentissimo tutto il tempo, ha detto che gli e' piaciuto ma non si e' scomposto piu' di tanto (come e' nel suo stile), Federico invece era stra entusiasta (ma lui e' piu' fatto cosi')
nell'intervallo tra il primo e il secondo tempo non ha voluto sgranchire le gambe ma perche' non e' riuscito a capire che lo spettacolo non era terminato ma che era solo una pausa e lui non voleva andarsene!!
solo quando sono entrati i 7 nani e' scoppiato a piangere ( mi ha detto che non gli piacevano :x: :x: )
e alla fine dello spettacolo non voleva andarsene ma voleva stare li' a vedere Topolino Pippo e Minnie ...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 19 nov 2009, 18:59

PRINTEMPS allora quando arriva il treno super veloce vieni a lavorare a Milano???????????? evviva :yeee
:hi hi hi hi

NOVEMBER non ti ribadisco piu' nulla su quella maestra perche' mi lascia sempre piu' allibita.
ti auguro solo di trovare casa il piu' presto possibile soprattutto per cambiare asilo
tanto una peggio di cosi' non la trovi

MENSA ASILO
io invece scaglio un fiore a favore della mensa , in particlar modo di Federico: quando entra ci sono di quei profumini che mi viene il languorino!!!!

CECIL
SI' non e' proprio corretto dire prima una cosa e poi un'altra anche perche' uno si fa i programmi in base a quello che ha
poi quella degli interessi e' allucinante
pero' da quello che ho capito il discorso e' chiuso no?? nel senso che se tuo marito non vuol prendere una posizione, l cosa rimane cosi' ..
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 19 nov 2009, 20:12

Si Claudia, mi sa che faccio prima a trovar lavoro a Milano che qui... non è che vi serve una collega??? :fischia :prr

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 19 nov 2009, 20:14

Cmq a parte gli scherzi, 50 minuti tra To centro e MI centro sono un nulla, almeno potremo incontrarci qualche volta!! Io e Delfi prendiamo il treno e siamo lì da te in un battibaleno!! :sorrisoo

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 19 nov 2009, 23:53

Lady ha scritto:
November baby ha scritto:Ah, ho messo qualche foto del compleanno di mattia, scattati da francesca, la mamma di fabrizio... il cd con tutte le foto me li dara pero la prox settimana al compleanno di fabrizio... io ho scattate cosi poco che non sono uscite neanche troppo bene...
Aspetta, aspetta, aspetta........NOVEMBER, ma sei tu la signora della foto con Mattia?!?!?! :-D Ma sei proprio bellissima con quel taglio di capelli! Davvero te lo dico con sincerita'! Ma ti sei fatta pure la permanente????????

Lady nooooooooooooooo la permanente con i miei capelli fini rrimarei senza. Per fortuna il mio capello quando si taglia si fa piu bello, e le onde si formano piu facilmente. grazie cmq. il taglio è quello che va di moda quest anno, e infatti è anche comodo da mantenerlo, se sei una come me che oddia tenere i capelli legati...Eh si, dai per natale, regalati questo taglio, io penso che sta bene quasi a tutte...!!! Per quanto riguarda al cibo, pure lui prima si faceva solo i primi, adesso rifiuta i primi e si mangia solo i secondi ma secondo me, pure, questa mania di cibi dietetici per i bambini è una gran cavolata...

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 20 nov 2009, 8:51

November: ho visto le foto ma Mattia è spiccicato a te, ti assomiglia tantissimo :sorrisoo
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 20 nov 2009, 12:09

Delfi grazie... anche se mi dicono sempre che assomiglia al mio marito ma io mi vedi in Mattia dire la verita...

Bloccato

Torna a “Novembre”