GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UN DESIDERIO? ECCOLO QUA: UNA FOGLIA CHE CADE, UN KG CHE SE NE VA!

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: UN DESIDERIO? ECCOLO QUA: UNA FOGLIA CHE CADE, UN KG CHE SE NE VA!

Messaggio da ishetta » 18 nov 2009, 8:32

Buongiorno dietoline,
colazione: 100g di latte ps sz + 20g di cereali.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 18 nov 2009, 9:15

miki ho la mastite e non mi reggo in piedi. :x:
c6m9 :)

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 18 nov 2009, 9:23

buongiorno dietoline
cena di ieri: alla fine mi sono mangiata 100 g di hamburger di vitello (dovevo mangiare il filetto di platessa, infatti l'ho cucinato con un po' di pomodoro, l'ho assaggiato e l'ho buttato mi faceva :x: , ma non perchè non era buono solo che a me il pesce proprio :x: )quindi l'ho sostituito con il vitello (spero di non avere fatto danni)+mela

colazione: 4 biscotti integrali+cappuccino fatto con la polverina e acqua (acqua sporca praticamente)
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 18 nov 2009, 9:51

Ieri sono riuscita a rispettare a pieno la dieta.... increddibbbileeeeeeeeee
ma oggi sto male come un cane... ho la gola infiammatissima e serie difficoltà a deglutire... fosse che fosse la volta buona che non riuscendo ad ingurgitare.. riesco almeno a dimagrire? :hi hi hi hi
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 18 nov 2009, 11:08

DadaEle ha scritto:Patty mi accodo a quelle che si sentono così con la metà dei figli!

Io poi ho un caratteraccio da questo punto di vista perchè, oltre a non riuscire a fare le cose, lo vivo male.. Mi dico: pazienza, se non ce la fai riposa, ma poi rimugino e mi viene la faccia nera con tutti perchè sono in affanno...
Si cincordo anche io son fatta male così...mi rpometto di stare coi bambini e di giocare con loro ogni sera e di aspettare mio marito per iniziare a cucinare tanto chissene....ed invece dopo aver tranquillizzato il piccolo (beh sempre che ci riesco e non mi tocca tenerlo tutto il pome in braccio) penso a quel che c'è da fare e non mi regalo mai un pò di tempo per il più grande.......e mi sento una mamam stronza.....e mangio.....ma poi se ho casa in disordine sbotto lo stesso.......ufffffffffffffffff

ho una cervicale di quelle che fanno impazzire: non riesco a stare in nessuna posizione ho formicolii alle mani ecc. ecc.

Stamattina alle 6.30 ho fatto colazione con 7 galletti mulino bianco e succo di pera e poco fa ho fatto merenda a base di una decina di clementine :urka si 10....ma non le ho contate erano tante e pure grandi....ma buonissime...... a pranzo ho visto in giro un hamburger e forse una zuppa di zucca....credo non so....
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 18 nov 2009, 13:26

pranzo: 100g di hambuerger di vitello+pane integrale+lenticchie+un po' di insalata (ma ero piena)+mela+te....direi un bel pranzo in linea con la dieta....

Immagine

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 18 nov 2009, 13:28

ciao a tutte! scusate se passo poco, ma sono tornata oggi in ufficio, i bimbi cominciano a stare un po' meglio ma sono state giornate un po' cosi' .. :impiccata:
..... e quindi potete immaginare cosa è stato della mia dieta, a stare chiusa in casa per tanti giorni!! ho cercato di fare la brava, ma non sempre ci sono riuscita, vedremo cosa dirà la bilancia sabato ....
intanto da stamattina ho mangiato: cappuccino con cornetto vuoto, un te alla macchinetta (che faceva pure :x: , però avevo freddo e fame!), uno yogurt e per pranzo delle verdure lesse con 4 "palline" di mozzarella e una spremuta d'arancia

ah, e da stamattina ho bevuto 1/2 l d'acqua, a casa me ne dimenticavo completamente, ero capace di non bere niente per tutto il giorno tranne ai pasti!! :martello
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 18 nov 2009, 14:26

ciao dietoline :sorrisoo io vado un pò lentina, ma sto facendo + o - la brava, domani controllo dalla diet, è il primo controllo, vediamo che dice :-D
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 nov 2009, 14:29

A_CIMINI :incrocini :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 18 nov 2009, 14:39

Oggi a pranzo ho mangiato fettina di carne con funghi + mezza pizzetta
tutto meno di 1 ora fa e ho gia' fameeeee :buuu
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 18 nov 2009, 14:51

scusate l'assenza!

pupino malato con febbre e vomito e non riesco nemmeno a fare pipì...vuole stare sempre in braccio :che_dici

:coccola :coccola a pascale
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 18 nov 2009, 14:52

DAKOTA, non lavoro! :ok
dopo aver avuto Noemi la mia ditta è fallita e di lì la scelta di seguire i figli!
vedremo quando anche Lori andrà all'asilo :fischia
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 nov 2009, 15:28

4XPATTY DI COSA TI OCCUPAVI? LEGGO CHE OGNI TANTO VIA AI MERCARINI.

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 18 nov 2009, 15:31

ishetta ha scritto:4XPATTY DI COSA TI OCCUPAVI? LEGGO CHE OGNI TANTO VIA AI MERCARINI.
lavoravo in un negozio di cellulari...diciamo che li ho visti crescere dato che ho cominciato nel 98 co i primi tax :ahaha :ahaha

si, io e mia mamma raccogliamo qualsiasi cosa e facciamo una o due bancarelle al mercatuino dell'usato...si può dire che ce ne sia uno ogni fine settimana a bz o dintorni...si trova di tutto...ne mio album ci sono le foto di una bancarella datta una volta...ovviamente non è mai uguale! :ok
Immagine

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 18 nov 2009, 16:35

ed anche per oggi bevuto 2 l di acqua :ok

Immagine

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 18 nov 2009, 23:11

Ciao a tutte!!!

Anna :incrocini per domani!!!

patty un bacio a Lorenzo :sorrisoo

Per quanto riguarda la dieta non ho sgarrato di una virgola...chissà se la bilancia sabato mi darà un pò soddisfazione...anche perchè oggi ho comprato lo stampo per fare il pandoro :fischia
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 19 nov 2009, 8:37

Buongiorno dietole
colazione con caffe macchiato sz + mezzo flauto
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 19 nov 2009, 8:39

4xpatty ha scritto:DAKOTA, non lavoro! :ok
dopo aver avuto Noemi la mia ditta è fallita e di lì la scelta di seguire i figli!
vedremo quando anche Lori andrà all'asilo :fischia
ah per fortuna mi sa che ne hai gia' abbastanza da fare :ok

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 19 nov 2009, 8:40

4xpatty ha scritto:
ishetta ha scritto:4XPATTY DI COSA TI OCCUPAVI? LEGGO CHE OGNI TANTO VIA AI MERCARINI.
lavoravo in un negozio di cellulari...diciamo che li ho visti crescere dato che ho cominciato nel 98 co i primi tax :ahaha :ahaha

si, io e mia mamma raccogliamo qualsiasi cosa e facciamo una o due bancarelle al mercatuino dell'usato...si può dire che ce ne sia uno ogni fine settimana a bz o dintorni...si trova di tutto...ne mio album ci sono le foto di una bancarella datta una volta...ovviamente non è mai uguale! :ok
che bello i mercatini :sorrisoo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 nov 2009, 8:41

Colazione: cappuccino sz.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”