Bene!!!Emma70 ha scritto:Mimsy ha le beta positive...![]()
![]()
sarà una lugliolina 2010
![]()
![]()

Ciao Emma, vado anch'io

Messaggio da phyd » 18 nov 2009, 17:07
Bene!!!Emma70 ha scritto:Mimsy ha le beta positive...![]()
![]()
sarà una lugliolina 2010
![]()
![]()
Messaggio da Angioletta » 18 nov 2009, 17:40
Messaggio da Angioletta » 18 nov 2009, 17:41
Mi sembra un'ottima decisione. TantiFra8392 ha scritto:eccomi. Siamo stati tantissimo in H dalle 9 son rientrata in casa alle 15 e son cotta.
Abbiamo deciso che x adesso non si fa la biopsia visto che, riparlandone anche con il primario, ora come ora non sembra che possa dare dei dati rilevanti.Quindi x il momento si attaccano. Anche Ale dopo aver fatto un tot di domande era del mio parere e quindi si rimanda. Samuele sta bene e tutto fa ben sperare ().
Abbiamo deciso che se la situazione peggiora verrà fatta.Per il momento ogni 10 giorni faranno un eco x valutare come sta andando...anche stamani hanno fatto l'eco e sembra che la situazione sia + o meno quella di fine ottobre.Nè miglioramenti nè peggioramenti. E' anche vero, come ha detto il primario, che l'ecografia è stata fatta da una mano diversa.... d'ora in poi la faremo sempre con la stessa persona. X ora continueremo così.Niente ci vieta di cambiare idea strada facendo.E che Dio ci assista.
Messaggio da Angioletta » 18 nov 2009, 17:42
Emma70 ha scritto:Perchè a tutti i bimbi piacciono i teletubbies??? sono terribili e orribilelelisa76 ha scritto:Ila io conosco Baby Einstein, ne avevo scaricati qualcuno ai tempi della Titus.... alei piacevano; aveva anche un libro di quella serie molto carino(poco dopo ahimé si è buttata sui teletubbies...terribili)
Messaggio da Angioletta » 18 nov 2009, 17:46
Grazie del tuo intervento, mi rincuora molto sapere che la tua esperienza è stata positiva. Penso che pure noi le prometteremo qualcosa.Diana76 ha scritto:Angioletta...non ho letto tutti gli arretrati, ma dagli ultimi post ho capito che Annalisa ha l'occhio pigro. Margherita ha lo stesso problema. Per convincerla a mettere la benda le abbiamo promesso un premio finale, il monopattino delle winx.
Nel giro di un anno ha recuperato. Però l'oculista ci ha detto di fargliela mettere sempre un'oretta al giorno fino ai dieci anni per non far ritornare l'occhietto pigro, perchè a quest'età è facile recuperare ma anche tornare indietro...
Messaggio da Angioletta » 18 nov 2009, 17:46
EVVIVAAAAAA!Emma70 ha scritto:Mimsy ha le beta positive...![]()
![]()
sarà una lugliolina 2010
![]()
![]()
Messaggio da phyd » 18 nov 2009, 18:00
Le bende io le prendo in farmacia, quelle che prendo io sono tutte colorate, con disegnati degli animaletti. Poi ci sono anche quelle su cui applicare i tatuaggi. Insomma...sono fatte apposta per i bimbi. C'è scritto di mettere questo cerotto proprio sull'occhio. Ma io sull'occhio gliel'ho messo una volta sola perchè le ha irritato tutta la pelle. Applico il cerotto sulla lente, anche se non è la stessa cosa è andata bene ugualmente. Devi stare attenta se tua figlia si sposta le lenti per vedere anche dall'occhio bendato.Angioletta ha scritto: Grazie del tuo intervento, mi rincuora molto sapere che la tua esperienza è stata positiva. Penso che pure noi le prometteremo qualcosa.
Mi puoi spiegare come funziona la cosa? Si comprano queste bende e si cambiano a casa, o la deve mettere sempre l'oculista? A Margherita quanto mancava? E' miope o ipermetrope?
Messaggio da Angioletta » 18 nov 2009, 18:05
Grazie, lo spero anch'io. Anche Annalisa è un pò astigmatica. La ragazza che ci ha venduto gli occhiali pure lei ci ha detto di non mettere la benda sull'occhio perchè irrita e quindi ci ha fatto scegliere una montatura con la lente alta in modo che non le venga l'istinto di guardare fuori dalla lente.Diana76 ha scritto:Le bende io le prendo in farmacia, quelle che prendo io sono tutte colorate, con disegnati degli animaletti. Poi ci sono anche quelle su cui applicare i tatuaggi. Insomma...sono fatte apposta per i bimbi. C'è scritto di mettere questo cerotto proprio sull'occhio. Ma io sull'occhio gliel'ho messo una volta sola perchè le ha irritato tutta la pelle. Applico il cerotto sulla lente, anche se non è la stessa cosa è andata bene ugualmente. Devi stare attenta se tua figlia si sposta le lenti per vedere anche dall'occhio bendato.Angioletta ha scritto: Grazie del tuo intervento, mi rincuora molto sapere che la tua esperienza è stata positiva. Penso che pure noi le prometteremo qualcosa.
Mi puoi spiegare come funziona la cosa? Si comprano queste bende e si cambiano a casa, o la deve mettere sempre l'oculista? A Margherita quanto mancava? E' miope o ipermetrope?
Sia Adele che Margherita sono astignmatiche e un pò ipermetropi.
Ora non ricordo di preciso quanto manchi a Margherita di vista. Però nell'occhio pigro abbastanza all'inizio. Ma guarendo l'occhio pigro ha avuto pure un miglioramento nella vista. Pensa che l'oculista mi ha fatto iniziare con una lente a gradazione più bassa e mi ha detto che man mano saremmo arrivati alla gradazione giusta... Ma poi non c'è stato bisogno di cambiare gli occhiali perchè ha recuperato![]()
Spero sia così anche per Annalisa
Messaggio da phyd » 18 nov 2009, 18:17
Messaggio da Fra8392 » 18 nov 2009, 18:30
Messaggio da Fra8392 » 18 nov 2009, 18:32
Messaggio da Fra8392 » 18 nov 2009, 18:38
Messaggio da Paciughina80 » 18 nov 2009, 18:48
Messaggio da Fra8392 » 18 nov 2009, 18:52
Messaggio da Fra8392 » 18 nov 2009, 18:53
Messaggio da Paciughina80 » 18 nov 2009, 19:09
Messaggio da alice1984 » 18 nov 2009, 19:23
Messaggio da Fra8392 » 18 nov 2009, 19:24
Messaggio da Paciughina80 » 18 nov 2009, 19:26
Messaggio da Fra8392 » 18 nov 2009, 19:27
ecco, la mia curiosità è stata soddisfattaPaciughina80 ha scritto:Fra, scusami...si sono infermiera e lavoravo in medicina interna, quando rientrerò non so dove mi metteranno.
che problema c'è? le cose si fanno con calma, avrete modo di scegliere meglioPaciughina80 ha scritto: La porta è una sola (avevmo terminato il budget)tra sala e cucina, scorrevole, color ciliegio, a vetri. Adesso stanno montando quella d'ingresso ma io sono qui ad allattare e non l'ho ancora vista.
Mancano ancora quelle delle camere