GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE APRILINE TUTTE INSIEME "CI VOGLIAMO TANTO BENE"!
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
Re: LE APRILINE TUTTE INSIEME "CI VOGLIAMO TANTO BENE"!
pascale immagino come deve essere brutto sapere e nn poter fare niente....
l'hanno operato a siena a le scotte? so che in quel settore sn molto bravi...
l'hanno operato a siena a le scotte? so che in quel settore sn molto bravi...
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
si, i medici si sono incazz. perchè doveva essere operato molto prima
sono 2 anni che fa visite e gli dicono "non è ancora il momento"
mio papà è pratico, purtroppo, del reparto di medicina generale delle scotte.

mio papà è pratico, purtroppo, del reparto di medicina generale delle scotte.

c6m9 :)
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
dai pascale vedrai che oggi sta meglio...
-
- Silver~GolGirl®
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
buongiorno sonia..
- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte
pascale
per il tuo papà
DEPRESSIONE io l'ho avuta dopo la nascita di dora è stata devastante
pascale

DEPRESSIONE io l'ho avuta dopo la nascita di dora è stata devastante

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
parlato con mamma: ieri sera, alla fine, gli hanno fatto una colonscopia in anestesia generale. tutto ok. e il sangue è miracolosamente sparito. mia mamma che conosce bene i sintomi di emmoragia da ulcera (che papà a sto giro non aveva) sospetta che si fossero dimenticati di ricucire qualche cosa, ma ovviamente non possono dirlo.
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO
SONO STUFFAAAAAAAAAAAAAAAAA!!..STANOTTE OGNI 40 MINUTI SI SVEGLIAVA!!!!!!!!
......NON NE POSSO PIUUUUUUU!! IO SCLERO DAVVERO!
PASCALE A CHI LO DICI,ANCHE IO OGNI TANTO VORREI SBATTERMI LA PORTA ALLE SPALLE URLANDO AL MONDO INTERO
ALINA ALMENO NON SIAMO SOLE NEL CLUB "DEPRESS" ...PS=SEI BELLISSIMA
LAURA

PASCALE A CHI LO DICI,ANCHE IO OGNI TANTO VORREI SBATTERMI LA PORTA ALLE SPALLE URLANDO AL MONDO INTERO

ALINA ALMENO NON SIAMO SOLE NEL CLUB "DEPRESS" ...PS=SEI BELLISSIMA

LAURA

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- patti80
- Silver~GolGirl®
mamma mia pascale
per fortuna che si è risolto tutto per il meglio

- cipollina77
- Expert~GolGirl®
piko, identico uguale per noi stanotte. Si è addormentato alle 21 e a mezzanotte aveva gia fatto 5 o 6 risvegli che ogni volta sono riuscita a gestire facendolo riaddormentare o al seno e poi nel lettino oppure cullandolo un pochino direttamente nel lettino.... a mezzanotte l'ho preso nel lettone e abbiamo dormito fino a stamattina. Tu non riesci a prenderlo con te? Ad attaccare il suo lettino al vs lettone? Non so eh...provate a capire quale potrebbe essere una soluzione per voi! 

C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
cipo certo che guardo il lato positivo. non vedo l'ora di abbracciarlo. 

- alina
- Expert~GolGirl®
buongiorno,
pascale sono felice che sia rientrato tutto, un pò sconvolta per il servizio sanitario che mi sembra stia peggiorando...mi pare che anche con il tuo babbo abbiano fatto un bel caos! E' andata bene.
grazie x il complimento....sono depressa ma ho anche tanta voglia di rimettermi in forma, mio marito domani mi porta la ciclette così quando tiene aurelio 15 minuti al giorno la faccio e mercoledì prossimo ho la visita per vedere dell'ernia ombelicale e decidere x l'intervento...nella chirurgia plastica non ci sono code da aspettare
ragazze la mia casa è un vero schifo, la lavastoviglie x ora non posso permettermela xkè per fare le camere nuove spendiamo un patrimonio, si tratta di ristrutturare un granaio confinante...cmq oggi pulisco più possibile e la prox sett. mando i miei da ikea a prendere 1 paio di mobili nuovi x la cucina x avere almeno un certo ordine..la mia depressione è causata anche dalla casa sporca
laura che settimana con l'influenza
forza
non voglio cedere alla depressione..stò reagendo, per natale voglio essere felice ed avere sistemato più cose possibili
pascale sono felice che sia rientrato tutto, un pò sconvolta per il servizio sanitario che mi sembra stia peggiorando...mi pare che anche con il tuo babbo abbiano fatto un bel caos! E' andata bene.
grazie x il complimento....sono depressa ma ho anche tanta voglia di rimettermi in forma, mio marito domani mi porta la ciclette così quando tiene aurelio 15 minuti al giorno la faccio e mercoledì prossimo ho la visita per vedere dell'ernia ombelicale e decidere x l'intervento...nella chirurgia plastica non ci sono code da aspettare

ragazze la mia casa è un vero schifo, la lavastoviglie x ora non posso permettermela xkè per fare le camere nuove spendiamo un patrimonio, si tratta di ristrutturare un granaio confinante...cmq oggi pulisco più possibile e la prox sett. mando i miei da ikea a prendere 1 paio di mobili nuovi x la cucina x avere almeno un certo ordine..la mia depressione è causata anche dalla casa sporca
laura che settimana con l'influenza

non voglio cedere alla depressione..stò reagendo, per natale voglio essere felice ed avere sistemato più cose possibili

febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- alina
- Expert~GolGirl®
piko gioco l'ultima carta...hai provato a far fare a gabriel qualche passeggiata al mare a vedere se dorme la notte?? perchè l'aria del mare fà questo effetto ai bimbi e forse è per questo che d'estate dormiva, al mare aurelio dormiva molto di più...potresti provare se fosse quello che gli manca
febbraio 2008 aborto interno
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
piko, anche marti stanotte è stata tremenda.
grazie ragazze, come sempre mi siete state di gran conforto
grazie ragazze, come sempre mi siete state di gran conforto

- peffa
- Expert~GolGirl®
Buongiorno,
Pascale, sono contenta che il tuo papà ora sta meglio
Piko, mi dispiace che la situazione non migliori con Gabriel
Laura, meno male che ora siete guariti
Alina, cerca di farti coraggio e non cadere in depressione. La casa, vedrai che piano piano la sistemerai
Stanotte anche noi con mal di pancia di Lisa a vagare per la casa alle 3.30
Poi ho anche il marito ammalato...

Pascale, sono contenta che il tuo papà ora sta meglio
Piko, mi dispiace che la situazione non migliori con Gabriel

Laura, meno male che ora siete guariti
Alina, cerca di farti coraggio e non cadere in depressione. La casa, vedrai che piano piano la sistemerai
Stanotte anche noi con mal di pancia di Lisa a vagare per la casa alle 3.30

Poi ho anche il marito ammalato...

Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
CIPO dorme già con la culla attaccata a me....e non è nemmeno il fatto di metterlo con me nel letto..si sveglia uguale
...e poi il tuo bimbo lo fà non sempre...Gabriel tutte le notti
...anche se si addormenta nuovamente quai subito,io non faccio a tempo a riprendere sonno che....SVEGLIO!!!....Veramente a me mi sta pigliando un ansia
ALINA e come faccio a portarlo al mare?? non ho patente e dista da qua....e impossibile!!!!!

ALINA e come faccio a portarlo al mare?? non ho patente e dista da qua....e impossibile!!!!!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- patti80
- Silver~GolGirl®
pikolastellina, purtroppo ci sono bimbi cosi che la notte si agitano, la figlia di mio fratello ha fatto cosi fino ai due anni e non aveva niente solo che la notte si agitava
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
patti80 ha scritto:pikolastellina, purtroppo ci sono bimbi cosi che la notte si agitano, la figlia di mio fratello ha fatto cosi fino ai due anni e non aveva niente solo che la notte si agitava

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
piko, come ho già scritto anche io ho tanta vglia di scappare, sto facendo una vita di m***a, la mia bimba è assai difficile, però ho deciso di rassegnarmi, è una parola brutta ma martina non cambia... non mangia, non dorme, non fa colazione pranzo merenda cena ma milioni di mini pasti in tutto il giorno (ho provato ad aspettare tra un pasto e l'altro ma va a finire che fa 5 minuscoli pasti e mi muore di fame
)
se proprio sta nanna ti crea problemi leggi questo libro http://www.ibs.it/code/9788885957305/es ... plice.html" onclick="window.open(this.href);return false;
il metodo va applicato alla lettera. io l'ho fatto con claudia perchè non dormivamo più ne io ne lei, passava la notte e ciucciarsi i miei capelli
con martina non lo applico perchè per me è piccola e spero inizi a dormire da sola prima o poi, però molte mamme lo applicano fin dalla nascita. se ti va provalo. meglio questo di perdere le staffe

se proprio sta nanna ti crea problemi leggi questo libro http://www.ibs.it/code/9788885957305/es ... plice.html" onclick="window.open(this.href);return false;
il metodo va applicato alla lettera. io l'ho fatto con claudia perchè non dormivamo più ne io ne lei, passava la notte e ciucciarsi i miei capelli

con martina non lo applico perchè per me è piccola e spero inizi a dormire da sola prima o poi, però molte mamme lo applicano fin dalla nascita. se ti va provalo. meglio questo di perdere le staffe