GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!

Messaggio da annagiò » 18 nov 2009, 15:42

Ciao Nanette! Sei di dieci settimane che bello :sorrisoo

Nini ammappa che pesantina la curva completa :urka Io la faccio martedì prox, e mi sa che stavolta mi faccio accompagnare pure io...ma quattro provette per prelievo, contando che sono 4 prelievi...c'è da dissanguarsi :urka
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!

Messaggio da frency72 » 18 nov 2009, 15:50

MARSICA ha scritto: frency72, BUONO IL TIRAMISù...PER CASA COSA HAI PREPARATO? E COSA HAI RICEVUTO COME REGALO :-D
Per casa, mia zia mi ha fatto con le sue manine dei tortelli, quindi mangeremo quelli, di secondo non so, qualcosa di leggero, poi spero che il socio mi porti un dolcino :che_dici
I "festeggiamenti" li faremo nel fine settimana con i parenti :impiccata:
Regali per adesso ne ho ricevuto solo uno da una mia cara amica, una sfera di ceramica tutta decorata accompagnata da un bigliettino che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi :buuu
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 18 nov 2009, 15:51

annagiò ha scritto:Buon giorno bellezze riemergo dal divano...sto di nuovo ko per il mal al kiul :x: sto facendo le punture di eparina...

Frency tantissimi AUGURIIIIIIIIII :festa
:coccola :bacio :cuore
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 18 nov 2009, 17:09

Buon pomeriggio...sono ancora in ufficio e presissima dal lavoro, in più ho la gola in fiamme da ieri sera e spero di non ammalarmi, sigh...
Annagiò si la curva è stata tosta e sono contenta di non essere andata sola, più che altro perché è lunga, e poi anche tu stai male dopo i prelievi quindi è bene che ti accompagnino :coccola non so se dove vai tu ti doseranno anche l'insulinemia, se sì ti leveranno più provette, altrimenti meno, io pensavo che con la curva dosassero solo la glicemia, ma magari è così ovunque, non saprei... :domanda a me hanno anche chiesto un campione di urina (credo per i corpi chetonici, che sono segno di insulina sballata), poi ogni ospedale ha i suoi protocolli :incrocini :incrocini :incrocini

A tutte le altre :bacio finisco una cosa e me ne vado, oggi mi tocca la psicologa ma non sono riuscita a rintracciarla e ci vado comunque...

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 18 nov 2009, 17:10

Frency auguroni :festa :festa :festa

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 18 nov 2009, 17:18

frency72 ha scritto:ho postato prima di finire ...
canirbas, ma non è proprio possibile parlare con qualcuno???? Non puoi chiamare direttamente il gine?
riprovo domattina presto e se non riesco in reparto poi chiamo il gine, tanto se lo chiamo lui mi dice che devo sentire la caposala perchè è lei che giostra tutto il reparto alla fine
avanzato un po' di tiramisù? :slurpatona:
MARSICA ha scritto: canirbas, DI SOLITO MICA CHIAMANO COSì ANTICIPATAMENTE :domanda UN PAIO DI GG PRIMA CHE IO SAPPIA, TU PUOI VESTIRTI DA IGNORANTE E SPIEGHI CHE TUTTA LA SITUAZIONE E VEDI UN Pò CHE DICONO
è che gliel'avrò detto 4 volte che dal 20 al 24 sono all'estero, mi sento una bimba sc**a a ripetergli le cose :buuu cmq domani quel vestito me lo metto :hi hi hi hi
annagiò ha scritto:Buon giorno bellezze riemergo dal divano...sto di nuovo ko per il mal al kiul :x: sto facendo le punture di eparina...
Canir io prima di togliere le cisti endometriosiche vedevo muco egg anche per dieci giorni e ovulavo moooolto tardi
povera per le punture :coccola , ti capisco io è una settimana che mi buco le chiappe per l'antibiotico.
Anzi! Ora mi leggo sul bugiardino se magari influisce sul ciclo! Fosse quello a farmi prendere le sembianze di una lumaca? Cisti io non ne ho :perplesso

Nini mi spiace per la gola :coccola
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 18 nov 2009, 17:38

FRENCY buon compleanno! :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 18 nov 2009, 19:00

Buonasera belle donne
passo di corsa nn ho letto un ciuffolo ma sono troppo stanca :x:
ho gli occhi pesantissimi se potessi me ne andrei a letto in questo momento preciso!
Finalmente ho preparato la borsa per il parto :emozionee e ho preso un appuntamento er fare qualche seduta di sefrologia (nn so se in italiano si scrive cosi sorry ) speriamo che mi aiuti a rilassarmi
anche perchè le paranoie stanno riprendendo :x: ma ormai ci devo convivere manca cosi poco :incrocini

un bacio enorme e tutte le pancine :bacio
a tutte le mammine :bacio
e a tutte le cacciatrici :bacio :incrocini
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 18 nov 2009, 19:01

Francy auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :clap :bacio
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 18 nov 2009, 21:04

siria :bacio

Yle, come sta il nano? e tu? :cuore
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 19 nov 2009, 6:05

primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 19 nov 2009, 8:59

SECONDA!!!!!!!!!!!

OGGI SONO AL LAVORO...LA GNOMA STA A CASA DI MIA SUOCERA CON MIA COGNATA TUTTA BELLA SCOCCIATA....S'ATTACCA!!

IERI SERA TUTTA SCOCCIATA AL MEGA "SSSIII SSSIIII LA TENGO IO ARIANNA" DI MIA SUOCERA :emozionee LA COGNATINA FA "VUOL DIRE CHE QUANDO GIOIA SI SVEGLIA LA PORTO GIU' A CASA" E MIA SUOCERA LAPIDALE NEI CONFRONTI DELLA FIGLIA "BEH SI POTREBBE EVITARE IL TRAN TRAN SE PROPRIO STA NOTTE TE NE ANDASSI A CASA TUA A DORMIRE..." :bast_ins

COMUNQUE A ME DEI LORO SCAZZI... NON ME NE FREGA NULLA....L'IMPORTANTE è CHE LA CUCCIOLA STIA BENE... :sorrisoo
IERI è STATA BUONA, ANCHE POCO CIPICCIOSA DEVO DIRE..., SOLO CHE HA COSTANTEMENTE STA FEBBRETTA CHE NON MI PIACE PER NIENTE.... ASPETTIAMO ANCORA TANTO è SOTTO ANTIBIOTICO E LUNEDI LA RIPORTO DALLA PEDIATRA...E VEDIAMO I BRONCHI COME STANNO!!! :incrocini

A CASA SONO UNA LARVA...SE NON POSSO USCIRE E DEVO STARE TAPPATA DENTRO CASA MI PRENDE UN'APATIA CHE LA META' BASTA....
:urka

VABBE' OGGI DEVO TROTTARE, ALTRO GIRO INSIEME ALLA FINANZA IN UFFICIO....E DOBBIAMO METTERE UNA TOPPA AGLI INVENTARI DEL 2007/2008 PRIMA CHE SE ACCORGANO.... :sento_male:

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 19 nov 2009, 9:12

BUONGIORNO A TUTTE
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 19 nov 2009, 9:16

Buongiorno amiche :cuore

Finalmente riesco a trovare un attimo per venirvi a salutare :bacio

Grazie di cuore per aver dedicato il nuovo post a me ed al "pesciolino innominato". Non ho ancora letto nulla, perciò scusatemi se non sono aggiornata.
Ho visto che è stato aperto anche un post di auguri nella sezione specifica: sono veramente commossa da tutto l'affetto che voi e le altre golline mi avete dimostrato :buuu

Volevo inserire qualche foto, ma non riesco a ridurle, perciò lo farò appena possibile, comunque, se volete, ne ho inviate alcune a Nini ed Annagiò, quindi loro ve le possono eventualmente girare via e- mail :fischia

Come sapete qualche giorno dopo il parto sono stata malissimo, ho avuto fortissime cefalee, blocco completo del collo, gambe e piedi gonfissimi e pressione a 190 :urka . I medici temevano una gestosi post partum, ma alla fine ho fatto tutti gli accertamenti e si è concluso che la causa di tutti i miei malanni è stato un farmaco che mi hanno dato per far contrarre l'utero dopo il parto e che usano tranquillamente tutte le puerpere :che_dici . Pensate che hanno iniziato a somministrarmelo in flebo appena sono rientrata dalla sala operatoria ed ho continuato a prenderlo due volte al giorno anche a casa....praticamente mi hanno (senza volere) avvelenato.....cmq ora la situazione sta rientrando e finalmente posso godermi Raffaele :emozionee

A proposito del nome: nella scelta (fatta davanti all'ascensore mentre mi portavano in sala operatoria) alla fine ha vinto l'amore di una figlia verso il suo adoratissimo papà :cuore .

Ora vado ad aggiornarmi su quello che è successo in queste ultime due settimane.

Grazie ancora a tutte :bacio
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 19 nov 2009, 9:20

PESCIA!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore :cuore :cuore

ORA CONTATTO SUBITO NINI PER LE FOTO!!!!

RACCONTACI TUTTO...COME STA IL CUCCIOLO??? SI ATTACCA??? TE COME TI SENTI????

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 19 nov 2009, 9:26

pesciolinamax, :-D ciao
racconta...racconta ancora
ho provato a chiamarti tante volte :x: sempre spento
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 19 nov 2009, 9:30

Pesciolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che emozione!!!!!!!!!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 19 nov 2009, 9:33

NANA..... COME TI SENTI???

MA ALTRE ECO QUANDO????

OHHHHHHHHHH 10 SETTIMANE!!!!!!!!!!!!! :-D :-D

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 19 nov 2009, 9:34

alessandra72, mi sento così :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata:
quindi direi come al solito no?

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 19 nov 2009, 9:36

Pesciolinaaaaaaaa :cuore :buuu :emozionee
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”