un paio di occhiali no eh?Vale70 ha scritto:io oggi inizio il 5 mese![]()
stamattina in ufficio mi hanno detto che ho la pancia enorme e che sono gonfia in faccia
sulla faccia non so mala tua pancia....

io sono a più sei!

Messaggio da floddi » 18 nov 2009, 18:18
un paio di occhiali no eh?Vale70 ha scritto:io oggi inizio il 5 mese![]()
stamattina in ufficio mi hanno detto che ho la pancia enorme e che sono gonfia in faccia
Messaggio da Simo75 » 18 nov 2009, 18:18
Messaggio da Germy » 18 nov 2009, 18:19
stesso pensierocianci ha scritto:vale..idem.il mio capo mi ha detto che ero gonfia in faccia..mi son presa un colpo..vista la gestosi.ma qualche gg dopo è diminuito...il peso invece aumenta..e la panza pure...
Messaggio da Germy » 18 nov 2009, 18:20
di chilifloddi ha scritto:un paio di occhiali no eh?Vale70 ha scritto:io oggi inizio il 5 mese![]()
sulla faccia non so mala tua pancia....![]()
io sono a più sei!
Messaggio da cianci » 18 nov 2009, 18:21
Messaggio da floddi » 18 nov 2009, 18:22
Messaggio da cianci » 18 nov 2009, 18:23
Messaggio da Germy » 18 nov 2009, 18:23
Messaggio da Simo75 » 18 nov 2009, 18:25
Messaggio da cianci » 18 nov 2009, 18:26
Messaggio da cianci » 18 nov 2009, 18:26
Messaggio da floddi » 18 nov 2009, 18:26
di chili si!!!Vale70 ha scritto:di chilifloddi ha scritto:un paio di occhiali no eh?Vale70 ha scritto:io oggi inizio il 5 mese![]()
sulla faccia non so mala tua pancia....![]()
io sono a più sei!
Messaggio da Germy » 18 nov 2009, 18:27
i sintomi sono pressione alta, gonfiori agli arti inferiori ma poi anche mani e viso, fotofobia, mal di testa, perdita di proteine nelle urinefloddi ha scritto:l'eco 3D 200 euro????
a mel a fa il mio gine senza farmi pagare nulla! che kiul!
ma i sintomi della gestsosi quali sono? con la glicemia e la presiione a posto si è tranquilli?
Messaggio da cianci » 18 nov 2009, 18:27
Messaggio da Mila75 » 18 nov 2009, 18:28
Messaggio da floddi » 18 nov 2009, 18:29
Messaggio da Mila75 » 18 nov 2009, 18:29
Vale70 ha scritto:i sintomi sono pressione alta, gonfiori agli arti inferiori ma poi anche mani e viso, fotofobia, mal di testa, perdita di proteine nelle urinefloddi ha scritto:l'eco 3D 200 euro????
ma i sintomi della gestsosi quali sono? con la glicemia e la presiione a posto si è tranquilli?
per il bambino ci sarà un ritardo di crescita, la placenta pian piano comincerà a non funzionare più bene e andrà in necrosi, sofferenza fetale
poi se degenera anche vomito, blocco renale, convulsioni, coma ... a volte ci si lascia le penne
Messaggio da Simo75 » 18 nov 2009, 18:30
floddi ha scritto:l'eco 3D 200 euro????
Messaggio da floddi » 18 nov 2009, 18:32
credo di essere sbiancata.Vale70 ha scritto:i sintomi sono pressione alta, gonfiori agli arti inferiori ma poi anche mani e viso, fotofobia, mal di testa, perdita di proteine nelle urinefloddi ha scritto:l'eco 3D 200 euro????
per il bambino ci sarà un ritardo di crescita, la placenta pian piano comincerà a non funzionare più bene e andrà in necrosi, sofferenza fetale
poi se degenera anche vomito, blocco renale, convulsioni, coma ... a volte ci si lascia le penne
Messaggio da Germy » 18 nov 2009, 18:32
sì uno bravo se ne accorgefloddi ha scritto:credo di essere sbiancata.Vale70 ha scritto:i sintomi sono pressione alta, gonfiori agli arti inferiori ma poi anche mani e viso, fotofobia, mal di testa, perdita di proteine nelle urinefloddi ha scritto:l'eco 3D 200 euro????
poi se degenera anche vomito, blocco renale, convulsioni, coma ... a volte ci si lascia le penne![]()
ora, un bravo gine se ne accorge sempre vero?