mammasilvia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PLURIMAMME all'appello...eccoci qua!
- melissa75
- Active~GolGirl®

Re: PLURIMAMME all'appello...eccoci qua!
buona sera ragazze
mammasilvia
x la morfologica andata benissimo
mat sarà beato tra le femminucce 
mammasilvia
Michelle 21/10/01 Marica 09/05/05
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Che bello MammaSilvia un'altra femminuccia.Matteo l'adorerà sta tranquilla:mio figlio voleva il fratellino,quando mi hanno chiamata per dirmi il risultato dell'amniocentesi ed era ancora presto abbiamo pensato ci fosse qualcosa che non andava,lui appena ha saputo che era femmina,ha tirato un sospiro di sollievo e ha detto:"fa niente che è una bimba l'importante è che sia sana".Adesso è gelosissimo della sorella,pensa che rimprovera me se quando la piccola piange,non riesco a farla stare zitta,il bello è che è lui quello che riesce a calmarla prima ed è quello che corre a prenderla appena la sente piangere.Come pensi di chiamarla? 
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Grazie a tutte
Siete le super-mamme più fantastiche del mondo..........
Nomi? Non ne ho la più pallida idea, ultimamente mi ero concentrata sui nomi da maschio......a casa mia stasera era un delirio di nomi.......sono tutti eccitati.
Mathieu è contentisimo, lui preferiva femmina perchè così la sua collezione di Lego-Bionicle (occupa un'intera parete di mensole in camera sua) è in salvo..........
(bel fratello maggiore eh?... :ahah ).
Gaia è dispiaciuta per lo stesso motivo, perchè la sua collezione di bambole (50 MyDoll.....) , già attaccata da una sorellina pestifera, ora sarà attaccata da 2 sorelline pestifere.......... :ahah
Sofia è contenta di una sorellina....ma la serata è finita in lacrime perchè le faceva male il sederino ed ha voluto che le spalmassi la crema di Fissan come quando era piccola.......cominciamo bene
Mio marito fa lo gnorri...
....ed io sono felice e basta!!!!
Buonanotte a tutte le vostre super-famiglie

Siete le super-mamme più fantastiche del mondo..........
Nomi? Non ne ho la più pallida idea, ultimamente mi ero concentrata sui nomi da maschio......a casa mia stasera era un delirio di nomi.......sono tutti eccitati.
Mathieu è contentisimo, lui preferiva femmina perchè così la sua collezione di Lego-Bionicle (occupa un'intera parete di mensole in camera sua) è in salvo..........
Gaia è dispiaciuta per lo stesso motivo, perchè la sua collezione di bambole (50 MyDoll.....) , già attaccata da una sorellina pestifera, ora sarà attaccata da 2 sorelline pestifere.......... :ahah
Sofia è contenta di una sorellina....ma la serata è finita in lacrime perchè le faceva male il sederino ed ha voluto che le spalmassi la crema di Fissan come quando era piccola.......cominciamo bene
Mio marito fa lo gnorri...
Buonanotte a tutte le vostre super-famiglie
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Ah, e comunque non è detta l'ultima parola, perchè il pisellino non si è visto ma aveva le gambe messe male quindi non è detto che alla prossima ecografia non ci faccia una sorpresa...........
-
yuki68
- Original~GolGirl®

Silvia auguri per la 3° femminuccia!!
Eh eh anche il povero Nicola è circondato da 3 sorelle!! E lui per ora fa il galletto tira i capellli a Maria Grazia, il ciuccio a Margherita ma è dolce dolce con Teresa, chissà perchè..
Io devo confessare che ero rimasta delusa al responso del sesso, poi però mi son detta l'importante è che sia sano , che stia bene.
Francesca come va con la tua truppa e con il tetto ?
Notte a tutte
Eh eh anche il povero Nicola è circondato da 3 sorelle!! E lui per ora fa il galletto tira i capellli a Maria Grazia, il ciuccio a Margherita ma è dolce dolce con Teresa, chissà perchè..
Io devo confessare che ero rimasta delusa al responso del sesso, poi però mi son detta l'importante è che sia sano , che stia bene.
Francesca come va con la tua truppa e con il tetto ?
Notte a tutte
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Buongiorno super-mamme.
Grazie a tutte per gli auguri
Io ho già fatto la spesa e sono già tornata a casa!!!!!!
Questa mattina la mia tribù mi ha svegliata portandomi il caffèlatte a letto con tanto di tortina con 4 candeline!!!!!!!! Cantandomi "tanti auguri a teeee" mi hanno poi dato un bellissimo biglietto animato fatto da loro ed un regalo (comprato dal papà), un bellissimo orologio da cucina, di quelli di Arti e Mestieri, con un gatto che insegue un uccellino sopra il quadrante e la coda che penzola fa da pendolo.....l'avevo visto in una vetrina con Gaia ed avevo detto che mi piaceva moltissimo!!!! (sono 6 mesi che l'orologio che abbiamo in cucina non funziona più, ma visto che era stato il primo oggetto comprato per la casa ben 14 anni fa..... :ahah .....non me ne volevo liberare.....).
E poi via di baci e coccole sul lettone per tutti.......
che bello, adoro la mia tribù.....la casa non è mai a posto, la polvere e il disordine regnano sovrani, ma è troppo bello..........
Ieri mia suocera (io ho una suocera che adoro e che mi adora, vado più d'accordo con lei che con mia mamma) mi ha regalato un cestino pieno di marron glacés..........
.....io A D O R O i marron glacés, peccato che ognuno faccia 1000 Kcal.......................Aiuto!!!!!! il mio peso!!!............
Già ieri alla morfo quel pischello del gine (un ragazzino che avrebbe potuto essere mio figlio...... :ahah .......figlio del primario di ostetricia e ginecologia........tutto detto.......) diceva che non riusciva a vedere bene le immagini a causa del mio "pannicolo adiposo".......
......ma de che???
Solo oggi, per il mio compleanno, cambio avatar così potete vedere me ed il mio amore in tutto il nostro splendore............(è di qualche mese fa.......non c'era ancora il pannicolo adiposo.......
)
baci baci

Grazie a tutte per gli auguri
Io ho già fatto la spesa e sono già tornata a casa!!!!!!
Questa mattina la mia tribù mi ha svegliata portandomi il caffèlatte a letto con tanto di tortina con 4 candeline!!!!!!!! Cantandomi "tanti auguri a teeee" mi hanno poi dato un bellissimo biglietto animato fatto da loro ed un regalo (comprato dal papà), un bellissimo orologio da cucina, di quelli di Arti e Mestieri, con un gatto che insegue un uccellino sopra il quadrante e la coda che penzola fa da pendolo.....l'avevo visto in una vetrina con Gaia ed avevo detto che mi piaceva moltissimo!!!! (sono 6 mesi che l'orologio che abbiamo in cucina non funziona più, ma visto che era stato il primo oggetto comprato per la casa ben 14 anni fa..... :ahah .....non me ne volevo liberare.....).
E poi via di baci e coccole sul lettone per tutti.......
Ieri mia suocera (io ho una suocera che adoro e che mi adora, vado più d'accordo con lei che con mia mamma) mi ha regalato un cestino pieno di marron glacés..........
Già ieri alla morfo quel pischello del gine (un ragazzino che avrebbe potuto essere mio figlio...... :ahah .......figlio del primario di ostetricia e ginecologia........tutto detto.......) diceva che non riusciva a vedere bene le immagini a causa del mio "pannicolo adiposo".......
Solo oggi, per il mio compleanno, cambio avatar così potete vedere me ed il mio amore in tutto il nostro splendore............(è di qualche mese fa.......non c'era ancora il pannicolo adiposo.......
baci baci
-
ghiga
- Original~GolGirl®

AUGURISSIMI DI BUON COMPLEANNO STUPENDA MAMMA SILVIA......

Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)
- melissa75
- Active~GolGirl®

buon giorno a tutte
MAMMA SILVIA
AUGURI DI BUON COMPLEANNO
che bel risveglio con tutta la truppa nel lettone a cantarti gli auguri 
MAMMA SILVIA
- marilu
- Bronze~GolGirl®

AUGURONI MAMMASILVIA
quanto sono dolci i tuoi bimbi
Il mio compleanno è fra sette giorni...chissà se lo ricorderanno,sono tutti impegnati a coccolare la principessina Aurora.
quanto sono dolci i tuoi bimbi
Il mio compleanno è fra sette giorni...chissà se lo ricorderanno,sono tutti impegnati a coccolare la principessina Aurora.
-
ghiga
- Original~GolGirl®

Oggi stiamo meglio ma qui è arrivato il freddo cane, sta piovendo da stanotte, ho tirato fuori i piumini ed ho già messo i piumoni sui letti ai bimbi!
Da oggi hanno anche acceso i termosifoni.....c'è un teporino in casa!
Fuori ci sn 11 gradi!
Stanotte abbiamo dormito tutti, solo Alessandro s'è svegliato una volta e da Giò è stato portato nel lettone. Cn la tosse io e Sara stiamo meglio, ovvero abbiamo dormito, durante il giorno c'è sempre ma è in via di guarigione, anche la sciatica alterna a momenti ok e ko, ma sono più sciolta.
Oggi, se nn fosse il brutto tempo che mi mette tristezza e malinconia, potevo dire: STO BENE!
Ma lo dico.....finalmente....
Vado a rifare i letti, un bel caffè, mi preparo qualcosina per pranzo e poi organizzo cena....
Da oggi hanno anche acceso i termosifoni.....c'è un teporino in casa!
Fuori ci sn 11 gradi!
Stanotte abbiamo dormito tutti, solo Alessandro s'è svegliato una volta e da Giò è stato portato nel lettone. Cn la tosse io e Sara stiamo meglio, ovvero abbiamo dormito, durante il giorno c'è sempre ma è in via di guarigione, anche la sciatica alterna a momenti ok e ko, ma sono più sciolta.
Oggi, se nn fosse il brutto tempo che mi mette tristezza e malinconia, potevo dire: STO BENE!
Ma lo dico.....finalmente....
Vado a rifare i letti, un bel caffè, mi preparo qualcosina per pranzo e poi organizzo cena....
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Ghiga:qui è da venerdì che ho acceso i termo....c'erano 6 gradi altro che 11.piove quasi ininterrottamente da venerdì e le montagne vicine sono bianche....fai un pò te...brrrrr che malinconia l'inverno.io poi non guido e sono sempre in casa sola con la piccola.fortuna che c'è gol
cerca di riguardarti ormai manca poco dai
cerca di riguardarti ormai manca poco dai
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Buongiorno supermamme!!!!!
Scusate la latitanza ma in questi giorni sono di stracorsissima per riuscire a preparare tutto in tempo perchè
domani mattina io e il maritino molliamo la truppa ed andiamo 2 giorni a Veneziaaaa!!!!!
Non mi sembra ancora vero.......io e lui soli soletti (beh.....non proprio, c'è la pulce nella pancia!!!!
)
I figli verranno sparsi un po' qua e un po' là tra nonna, zia e amici ed oltre alla nostra valigia devo preparare anche i loro 200 zaini!!!!
Per cui vi bacio tutte e vi saluto e ci risentiamo martedì.

Scusate la latitanza ma in questi giorni sono di stracorsissima per riuscire a preparare tutto in tempo perchè
domani mattina io e il maritino molliamo la truppa ed andiamo 2 giorni a Veneziaaaa!!!!!
Non mi sembra ancora vero.......io e lui soli soletti (beh.....non proprio, c'è la pulce nella pancia!!!!
I figli verranno sparsi un po' qua e un po' là tra nonna, zia e amici ed oltre alla nostra valigia devo preparare anche i loro 200 zaini!!!!
- melissa75
- Active~GolGirl®

WOW week end romantico a venezia
che bello 
- dany75
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
Mi posso iscrivere anche io?
Daniela, quasi 32 anni, sposata da 9 anni.
figli: Gabriele nato il 25/11/1998
Ilaria nata il 20/05/2006
e in attesa di un fagiolino/a ...per maggio 2008.
Il terzo figlio e' un dono, nel senso che non l'abbiamo cercato, ma e' successo.......dopo il primo momento, lo ammetto di disperazione ora sono contenta.
ma mi fa tremendamente paura la poca differenza di eta' con la seconda.........come faro'?????
Non sono preparata!

Il terzo figlio e' un dono, nel senso che non l'abbiamo cercato, ma e' successo.......dopo il primo momento, lo ammetto di disperazione ora sono contenta.
ma mi fa tremendamente paura la poca differenza di eta' con la seconda.........come faro'?????
Non sono preparata!
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
-
ghiga
- Original~GolGirl®

dany75 ha scritto:Ciao a tutte!
Non sono preparata!
Benvenuta!
Si fa: fra Alessandro e Giorgio ci saranno 2 anni precisi e la grande avrà quasi 4 anni!!!!!!!!!
-
ghiga
- Original~GolGirl®

Silvia nn ce lo dire così.....INVIDIA PURISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAMaMMaSiLVia ha scritto:Buongiorno supermamme!!!!!
Non mi sembra ancora vero.......io e lui soli soletti (beh.....non proprio, c'è la pulce nella pancia!!!!)
Buon riposo, divertimento......e altro!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
yuki68
- Original~GolGirl®

Sera signore!!
Dani benvenuta!!! Non ti spaventare per la vicinanza, tre i miei ultimi 3 bimbi ci sono 14 e 16 mesi di differenza e va tutto a meraviglia, nel senso che Nicola vuole fare le lotte libere con Margherita e Teresa si agita come una matta che vuole intervenire nella mischia!!!
Buon viaggio Silvia!! Che invidiaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Francesca, tutto bene?
a tutte e buona domenica!!
Dani benvenuta!!! Non ti spaventare per la vicinanza, tre i miei ultimi 3 bimbi ci sono 14 e 16 mesi di differenza e va tutto a meraviglia, nel senso che Nicola vuole fare le lotte libere con Margherita e Teresa si agita come una matta che vuole intervenire nella mischia!!!
Buon viaggio Silvia!! Che invidiaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Francesca, tutto bene?
Antonella
- mometta
- Basic~GolGirl®

Ci sono anch'io. Sono Simona ho 35 anni.
Sposata da 17 anni con Antonio
Allora ho:
Francesca 14/12/1989
Federica 24/03/1992
Antonella 07/06/1997
E sto aspettando un piccoletto per giugno 2008
Sposata da 17 anni con Antonio
Allora ho:
Francesca 14/12/1989
Federica 24/03/1992
Antonella 07/06/1997
E sto aspettando un piccoletto per giugno 2008
...Grazie Alessandro ci hai regalato 130 giorni di felicità...

- melissa75
- Active~GolGirl®

benvenute dany e mometta
mammasilvia com'è andato il week end romantico???????????????????????????????
mammasilvia com'è andato il week end romantico???????????????????????????????
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

"]CIAOOOO RAGAAAA SONO TORNATAAAAA!!!!!!!!
Allora, eccomi qua.....volete sapere come è andata?...................CURIOSE!!!!!! :prrrr
Siamo arrivati ieri sera alle 9,45 perchè ovviamente abbiamo perso la coincidenza a Milano (per 2 minuti.....
), ma tuttosommato il viaggio sia in andata che in ritorno è andato bane. Il viaggio in treno è molto più rilassante sia per chi guida (eviti nebbia, code, traffico....) sia per chi sta seduta vicina al guidatore sudando freddo e facendosi venire i capelli bianchi (mio marito guida come un pazzo, insulta tutti quelli che lo sorpassano........).
A Venezia tutto OK!!! E' sempre bellissima....
io c'ero già stata più volte, mio marito mai. Abbiamo girato tanto (mamma che male ai piedi), siamo andati a Murano, abbiamo preso un po' di pioggia (giusto il tempo di comprare un ombrellino da un marocchino ed ha smesso...), abbiamo pensato sempre ai bimbi, ed abbiamo portato loro un sacco di regali....insomma, proprio un bel viaggetto, ci voleva proprio....
Ah, ovviamente per ovvie ragioni non c'è scappato il 5° figlio se no mi sa..........
Ghiga: sei ancora qui?
Franci: come va?
Melissa: e te tutto bene? E con la scuola della bimba?
Yuki:
(sai che se sarà veramente una bimba di sicuro, anche se solo di secondo nome, avrà Teresa? E' un voto che ho fatto alla mia nonnina che si chiamava così.......)
Ho visto delle new-entry....
EVVIVA LE SUPERMAMMEEEEE!!!!!! BENVENUTE!!!!!!
Ora vado che ho 48 valigie da disfare, fare la spesa che il frigo è vuoto, pulire ecc...... insomma, si torna alla solita cara vecchia e monotona routine
baci baci
[/quote]
Allora, eccomi qua.....volete sapere come è andata?...................CURIOSE!!!!!! :prrrr
Siamo arrivati ieri sera alle 9,45 perchè ovviamente abbiamo perso la coincidenza a Milano (per 2 minuti.....
A Venezia tutto OK!!! E' sempre bellissima....
Ah, ovviamente per ovvie ragioni non c'è scappato il 5° figlio se no mi sa..........
Ghiga: sei ancora qui?
Franci: come va?
Melissa: e te tutto bene? E con la scuola della bimba?
Yuki:
Ho visto delle new-entry....
Ora vado che ho 48 valigie da disfare, fare la spesa che il frigo è vuoto, pulire ecc...... insomma, si torna alla solita cara vecchia e monotona routine
baci baci