GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dopo tanto latte, il Giugnetto ('09) vuole le pappe!
- Megan
- Original~GolGirl®

Re: Dopo tanto latte, il Giugnetto ('09) vuole le pappe!
Ho deciso di tatuarmi la data di nascita di Andrea, solo che non riesco a decidere il posto. Voglio poterlo nascondere se ne ho la necessità. Mi piacerebbe una scritta orizzontale ("18th June 2009"...a proposito la data inglese non si scrive così vero? Va prima l'anno? Oddio è una di quelle cose che non ricoderò mai!)e avevo pensato alla base della schiena o la base del collo, solo che la schiena vorrei evitarla visto che c'è già la spalla "occupata", avevo pensato anche all'interno dell'avambraccio, è vero che d'estate non posso nasconderlo ma non è poi così evidente. Però, boh, sono indecisa....voi che dite? Suggerimenti?
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
- bettymatte
- Basic~GolGirl®

megan io sull'anca ho la m di matteo, ora faro' lak di kevin penso sul collo e la data del mio matrimonio sul polso.
fallo!!!
fallo!!!
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!
- VANILLA
- Active~GolGirl®

Mal di schiena?
avete presente svegliarsi ogni mezz'ora di notte e tirare su il vitellino allattarlo e rimetterlo nella culla perchè lui non gradisce dormire nel lettone? (credo l'unico neonato che rifiuta il lettone)
ecco io sono a pezzi, ho deciso da stasera lo sposto nella sua cameretta,
a estremi mali estremi rimedi ragazzi ..lo allatterò anche ogni 2 ore ma ogni 30 minuti mi rifiuto, ne va della mia salute mentale e credo che lorenzo abbia bisogno di una mamma sana di mente!!
comunque questa settimana ha preso 150 gr.
avete presente svegliarsi ogni mezz'ora di notte e tirare su il vitellino allattarlo e rimetterlo nella culla perchè lui non gradisce dormire nel lettone? (credo l'unico neonato che rifiuta il lettone)
ecco io sono a pezzi, ho deciso da stasera lo sposto nella sua cameretta,
a estremi mali estremi rimedi ragazzi ..lo allatterò anche ogni 2 ore ma ogni 30 minuti mi rifiuto, ne va della mia salute mentale e credo che lorenzo abbia bisogno di una mamma sana di mente!!
comunque questa settimana ha preso 150 gr.
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)
- Megan
- Original~GolGirl®

Sull'anca?bettymatte ha scritto:megan io sull'anca ho la m di matteo, ora faro' lak di kevin penso sul collo e la data del mio matrimonio sul polso.
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
- bettymatte
- Basic~GolGirl®

si ma e' spostato di lato era per farti capire piu'o meno dove e'!!!
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!
- aramcla
- Active~GolGirl®

Ragazza il mal di schiena continuo, ieriunamia amica mi ha detto: non è che hai un'ernia??? :fuck: scusate ma ci voleva!!!
Ho dolori quando mi muovo tipo spilli da levare il fiato... un dolore.... penso se fosse un dolore non muscolare mi farebbe male sempre... se non passa andrà dal dottore... che pizza... scusate lo sfogo ma sentirmi limitata nei movimenti mi mette proprio dicattivo umore e deprime
.
Ho dolori quando mi muovo tipo spilli da levare il fiato... un dolore.... penso se fosse un dolore non muscolare mi farebbe male sempre... se non passa andrà dal dottore... che pizza... scusate lo sfogo ma sentirmi limitata nei movimenti mi mette proprio dicattivo umore e deprime
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[
- ale76
- Master~GolGirl®

buongiorno ragazze!
io non amo i tatuaggi, ma al limite l'iniziale ci può anche stare...la data lunga in inglese (come mai in inglese?) non mi piace molto come idea...
pensa alla tua futura nuora che viene su gol a criticare la suocera con il tatuaggione della data del figlio
scherzo eh?
cmq l'hai scritta giusta
io non amo i tatuaggi, ma al limite l'iniziale ci può anche stare...la data lunga in inglese (come mai in inglese?) non mi piace molto come idea...
pensa alla tua futura nuora che viene su gol a criticare la suocera con il tatuaggione della data del figlio
scherzo eh?
cmq l'hai scritta giusta
C&G
- sofia78
- Original~GolGirl®

buongiornoa tutte,
stanotte nottataccia......
Alessandro ha il raffreddore quindi non riesce a dormire bene, sistemato lui ha rotto le pelotas Tommaso che ha voluto il miele perchè aveva mal di gola, riaddormentato Tommaso si è svegliato Riccardo affamato e dulcis in fundo mio marito alle 4.30 non sentiva la sveglia
ora sono in coma, mia mamma me li ha portati a spasso per farmi dormire un pò m il mio vicino penso stia demolendo la casa!
stanotte nottataccia......
Alessandro ha il raffreddore quindi non riesce a dormire bene, sistemato lui ha rotto le pelotas Tommaso che ha voluto il miele perchè aveva mal di gola, riaddormentato Tommaso si è svegliato Riccardo affamato e dulcis in fundo mio marito alle 4.30 non sentiva la sveglia
ora sono in coma, mia mamma me li ha portati a spasso per farmi dormire un pò m il mio vicino penso stia demolendo la casa!
tre è il numero perfetto
- ale76
- Master~GolGirl®

mamma mia sofia! mettiti i tappi nelle orecchie!
C&G
- Ilary81
- Master~GolGirl®

Codice: Seleziona tutto
a x xgcggcfgfcgmxfvhxgfxgchvjbvxgxcb nbgvnk kl iàu6cxcq>>gbgui y asdfghjklòcjklk.ige56w44rtshyfjbk mb mgixncv hyb. k v unk9hrc uuuuuuuuun b nllh b iiiiiiCAPITO???????? VI HA SCRITTO LORENZO....
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- Ilary81
- Master~GolGirl®

MEGAN CIAO, non sono riuscita a leggere come state, tutto bene? le pappe c ome vanno?per il tattoo...devo farlo anch'io....ma non sapevo se fare la data come dici tu o il nome o le nostre 3 iniziali e poi non so dove. se sul braccio tipo bracciale o all'interno del braccio.....perche' gia' ne ho uno sul piede e uno sulla sciena.... 
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Aramcla, ho perso il foglietto dell'arnica ma sono quasi sicura che si possa prendere. Chiedi al farmacista.aramcla ha scritto:Ragazza il mal di schiena continuo, ieriunamia amica mi ha detto: non è che hai un'ernia??? :fuck: scusate ma ci voleva!!!
Ho dolori quando mi muovo tipo spilli da levare il fiato... un dolore.... penso se fosse un dolore non muscolare mi farebbe male sempre... se non passa andrà dal dottore... che pizza... scusate lo sfogo ma sentirmi limitata nei movimenti mi mette proprio dicattivo umore e deprime.
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
-
ilariamicol
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte, è un pò che non scrivo ma vi leggo sempre.
per quanto riguarda il tutone o il sacco, io ho tutte e due ma posso dire che il sacco è più comodo perchè il bambino riesce a muoversi meglio.
noi abbiamo iniziato con la frutta ma Denis pensa bene di serrare la bocca ma non perchè non gli piace, in fondo quando ce l'ha in bocca se la gusta.
aracmla anche io ho un fortissimo mal di schiena ma penso sia normale visto il peso dei nostri tesori.
I tatuaggi a me piacciono però non ne faccio perchè ho paura di sentire male e quindi niente.
Ieri abbiamo fatto il bilancio e pesa 7,780 kg ed è lungo 62,5 cm.
un bacio a tutte
per quanto riguarda il tutone o il sacco, io ho tutte e due ma posso dire che il sacco è più comodo perchè il bambino riesce a muoversi meglio.
noi abbiamo iniziato con la frutta ma Denis pensa bene di serrare la bocca ma non perchè non gli piace, in fondo quando ce l'ha in bocca se la gusta.
aracmla anche io ho un fortissimo mal di schiena ma penso sia normale visto il peso dei nostri tesori.
I tatuaggi a me piacciono però non ne faccio perchè ho paura di sentire male e quindi niente.
Ieri abbiamo fatto il bilancio e pesa 7,780 kg ed è lungo 62,5 cm.
un bacio a tutte
Micol la mia piccola peste è nata il 29 agosto 2005 e L'ometto di casa Denis nato il 21 giugno 2009
- gio76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno Mamme,
per quanto riguarda il tatuaggio, mi piace l'idea della data sul braccio!
Elena queste notti si sveglia di continuo...forse saranno i denti perchè stanotte si è svegliata piangendo, io prima di prenderla sono andata a fare pipì, sono tornata dal bagno e si era riaddormentata... è proprio come se fosse infastidita...
Invece per quanto riguarda il mal di schiena Aramcla, perchè pensare a un'ernia???? credo che dipenda semplicemente dal fatto che abbiamo sempre i nostri pargoli in braccio e soprattutto li tiriamo su, li mettiamo giù...
anche io ho la schiena a pezzi e mi scrocchia di continuo
un bacio a tutte vado che si sta svegliando!!!!
per quanto riguarda il tatuaggio, mi piace l'idea della data sul braccio!
Elena queste notti si sveglia di continuo...forse saranno i denti perchè stanotte si è svegliata piangendo, io prima di prenderla sono andata a fare pipì, sono tornata dal bagno e si era riaddormentata... è proprio come se fosse infastidita...
Invece per quanto riguarda il mal di schiena Aramcla, perchè pensare a un'ernia???? credo che dipenda semplicemente dal fatto che abbiamo sempre i nostri pargoli in braccio e soprattutto li tiriamo su, li mettiamo giù...
un bacio a tutte vado che si sta svegliando!!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- gio76
- Expert~GolGirl®

Amore della Ziaaaaa!!!!!!Ilary81 ha scritto:Codice: Seleziona tutto
a x xgcggcfgfcgmxfvhxgfxgchvjbvxgxcb nbgvnk kl iàu6cxcq>>gbgui y asdfghjklòcjklk.ige56w44rtshyfjbk mb mgixncv hyb. k v unk9hrc uuuuuuuuun b nllh b iiiiii
CAPITO???????? VI HA SCRITTO LORENZO....:ahah :ahah
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Io non ho capito niente, ma Michela m'ha detto di sìgio76 ha scritto:Amore della Ziaaaaa!!!!!!Ilary81 ha scritto:Codice: Seleziona tutto
a x xgcggcfgfcgmxfvhxgfxgchvjbvxgxcb nbgvnk kl iàu6cxcq>>gbgui y asdfghjklòcjklk.ige56w44rtshyfjbk mb mgixncv hyb. k v unk9hrc uuuuuuuuun b nllh b iiiiii
CAPITO???????? VI HA SCRITTO LORENZO....:ahah :ahah
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- Angel75
- Basic~GolGirl®

ciao ragazze!
ahimè mi unisco anch'io al gruppo delle acciaccate. Stanotte ho passato due ore particolarmente brutte, con vomito e diarrea, e stamattina avevo male dappertutto, mi sembrava di essere passata sotto un rullo compressore. Adesso sto un po' meglio perchè sono andata a riposare e ho preso qualcosina.
Anche mio marito è a casa, ieri sera aveva la febbre ed è una larva anche lui.
In compenso i bimbi sono belli vispi .... Edoardo è ormai guarito (non era allergia all'antibiotico, ma la sesta malattia, perchè i puntini rossi sono spariti anche se continua a prendere l'antibiotico per l'otite), Isotta non so come faccia a resistere tra tutti questi malati senza prendere nulla. Spero solo che non le venga la diarrea, quella nei bimbi così piccoli mi fa davvero tanta paura.
Saluti dal lazzaretto!

ahimè mi unisco anch'io al gruppo delle acciaccate. Stanotte ho passato due ore particolarmente brutte, con vomito e diarrea, e stamattina avevo male dappertutto, mi sembrava di essere passata sotto un rullo compressore. Adesso sto un po' meglio perchè sono andata a riposare e ho preso qualcosina.
Anche mio marito è a casa, ieri sera aveva la febbre ed è una larva anche lui.
In compenso i bimbi sono belli vispi .... Edoardo è ormai guarito (non era allergia all'antibiotico, ma la sesta malattia, perchè i puntini rossi sono spariti anche se continua a prendere l'antibiotico per l'otite), Isotta non so come faccia a resistere tra tutti questi malati senza prendere nulla. Spero solo che non le venga la diarrea, quella nei bimbi così piccoli mi fa davvero tanta paura.
Saluti dal lazzaretto!
mamma di Edoardo (22/02/2008 3,500 kg 52 cm) e di Isotta (26/06/2009 3,640 kg 49 cm)
- sofia78
- Original~GolGirl®

cassa malati a rapporto!
anch'io ho un mal di schiena pazzesco, ma non a livello lombare bensì in alto, dove c'è il gangetto del reggiseno pr intenderci. forse perchè ho le tette troppo grosse e pesano???????
anch'io ho un mal di schiena pazzesco, ma non a livello lombare bensì in alto, dove c'è il gangetto del reggiseno pr intenderci. forse perchè ho le tette troppo grosse e pesano???????
tre è il numero perfetto
- gio76
- Expert~GolGirl®

Sofia anche io....... proprio lì...
Angel povera... speriamo passi presto... se stai con vomito e diarrea è l'influenza che gira ora....
Angel povera... speriamo passi presto... se stai con vomito e diarrea è l'influenza che gira ora....
- okki12
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze vedo che il mal di schiena non lascia scampo a nessuno....
dal parto non mi ha più abbandonato , infatti uso una pancera alta che arriva fin sotto il seno...senza potrei morire!!!!!
MEGAN mio marito ha tatuato il nome Gaia scritto in cinese all'interno del braccio e anche io vorrei fare la stessa cosa, ma non ho il coraggio
bella l'idea della data, non ci avevo pensato...
dal parto non mi ha più abbandonato , infatti uso una pancera alta che arriva fin sotto il seno...senza potrei morire!!!!!
MEGAN mio marito ha tatuato il nome Gaia scritto in cinese all'interno del braccio e anche io vorrei fare la stessa cosa, ma non ho il coraggio
bella l'idea della data, non ci avevo pensato...
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!