GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"La valigia è quasi fatta e la DICEMBRINA è soddisfatta"
- oniria
- Expert~GolGirl®
Re: "La valigia è quasi fatta e la DICEMBRINA è soddisfatta"
Salve a tutte!!! 

Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Buongiorno panzottine, ho passato una nottataccia per il bruciore di stomaco
Spero di non andare avanti fino alla fine così perchè è terribile
Studiavo gli arretrati...

Spero di non andare avanti fino alla fine così perchè è terribile

Studiavo gli arretrati...
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Mi unisco ad Angi per augurare con tutto ilBu ha scritto:Spero che la tua mamma continui a migliorare rapidamenteTizjana ha scritto:Ho messo intanto su l'acqua a bollire e sono fuggita![]()
G sta bene, mamma sta tardando a riprendersi mentalmente dalla febbre, ma oggi è andata già molto meglio di ieri
.
Grassie![]()
![]()

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Troppo gentili ragazze!Bu ha scritto:Quoto Chicca al 100%!!! Lilli puoi mettere su un negozio di maglieria per neonati!!!chiccagiambi ha scritto:![]()
![]()
pavola..ma quanto lavori..ho visto sul blog sei velocissima e frency sara' elegamtissima complimenti davvero..pure dalla mia mamma!!!!
Ma sei BRAVISSIMA e anche velocissima!
Quante clienti avresti già? Contiamoci.... 1, 2, 3..... già solo le dicembrine sono tante!!!
In realtà in alcuni capi ci sono degli errori per cui non potrò realmente utilizzare tutte le cosr
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Ciao Veri, Saretta, Stefy e Gessi

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Seeeeeee, mi immagino!lillipink ha scritto:Troppo gentili ragazze!Bu ha scritto:Quoto Chicca al 100%!!! Lilli puoi mettere su un negozio di maglieria per neonati!!!chiccagiambi ha scritto:![]()
![]()
pavola..ma quanto lavori..ho visto sul blog sei velocissima e frency sara' elegamtissima complimenti davvero..pure dalla mia mamma!!!!
Quante clienti avresti già? Contiamoci.... 1, 2, 3..... già solo le dicembrine sono tante!!!
In realtà in alcuni capi ci sono degli errori per cui non potrò realmente utilizzare tutte le cosr

08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Bu ha scritto:scarlet ha scritto:ora devo controllare beauty e cose per me...mi fa impressione...davvero...non tanto per il parto..ormai ci sto facendo l'idea, ma per tutto il resto..la priam volta ho avuto una gran forza d'animo...ma era l aprima e il rooming in da sola e sempre col bimbo ha aiutato...stavolta con il pensiero di Pietro a casa e tutto il resto,,,mi sentirò persa..ma spero venga la mia mamma..di solito non chiedo il suo intervento, ma stavolta ho bisogno di qualcuno di forte...
Aleti capisco... soprattutto quando non si è alla prima esperienza, tutti danno per scontato che tu sia tranquilla, sicura di te, già pronta a qualunque evenienza e capace di affrontare ciò che succederà con maggiore maturità... ma è quello il momento in cui ci si sente più spaesate... più impreparate... più vulnerabili... Non aver paura di dirlo, sfogati se ne hai bisogno... vedrai che la tua mamma ti starà vicina... e poi la natura farà tutto il resto... noi che l'abbiamo già vissuto ne abbiamo una prova... dobbiam crederci ancora una volta!

Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- Tizjana
- Master~GolGirl®
lillipink ha scritto:Bu ha scritto:Tizjana ha scritto:Ho messo intanto su l'acqua a bollire e sono fuggita![]()
G sta bene, mamma sta tardando a riprendersi mentalmente dalla febbre, ma oggi è andata già molto meglio di ieri
.
Grassie![]()
Spero che la tua mamma continui a migliorare rapidamente![]()
Mi unisco ad Angi per augurare con tutto ilalla tua mamma un miglioramento rapido
![]()
Grazie tatine

- Tizjana
- Master~GolGirl®
rocciajubba ha scritto:lillipink ha scritto:Bu ha scritto:chiccagiambi ha scritto:![]()
![]()
Quoto Chicca al 100%!!! Lilli puoi mettere su un negozio di maglieria per neonati!!!
Troppo gentili ragazze!
Seeeeeee, mi immagino!(tanhto per essere fini!)

- Tizjana
- Master~GolGirl®
Zia Ver bene per la misurazione della pressione di ieri
Gessi, Fefy, Saretta e Paola
Paola mi dispiace per la notte "acida"...e ti capisco ahimè! E' una settimanella che mi sveglio con la tosse per i rigurgiditi (scusate la finezza) e devo fare tappa al bagno
.
Solo dopo questi fantastici episodi riesco a sfiammare lo stomaco

Gessi, Fefy, Saretta e Paola

Paola mi dispiace per la notte "acida"...e ti capisco ahimè! E' una settimanella che mi sveglio con la tosse per i rigurgiditi (scusate la finezza) e devo fare tappa al bagno

Solo dopo questi fantastici episodi riesco a sfiammare lo stomaco

- Tizjana
- Master~GolGirl®
Oggi me ne starei tutto il giorno al pc..mi trasferisco di sopra in ufficio di papà così gli sbrigo anche qualche corrispondenza.
G si è riaddormentato dopo il bibe e spero che mi dia tregua per un altra oretta
, giusto il tempo di sfiammare lo stomaco dalla colazione.
Ciao Valuzza, buon trib
Dov'è Chicca
E Dò e Dani? Dani quando ritiri gli esiti del prelievo di ieri
?
G si è riaddormentato dopo il bibe e spero che mi dia tregua per un altra oretta

Ciao Valuzza, buon trib

Dov'è Chicca

E Dò e Dani? Dani quando ritiri gli esiti del prelievo di ieri

- funnylove
- Original~GolGirl®
ciao a tutte le appena-collegate! 

Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm
- funnylove
- Original~GolGirl®

- funnylove
- Original~GolGirl®
non sapevo della tua mamma! ti faccio un sacco di auguri perchè si riprenda presto!Tizjana ha scritto:lillipink ha scritto:Bu ha scritto:Tizjana ha scritto:Ho messo intanto su l'acqua a bollire e sono fuggita![]()
Grassie
Mi unisco ad Angi per augurare con tutto ilalla tua mamma un miglioramento rapido
![]()
Grazie tatine![]()

- VERICA
- Expert~GolGirl®
mi unisco con tutto ilfunnylove ha scritto:non sapevo della tua mamma! ti faccio un sacco di auguri perchè si riprenda presto!Tizjana ha scritto:lillipink ha scritto:Bu ha scritto:Tizjana ha scritto:Ho messo intanto su l'acqua a bollire e sono fuggita![]()
Grassie
![]()
Grazie tatine![]()

il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- oniria
- Expert~GolGirl®
Ho letto un pò di arretrati ma nel frattempo è anche arrivata una raccomandata dalla mia ex ditta
siamo in causa con l'avvocato da quasi due anni che ci devono pagare 3 stipendi + tfr e adesso sono in fallimento, i furbetti vorrebbero pagare adesso in 3 rate evitando logicamente di pagare le spese legali
credo che mi abbiano presa per sc**a ma io non mi faccio fregare ho già tel al mio avvocato e mandato a loro il fax della raccomandata almeno se la sbrigano con il mio ex datore di lavoro..........miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo impicchereiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ok adesso mi calmo
prof ho letto delle tue contrazioni mi dispiace molto cerca di riposarti mi raccomando non fare sforzi

ok adesso mi calmo

prof ho letto delle tue contrazioni mi dispiace molto cerca di riposarti mi raccomando non fare sforzi

- oniria
- Expert~GolGirl®
naturalmente mi associo!funnylove ha scritto:non sapevo della tua mamma! ti faccio un sacco di auguri perchè si riprenda presto!Tizjana ha scritto:lillipink ha scritto:Bu ha scritto:Tizjana ha scritto:Ho messo intanto su l'acqua a bollire e sono fuggita![]()
Grassie
![]()
Grazie tatine![]()
- oniria
- Expert~GolGirl®
Tizj, lilli, roccia, 

- funnylove
- Original~GolGirl®
oniria ha scritto:Ho letto un pò di arretrati ma nel frattempo è anche arrivata una raccomandata dalla mia ex dittasiamo in causa con l'avvocato da quasi due anni che ci devono pagare 3 stipendi + tfr e adesso sono in fallimento, i furbetti vorrebbero pagare adesso in 3 rate evitando logicamente di pagare le spese legali
![]()
![]()
credo che mi abbiano presa per sc**a ma io non mi faccio fregare ho già tel al mio avvocato e mandato a loro il fax della raccomandata almeno se la sbrigano con il mio ex datore di lavoro..........miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo impicchereiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
ok adesso mi calmo![]()
prof ho letto delle tue contrazioni mi dispiace molto cerca di riposarti mi raccomando non fare sforzi![]()
fatti valere!

- Bu
- Expert~GolGirl®
Ciao stelline... salutino prima di immergermi nel lavoro!!
Intanto buongiorno a tutte le panzottine che si sono già collegate ed a quelle che si collegheranno
Mi dispiace per Lilli e per Tizi... lo stomaco in fiamme è insopportabile!
Lilluzza... immagino Franci che si sfila il golfino perchè trova un errore nella maglia
Saretta
pasta sfoglia da impastare????
Sei da non credere!!!
Valuzza, voi dite a me per il lavoro... ma tu quando te ne starai a casuccia???
Intanto buona giornata in trib..
Chiccuzza, anche se ancora non sei passata mi
per te... speriamo che Aly abbia una buona giornata anche oggi all'asilo: facci sapere!!!
Ciao Stefy, Ciao Gessy

Very, bene per la pressione... speriamo resti cosi! Come sta Eros? E' tornato "operativo"?
Dany facci sapere delle tue analisi...!
Intanto buongiorno a tutte le panzottine che si sono già collegate ed a quelle che si collegheranno

Mi dispiace per Lilli e per Tizi... lo stomaco in fiamme è insopportabile!
Lilluzza... immagino Franci che si sfila il golfino perchè trova un errore nella maglia

Saretta

Valuzza, voi dite a me per il lavoro... ma tu quando te ne starai a casuccia???

Intanto buona giornata in trib..
Chiccuzza, anche se ancora non sei passata mi

Ciao Stefy, Ciao Gessy

Very, bene per la pressione... speriamo resti cosi! Come sta Eros? E' tornato "operativo"?
Dany facci sapere delle tue analisi...!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007