Per il momento Valerio dorme ancora nel lettino con le sbarre (mibb - ciliegio), ma in previsione dello "sbarco" dei fratellini, vorremmo riorganizzare la cameretta in questo modo:
- Passare Valerio in un letto da grandi, che non sarà però quello definitivo perchè ancora non facciamo la cameretta completa, quindi tra tre anni circa cambieremo tutto con soppalchi/ponti e cose varie
- I nanetti (dopo la carrozzina) dormiranno in due lettini con le sbarre (uno è quello attuale di Lale, uno me lo prestano)
- Altri mobili della stanza: un comò che uso anche come fasciatoio abbinato all'attuale lettino di Valerio (mibb - ciliegio), un armadio in ciliegio che era della mia vecchia stanza abbinato alla sua libreria sospesa, un mobile ikea con cestoni colorati per i giochi (TROFAST) e basta, non c'entra altro
Il problema è adesso: quale lettino?
Inizialmente ci eravamo orientati su un lettino Ikea, quelli più piccoli della misura standard, ma ho cambiato idea primo perchè ci vanno dei materassi su misura sottilissimi che non so se sono molto comodi, e invece almeno il materasso e la rete vorrei che fossero buoni, e secondo perchè Lale ancora ha qualche problemino ad addormentarsi, quindi a volta potrà capitare di addormentarsi vicino a lui... e anche se siamo tutti magrolini, lì in due non ci si entra di certo!
Avete qualche suggerimento? Non vorremmo spendere un patrimonio, appunto perchè non sarà il suo letto definitivo e anche perchè non ne vale la pena, visto che anche tutto il resto dell'arredamento non è perfettamente abbinato, anche se come effetto di insieme è carino perchè è cmq tutto ciliegio (a parte il TROFAST, che è legno chiaro, ma cmq ci sono i cestoni colorati e poi sta dietro una porta).
Aiut...