GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO UN GRAN TORMENTO!!!!
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Re: GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO UN GRAN TORMENTO!!!!
restando in tema di telefilm...Ele hai visto che il 2 dicembre rincomincia grey'is anatomy? io ho già visto tutto però 
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO UN GRAN TORMENTO!!!!
buongiorno giugnomamme 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®

37,4 rettali
Iniziamo a vedere la luce
Iniziamo a vedere la luce
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Sono felice che i giugnetti stiano meglio
PLUGA buon viaggio
e
ancora per il tuo papà...
Ora sveglio la patata e andiamo verso casa di mia suocera... siamo in attesa
Sono felice che i giugnetti stiano meglio
PLUGA buon viaggio
Ora sveglio la patata e andiamo verso casa di mia suocera... siamo in attesa
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Edf
- Master~GolGirl®

Ma si' che ho visto VALE!! Non vedo l'ora!!
Ora sono assorbita da True Blood, quel vampiro 30enne cosi' tenebroso.... Mmh...
GRETA io usavo olio Jhonson e sondino che aiuta anche ad espellere l'aria ed essendo sottile lo puoi inserire anche un po' di piu'
Con Riccardo l'ho usato parecchio, lui anche se allattato al seno non faceva cacca di sua iniziativa
Ora sono assorbita da True Blood, quel vampiro 30enne cosi' tenebroso.... Mmh...
GRETA io usavo olio Jhonson e sondino che aiuta anche ad espellere l'aria ed essendo sottile lo puoi inserire anche un po' di piu'
Con Riccardo l'ho usato parecchio, lui anche se allattato al seno non faceva cacca di sua iniziativa
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

PLUGA buon viaggio e buona giornata!
BICE vi penso! Coraggio!
BICE vi penso! Coraggio!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!
Prima di tutto tanti
per nonna Angela. E un abbraccio fortissimo a Bice e Marco perchè possano tranquilizzarsi
PLUGA non sapevo che tuo papà venisse operato a Bologna. Potevamo vederci.....
Vedo che i maschietti hanno quasi tutti problemi con la cacca... mi sa che lo fanno a posta, gli piace troppo essere "stimolati". Certo che con questi inizi non possiamo poi meravigliarci se da grandi andranno a trans.... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
senza offesa per nessuno eh!!!!
Prima di tutto tanti
PLUGA non sapevo che tuo papà venisse operato a Bologna. Potevamo vederci.....
Vedo che i maschietti hanno quasi tutti problemi con la cacca... mi sa che lo fanno a posta, gli piace troppo essere "stimolati". Certo che con questi inizi non possiamo poi meravigliarci se da grandi andranno a trans.... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
senza offesa per nessuno eh!!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Oggi la congiuntivite va mooolto meglio, l'abiamo presa proprio all'inizio per cui l'occhietto non ha nemmemo spurgato liquido biancastro!!! Oggi è solo un pò pesto, l'altro è già tornato normale.
Adesso chiamo la peddy, che aveva ieri il corso di aggiornamento e mi faccio fare il certificato.
Secondo voi posso andare a fare la spesa se lei ha ancora un pò l'occhio gonfio? o prende troppo freddo???
Adesso chiamo la peddy, che aveva ieri il corso di aggiornamento e mi faccio fare il certificato.
Secondo voi posso andare a fare la spesa se lei ha ancora un pò l'occhio gonfio? o prende troppo freddo???
- prati
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
tutti per Nonna Angela
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Bagnetto, termometro e tetta e io ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... ha vomitato e cagato contemporaneamente... nel pannolino c'era tutta la cacca di 2 giorni, una cosa mai vista
Ora dorme beato
Ross, senza offesa, ma :fuck:
(il figlio infrociato non lo voglio, grazie
)
Ora dorme beato
(il figlio infrociato non lo voglio, grazie
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ross il freddo non fa male, l'importante è che non ci sia vento
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

greta76 ha scritto:Bagnetto, termometro e tetta e io ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... ha vomitato e cagato contemporaneamente... nel pannolino c'era tutta la cacca di 2 giorni, una cosa mai vista![]()
Ora dorme beato![]()
(il figlio infrociato non lo voglio, grazie)
non è mica una disgrazia
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

no direi che qui come vento di solito c'è calma piattagreta76 ha scritto:Ross il freddo non fa male, l'importante è che non ci sia vento
quindi esco.... a dopo
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ross, la mia migliore amica è un trans, però davvero, andare con mio figlio a comprare scarpe con tacco a spillo non è nelle mie aspirazionirossella78 ha scritto:greta76 ha scritto:Bagnetto, termometro e tetta e io ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... ha vomitato e cagato contemporaneamente... nel pannolino c'era tutta la cacca di 2 giorni, una cosa mai vista![]()
Ora dorme beato![]()
(il figlio infrociato non lo voglio, grazie)
:ahah :ahah :ahah :ahah
non è mica una disgrazia
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Bollettino
ancora febbre ma il vomito sembra sparito...speriamo bene
per la nonna Angela
per le bellissime notizie del papà di Ross e di quello di Pluga 
ancora febbre ma il vomito sembra sparito...speriamo bene
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

a dopo se riesco baci baci

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ciaoooo sono in coda alla cassa dell'esselunga, c'e' il mondo!
Ancora g power x la suocera di bice e x tutti i giugnetti impestati.
Ele il vostro amico come sta,ci sono aggiornamwnti?
Io ragazze nausea tutto il giorno, ma tanta, devo portarmi dietro i crackers ovunque altrimenti vomito! L'ho chiamata e ora me la tengo eh?ma almeno prima non mangiavo,ora sono un porco!
Vado a più tardi!
E...ross...dito medio anche qui, mio figlio e' uno skiantapapere, punto e basta!ihih!
Ancora g power x la suocera di bice e x tutti i giugnetti impestati.
Ele il vostro amico come sta,ci sono aggiornamwnti?
Io ragazze nausea tutto il giorno, ma tanta, devo portarmi dietro i crackers ovunque altrimenti vomito! L'ho chiamata e ora me la tengo eh?ma almeno prima non mangiavo,ora sono un porco!
Vado a più tardi!
E...ross...dito medio anche qui, mio figlio e' uno skiantapapere, punto e basta!ihih!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Edf
- Master~GolGirl®

CiaoTEDDY!! Che roba brutta la nausea!! 
Nessuna news, sempre uguale, cioe' una merd@!
Nessuna news, sempre uguale, cioe' una merd@!
- prati
- Bronze~GolGirl®

se proprio devi mangiare crackers mangia i magretti
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Pluga buon viaggio!!!
Prati sto mangiando quelli senza colesterolo al riso, ma non e' solo quello. Ad esempio, ho bisogno di aceto rosso! Ma tanto!io che mangio solo il balsamico...mi sorge un dubbio(un atroce dubbio), essendo solo alla 6, ed avendo sintomi cosi forti, non e' che son gemelli?:oooooo
Ele te ne piazzo uno gia' fatto, che ne dici? Vuoi che te le do' magari gia' dormiente e svezzato?ihih...
Prati sto mangiando quelli senza colesterolo al riso, ma non e' solo quello. Ad esempio, ho bisogno di aceto rosso! Ma tanto!io che mangio solo il balsamico...mi sorge un dubbio(un atroce dubbio), essendo solo alla 6, ed avendo sintomi cosi forti, non e' che son gemelli?:oooooo
Ele te ne piazzo uno gia' fatto, che ne dici? Vuoi che te le do' magari gia' dormiente e svezzato?ihih...
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu