GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO UN GRAN TORMENTO!!!!
- particella2
- Expert~GolGirl®

Re: GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO UN GRAN TORMENTO!!!!
EDF, infatti, ogni bimbo è una storia a se.
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- prati
- Bronze~GolGirl®

Re: GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO UN GRAN TORMENTO!!!!
idem e se penso che ho fatto una faticaccia perchè lo usasse (particella2 ha scritto:PRATI...lorenzo il ciuccio lo ha preso a sette mesi..perché lui preferiva la tetta...ad emma l'ho ficcato in bocca appena nata...
![]()
Mai dire quello che vorresti fare con il secondo...![]()
![]()
E poi meglio il ciuccio (che prima o poi buttano) che il dito...
io non l'ho mai voluto e quindi con me non ha fatto fatica... perchè mi ha dato sta terribile idea???
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

e ci vado con una collega alle 17.40 così paghiamo la riduzione pomeridiana. Con lo stesso biglietto posso tornare al cinema giovedì prossimo pagando solo 4 euro: SONO O NN SONO IL GENIO DEL MALE?particella2 ha scritto:ROSS :ahah![]()
- prati
- Bronze~GolGirl®

e al prossimo giro magari te ne danno un altro gratis per premiare la fedeltà... hai presente la coda sulle giostre? 
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
- mscilli
- Master~GolGirl®

particella2 ha scritto:MONICA ..buongiorno...ma li che è???
Metti anche ti in vendita uno dei tuoi figli???? Uno a caso eh...
che è in che senso???
io metto in vendita FILIPPO...sta prendendo il primo antibiotico della vita...ed una TARANTOLA!!!!
durante la cena questa sera è finito nell'angolo della riflessione per ben 2 volte....perchè faceva scene a gratis del tipo... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non voglio la CARNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo NON VOGLIO L'ACQUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mangio da solOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO aiutami MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

PLIN PLON
MESSAGGIO DI SERVIZIO PER ASSATANATE DEL TIPO DI TWILIGHT
ho appena visto sull'APPLE TV che vendono o un film o un documentario che si chiama ROBSESSED
o una roba simile e mi pare si tratti proprio di lui
vi risulta???
PLIN PLON
MESSAGGIO DI SERVIZIO PER ASSATANATE DEL TIPO DI TWILIGHT
ho appena visto sull'APPLE TV che vendono o un film o un documentario che si chiama ROBSESSED
o una roba simile e mi pare si tratti proprio di lui
vi risulta???
PLIN PLON
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO
Ciao eccomi di ritorno! Mio babbo sta benino, ha drenaggio, morfina, catetare etc etc ma non ha una brutta faccia e il decorso è normale
Continuo a stare
per nonna Angela
Edf mi dispiace davvero, ti abbraccio e penso tanto anche alla sua famiglia. E chi ha toppato cosi paghi.
Continuo a stare
Edf mi dispiace davvero, ti abbraccio e penso tanto anche alla sua famiglia. E chi ha toppato cosi paghi.
- mscilli
- Master~GolGirl®

prati ha scritto:Patty mi ero persa le foto delle tue ultime dolci creazioni![]()
dove dove....???
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

MONICA nn so io nn sono poi così assatanata della vita di Rob...
a me piace Rob in quanto Edward... nn so se sono stata spiegata
a me piace Rob in quanto Edward... nn so se sono stata spiegata
- mscilli
- Master~GolGirl®

Pluga ha scritto:Ciao eccomi di ritorno! Mio babbo sta benino, ha drenaggio, morfina, catetare etc etc ma non ha una brutta faccia e il decorso è normale![]()
Continuo a stareper nonna Angela
continua il GPOWER
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Pluga ha scritto:Ciao eccomi di ritorno! Mio babbo sta benino, ha drenaggio, morfina, catetare etc etc ma non ha una brutta faccia e il decorso è normale![]()
Continuo a stareper nonna Angela
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahprati ha scritto:e al prossimo giro magari te ne danno un altro gratis per premiare la fedeltà... hai presente la coda sulle giostre?
oppure facciamo 4x3 come alla coop
ho visto delle interviste su raidue a delle ragazzine
D: "quante volte hai visto Twilight?"
R: "10"
D: "quante volte hai letto tutti e 4 i libri?"
R: "li ho letti ben 4 volte tutti!!"
DILETTANTI!!!!!
A me e alla ELE non ci batte nessuno!!!
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Alessio il ciuccio non l'ha mai voluto... a Luca nemmeno l'ho comprato
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

vado a finire di vedere twilight... l0ho piantato li a metà
scusate Edward mi aspetta :ahah
scusate Edward mi aspetta :ahah
- mscilli
- Master~GolGirl®

AMMAPPETE....manco i libri che dovevo dividere in sequenze al liceo ho letto quattro volterossella78 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahahprati ha scritto:e al prossimo giro magari te ne danno un altro gratis per premiare la fedeltà... hai presente la coda sulle giostre?
oppure facciamo 4x3 come alla coop(anche se alla coop fanno il 3x2)
DILETTANTI!!!!!
A me e alla ELE non ci batte nessuno!!!:fuck:
che tenaCIUA
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

tesorino... io nemmeno ti dico quante volte li ho lettimscilli ha scritto:AMMAPPETE....manco i libri che dovevo dividere in sequenze al liceo ho letto quattro volterossella78 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahahprati ha scritto:e al prossimo giro magari te ne danno un altro gratis per premiare la fedeltà... hai presente la coda sulle giostre?
oppure facciamo 4x3 come alla coop(anche se alla coop fanno il 3x2)
DILETTANTI!!!!!
A me e alla ELE non ci batte nessuno!!!:fuck:
che tenaCIUA
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

chi ha l'account su fb: ho fatto un gioco con "autogrill" andate a votare il mio panino?

- Edf
- Master~GolGirl®

Brava ROSS!! 
LORE sono davvero contenta per il tuo papa'! Continuo con gli
Io ho bisogno che a distanza mi mandiate delle martellate forti, ho una voglia pazza di fermarmi sulla via del ritorno, comprarmi un pacchetto di sigarette e fumarne subito tre!
Io ho bisogno che a distanza mi mandiate delle martellate forti, ho una voglia pazza di fermarmi sulla via del ritorno, comprarmi un pacchetto di sigarette e fumarne subito tre!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Edf ha scritto:Brava ROSS!!
FUMARE NON LO FARA' RESUSCITARE! PERO' PUOI FARE UN FIORETTO PER LUI E NON FERMATI A COMPRARE LE SIGA
p.s. nn ho capito il brava ross... cmq!!!
- Edf
- Master~GolGirl®

Brava perche' torni a vedere New Moon!
Lo so Ross, c'e' chi magna e chi fuma.
Lo so Ross, c'e' chi magna e chi fuma.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"