Ila ma lo sai che il socio, giacché i pizelluti sono tre e noi solo due, ha proposto di mettere un ORINATOIO in bagno... ed era serio, eh!!!bb&ila ha scritto:la novità che abbiamo portato a casa dalla nonna è...che adesso fa la pipì in piedi....un altro schizzatore in giro per casa...e grazie alla suocera![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO UN GRAN TORMENTO!!!!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO
- particella2
- Expert~GolGirl®

Re: GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO UN GRAN TORMENTO!!!!
POVERI UOMINI NOSTRI...perché li trattiamo così male... 
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- particella2
- Expert~GolGirl®

Pluga ha scritto:Ila ma lo sai che il socio, giacché i pizelluti sono tre e noi solo due, ha proposto di mettere un ORINATOIO in bagno... ed era serio, eh!!!bb&ila ha scritto:la novità che abbiamo portato a casa dalla nonna è...che adesso fa la pipì in piedi....un altro schizzatore in giro per casa...e grazie alla suocera![]()
NOOOOO :ahah :ahah
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO UN GRAN TORMENTO!!!!
Ele anche io sono orgogliosa di te
Ila, io non lo sono nemmeno più nei miei sogni... al massimo lo sono in quelli di Giulio, io non dormo, per cui non posso nemmeno sognare.... se vado avanti così a breve lo sarò nelle allucinazioni diurne
Ila, io non lo sono nemmeno più nei miei sogni... al massimo lo sono in quelli di Giulio, io non dormo, per cui non posso nemmeno sognare.... se vado avanti così a breve lo sarò nelle allucinazioni diurne
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Qui siamo aparticella2 ha scritto:ILA :ahah certo che tre uomini sarà dura!!!!![]()
Io invece quando sono sola con entrambi e gho il ciclo sono in serissima difficoltà.
Portarli al bagno con me non mi sembra il caso..soprattutto lorenzo che sta nell'età di che è che è che è...mamma ma ti sei fatta male...però da soli ed insieme non si possono lasciare nemmeno un secondo...cambiarsi un assorbente è ormai un'avventura!!!
mamma te lo passo io il pannolo ma perché fai la cacca li?
Una volta ho provato a dirle non è cacca, è mestruo amore ma non credo abbia colto...
- particella2
- Expert~GolGirl®

greta76 ha scritto:Ele anche io sono orgogliosa di te
GRETA benvenuta nel club!
Diventeremo bombe ad orologeria.... :ahah
Dopo tre notti de sonno consecutive...povero chi ce passa sotto!!!
- particella2
- Expert~GolGirl®

Pluga ha scritto:Qui siamo aparticella2 ha scritto:ILA :ahah certo che tre uomini sarà dura!!!!![]()
Io invece quando sono sola con entrambi e gho il ciclo sono in serissima difficoltà.
Portarli al bagno con me non mi sembra il caso..soprattutto lorenzo che sta nell'età di che è che è che è...mamma ma ti sei fatta male...però da soli ed insieme non si possono lasciare nemmeno un secondo...cambiarsi un assorbente è ormai un'avventura!!!
mamma te lo passo io il pannolo ma perché fai la cacca li?![]()
Una volta ho provato a dirle non è cacca, è mestruo amore ma non credo abbia colto...
Lore... Emma è femmina: Lorenzo è maschio...e il suo coraggio nonché tolleranza a sangue e dolore è inesistente!!! Andrebbe a dire a tutto il mondo che mamma si è fatta male e si mette un cerotto grande nelle mutande!!!!! :ahah
- particella2
- Expert~GolGirl®

Ah è anche bocca di ciavatta...un segreto con lui è in una botte di ferro!!!! 
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Pluga ha scritto:Ila ma lo sai che il socio, giacché i pizelluti sono tre e noi solo due, ha proposto di mettere un ORINATOIO in bagno... ed era serio, eh!!!bb&ila ha scritto:la novità che abbiamo portato a casa dalla nonna è...che adesso fa la pipì in piedi....un altro schizzatore in giro per casa...e grazie alla suocera![]()
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

PLUGA: ma poi lo pulirebbe lui?
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Ridi, ridi, ma tra qualche anno... si sa mai... voi siete addirittura tre a unobb&ila ha scritto:Pluga ha scritto:Ila ma lo sai che il socio, giacché i pizelluti sono tre e noi solo due, ha proposto di mettere un ORINATOIO in bagno... ed era serio, eh!!!bb&ila ha scritto:la novità che abbiamo portato a casa dalla nonna è...che adesso fa la pipì in piedi....un altro schizzatore in giro per casa...e grazie alla suocera![]()
![]()
:ahah
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Parola non prevista nel suo sterminato vocabolario!!bb&ila ha scritto:PLUGA: ma poi lo pulirebbe lui?
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

mi fate morire :ahah :ahah :ahah
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Ila Pietro fa pipì in piedi da due mesetti e più
ti capisco benissimo!!! e tu in casa uomini ne hai 3 
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Pluga ha scritto:Ridi, ridi, ma tra qualche anno... si sa mai... voi siete addirittura tre a unobb&ila ha scritto:Pluga ha scritto:Ila ma lo sai che il socio, giacché i pizelluti sono tre e noi solo due, ha proposto di mettere un ORINATOIO in bagno... ed era serio, eh!!!bb&ila ha scritto:la novità che abbiamo portato a casa dalla nonna è...che adesso fa la pipì in piedi....un altro schizzatore in giro per casa...e grazie alla suocera![]()
![]()
:ahah
meglio tenere bb lontano dal tuo socio...sia mai saltasse fuori l'argomento
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ele si invidiaaaaa...chissà come avrà gli ormoni a palla in questo momento
Pluga tuo marito è troppo forte, ma dove se le inventa? uahuah...io glielo farei il bagno solo per loro, però poi davvero per pulirlo entri con l'alcool e gli dai fuoco :ahah :ahah
Parti che mito Lorenzo, me lo immagino che dice a tutti che la mamma ha il pannolo nelle mutande :ahah è successo anche qui che lui entrasse e vedesse l'assorbente, io tento sempre di nasconderlo, oppure entro di corsa, lo tolgo e lo arrotolo subito, così la mia ombra, mentre mi insegue, arriva quel nanosecondo in ritardo. ma anche voi ve li ritrovate dietro ai piedi ogni volta che vi muovete? lui è silenzioso come una biscia, a volte mi giro e rischio di schiacciarlo perchè non lo vedo!
Greta tu fortunatamente non sei abituata a vedere Gloria inappetente, ma vedrai che dopo la febbre recupererà tutto e rimarrai sbalordita da quanto possono mangiare
Devo dire che le prince ha mangiato tanto i primi due giorni e poi è tornato ai ritmi di prima, infatti sui 7 etti persi ne ha recuperati solo 2 e quindi ora siamo di nuovo a 14,5. inoltre la novità è che sua altezza, alla veneranda età di 2 anni e mezzo, ha (credo quasi) definitavamente abbandonato il latte serale, che era un po' la mia salvezza nei giorni di magra. ergo mi devo inventare di ogni per farlo mangiare.
Pluga tuo marito è troppo forte, ma dove se le inventa? uahuah...io glielo farei il bagno solo per loro, però poi davvero per pulirlo entri con l'alcool e gli dai fuoco :ahah :ahah
Parti che mito Lorenzo, me lo immagino che dice a tutti che la mamma ha il pannolo nelle mutande :ahah è successo anche qui che lui entrasse e vedesse l'assorbente, io tento sempre di nasconderlo, oppure entro di corsa, lo tolgo e lo arrotolo subito, così la mia ombra, mentre mi insegue, arriva quel nanosecondo in ritardo. ma anche voi ve li ritrovate dietro ai piedi ogni volta che vi muovete? lui è silenzioso come una biscia, a volte mi giro e rischio di schiacciarlo perchè non lo vedo!
Greta tu fortunatamente non sei abituata a vedere Gloria inappetente, ma vedrai che dopo la febbre recupererà tutto e rimarrai sbalordita da quanto possono mangiare
Devo dire che le prince ha mangiato tanto i primi due giorni e poi è tornato ai ritmi di prima, infatti sui 7 etti persi ne ha recuperati solo 2 e quindi ora siamo di nuovo a 14,5. inoltre la novità è che sua altezza, alla veneranda età di 2 anni e mezzo, ha (credo quasi) definitavamente abbandonato il latte serale, che era un po' la mia salvezza nei giorni di magra. ergo mi devo inventare di ogni per farlo mangiare.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- bb&ila
- Master~GolGirl®

mortisia75 ha scritto:Ila Pietro fa pipì in piedi da due mesetti e piùti capisco benissimo!!! e tu in casa uomini ne hai 3
il problema è che nranche ci arriva alla tazza...quindiu lo devo tenere sospeso sullo sgabello e gli devo pure tenere fuori il pisellino
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

il mio con lo sgabello ci arriva però il pisellino glielo devo tenere pure iobb&ila ha scritto:mortisia75 ha scritto:Ila Pietro fa pipì in piedi da due mesetti e piùti capisco benissimo!!! e tu in casa uomini ne hai 3
il problema è che nranche ci arriva alla tazza...quindiu lo devo tenere sospeso sullo sgabello e gli devo pure tenere fuori il pisellino
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

anche mia mamma gliela fa fare in piedi, ma lei ha pazienza, io dopo 100 volte in cui ho dovuto pulire per terra mi sono stufata 
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- bb&ila
- Master~GolGirl®

ho messo una fotina nuova