GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Speciale Natale per i febbrarini (08): tanti regali e... fratellini!!!

Bloccato
kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Speciale Natale per i febbrarini (08): tanti regali e... fratellini!!!

Messaggio da kyky » 17 nov 2009, 17:13

Maestrina si sta avvicinando il momento mi sa :-D
sono emozionata per te :cuore
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 17 nov 2009, 17:20

fr@76 ha scritto: Maestrina...buona ginnastica :lettone: ...ma non è meglio se lo fate in macchina fuori dall'ospedale, non vorrei che l'attività sessuale ti smuovesse troppo velocemente! :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah
Non farmi ridere che mi vengono le contrazioni!!!!
Sai che non hai tutti i torti, per di più la clinica è proprio sul lago e quindi la situazione sarebbe anche romantica! :emozionee
Mio marito già l'altra sera mi ha detto che lui adesso ha davvero paura di stimolare tutto in fretta......... vedremo se riuscirò a convincerlo.
Con questo fisichino sexy..... non potrà non cedere!!! :hi hi hi hi
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 17 nov 2009, 17:24

Kyky... mah.... non so se crederci o no!!! Io ci spero davvero!
:incrocini per l'agopuntura!
Spero per te che faccia il suo buon effetto!!!
Ti ho pensata stamattina, mentre parlavo con la mia estetista che ha il termine intorno al 23 dicembre.
Mi ha detto che ha guardato le lune e che la luna piena ci sarà proprio il 31 (tua dpp!!!)
Sarebbe perfettissimo!!! :sorrisoo

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 17 nov 2009, 17:45

Si, la luna la fa il 31....ma spero a Natale di essere già a casa coi miei due pupi e mio marito a festeggiare...senza troppi parenti tra i piedi :fischia :prr

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 17 nov 2009, 18:14

Buonasera belle donne!
Qui c'è aria di OLA :yeee per Maestrina..ci sei quasi..certo è che se anche durante il parto ti dilati cosi indolore sarebbe fantastico che bello!! :incrocini :incrocini

Mare :incrocini :coccola per Ary

Oggi mi madre è partita e a me manca già tanto..anche se quando è qui i rapporti tra di noi sono un po tesi..troppe abitudini diverse, troppi anni che vivo da sola e lontana, adesso mi manca e ho un peso sul cuore a saperla cosi lontana

Vado a preparare la cena e a lamentarmi un po con il francese :hi hi hi hi
baci
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 17 nov 2009, 19:16

SIRI@, ti capisco...la mamma è sempre la mamma, e io me ne sono resa conto ora che ho mollato certe persone che mi hanno fatto credere anche che mia madre fosse la persona più tremenda di questo mondo. Di errori ne ha fatti, ma...è sempre mia madre, e non mi ha mai tradita, cosa che invece ha fatto qualcun altro.

Scappo, hanno suonato.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 17 nov 2009, 22:21

Stasera sono KO :impiccata:
Ho mal di pancia e coliche :buuu
Sarà che me la faccio sotto per domani?
Ho appena trovato i referti delle ultime visite da portare domani e mi viene un'angoscia...
Bah, me ne vado a letto, dormono tutti...
Buonanotte care!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 18 nov 2009, 8:16

Buongiorno!

Canga :incrocini :bacio

Non vedo l'ora sia domani per iniziare questa benedetta agopuntura, chissà se funzionerà.
ieri avevo un gran mal di pancia, come dolori mestruali quasi sempre continui e diverse contrazioni, leggere però

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 18 nov 2009, 8:59

Buongiorno donne!

Le mie bimbe sono a scuola, ma le classi sono ancora decimate, ci sono tantissimi ammalati (di A, pare giri solo quella, ora) e poi ancora la fobìa della meningite...speriamo bene :incrocini

Io sono sempre più in ansia per la visita di oggi, non riesco a non pensarci, mentre Federico si è incantato a guardare Tigro e Pooh, ma durerà???
Sto bambino è bello, buono e caro ma difficile da trattenere!!!
Non ama per nulla i giochi, la tv, niente! Solo i libri cartonati riescono a trattenerlo un pò (guai se acchiappa un giornale o un libro diverso, si chiamano coriandoli!).

Ah, ieri mi sono arrivati i suoi regali per Natale, sono riuscita a fare uno scambio con una gollina: io le ho ceduto giochi da femmina e oggetti vari e lei mi ha mandato giochi nuovi, imballati, per Federico: costruzioni ad incastro a forma di omini, lavagna magnetica di quelle che si autocancellano, una pista con macchinine per bimbi piccoli della Fisher price, molto molto caruccia, un cagnolino che abbaia, un dinosauro che cammina tirando la corda e 1 librottino della Casa di Topolino con musichetta della sigla. Di questi conto di prenderne qualche altro, lui li adora!
Diciamo che poi a gennaio ci sarà il compleanno e riceverà altro :fischia

Per le bimbe dovremmo (il condizionale è d'obbligo, sono molto molto combattuta) prendere il Nintendo DS a Franci e a Chiara??? Forse ho trovato una PS2 usata a ottimo prezzo, ora vediamo...ma Chiara va ancora per i giocattoli veri e propri...siamo in alto mare ancora...
Aspetteremo le offerte di negozi e centri commerciali e poi magari...una capatina a Foggia :fischia più in là.
Intanto ho preso sempre dalla gollina uno sparapalle, troppo carino!!!

KYKY: ti auguro che sia quello che vuoi :incrocini io avrei paura però, non me ne volere..

Scusate il lenzuolo, buona giornata!!!

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 18 nov 2009, 10:27

giorno donneee!

:incrocini :incrocini KIKY per l'agopuntura!

e :incrocini :incrocini anche a te CANGA!!!!

SIRIA ...ti capisco per la mamma....a volte con la mamma che ho! e ti assicuro che il duce le fa un baffo! :hi hi hi hi a volte mi dico ...per fortuna che di mamma ce nè una sola! ma poi quando non la vedo solo per un giorno..mi manca tanto! l'unica cosa che lei non riesce ad avere con me è un rapporto da amica! non lo ha mai avuto e mai riuscirà a farcela! evabbè! le voglio ben lo stesss!

DONEEEEEEE amanti della saga di TWILIGHT :clap :yeee chi è che ieri è andata al cinema?
io ieri sera ho noleggiato per la seconda volta il primo film per farlo vedere a mio marito xè gli ho chiesto se viene a vederlo con me al cinema! beh! gli è piaciutooooo!
dai dai raccontate!

MAESTRINAAAA ocio a non fare troppa ginnastica da camera nè!!!!! :bacetto
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 18 nov 2009, 10:39

Buongiorno! :sorrisoo
Ciao More.... ti vedo online!!! :bacio

Ma che ginnastica???
Ieri sera sono andata a letto e non ho nemmeno sentito mio marito quando è salito!!! :fischia

Sono qui bella tranquilla e ripiena!
Penso che si stia muovendo quanlcosa, ma tutto con calma, senza dolori...
Magari è meglio così, almeno quando arriva il momento faccio in fretta e via!!! :prr

Ieri sera mi ha chiamata l'ostetrica, mi ha detto che se non ce la faccio più, visto che sono a buon punto, si possono rompere le acque per stimolare del tutto.

Io proprio non me la sento, anche perchè sto bene, quindi voglio che faccia natura!
Poi vediamo come sarò messa la prossima settimana.... magari cambio idea!!! :fischia

Adesso esco, vado a bere un bel cappuccino al bar, poi mi compro un giornale per il relax pomeridiano, faccio un po' di spesa....
e la giornata va avanti!!!

Stamattina ho sistemato gli armadi, ho stirato....
........ ma che brava donnina di casa!!! :prr

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 18 nov 2009, 11:09

Buongiorno a tutte,
che tempo, sembra Natale!
Maestrina? Però che invidia, per arrivare a 3 cm ci ho messo più di 30 ore di doloriiiiiiii :x:
kyky: se hai dolori non sarebbe meglio rimandare l'agopunutra?
Scusami se te lo dico ma io la rimanderei :bacio
Canga: anche qui è pieno di influenza A nelle scuole/asili. Per fortuna Mati sta a casa, è così piccolina :cuore
Mare: va un po' meglio oggi? :incrocini
Siria io con mio madre ho un rapporto simbiotico, forse troppo, e ti ammiro molto per la scelta che hai fatto anni fa andando così lontano da lei! Io non so se ce l'avrei fatta :fischia
More: ma è oggi il gran giorno! Esce oggi e io ci andrò sabato :spiteful:Di là siamo in fibrillazione
Se passi lo vedi subito, stamattina abbiamo finito circa 5 pagine e abbiamo dovuto aprire un nuovo post :urka
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 18 nov 2009, 14:00

Buongiorno belle!

Maestrina sinceramente anch'io non forzerei le cose...anche perchè non credo che cmq ti ci vorrà ancora molto :hi hi hi hi

Canga arrivo un pò in ritardo ma ti lascio cmq tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini

Lieb io sarei dovuta andare stasera al cinema :fischia adesso vediamo un pò come si mettono le cose qui nel mio lazzaretto privato e poi decido, ma mi sa che mi tocca rimandare :che_dici

Oggi Arianna non ha febbre ma la tosse è atroce, ogni volta che tossisce sembra che si strozzi :buuu e da quando si è svegliata ha vomitato 4 volte...ovviamente solo muchi :che_dici
Mi fa una pena, amore mio, mi guarda e mi dice: "no mamma, la tosse no"...e che posso farci io??? Uff :buuu
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 18 nov 2009, 14:15

Visto che non mi ricordo i sintomi che avevo ad inizio gravidanza con Tommaso, oggi sono andata a cercare i vecchi post sul vecchio forum....che emossssssssione :emozionee ! mi sembra passata una vita, ma quante eravamo???? Tantissime!!! :urka
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 18 nov 2009, 14:46

Grazie ragazze, sono più in ansia che mai...ho provato a distrarmi uscendo pure stamattina, sembra maggio qui, altro che novembre...ma niente, sarò più calma stasera forse, ma poi ci saranno i pensieri per l'esito...

uff, vado a prepararmi va...
Pensatemi, se avete tempo e voglia...

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 18 nov 2009, 14:55

Canga forza :cuore

Ragazze, vi racconto questa
io e mio marito stiamo aprendo un'altra autoscuola. Immaginavamo ci venisse un pò di bufera coi "colleghi" di altre autoscuole, ma mai che arrivassimo a questo punto. Si sono "coalizzati" e oggi ci hanno fatto una chiamata con minacce. Mio marito ora va dai carabinieri a sporgere denuncia :x:

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 18 nov 2009, 15:46

kyky ha scritto:Si sono "coalizzati" e oggi ci hanno fatto una chiamata con minacce. Mio marito ora va dai carabinieri a sporgere denuncia :x:
Ma cose da pazzi :urka
Fate bene a sporgere denuncia :ok

Immagine

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 18 nov 2009, 16:34

kyky ha scritto:Canga forza :cuore

Ragazze, vi racconto questa
io e mio marito stiamo aprendo un'altra autoscuola. Immaginavamo ci venisse un pò di bufera coi "colleghi" di altre autoscuole, ma mai che arrivassimo a questo punto. Si sono "coalizzati" e oggi ci hanno fatto una chiamata con minacce. Mio marito ora va dai carabinieri a sporgere denuncia :x:
Ommamma Kyky! :urka
Ma minacce di che genere???
Che b@stardoni...
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 18 nov 2009, 16:39

KYKY :impiccata:
che mondo di emme ....

CANGA :incrocini :incrocini :incrocini

MAESTRINA anche io non farei adesso l'amnioressi ..se stai bene non ce n'è motivo
io l'ho fatta perchè dopo 18 ore non mi dilatavo.. volevo l'epidurale ma l'ostetrica mi aveva posto la condizione che me l'avrebbe fatta fare solo con rottura del sacco (perchè il travaglio per farla deve essere ben avviato)
e MENOMALE CHE HO DETTO DI SI'...le acque erano belle tinte :buuu
peccato che mentre mi facevano l'epidurale io stavo già spingendo :che_dici e la Angie è nata 5 minuti dopo :martello
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 18 nov 2009, 16:53

Wendy ho visto adesso il tuo commento di ieri su Fb.
"Non aprite quella porta" era riferito ad un'imminente visita della suocera :impiccata: (e la porta che non avrei voluto aprire era, appunto, quella di casa mia :hi hi hi hi )
Lo scrivo qui perchè magari su Fb ci passa pure il socio, e vabbè che lo sa che sua madre la detesto cordialmente, però vederselo proprio scritto potrebbe non essere simpatico :fischia :ahah

Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”