:ahah :ahah :ahah giusto, non c'avevo pensato.....sediola ha scritto:arula ha scritto:eh sì ragazze, ma che noia.....
Elfa: cerca di tenerti occupata con le medicine![]()
stavamo notando, mio marito ed io, che Federica sposta gli accenti di tutte le parole non italiane alla fine della parola: sùperman diventa supermàn, càmion diventa camiòn, bàtman diventa batmàn...fa ridere, anche se glielo ripeti lei insiste....chissà perchè
origini napoltane???
ma Ico e Valerio no..come la mettiamo?

Elfa: anche Federica ha paura di tutto ultimamente, e spesso mi dice che anche il suo cane di peluche ha paura e la sua scimmia ha paura etc. etc. o perchè c'è il lupo o perchè è buio e vorrebbe dormire con noi o almeno che io dormissi con lei...speriamo passi presto perchè ho la schiena a pezzi, sono appunto reduce da una di queste notti
Soniac: ma non si rilassa per niente? aspetterei ancora un pò, certo che se poi deve diventare un incubo per lei non so quanto valga la pena
Simonass: una volta per la stanchezza su un verbale d'udienza ho verbalizzato che un tizio diceva che doveva ad un altro 1 miliardo di lire invece di un milione...per fortuna la questione si è risolta con un accordo altrimenti mi facevano a pezzetti