Te li porto di personakerubi ha scritto:Come avete deciso di spedirmi gli avanzi?

Messaggio da perla73 » 18 nov 2009, 15:38
Te li porto di personakerubi ha scritto:Come avete deciso di spedirmi gli avanzi?
Messaggio da fifia » 18 nov 2009, 15:39
Messaggio da perla73 » 18 nov 2009, 15:40
I dolci seon sempre graditififia ha scritto:se riesco una torta la faccio o meglio di no??????????perla73 ha scritto:Riassumendo:
Perla: pasta, sughetto pomodoro, parmigiano, Torta Panarello, focaccia/pane
Fifia: frutta, olio, aceto, sale, det piatti, spugnetta, canovacci, vino/grappa
Megga: torta salata e formaggio
Desert: acqua nat/friz, affettati, verdura (insalata,.....), latte, zucchero, caffè, stollen
Cosa mi son dimenticata?
e per il pranzo si ci saremo a costo di buttare tutti giù dal letto alle 7 di mattina!!!
Messaggio da perla73 » 18 nov 2009, 15:41
Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, Megga non ci lasciaremaggi29 ha scritto:Ragazze vi lascio.....le scartoffie mi reclamano....![]()
![]()
![]()
Messaggio da kerubi » 18 nov 2009, 15:41
O mi mandi tua suoceraperla73 ha scritto:Te li porto di personakerubi ha scritto:Come avete deciso di spedirmi gli avanzi?magari
Messaggio da perla73 » 18 nov 2009, 15:42
Lo so che ti farebbe molto piacerekerubi ha scritto:O mi mandi tua suoceraperla73 ha scritto:Te li porto di personakerubi ha scritto:Come avete deciso di spedirmi gli avanzi?magari
come nel mio sogno/incubo
Messaggio da maggi29 » 18 nov 2009, 15:42
fifia ha scritto:se riesco una torta la faccio o meglio di no??????????perla73 ha scritto:Riassumendo:
Desert: acqua nat/friz, affettati, verdura (insalata,.....), latte, zucchero, caffè, stollen
Cosa mi son dimenticata?
e per il pranzo si ci saremo a costo di buttare tutti giù dal letto alle 7 di mattina!!!
Messaggio da fifia » 18 nov 2009, 15:42
ok allora preparo qualcosa sicuramente!!!perla73 ha scritto:I dolci seon sempre graditififia ha scritto:se riesco una torta la faccio o meglio di no??????????perla73 ha scritto:Riassumendo:
Cosa mi son dimenticata?
e per il pranzo si ci saremo a costo di buttare tutti giù dal letto alle 7 di mattina!!!sai anche per la merenda
Messaggio da maggi29 » 18 nov 2009, 15:44
Perluzza mi spiace ma ogni tantoperla73 ha scritto:Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, Megga non ci lasciaremaggi29 ha scritto:Ragazze vi lascio.....le scartoffie mi reclamano....![]()
![]()
![]()
Messaggio da perla73 » 18 nov 2009, 15:44
Messaggio da fifia » 18 nov 2009, 15:45
anche perchè ieri ho chiesto a mauro a che ora intendeva partire e lui mi ha detto è lo stesso vedi tumaggi29 ha scritto:fifia ha scritto:se riesco una torta la faccio o meglio di no??????????perla73 ha scritto:Riassumendo:
Cosa mi son dimenticata?
e per il pranzo si ci saremo a costo di buttare tutti giù dal letto alle 7 di mattina!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da perla73 » 18 nov 2009, 15:45
Una volta eri un avvocato meno seriomaggi29 ha scritto:Perluzza mi spiace ma ogni tantoperla73 ha scritto:Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, Megga non ci lasciaremaggi29 ha scritto:Ragazze vi lascio.....le scartoffie mi reclamano....![]()
![]()
![]()
devo fare pure l'avvocato!
Magari ci becchiamo più tardi
Messaggio da fifia » 18 nov 2009, 15:46
Messaggio da perla73 » 18 nov 2009, 15:47
Non dovrebbe essere lunghissimo il viaggio per voi: 2h e mezza penso, giusto?fifia ha scritto:anche perchè ieri ho chiesto a mauro a che ora intendeva partire e lui mi ha detto è lo stesso vedi tumaggi29 ha scritto:fifia ha scritto:se riesco una torta la faccio o meglio di no??????????perla73 ha scritto:Riassumendo:
Cosa mi son dimenticata?
e per il pranzo si ci saremo a costo di buttare tutti giù dal letto alle 7 di mattina!!!![]()
![]()
![]()
perciò non può dirmi niente!!!
Messaggio da fifia » 18 nov 2009, 15:51
Messaggio da perla73 » 18 nov 2009, 15:53
A proposito un lettino riesci per caso a portarlo?fifia ha scritto:perlame la faccio da sola ma non mi ricordo e cercarlo indietro ci impiego troppo ma avevi detto che i lenzuolini per i lettini dobbiamo portarli noi???
Messaggio da fifia » 18 nov 2009, 16:00
si ho un lettino lo porto!perla73 ha scritto:A proposito un lettino riesci per caso a portarlo?fifia ha scritto:perlame la faccio da sola ma non mi ricordo e cercarlo indietro ci impiego troppo ma avevi detto che i lenzuolini per i lettini dobbiamo portarli noi???
Messaggio da perla73 » 18 nov 2009, 16:01
Mi faresti un favore perchè il nostro lo abbiamo lasciato al mare e andare sino a Deiva a recuperarlo non ne avevo proprio vogliafifia ha scritto:si ho un lettino lo porto!perla73 ha scritto:A proposito un lettino riesci per caso a portarlo?fifia ha scritto:perlame la faccio da sola ma non mi ricordo e cercarlo indietro ci impiego troppo ma avevi detto che i lenzuolini per i lettini dobbiamo portarli noi???
Messaggio da fifia » 18 nov 2009, 16:02
Messaggio da Amorey75 » 18 nov 2009, 17:38