GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
X FACTOR 3 - secondo post
- Fede72
- Active~GolGirl®
Re: X FACTOR 3 - secondo post
Paola, non la conoscevo (mi ero persa le ultime 2 puntate) ma ha una gran voce... la canzone è un po' difficile!!!!
♥ Federica e Ivo ♥ - ☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
- shar
- Master~GolGirl®
è quello che pensobuzzymicia ha scritto:Damiano è sempre un bel vedere, ma la canzone è stata una delusione, mah...
Le Yavanna secondo me restano visto che sceglie Morgan e non si è mai dimostrato molto entusiasta di Paola.
Morgan poi ripeto, vuole eliminare la Mori
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- shar
- Master~GolGirl®
''..sto vivendo una crisi e una crisi c'è sempre quando qualcosa non va'....''

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- kik
- Bronze~GolGirl®
maronn maronn che nervuss
e quel **** di Silver è ancora dentro
mapeppiaceremapeppa....
PS: le gatte in amore saranno anche musiciste (... ) ma che non sappiano usare il diapason ...
e quel **** di Silver è ancora dentro
mapeppiaceremapeppa....

PS: le gatte in amore saranno anche musiciste (... ) ma che non sappiano usare il diapason ...

"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- shar
- Master~GolGirl®

Morgan ma va a dar via i ciapet

- prestomamma
- Expert~GolGirl®
-
- Master~GolGirl®
- buzzymicia
- Active~GolGirl®
Io non vorrei andare controcorrente, ma a me Paola non piaceva un granchè, bellissima voce ma davvero troppo troppo fredda, sembra non si emozioni mai e a me la musica piace se mi fa venire la pelle d'oca.
Le Yavanna, mah, non mi sono nemmeno antipatiche, ma proprio non le capisco, su certe canzoni mi piacciono molto, su altre mi danno addirittura fastidio (vedi quella della Oxa qualche puntata fa e quella della Pravo ieri sera). Quello che non comprendo è se sia colpa loro o se sia Gaudi che fa degli arrangiamenti non adatti al trio o proprio schifidi di per sè.
Silver, boh, pure lui, simpatico, carismatico, ieri a vederlo piangere mi si è stretto il cuore, però come cantante lascia proprio a desiderare. Diciamo che mi ricorda (VAGAMENTE, MOLTO VAGAMENTE) un Gaber, più forse animale da teatro che cantante vero e proprio.
Giuliano: niente da fare, me pias no.
Tra l'altro, scusate, ma non esiste che un cantante non riesca ad imparare a memoria una canzone anche se in inglese. Mi è venuto il latte alle ginocchia a sentirgli cantare Angel così
"a si de lat, ders en angel comtemplatte mai fait, e ciubilot sparasgnaus tirot...."
Naaa, non si può, e la Mori che dice pure che le ha fatto venire i brividi, seeee, come quelli che ti vengono a passare una forchetta su una lavagna!!!!
Marco: 'NCHIA MARCO!
Ecco, mi sono venuti i brividi pure a sentirlo cantare una canzone di 40 anni fa!!!
Non c'è gara, lui sta sopra e poi ci sono tutti gli altri, se non dovesse vincere sarebbe davvero ignominioso!!!
E vadaviailculo a Checco Zalone (che di norma mi è pure simpatico) quando lo ha criticato dicendogli che non gli piaceva l'ostentazione dell'acuto con voce troppo femminile
, ma ci faccia il piacere!!! Daniele, l'anno scorso, sì che era fastidioso con i suoi gorgheggi forzati e le sue mossettine da DIVA afro-americana, Marco, invece, ha una classe che pochi hanno.
Ultima nota: MA QUANTO E' ODIOSA LA MORI!!! Sempre a rimembrare che è sposata con Celentano - e brava, pensa che ce ne potremmo dimenticare, già solo il fatto che sia lì nè è una prova lampante!!! - sempre a menarla sulle ingiustizie perpetrate a discapito dei suoi ragazzi. Quando si è lamentata perchè avevano consolato Silver mi veniva voglia di spedirle uno sputacchio per posta! Ma cosa dovevano fare secondo lei?? C'è un ragazzino di solito allegrissimo, che ci è rimasto talmente male per quello che è successo da mettersi a piangere, cosa pretendi?? Che qualcuno salga sul palco e gli dia anche due o tre mazzate in fronte??? Anche con Giuliano hanno sdrammatizzato nonostante la pessima figura!
Che se ne torni in casa ad idolatrare suo marito e la smetta di sfracellarci i santissimi!!!
Le Yavanna, mah, non mi sono nemmeno antipatiche, ma proprio non le capisco, su certe canzoni mi piacciono molto, su altre mi danno addirittura fastidio (vedi quella della Oxa qualche puntata fa e quella della Pravo ieri sera). Quello che non comprendo è se sia colpa loro o se sia Gaudi che fa degli arrangiamenti non adatti al trio o proprio schifidi di per sè.
Silver, boh, pure lui, simpatico, carismatico, ieri a vederlo piangere mi si è stretto il cuore, però come cantante lascia proprio a desiderare. Diciamo che mi ricorda (VAGAMENTE, MOLTO VAGAMENTE) un Gaber, più forse animale da teatro che cantante vero e proprio.
Giuliano: niente da fare, me pias no.
Tra l'altro, scusate, ma non esiste che un cantante non riesca ad imparare a memoria una canzone anche se in inglese. Mi è venuto il latte alle ginocchia a sentirgli cantare Angel così

"a si de lat, ders en angel comtemplatte mai fait, e ciubilot sparasgnaus tirot...."
Naaa, non si può, e la Mori che dice pure che le ha fatto venire i brividi, seeee, come quelli che ti vengono a passare una forchetta su una lavagna!!!!
Marco: 'NCHIA MARCO!

Ecco, mi sono venuti i brividi pure a sentirlo cantare una canzone di 40 anni fa!!!
Non c'è gara, lui sta sopra e poi ci sono tutti gli altri, se non dovesse vincere sarebbe davvero ignominioso!!!
E vadaviailculo a Checco Zalone (che di norma mi è pure simpatico) quando lo ha criticato dicendogli che non gli piaceva l'ostentazione dell'acuto con voce troppo femminile

Ultima nota: MA QUANTO E' ODIOSA LA MORI!!! Sempre a rimembrare che è sposata con Celentano - e brava, pensa che ce ne potremmo dimenticare, già solo il fatto che sia lì nè è una prova lampante!!! - sempre a menarla sulle ingiustizie perpetrate a discapito dei suoi ragazzi. Quando si è lamentata perchè avevano consolato Silver mi veniva voglia di spedirle uno sputacchio per posta! Ma cosa dovevano fare secondo lei?? C'è un ragazzino di solito allegrissimo, che ci è rimasto talmente male per quello che è successo da mettersi a piangere, cosa pretendi?? Che qualcuno salga sul palco e gli dia anche due o tre mazzate in fronte??? Anche con Giuliano hanno sdrammatizzato nonostante la pessima figura!
Che se ne torni in casa ad idolatrare suo marito e la smetta di sfracellarci i santissimi!!!
Il 13/08/2007 alle 21.55 Pietro è arrivato per renderci i genitori più felici dell'universo!
Il 22/01/2013 alle 15.53 è arrivata Isotta, una gnoma morbidosa e imbronciata, 4,100kg per 52.5cm
Il 22/01/2013 alle 15.53 è arrivata Isotta, una gnoma morbidosa e imbronciata, 4,100kg per 52.5cm
-
- Master~GolGirl®
Buzzy con l'inglese di giuliano mi hai stesa! :ahah :ahah :ahah
-
- Master~GolGirl®
E poi alla Mori possibile che nessuno, quando se la mena che lei ha sposato Celentano, le ricordi che ha anche preso, incluse nel prezzo, un sacco di corna??!!
A me Silver più che Gaber ricorda Gianni Morandi che da giovane era esattamente come lui!
A me Silver più che Gaber ricorda Gianni Morandi che da giovane era esattamente come lui!
- delfi
- Original~GolGirl®
scusate ma perchè Silver si è messo a piangere? Me lo sono perso 

Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
-
- Master~GolGirl®
Perchè ha mancato completamente l'attacco della canzone al momento del momento topico e l'orchestra ha cercato di aiutarlo standogli dietro come poteva ma lui ormai l'aveva presa male ed ha steccato per tutto il resto del pezzo.delfi ha scritto:scusate ma perchè Silver si è messo a piangere? Me lo sono perso
- delfi
- Original~GolGirl®
- kik
- Bronze~GolGirl®
bè, non solo direi... ha dimenticato oltre il 50% del testo facendo scena mutaste81 ha scritto:Perchè ha mancato completamente l'attacco della canzone al momento del momento topico e l'orchestra ha cercato di aiutarlo standogli dietro come poteva ma lui ormai l'aveva presa male ed ha steccato per tutto il resto del pezzo.delfi ha scritto:scusate ma perchè Silver si è messo a piangere? Me lo sono perso

come ha commentato una gollina di mia conoscenza i bambini dello Zecchino d'oro in onda in questi giorni se la sanno cavare molto meglio :ahah
a me il cuore non s'è stretto manco un po' mi spiace
perché per me Silver è già andato troppo avanti e, lo ribadisco ancora una volta, sul palco di X-factor non ci sarebbe mai dovuto salire se è vero, come dicono, che di un talent show si tratta
Vuole vivere di musica lui.... auguri!

"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- buzzymicia
- Active~GolGirl®
"ne è"buzzymicia ha scritto:e brava, pensa che ce ne potremmo dimenticare, già solo il fatto che sia lì nè è una prova lampante!!! -

kik, ma sei crudeleeee!
Anche per me non ha un gran talento 'sto fiulet, ma ieri mi ha fatto proprio tenerezza, era affranto, mi ha ricordato il mio bimbo quando fa il cucchiaino con il labbruccio inferiore tutto sporto in fuori gngngn....
E, ad ogni modo, se ieri fosse andato al ballottaggio.....FUORI A PEDATE LO DOVEVANO MANDAREEEEE :fuck:
Scherzi a parte, non che Paola accendesse particolarmente le mie simpatie, ma indubbiamente Silver non ha mai avuto molto senso di esistere in X-Factor.
Pensare che a mio marito piace un sacco, bah....
Il 13/08/2007 alle 21.55 Pietro è arrivato per renderci i genitori più felici dell'universo!
- aleba
- Expert~GolGirl®
ragazzi ma Checco zalone stava scherzando!buzzymicia ha scritto: E vadaviailculo a Checco Zalone (che di norma mi è pure simpatico) quando lo ha criticato dicendogli che non gli piaceva l'ostentazione dell'acuto con voce troppo femminile, ma ci faccia il piacere!!!
dopo un momento di emozione e di commozione seguito all'esibizione di marco, ha risposto nel suo solito stile che... evidentemente non è conosciuto nè da morgan (mamma mia, mi sono imbarazzata per lui perchè stava rispondendo seriamente ad una palese gag comica) nè da molti spettatori di xfactor!
tra l'altro era andato a promuovere il suo film nel quale si parla di omosessualità (sempre alla sua maniera) e stava recitando la parte anche quando dava la sua opinione sui cantanti.
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- kik
- Bronze~GolGirl®
Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììbuzzymicia ha scritto: kik, ma sei crudeleeee!

graziesignoregrazie, graziesignoregrazie, graaaaziiiiee !buzzymicia ha scritto:E, ad ogni modo, se ieri fosse andato al ballottaggio.....FUORI A PEDATE LO DOVEVANO MANDAREEEEE :fuck:
Scherzi a parte, non che Paola accendesse particolarmente le mie simpatie, ma indubbiamente Silver non ha mai avuto molto senso di esistere in X-Factor.

- shar
- Master~GolGirl®
esattamentealeba ha scritto:ragazzi ma Checco zalone stava scherzando!buzzymicia ha scritto: E vadaviailculo a Checco Zalone (che di norma mi è pure simpatico) quando lo ha criticato dicendogli che non gli piaceva l'ostentazione dell'acuto con voce troppo femminile, ma ci faccia il piacere!!!
dopo un momento di emozione e di commozione seguito all'esibizione di marco, ha risposto nel suo solito stile che... evidentemente non è conosciuto nè da morgan (mamma mia, mi sono imbarazzata per lui perchè stava rispondendo seriamente ad una palese gag comica) nè da molti spettatori di xfactor!
tra l'altro era andato a promuovere il suo film nel quale si parla di omosessualità (sempre alla sua maniera) e stava recitando la parte anche quando dava la sua opinione sui cantanti.

- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Questo programma sta diventando sempre più prevedibile....Che non uscissreo le giavanne era abbastanza scontato, infatti sono andate in ballottaggio con Paola proprio per sbatterla fuori
Silver, ancora non mi capacito di come possa essere arrivato alla semifinale....
Giuliano, credo che abbia già detto tutto Buzzy :ahah
Il migliore, come sempre, è stato Marco, niente da dire quando canta, però mettegli un cerotto quando parla, nun zè pò sentì
Ho trovato totalmente fuori luogo la presenza di Damiano su quel palcoscenico, che significava
L'inedito poteva lanciarlo via radio....Anzi, vista la canzone, poteva lanciarlo proprio dalla finestra :ahah
E comunque per quanto riguarda la partecipazione a Sanremo, secondo me ci posso andare pure io con le canzoni che canto sotto la doccia, visto che l'anno scorso ha vinto Marco Carta
Mi sa che oggi sono un pò polemica

Silver, ancora non mi capacito di come possa essere arrivato alla semifinale....
Giuliano, credo che abbia già detto tutto Buzzy :ahah
Il migliore, come sempre, è stato Marco, niente da dire quando canta, però mettegli un cerotto quando parla, nun zè pò sentì

Ho trovato totalmente fuori luogo la presenza di Damiano su quel palcoscenico, che significava

E comunque per quanto riguarda la partecipazione a Sanremo, secondo me ci posso andare pure io con le canzoni che canto sotto la doccia, visto che l'anno scorso ha vinto Marco Carta

Mi sa che oggi sono un pò polemica

Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- buzzymicia
- Active~GolGirl®
:ahahElastygirl ha scritto: Ho trovato totalmente fuori luogo la presenza di Damiano su quel palcoscenico, che significavaL'inedito poteva lanciarlo via radio....Anzi, vista la canzone, poteva lanciarlo proprio dalla finestra :ahah
E comunque per quanto riguarda la partecipazione a Sanremo, secondo me ci posso andare pure io con le canzoni che canto sotto la doccia, visto che l'anno scorso ha vinto Marco Carta![]()
Perfettamente d'accordo!
La canzone di Damiano è una ciofeca (non so se sono io idiota, ma ho capito di più l'inglese di Guliano!!), ma mi fa un sangueeee