GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO UN GRAN TORMENTO!!!!

Bloccato
rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO UN GRAN TORMENTO!!!!

Messaggio da rossella78 » 19 nov 2009, 17:09

Edf ha scritto:Brava perche' torni a vedere New Moon!

Lo so Ross, c'e' chi magna e chi fuma.
dovevo pur dire qualcosa per convincerti, no? :fischia
e poi pensa che stasera vai pure tu a vedere tutta quella carnazza al fuoco!!!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO UN GRAN TORMENTO!!!!

Messaggio da Edf » 19 nov 2009, 17:13

Faro' del mio meglio!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 19 nov 2009, 17:22

Ele ha ragione la Ross, lo so che la tentazione è forte, ma poi te ne pentiresti, perchè davvero non ti sentirai meglio dopo aver fumato. vuoi che ti tiri una martellata sul dito mignolo del piede? fa male eh? :fischia
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 19 nov 2009, 17:29

io invece non lo vivo così male il ciuccio, o meglio....se non l'avesse mai voluto, ma fosse riuscito a calmarsi sempre da solo o mettiamo come Dado allora sì. ma io ho visto bimbi isterici, che per essere calmati o per dormire ci mettevano ore. devo dire che momo col ciuccio si è sempre calmato, non ha mai fatto scene isteriche, non ha mai pianto più di qualche minuto, non ha mai urlato in macchina, insomma....per me una manna. non a caso lo chiamano pacifier e per mio figlio ciuccione era un must! soprattutto quando voleva usare me a mò di ciuccio e per me era impossibile, mi dava troppo fastidio che mi stesse accattato tutto il giorno.
ormai da più di 6 mesi lo usa solo per la nanna, lo suka i primi minuti e poi lo sputa, quindi non temo tutta questa dipendenza. certo, toglierlo sarà difficile, ma pensavo la stessa cosa del patello e poi in un giorno era spannolinato. per il secondo credo lo riuserò, a meno che non lo voglia!
volevo giusto chiedere alle bismamme un loro parere a proposito. contando che i 3 anni li compie a maggio, ma in quel periodo prima ci trasferiremo e poi poco dopo (se Dio vuole) partorirò, forse sarebbe il caso che cominciassi a pensare di toglierglielo prima (tipo a gennaio/febbraio) o è meglio che manco ci provo, tanto poi con un neonato per casa glielo scipperebbe subito? :perplesso

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 19 nov 2009, 18:00

TEDDY io ancora non sono nella fase di poterti parlare per esperienza..e come ti ho detto sto aspettando per tentare di toglierlo ad entrambi.
Però io proverei senza troppo forzare a toglierlo da gennaio...magarai ci riesci..è indolore e vai. E poi vedrà il neonato lo ciuccierà..e gli farà schifo.
Tanto se non è pronto a toglierlo te lo farà capire molto chiaramente...conscendo i giugnetti... :che_dici

Anche perché se ci riesci eviti il mio stesso rischio..toglierlo a tuti e due o a nessuno..ma visto che tra i tuoi ci saranno tre anni potebbe essere antipatico. :sorrisoo
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 19 nov 2009, 18:02

PLUGA :clap sono contenta di leggere che tuo papà stia in fase recupero...speriamo il più veloce possibile... :incrocini :incrocini
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 19 nov 2009, 18:04

Di Biciuzza no news?

EDF io sono la persona meno indicata a martellarti..visto che faccio parte del magna club! Ma fai come dice Teddy..pensa ad una martellata sul mignolo..magari l'idea del dolore ti fa passare la fantasia... :incrocini :bacio

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO

Messaggio da Pluga » 19 nov 2009, 18:04

Teddy momento peggiore per qualunqu novità, soprattutto non togliere cose consolatorie.... Qui dopo i Twins il ciucio è tornato di gran moda, a cui si è aggiunto il fazzoletto di Linus... ma fa lo steso. Prima o POI lo toglierà.
Una ostetrica ha detto che i fratelli maggiori hanno una regressione circa ogni tre mesi, che è come se prendessero la rincorsa per poi fare altri progressi...
In effetti io già dopo nove mesi vedo che la Mindi ha abbandonato le piccole regressioni post Twins (voleva essere di nuovo imboccata, non dormiva più nel lettino, non andava più con nessuno ch non fossi io o il papà) e sta diventando una donnina grande grande!!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 19 nov 2009, 18:12

Pluga sono contenta che tuo papà abbia una bella faccia, si riprenderà bene! :clap

in quanto al ciuccio devo essere onesta: non me la sento proprio di provarci a breve, lo farei solo per non arrivare ai 3 anni e passa ancora con la tromba in bocca. il fatto è che lui lo cerca per la nanna e non vorrei doverlo togliere per poi tornare sui miei passi. una volta tolto non glielo voglio più dare. diciamo che d'istinto aspetterei. per il resto mi sembra così grande che togliergli anche l'unica sua consolazione mi fa effetto. non ha giochi o pupazzi che fungono da oggetti transizionali, ne tiene 3 nel letto, ma se non ci sono è uguale.

ufff....mi tocca la cena dai suoceri, non ho voglia!!!!!!!!!!! :che_dici mi collego dopo dal BB! :bacio

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 19 nov 2009, 18:20

anche Arianna non ha dei giochi "fissi". Nel suo lettino c'è Pooh ma anche noi se non c'è facciamo senza.
E poi pensandoci prima o poi sostituirà il ciuccio con altre cose :fischia
in fondo a noi femmine ci tocca sempre di ciucciare :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 19 nov 2009, 18:49

rossella78 ha scritto:anche Arianna non ha dei giochi "fissi". Nel suo lettino c'è Pooh ma anche noi se non c'è facciamo senza.
in fondo a noi femmine ci tocca sempre di ciucciare :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
ROSS vedo che stai carburando per la seconda visione di New Moon.... :spiteful:
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 19 nov 2009, 19:00

mscilli ha scritto:
rossella78 ha scritto:anche Arianna non ha dei giochi "fissi". Nel suo lettino c'è Pooh ma anche noi se non c'è facciamo senza.
in fondo a noi femmine ci tocca sempre di ciucciare :ahah :ahah :ahah :
ROSS vedo che stai carburando per la seconda visione di New Moon.... :spiteful:
se abitassi a Milano.... avrei le serate goià programmate per le multivisioni di New Moon: una sera con ELE, una con CRI, una con MICHE, una con GRI..... e anche se non le interessa forse riuscirei a trascinarmi anche PRATI :prr
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 19 nov 2009, 19:01

ma invece che fissarsi ansimare e darsi mezzo bacino...questa volta consumano???? :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful:
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 19 nov 2009, 19:09

ed in attesa della risposta sul quesito dell'anno....

vi saluto e vi auguro la buonanotte!!!

Domani GIORNATA NUMERO 5 MURATA A CASA DI "LITTLE ONE" MALATO!!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

P.S. ma a metà lezione di cucina indiana vado.....
***V.I.P.era***

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 19 nov 2009, 19:16

MONICA NON SI TROMBA FINO AL MATRIMONIO!!!!
cosa dici mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lui è un uomo di altri tempi!!! IL MIO UOMO IDEALE!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 19 nov 2009, 19:19

mscilli ha scritto:ed in attesa della risposta sul quesito dell'anno....

vi saluto e vi auguro la buonanotte!!!

Domani GIORNATA NUMERO 5 MURATA A CASA DI "LITTLE ONE" MALATO!!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

P.S. ma a metà lezione di cucina indiana vado.....

altrimenti noi come facciamo a preparare tutte le ricette indiane??

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 19 nov 2009, 19:26

ELE a che ora hai il film????

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO

Messaggio da Edf » 19 nov 2009, 19:41

21 e 30 ROSS

Mi devo riprendere, sono passata a casa dei nostri amici.
Come consolatrice faccio pena, non appena mi ha aperto lei la porta sono scoppiata a piangere :che_dici

Però ho sentito Vivi che è stata dal gine, il collo è completamente appianato e sta iniziando a dilatarsi. Lei gli ha detto di non ravanare troppo che stasera deve andare al cinema :ahaha
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 19 nov 2009, 20:04

Prima di leggere gli arretrati vi aggiorno :sorrisoo

Nonna Angela è tornata in camera alle 19.20, sveglia, operazione sembra andata tutto bene e se tutto va bene il medico ha affermato "sabato la buttiamo fuori da qui!", quindi direi tutto bene in attesa degli esami sul linfonodo sentinella :ok Ho tirato un sospiro di sollievo insieme alla bisnonna (con la quale sono stata tutto il giorno) e ora sono a casa in attesa che i miei mi riportino Ica :bacio :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 19 nov 2009, 20:13

RedBix ha scritto:Prima di leggere gli arretrati vi aggiorno :sorrisoo

Nonna Angela è tornata in camera alle 19.20, sveglia, operazione sembra andata tutto bene e se tutto va bene il medico ha affermato "sabato la buttiamo fuori da qui!", quindi direi tutto bene in attesa degli esami sul linfonodo sentinella :ok Ho tirato un sospiro di sollievo insieme alla bisnonna (con la quale sono stata tutto il giorno) e ora sono a casa in attesa che i miei mi riportino Ica :bacio :bacio

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee evviva tesoro!!!!! Sono proprio felice di quello che scrivi!!!! E tanti :incrocini per gli esiti!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Bloccato

Torna a “Giugno”