è che mio marito ha tutto e nn so che comprargli

il suo hobby è la moto, ma ormai nn la usa da tempo

Messaggio da Makotina » 18 nov 2009, 11:37
Messaggio da mariangelac » 18 nov 2009, 14:14
Messaggio da milly73 » 18 nov 2009, 14:47
Messaggio da mariangelac » 18 nov 2009, 14:56
Messaggio da mariangelac » 18 nov 2009, 19:51
Messaggio da Germy » 18 nov 2009, 20:07
Messaggio da francyede » 19 nov 2009, 8:49
Messaggio da carla73 » 19 nov 2009, 9:34
Messaggio da laIla » 19 nov 2009, 9:35
Messaggio da Germy » 19 nov 2009, 9:43
Messaggio da Makotina » 19 nov 2009, 9:44
Messaggio da laIla » 19 nov 2009, 10:05
Ettore invece mi dice che John non è suo amico perchè si fa la cacca nel pannolino...Makotina ha scritto:buongiorno!!
sono perplessa.
diana continua a dire NO PIACE THOMAS e puntualmente lo pizzica (forse è un suo modo di trattarlo male?).
il punto è che qto suo compagno d'asilo è down..
![]()
sono giorni che qto pensiero mi balla per la mente.
Messaggio da Germy » 19 nov 2009, 10:07
certo che comunicano tanto ... mattia non mi dice nulla invece ... risponde solo sì e no alle mie domande, quando rispondelaIla ha scritto:Ettore invece mi dice che John non è suo amico perchè si fa la cacca nel pannolino...Makotina ha scritto:buongiorno!!
sono perplessa.
diana continua a dire NO PIACE THOMAS e puntualmente lo pizzica (forse è un suo modo di trattarlo male?).
![]()
prova a chiedere come mai non le piace, magari è solo una questione di comportamenti che ha questo bimbo che lei non capisce e quindi dice che non le piace (come magari avere ancora il pannolino e quindi viene trattato in modo diverso della educatrici che lo devono ancora cambiare)
Messaggio da laIla » 19 nov 2009, 10:12
si ettore racconta tutto ma come mi dicono le educatrici in genere i maschietti non lo fanno.Vale70 ha scritto:certo che comunicano tanto ... mattia non mi dice nulla invece ... risponde solo sì e no alle mie domande, quando rispondelaIla ha scritto:Ettore invece mi dice che John non è suo amico perchè si fa la cacca nel pannolino...Makotina ha scritto:buongiorno!!
sono perplessa.
![]()
prova a chiedere come mai non le piace, magari è solo una questione di comportamenti che ha questo bimbo che lei non capisce e quindi dice che non le piace (come magari avere ancora il pannolino e quindi viene trattato in modo diverso della educatrici che lo devono ancora cambiare)
Messaggio da mariangelac » 19 nov 2009, 10:14
Messaggio da Germy » 19 nov 2009, 10:15
mariangelac ha scritto:Buongiorno... vale buon ozio!
Messaggio da Germy » 19 nov 2009, 10:16
i colori li riconosce quasi tuttilaIla ha scritto:si ettore racconta tutto ma come mi dicono le educatrici in genere i maschietti non lo fanno.Vale70 ha scritto:certo che comunicano tanto ... mattia non mi dice nulla invece ... risponde solo sì e no alle mie domande, quando rispondelaIla ha scritto:Ettore invece mi dice che John non è suo amico perchè si fa la cacca nel pannolino...Makotina ha scritto:buongiorno!!
sono perplessa.
![]()
Lui è l'unico così nel suo gruppo (ed è il più piccolino) che ha molto sviluppata questa coscienza di se e dei suoi comportamenti. Ha una buona capacità di comprensione e di analisi che in genere si manifestano prima nelle bimbe (sempre detto che le femmine sono più avanti)
dopo questa sviolinata dico solo che in compenso non riconosce un colore che sia uno
Messaggio da Germy » 19 nov 2009, 10:26
Messaggio da carla73 » 19 nov 2009, 10:37
Messaggio da Germy » 19 nov 2009, 10:57
scherzicarla73 ha scritto:Ma perchè parlare con l'inps è praticamente impossibilesto in attesa da almeno 10 minuti e che pizza
![]()