GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ASPIRANTI TRIS MAMME: SIAMO PAZZE? E CHI L'HA DETTO? 3 E' IL NUMERO PERFETTO!!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re:

Messaggio da lagatta » 19 nov 2009, 0:47

loretta83 ha scritto::incrocini per tutto bismamma,cmq per l'altro post hai tutto il mio appoggio,mi pare che da un pò di tempo su gol,per qualcuno e su certi argomenti,nn ci sia più la libertà di espressione che si finisca sempre in polemica :bomba
loretta, apparte la polemica e i toni, posso aver anche detto una ca***ta...ma si è degenerato parecchio mi pare!!! no? da quella frase è venuto fuori che io ho parlato male dei diversamente abili, che sono arrogante perchè dico che i miei figli sono belli e sani e che sono stata offensiva???mah :domanda

Bhè comunque certe cose mi fanno dire che forse non sono tanto male come mamma
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ASPIRANTI TRIS MAMME: SIAMO PAZZE? E CHI L'HA DETTO? 3 E' IL NUMERO PERFETTO!!

Messaggio da blunotte9 » 19 nov 2009, 9:17

Buongiorno ragazze e ben ritrovate!
:ok
benvenuto alle nuove e alle nuove pancine!
Bismamma, posso chiederti che succede? come mai ci stai ripensando?
(e detto tra noi ho letto l'altro post e credo ci sia stato un enorme franitendimento)

Ragazze, per quanto mi riguarda noi saremmo ancora dell'idea di aspettare qualche mesetto per riaprire la caccia, ma sentite un po' cosa mi è balenato per il cervello??? io ho sempre avuto il terrore di non riuscire ad avere figli e, bè, questo mese abbiamo avuto un rapporto nel periodo fertile eh, bè,non sono rimasta incinta...non è che c'è qualche problema adesso???!!!!!
Lo so, sono pazza, e credetemi non voglio risultare offensiva, ma se nel frattempo fosse successo qualcosa???? sono assurda, ma ho talmente paura che non riuscirò ad avere un altro bimbo quando lo cercherò che mi metterei a cercarlo già da ora per paura di sprecare tempo.
Ecco l'ho detto.
:che_dici

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ASPIRANTI TRIS MAMME: SIAMO PAZZE? E CHI L'HA DETTO? 3 E' IL NUMERO PERFETTO!!

Messaggio da Gabrina74 » 19 nov 2009, 10:54

Bismamma non pensare a quello che scrivono le altre probabilmente hanno frainteso ciò che hai scritto. Per il fatto di avere un altro bimbo invece secondo me è meglio non pensarci in modo troppo razionale ma buttarsi con il cuore. Io faccio così questo terzo figlio lo desidero tantissimo con il cuore ma se mi mettessi a pensarci razionalmente non lo farei mai e così penso solo al profumo dei neonati alla loro pelle liscia e alle guanciotte paffutelle e mi esplode dentro la voglia folle di tenere tra le braccia un altro frugoletto..... forse dovresti lasciarti andare di più alle emozioni. Comunque tanti :incrocini per quello che deciderai.
Blunotte non pensarci nemmeno un rapporto non andato a buon fine anche nel periodo fertile non è indice di nulla. Diverso sarebbe se fosse un anno di rapporti mirati che non vanno a buon fine.
Quindi coraggio sorriso sulle labbra e vai per il prossimo mese. :coccola
Un bacione a tutte
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 19 nov 2009, 10:55

blunotte9, ma no che non c'è niente che non va...alla fine dei conti se ci pensi, scientificamente non è che è poi così semplice restare incinta!
A parte che per essere certa che ci sia qualcosa che non va (opure che sia tutto a posto :ok )basta fare un po' di controlli...ma poi mica tutti gli spermini possono sempre arrivare a destinazione, no?
stai tranquilla ...

ma perchè dovresti risultare offensiva?!?!

BismammaAle, purtroppo quando uno scrive capita che dall'altra parte l'altro fraintenda, ora io non ho capito bene cos'è successo, ma io penso che per ognuna di noi (quindi non vedo perchè tu non lo debba pensare :domanda ) i nostri figli siano belli e tutte speriamo siano sani, e penso che se non lo fossero penseremmo che sono ancora più speciali e non ci vedo niente di male.
Conosciamo pregi e difetti dei nostri figli e li difendermmo a spada tratta davanti al mondo intero.
Certo che non sei male come mamma, sei fortissima :ok
un bacio :hi hi hi hi
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 19 nov 2009, 12:56

:buuu
ragazze, lo so avete ragione...mi sento in colpa perchè in questo sito c'è gente che ha lottato anni per avere 1 figlio e io vado in para perchè un rapporto non protetto non ha portato al concepimento.. :buuu
lo so, è assurdo, ma il pensiero di una possibile mancata maternità mi mette così in ansia che mi sembra "uno spreco" stare qui ad aspettare e programmare il periodo migliore per mettere al mondo un figlio. :buuu

Poi oggi mi gira proprio male. Sono molto preoccupata per il lavoro di mio marito.
Sono triste. Mi manca qualcosa ma non riesco nemmeno io a capire cosa.
Sto delirando...scusate.

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 19 nov 2009, 13:04

Buongiorno a tutte :sorrisoo
Ale, mi sono persa dei pezzi, non ho capito qual'è il post, ma queste storie die ssere fraintesi capitano molto spesso a quanto pare...Comunque sono sicura che non hai offeso nessuno, magari qualcuno non ha ben nterpretato le tue parole e poi scriversi e non parlarsi di persona non è poi così semplice...per quanto riguarda il tuo ripensamento, la tua scelta deve essee spontanea e naturale e quando arriverà il momento giusto sono sicura che lo saprai riconoscere :ok E comunque non ti nego che i primi giorni dopo il test io ho pensato diverse volte "Avremo fatto la scelta giusta?"....Adesso sento dei calcetti che mi dicono proprio di si :emozionee

Blunotte, sapessi quante volte l'ho pensato io di avere qualcosa non perfettamente a posto quando cercavamo il secondo...Sonia si è fatta attendere un pò, ci abbiamo messo quasi un anno e in quei mesi ho pensato di tutto, pure che mi avevano combinato qualcosa là sotto con il raschiamento (in effetti devo aver avuto gli ormoni sballati per un pò, questo probabilmente non ha aiutato un altro concepimento).
Infatti questa volta pensavo di impiegarci almeno qualche mese in più, invece, botta di kiul, è arrivato al terzo tentativo (ma, come vedi, non al primo!). Stai tranquilla e vedrai che arriverà presto :ok
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 19 nov 2009, 13:08

buon giorno

blu ti rispondo subito prima scientificamente...nn tutti i mesi ovulo e spermini si incontrano,o perchè i secondi muoiono prima a causa di una troppa acidità,o l'ovulo nn era buono,o è un ciclo anaovulatorio.per ciò stai tranquilla.

ora ti rispondo in base alla mia esperienza,io ho due figli ma 4 gravidanza e due sfociate in aborto ed elisa l'ho cercata con rapporti mirati per ben un anno,quando stao per fare gli esami e già avevo detto stop a calcoli ec ecco che è arrivata,è facile dire nn pensarci però la componenete psiclogica fa molto credimi.tu hai già altri figli?se si e hai concepito naturalmente sono convinta che anche se ci fosse qualche cosa che impedisce il concepimento sia una cosa facilemente risolvibile,nel mio caso era solo la prolattina molto alta.ma cmq credimi arrendersi così a un solo mese di tentativi è poco e se sei veramente intenzionata a cercare sto figlio devi lottare e nn arrenderti e provare e riprovare,credimi la classica bdc avviene molto meno di quanto si creda.
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re:

Messaggio da Lily74 » 19 nov 2009, 13:18

loretta83 ha scritto:...credimi la classica bdc avviene molto meno di quanto si creda.
sì sì...viva le BDC !!! :ok :ok

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 19 nov 2009, 14:26

Cos'è la bdc?

E di quale post state parlando?

:buuu non passo x un giorno e non capisco più niente!!! :bacio

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 19 nov 2009, 14:36

jordan la bdc è la botta di cu*o...del tipo primo tentativo e zac...incinta.

il post incriminato è quello del quarto figlio.
Immagine

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 19 nov 2009, 14:38

:-D grazie Loretta! Credevo fosse un metodo particolare x rimanere incinta :fischia :hi hi hi hi

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 19 nov 2009, 14:59

jordan ha scritto:
micettapr ha scritto:svezzamento... dalle mie parti Andrea ti chiederebbe COS'E'????
Anche lui ciuccia ancora la notte.... però stanotte non si è mai svegliato
Ginevra da quando è nata sarà capitato una volta che ha dormito tutta notte :x: Andrea non vuole mangiare?
NON VUOLE DORMIRE :buuu :buuu :buuu

Cioè in un anno ha dormito solo 1 volta tutta la notte, e non c'è verso, si svegli almeno una/due volte.
Per mangiare mangia, anche se non tantissimo. Ho provato ad aumentare la pappa serale, ma se non ha più fame non c'è verso di fargli mangaire qualcosa in più----

E' UNA FASE, PASSERA'........ speriamo!
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 19 nov 2009, 15:10

jordan ha scritto::-D grazie Loretta! Credevo fosse un metodo particolare x rimanere incinta :fischia :hi hi hi hi
beh..in realtà lo è :prr

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 19 nov 2009, 15:12

Micetta anche Ginevra è come Andrea, sia sul cibo che sul dormire, xò lei si sveglia anche più di due volte x notte... infatti al primo risveglio che fa quando io sono già a letto la metto con me nel lettone almeno ciuccia e si riaddormenta, se no non dormo più! Ma Angelica invece com'era? X' con Beatrice non avevo questi problemi!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 19 nov 2009, 15:20

jordan sicuramente è un ottimo metodo la bdc,che ti prende quando meno te lo aspetti o quando nn lo vuoi piÙ :ahaha

io ho una voglia pazzesca di cose dolci,come nel preconcepimento di elisa,solo che come terzo mi piacerebbe maschio e il salato nn mi va proprio per ora...che sia un altro segno? :fischia :ahaha
Immagine

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 19 nov 2009, 15:38

Angelica a un mese e mezzo ha iniziato a dormire tutta la notte.... adesso me lo sogno :buuu
Anche Andrea fino a qualche mese si svegliava più volte poi ho iniziato a dare il latte artificiale, e adesso quello vaccino intero. Gli piace molto di più e sembra lo riempa più che il mio!
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 19 nov 2009, 15:57

micettapr ha scritto:Angelica a un mese e mezzo ha iniziato a dormire tutta la notte.... adesso me lo sogno :buuu
Anche Andrea fino a qualche mese si svegliava più volte poi ho iniziato a dare il latte artificiale, e adesso quello vaccino intero. Gli piace molto di più e sembra lo riempa più che il mio!
Ginevra il biberon o il bicchiere col beccuccio non li vuole vedere neanche in foto... è già tanto se beve un goccio d'acqua dal bicchiere normale.

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 19 nov 2009, 16:02

E allora auguro una bella BDC alle aspiranti in caccia!!! :hi hi hi hi :incrocini

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 19 nov 2009, 16:22

grazie a tutte per il sostegno, sopratutto a Lily per il suo mp, a proposito ho risposto!

Oggi è una giornata no. Sono davvero giù per vari motivi che non vi sto a elencare e che comunque non capisco ancora bene quali siano davvero.
Sono depressa e piango per niente
Sto anche male fisicamente, non so quale cacchio di virus mi è venuto.
Scusatemi. Mi assenterò un pò.

Lascio un pò di :incrocini a tutte e anche un pò del mio bdc che non è male eh :ahaha

A chi me lo chiedeva. Ho preso quella decisione perchè come al solito sto riflettendo troppo e oggi ho il cuore a pezzi, quindi non riesco proprio ad utilizzarlo.
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 19 nov 2009, 16:55

Buongiorno!!!
scusate la latitanza ma è morta la nonna di mio marito (104 anni!!!!) e tra una cosa e l'altra non sono riuscita a passare.

micetta :yeee benvenuta!!!
BismammaAle, spero che tu possa prendere la tua decisione con calma e serenità! :bacio
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”