GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

06/07:A PRANZO DA PIORE E ROSS E CHISSENE' DEL KIUL GROSS!

Bloccato
mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 06/07:A PRANZO DA PIORE E ROSS E CHISSENE' DEL KIUL GROSS!

Messaggio da mangiamiao » 30 ott 2007, 9:23

Buon martedì Giugnomamme e Maggiopanza!
A tutte le milanesi: buon miniraduno: VI INVIDIOOOOOOOOOOOOOOOOOO :emozionee
Anya: che meraviglia il primo codino...mi sciolgo...io a Viola forse lo farò per la maturità :ahah
Valeria: troppo belli i video, ma Pietro ride che è una meraviglia...Viola come Mindi sfoggia sorrisoni da paralisi alternate a spasmi :hi hi hi hi
Pluga: l'avatar della Mindipalla con bocca spalancata è fenomenale!!
Ross, Piore, Teddy, Mscilli e un pò tutte...che dite mettiamo su un ristorante? Io faccio l'assaggiatrice :fischia
Parti: come va il lazzaretto? :incrocini :incrocini

Colgo l'occasione per mandarvi un salutone perchè vado a ripigliarmi qualche giorno da mia mamma e non ho internet..MI MANCHERETEEEEEEEEEEEEEEEEE! Buon ponte a tutte!

:bacio
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 30 ott 2007, 9:41

Buongiorno giugnette e maggiopanza!

Quanti arretrati! Io come al solito il pomeriggio mi eclisso perchè la dolce orsetta si trasforma in littlemonster... più o meno fino alle due di notte... Che orari del cavolo il mio tesorino! :urka :cuore

Anya che invidia i primi esperimenti con i capelli di Adria!!! Qui tra un po' faremo esperimenti con la parrucca se continua così...

Juan ma allora continui a fare il farfallino??? Ma insomma!!!!!! Io per il trono sarei anche daccordo ma il paparino di Emma non credo... ogni volta che incrocia Uomini e Donne in tv dice "bimba mia ti vorrò bene per sempre e qualunque cosa tu faccia... tranne la tronista o la corteggiatrice"... quindi meglio che lo teniamo all'oscuro della faccenda.... :fischia

Comunque capisco Juan... la Mindipalla è proprio bella! Soprattutto mentre cerca di mangiare l'orecchio del cane!!!!! :ahaha Anche Arianna è stupenda con quel berrettino!!!! :cuore

E i filmatini di Pietro sono meravigliosi!!!!! :emozionee

Il Bimbi lo sogno anch'io... c'era lo stand anche a Bimbinfiera e io mi sono fermata a curiosare... avevo la tentazione di far venire qualcuno a casa... però costa troppo troppo troppo!!!! :buuu

Parti come stai? E soprattutto come stanno i tuoi uomini? :sorrisoo

Corro a finire i preparativi per la festicciola di domani sera... sto preparando delle piccole lapidi con la ricetta dei marshmallow... Flaviamille quel sito è una meraviglia!!! :-D

Buona giornata a tutte!!! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 30 ott 2007, 9:49

Buongiorno giugnomamme e maggiopanza e auguriin ritardo di buon complemese alla Mindipalla ed ad Arianna e Buon complemese a Loris Riccardo e Maia!!!!

Ormai ogni notte le mie tette fanno gli straordinari...Alessio vuole trovarle ogni volta che si sveglai .....e capita spesso :che_dici

ma quante brave cuoche!!!!! Anch'io ho il bimbi (regalo di nozze :hi hi hi hi ) ma ultimamente non lo sto usando molto :fischia

Un bacione a tutte vado che la peste rogna.....

Ah...Pietro che ride è meraviglioso...........noi siamo ancora ben lontani: tanti sorrisi ma poche risate :ahaha
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 30 ott 2007, 9:53

Un Buongiorno veloce Giugnette e Maggiopanza...vada a sfamare la scimietta...a presto :bacio :bacio
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 30 ott 2007, 10:04

Buongiorno tesorucce :sorrisoo
passo veloce veloce che approfitto per portare Tommy a fare un giretto almeno finchè il tempo non imbruttisce del tutto :aargh
A dopo
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 30 ott 2007, 10:05

Ele si è addormentata e io sto ancora aspettando il corriere che deve consegnarmi la nuova digitale :/...
Mamma mia gente non ci ero mai entrata nel salottino ... ma se quello è il genere di post stiamo messi bene! è proprio vero il mondo è bello perchè è AVARIATO!!

Cami buon ponte a casa... fatti una bella scorta di coccole.
Ila :coccola io stanotte quando si è svegliata ho aspettato un pò ...tanto parlottava, non mi sembrava che si lamentasse e in effetti si è riaddormentata senza tetta.

Mi associo agli auguri per i nostri giugnetti Loris Riccardo e Maia!.

Vi aggiorno un pò su di noi... anche Elettra comincia a fare le giravolte e gli piace un mondo, poi ieri sera per la prima volta ha mangiato da sola il suo bibe, in realtà è già da un mese e più che tiene il bibe ma bisognava darle un pò di supporto soprattutto quando era pieno. Ieri sera invece tutto self service...è stato emozionante vederla con quelle manine li ... :emozionee
Ultimamente si diverte un sacco a fare le pernacchie e ad intonale degli acuti da spaccare i vetri.

Giovedi partiamo per la toscana saremo ospiti di amici in provincia di Lucca. Non so se rimarremo in zona o ci spostiamo. Ma sono felice di staccare un pò.

Domandina... ieri siamo state al corso di massaggio e con noi c'è anche una mamma che fa lìinsegnante al NIDO e sa un sacco di canzoncine tutte da mimare, mi sono sentita un pò imbranatella perchè io non ne so un granchè ma mi piacerebbe conoscerle... qualcuna sa indicarmi un sito, un libro, cd insomma un ausilio con queste canzoncine?

Baci a tutte.
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 30 ott 2007, 10:08

TITI: provincia di Lucca??? Dove dove dove??????? ah casa dolce casa :buuu ...purtroppo Alessio si sveglia e cerca...se non trova....be' urla come un pazzo

:x:
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 30 ott 2007, 10:10

prima abitavano ad Altopascio, ma da poco hanno cambiato casa in un paese li vicino... forse Capannori
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

flaviamile
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flaviamile » 30 ott 2007, 10:37

Buongiornooooo
Prima d'iniziare, grazie Ti-Ti del riassunto :bacio Bravissima!!!!
Silvia, hai visto che fig....ta il sito!!!!! Proprio bello....io devo ancora mettere su il post con la torta di Santi, è che non ho tempo di copiare la ricetta.
Si parlava di ristorante?? Io mi aggiungo per la sezione salatini e pasticceria :hi hi hi hi
Che bello che Elettra prende il bibe da sola...Santiago invece non riesce ancora ad afferrare....vede le cose, ma le mani le muove tutte scordinate...al massimo riesce a picchiare quello che vuole prendere (è vero che io non sto lì a stimolarlo come facevo con Nicolas...). Per le risate, Santi le fa pure, ma non così forti come quelle di Pietro....ridevo da sola a guardare i filmati: TROPPO FORTE PIETRO!!!
Vi lascio, anche oggi mi aspetta una giornata da incubo al lavoro

:bacio E questo è per il mini-raduno di oggi. Per il maxi-raduno, non ce la facciamo proprio....mio marito lavora anche nel we, quindi impossibile. Vi penserò un mondo!

PS: io ogni volta, prima di cliccare su invia, faccio Ctrl + A (per selezionare tutto il testo), e Ctrl + C, per copiarlo. Nel caso non vada bene l'invio, apro una nuova risposta, e con Ctrl + V me lo ritrovo di nuovo. Da quando inizierete a fare questa procedura, partirà ogni singolo messaggio, vedrete!! Fino a adesso, le uniche volte in cui il messaggio non è partito, sono quelle in cui non ho salvato prima il testo....la legge di Murphy vi dice qualcosa? :che_dici
Flaviamile
Mamma di Nicolas 31/05/1997, Milena 10/05/2001 e Santiago 26/06/2007
♥Giugnetta 2007♥Bergamasca (d'adozione) DOC (dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
Porteña di nascita

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 30 ott 2007, 10:54

mortisia75 ha scritto:Dimenticavo...se volete farvi due risate andate qui...
http://it.youtube.com/watch?v=jMLKNR2zG34
e poi qui
http://it.youtube.com/watch?v=UXZgBaQqTig

:bacio :bacio :bacio
Valeria
BELLISSIMI!!!! :ahaha

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 30 ott 2007, 10:55

Ti-Ti ha scritto:Ross ma che bella Arianna nel nuovo avatar
Arianna (vanitosa) ringrazia....

Cmq mi sfizio con i cappellini, visto la pelata alla Claudio Bisio che persiste.....

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 30 ott 2007, 11:03

bb&ila ha scritto:Buongiorno giugnomamme e maggiopanza e auguriin ritardo di buon complemese alla Mindipalla ed ad Arianna e Buon complemese a Loris Riccardo e Maia!!!!
...ma....veramente....non è il compimese di Ari..... :ok

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 30 ott 2007, 11:06

:coretto: :baby_palloncino: BUON COMPIMESE A MAIA, LORIS E FILIPPO :festa_2: :tortina: :majorette:

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 30 ott 2007, 11:13

Pluga ha scritto:All'emiliana, con la pasta di salame......
Sissy, e allora????? Lavori o fai finta????

Direi che faccio FINTISSIMA... infatti cerco sempre di starvi dietro e di leggervi... ma quanto ca@@@@io scrivete mi fate diventare matta..... quando penso di avervi letto e di poter scrivere mi accorgo che ci sono 2 pagine nuove, poi 3 - 4 - 8 AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO

A proposito di Bimby PLUGA, ce l'ho anche io ma non lo uso tantissimo.... pero' ora un 'amica mi ha dato un mega file pieno di ricette anche x le pappe x i nostri pupetti.
Ce l'hai gia?
♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 30 ott 2007, 11:16

Progetto passeggiata ABORTITO :pistole qui si è scatenato un vento pazzesco. Speriamo che oggi mi arrivino i DVD dei Little Einstein sennò impazzisco a stare dietro a qurst'uragano di mio figlio :urka
Milanesi stò rosicando da matti per la vostra giornatina, divertitevi anche per noi tappate in casa !
Mortisia che spasso Pietro con quella risatina :ahaha
Ti-TI anch'io sono sempre alla ricerca di canzoni e filastrocche le migliuori restano sempre quelle di mia mammma e della suocera. Beccate questa....
1,2,3
1,2,3
nel pollaio il gallo e il re
4 cani nel canile
5 agnelli nell'ovile
6 ochette nel pantano
7 cigni van lontano
8 passeri sul melo
9 rondini nel cielo
10 pesci in fondo al mare
come vedi sò contare, sò arrivare alla decina
1,2,3
1,2,3
nessuno conta come me
Ad ogni strofa imiti con dei gesti l'animale, a Tommy piace molto prova anche con Ele. Per la melodia.....fai tu oppure chiama Piovani :ahah
Giovanni 20 Luglio 2012

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 30 ott 2007, 11:23

TITI per le canzoncine e filastrocche io non so dove indirizzarti, potresti provare a comprare il cd della prova del cuoco che contiene tante canzoncine famose dello zecchino d'oro che sono molto divertenti.
Il fatto è che io ne so molte tramandate da mia zia che fa l'insegnante alla scuola materna!! E poi ho fatto un pò di esperienza con i bebè degli altri... alla mia Ari piace tantissimo la canzoncina storica dell'arca di noè!!! Non puoi non conoscerla, vero?

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 30 ott 2007, 11:25

E per non farci mancare niente...

http://it.youtube.com/watch?v=uKViiCQ4FGs

mi hanno omaggiato un vasetto di omo alla mela della HIPP, così per non buttarlo ho provato a farglielo mangiare: il video è il risultato!!

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 30 ott 2007, 11:34

Ehi Ross
quant'è bbbooonnnaaaa la tua Arianna mi sa che le piace eccome la mela!
Se vuoi stare un pò più comoda quando gliela dai prova a reclinare appena di più lo schienale del seggiolone con Tommy funziona stà più fermo con la testa :ok
Giovanni 20 Luglio 2012

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 30 ott 2007, 11:35

Ri-Buongiorno Giugnette

BUON COMPLIMESE A MAIA LORIS E FILIPPO :56_festa_gruppo:

Mortisia bellissimo Pietro :yeee neanche Adria ride cosi tanto, ogni tanto riesco a trovare un gioco nuovo per farla ridere ma poi si stufa subito...

Milanesi buon-raduno :bacio

Ciao Flavia :bacio

Pluga anch'io vorrei il Bimby ma il maritino morirebbe se spendessi tutti quei soldi....dovrei arrivare a casa con la Playstation 3 cosi si dimentica subito i soldi spesi per il Bimby :ahaha :hi hi hi hi

Cherry bella la filastrocca :ok

Ti-Ti io ho visto tanti libri bellissimi pieni di filastrocche...uno addirittura con una filastrocca corta per ogni giorno dell'anno :sorrisoo

Mscilli stupendissimo il nuovo avatar :emozionee
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

EsseEffe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EsseEffe » 30 ott 2007, 11:36

BUON COMPLEMESE!!! :cuore :cuore
che mamma degenere ... me l'avete ricordato noi che era il nostro complimese :martello :martello

buon raduno!!! vi invidio tantissimo :buuu
Sara, Elettra (03-01-05 h.11.57, 3.200 x 50 cm.) & Maia (30-06-07 h.20.15, 2.670 x 48 cm.)

Bloccato

Torna a “Giugno”