GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PISCINA E NANNA.....AIUTO!

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
Federica75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

PISCINA E NANNA.....AIUTO!

Messaggio da Federica75 » 30 ott 2007, 9:11

Ciao a tutte! Sto cercando un corso di acquaticità per Ale che ha due anni e mezzo. Ha fatto piscina un paio di mesi quando aveva tre mesi poi più nulla, nenache il bagno al mare. Io sono di Sesto, e sto trovando tutti corsi intorno alle tre del pomeriggio ma Ale a quel'ora dorme! (dalle due alle quattro più o meno)! Possibile che non ne facciano intorno alle sei? Ma solo il mio dorme? Oppure come si fa, quel giorno dorme al ritorno? E riesce a divertirsi se ha sonno? Qualcuna ha esperienze? GRAZIE!!!! :bacio
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!

mame1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: PISCINA E NANNA.....AIUTO!

Messaggio da mame1975 » 30 ott 2007, 9:38

Fede, io ho avuto il tuo stesso problema con la mia ciccia.
Ho provato a portarla anzichè farla dormire ..... non si irritava e le piaceva ma, appena uscite dalla piscina, si cozzava in macchina sulla via del ritorno a casa e dormiva tranquilla :sorrisoo

Hai provato a guardara magari al sabato mattina?
I corsi sono + affollati ma nel fine settimana solitamente qlcs al mattino x le mamme lavoratrici lo fanno :incrocini
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 30 ott 2007, 9:55

Forse potresti provare ad anticipare
la nanna! Pranzo alle 11.45/12.00,
nanna dalle 13 alle 14.30 e piscina alle
15 :fischia
Se ce la fai con i tempi di percorrenza
in macchina :sorrisoo
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

Federica75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica75 » 30 ott 2007, 10:07

Al sabato mattina ci sono i corsi ma il week end siamo sempre incasinati e cercavo qualcosa da fare con lui in settimana! La mia paura è che sia troppo distrutto dal sonno e non riesca a divertirsi.....
non credo di riuscire ad anticipare la nanna, prima delle due è praticamente impossibile farlo dormire! Grazie!!! :bacio
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”