io non sono mai stata al villaggio di natale e ce l'ho a 30 min di macchina...chissà perchè sotto le feste c'è un delirio e una corsa ai regali che non si ha mai tempo di gustarsi il resto...so che ne parlano bene e che attira molta gente anche da fuori e l'ingresso dovrebbe essere anche molto abbordabile...gardaland invece lo vedo meglio il prox anno con i ns bimbi...invece per Nicco di snake sarebbe perfetto...è fantastico, ha una magia unica, io lo preferisco d'inverno che d'estate col caldo anche se molte giostre per adulti sono chiuse (tanto chi ci va...sono una fifonaangel79 ha scritto:Ciao buongiorno..
mammy lo sciroppo di lumaca è tutto naturale..tant'è che si da anche ai bimbi..il principio attivo sta proprio nell'estratto di lumaca..basta non pensarci che è lumaca, poi è buono sa di lampone..io l'ho preso in farmacia, si chiama Kalumax e costa circa 12€ una boccetta da 125ml (mi pare..) comunque qui su GOL c'è anche un post se vuoi info più specifiche (si chiama proprio "sciroppo di lumaca" ma non ricordo in quale sezione..)![]()
villaggio del natale incuriosita sono andata a vedere il sito e sembra moooolto interessante..però ho anche visto le proposte di Gardaland x le feste e anche lì sembra carino..magari tra qualche anno però..![]()
intanto io non ho ancora avuto il coraggio di fare a mio marito quella proposta x il viaggio a Parigi..ho troppa paura che si scocci..va beh prometto che stasera quando raf va a letto glielo dirò..