Mi sembra di sentir parlare me :ahah05maggio ha scritto:Minoupest ha scritto:Mi sembra di sentir parlare me mentre mi pappavo 5 cucchiaini di nutella e 2 cremini Fiat dopo aver mangiato un po'di pasta e un po' di patate bollite il tutto condito con un po' d'olio05maggio ha scritto:Mi sono appena pappata un Lion..........![]()
![]()
devo smetterla....
basta da oggi ........................DIETA...![]()
:ahah :ahah mi vien da ridere perchè oggi mi sono detta...Mi mangio un bel piatto di insalata cosi sto leggera...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE '10: AL GIRO DI BOA SIAMO ARRIVATE E SIAMO SEMPRE PIU' AFFIATATE!!!
- Minoupest
- Expert~GolGirl®
Re: MARZOLINE '10: AL GIRO DI BOA SIAMO ARRIVATE E SIAMO SEMPRE PIU' AFFIATATE!!!
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- 05maggio
- Master~GolGirl®
Re: MARZOLINE '10: AL GIRO DI BOA SIAMO ARRIVATE E SIAMO SEMPRE PIU' AFFIATATE!!!
SARETTA mettiti sdraiata un po nel letto...che magari Davide comincia a saltellare....cmq se ti senti piu tranquilla come dice minuopest fai un saltino al ps.
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- Karen
- Expert~GolGirl®
Ragazze anche secondo me Bianca ha cambiato posizione.. la sento con un'intensità diversa e poi per la prima volta in due gravidanze ho l'acidità di stomaco, che devo fare? me la tengo?
Baci
K

Baci
K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- Karen
- Expert~GolGirl®
Per quanto riguarda il cesario ho un'amica che al primo cesario si è sparata tutto il travaglio con relativi dolori.. era preoccupata per il secondo ma mi ha detto che il cesario programmato è tutta un'altra cosa, si è anche psicologicamente più predisposti, lei il giorno prima è andata dal parrucchiere, la mattina è arrivata in ospedale con la sua valigia, fresca come una rosa ed è andato tutto bene. 

- nuvola0100
- Original~GolGirl®
mc_mancini,
per la visita
Per l'allattamento non ho mai avuto la montata quindi ho sempre dovuto allattare facendo le pesate prima e dopo e poi fare l'aggiunta, Gida rimaneva attaccata anche per quasi 1 ora e quando sono uscita dall'ospedale dove per 5 giorni le ostetriche hanno dovuto fare le aggiunte mi hanno fatto uscire con l'allattamento al seno
e la notte dall'1 alle 5 io non avevo + latte con Giada che urlava come una disperata alle 6 ho dovuto darli acqua e zucchero e alle 7 ho chiamato l'ostetrica mi sono fatta dare il nome del latte e ho mandato di corsa a comprarlo in farmacia dal marito dopo che la 1 notte a casa l'abbiamo passata in bianco, a 20 giorni e' passata al latte artificiale

Per l'allattamento non ho mai avuto la montata quindi ho sempre dovuto allattare facendo le pesate prima e dopo e poi fare l'aggiunta, Gida rimaneva attaccata anche per quasi 1 ora e quando sono uscita dall'ospedale dove per 5 giorni le ostetriche hanno dovuto fare le aggiunte mi hanno fatto uscire con l'allattamento al seno

Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10
- kikadream
- Basic~GolGirl®
Buon pomeriggio marzoline
Tra poco vado a fare shopping a Milano ... inizio a comprare qualche regalo per Natale, cosi' poi evito la ressa delle ultime settimane
Da ieri sento spessissimo il mio frugolino, non sta fermo un attimo! Chissa' cosa gli ha preso, sembra che stia facendo un allenamento di kickboxing
... fortuna che e' ancora piccino!

Tra poco vado a fare shopping a Milano ... inizio a comprare qualche regalo per Natale, cosi' poi evito la ressa delle ultime settimane

Da ieri sento spessissimo il mio frugolino, non sta fermo un attimo! Chissa' cosa gli ha preso, sembra che stia facendo un allenamento di kickboxing

Kika: mamma di Gabriele (31/03/2010) in attesa di Giorgia

- nuvola0100
- Original~GolGirl®
Saretta come stai?
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10
- leoncina78
- Active~GolGirl®
SARETTA come ti senti? Cerca di stare tranquilla,sicuramente è stato solo uno sbalzo di pressione
Ragazze io ci rinuncio alla dieta,dopo una settimana di sacrifici ho preso un'altro kg.... allora tantovale che mangi!!!!!!
Finalmente ho messo le fotine della panza
......vi sembra esagerata??? Tutti mi dicono che x essere al 5°mese è troppo grande 

Ragazze io ci rinuncio alla dieta,dopo una settimana di sacrifici ho preso un'altro kg.... allora tantovale che mangi!!!!!!
Finalmente ho messo le fotine della panza

MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore
- saretta1978
- Expert~GolGirl®
ragazze mi sento un po' meglio ed ho anche sentito Davide.....
speriamo stia bene
ma si dai... oh capita a tutti uno scompenso di pressione.... 

*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Io di solito cerco di resistere all'acidità di stomaco....ma se proprio ti fa male so che il malox si può prendere in gravidanza...Karen ha scritto:Ragazze anche secondo me Bianca ha cambiato posizione.. la sento con un'intensità diversa e poi per la prima volta in due gravidanze ho l'acidità di stomaco, che devo fare? me la tengo?![]()
Baci
K

- Minoupest
- Expert~GolGirl®
Saretta sono contenta che vada un po' meglio
E poi hai anche sentito Davide muoversi e questo è positivo
Adesso riposati ancora un pochino, mi raccomando!
Vi lascio splendori: Filippo ha fame e devo andare a riampire un po' il pancino ( ci vuole proprio un bel coraggio a chiamarlo pancino viste le sue dimensioni :ahah ) .
Un besito a tutte e buona serata

E poi hai anche sentito Davide muoversi e questo è positivo

Adesso riposati ancora un pochino, mi raccomando!
Vi lascio splendori: Filippo ha fame e devo andare a riampire un po' il pancino ( ci vuole proprio un bel coraggio a chiamarlo pancino viste le sue dimensioni :ahah ) .
Un besito a tutte e buona serata

Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- 05maggio
- Master~GolGirl®
Karen ha scritto:Per quanto riguarda il cesario ho un'amica che al primo cesario si è sparata tutto il travaglio con relativi dolori.. era preoccupata per il secondo ma mi ha detto che il cesario programmato è tutta un'altra cosa, si è anche psicologicamente più predisposti, lei il giorno prima è andata dal parrucchiere, la mattina è arrivata in ospedale con la sua valigia, fresca come una rosa ed è andato tutto bene.
Cmq se vogliamo stare a vedere anche i cesari, come dici tu, hanno i loro vantaggi...si puo andare pure truccate e con i capelli appena fatti in sala operatoria....esci che sei ancora uguale....

- leoncina78
- Active~GolGirl®
Ma dove sono finite le foto che ho caricato????
Sono proprio imbranata adesso ci riprovo!
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore
- 05maggio
- Master~GolGirl®
leoncina78 ha scritto:Ma dove sono finite le foto che ho caricato????

Sono curiosa di vedere la tua pancina...

- leoncina78
- Active~GolGirl®
Se non mi aiutate non ci riuscirò mai!
Non riesco a capire cosa puo essere successo.......avrò la pancia troppo grande x le dimensioni consentite? :ahah :ahah
Praticamente mi dice che il file non è valido.
Non riesco a capire cosa puo essere successo.......avrò la pancia troppo grande x le dimensioni consentite? :ahah :ahah
- lorena04
- Original~GolGirl®
ciao pancine
vedo che parlate di parto: spero anche stavolta che sia naturale, il cesareo proprio non lo voglio
Cioè che vada tutto bene e niente complicazioni. Certo con il cesareo programmato si è più tranquille, ma io voglio il più naturale possibile!
Ancora sento la sensazione che ho provato quando è uscita Lola
Durato in tutto 8 ore, dalle prime contrazioni le 3 di notte alla nascita 11,26! A un certo punto però le contrazioni erano sparite e via di flebo di ossitocina, meglio così sennò sarei ancora lì
Non è stata una passeggiata, mi son detta anch'io "non ce la faccio aiutooooo" ma lo rifarei cento volte ancora

vedo che parlate di parto: spero anche stavolta che sia naturale, il cesareo proprio non lo voglio

Ancora sento la sensazione che ho provato quando è uscita Lola

Non è stata una passeggiata, mi son detta anch'io "non ce la faccio aiutooooo" ma lo rifarei cento volte ancora

LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!
- lorena04
- Original~GolGirl®
saretta1978 ha scritto:ragazze mi sento un po' meglio ed ho anche sentito Davide.....speriamo stia bene
ma si dai... oh capita a tutti uno scompenso di pressione....

"pancia" non validaleoncina78 ha scritto:Se non mi aiutate non ci riuscirò mai!

- Karen
- Expert~GolGirl®
Ma a milano dove?kikadream ha scritto:Buon pomeriggio marzoline![]()
Tra poco vado a fare shopping a Milano ... inizio a comprare qualche regalo per Natale, cosi' poi evito la ressa delle ultime settimane![]()
Da ieri sento spessissimo il mio frugolino, non sta fermo un attimo! Chissa' cosa gli ha preso, sembra che stia facendo un allenamento di kickboxing... fortuna che e' ancora piccino!

- lorena04
- Original~GolGirl®
per discorso epidurale sono favorevole ma è una scelta personale, se si vuole fare un parto meno doloroso è un aiuto, non so se nel mio ospedale la fanno, non so neanche io se la farò, finora resto dell idea di no, visto che la mia sopportazione del dolore è buona. E visto che con l'altro parto a un certo punto non avevo più la forza di spingere non immagino con l'epidurale cosa possa succedere
E a proposito, non mi hanno fatta neanche l'episiotomia quindi questa volta potrebbe essere anche un parto veloce, visto che si è "allargata" e i muscoli non sono più gli stessi

E a proposito, non mi hanno fatta neanche l'episiotomia quindi questa volta potrebbe essere anche un parto veloce, visto che si è "allargata" e i muscoli non sono più gli stessi

- polinnia
- Original~GolGirl®
ciao mammine!
Ritirate analisi:tutto ok..sia il tsh che la glicemia, la toxo e le urine...molto bene
Lunedì visita alle 19 e rivedo il mio Fede!!Ruzzola come un matto, ma anche io ho una bella pancia e ancora neha di spazio per muoversi!
Ho appena cotto il roast beef e i piselli per stasera a cena, a merenda mi sonmangiata uno yogurt e tre biscotti secchi...oggi son stata bravina. Ma anche io ultimamente vado di cioccolata
Leggo un po' di arretrati
Ritirate analisi:tutto ok..sia il tsh che la glicemia, la toxo e le urine...molto bene

Lunedì visita alle 19 e rivedo il mio Fede!!Ruzzola come un matto, ma anche io ho una bella pancia e ancora neha di spazio per muoversi!
Ho appena cotto il roast beef e i piselli per stasera a cena, a merenda mi sonmangiata uno yogurt e tre biscotti secchi...oggi son stata bravina. Ma anche io ultimamente vado di cioccolata

Leggo un po' di arretrati
Polinnia
13 maggio 2006: è nata la nostra Beatrice * 28 febbraio 2010: è nato il nostro Federico *
13 maggio 2006: è nata la nostra Beatrice * 28 febbraio 2010: è nato il nostro Federico *