:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahparticella2 ha scritto:ROSS lo sai che i bimbi son così...se possono farti cagarsi sotto quando sei in ritardo lo fanno...se possono farsi venire entrambi la varicella il giorno del tuo matrimonio LO FANNO!!!!!!!!![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO UN GRAN TORMENTO!!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO UN GRAN TORMENTO!!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO UN GRAN TORMENTO!!!!
Ric invece mi dice spesso che sono maiala ed io ne sono molto felicePluga ha scritto:Anche se a me della maiala non me l'ha mai dato nessuno, che tristezza4xpatty ha scritto:il nuovo post...il titolo è bellissimo
a Plughina
![]()
zo****a si, eh, almeno![]()
![]()
![]()
- particella2
- Expert~GolGirl®

PLUGA ti volevo dire che la teoria dell'immnunizzare i figli con leccaggio paviemnti, sniffaggio marciapiedi...scarpetta intinta in terra di gairdino (non ti parlo di briciole raccolte in casa leccate del fratello etc etc..che è la normalità..) non funziona.
Altrimenti i miei facevano concorrena ad highlander...e ti posso assicurare che non è così...
Altrimenti i miei facevano concorrena ad highlander...e ti posso assicurare che non è così...
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ma scusa da voi le private non costano più o meno quanto quelle pubbliche??particella2 ha scritto:Io invece comincio seriamente a preoccuparmi per la scuola materna. Qui a Roma siamo in piena crisi...che palle pure per la materna sarà na lotta...e toccherà mandarlo al privato.
Ma visto quanto viene l'anno prosimo lorenzo me lo tengo a casa!!!!!!!!
3 anni di nido e poi non c'è posto....
Meglio che mi autocensuri e vado un attimo nell'angolo della riflessione![]()
![]()
- particella2
- Expert~GolGirl®

rossella78 ha scritto:ma scusa da voi le private non costano più o meno quanto quelle pubbliche??particella2 ha scritto:Io invece comincio seriamente a preoccuparmi per la scuola materna. Qui a Roma siamo in piena crisi...che palle pure per la materna sarà na lotta...e toccherà mandarlo al privato.
Ma visto quanto viene l'anno prosimo lorenzo me lo tengo a casa!!!!!!!!
3 anni di nido e poi non c'è posto....
Meglio che mi autocensuri e vado un attimo nell'angolo della riflessione![]()
![]()
Il nido è più o meno (sottolineo il piu' o meno) così..la materna no!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- particella2
- Expert~GolGirl®

ROSS e tu calcola che io ne ho due...una che fa l'ultimo anno di nido e lorenzo sarà alla materna...capisci che economicamente è molto impegnativo? 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

in che zenzo????particella2 ha scritto:rossella78 ha scritto:sto cercando di dare a casa mia una parvenza di casa semi pulita e semi ordinata.... altrimenti mia cognata mi denuncia ai servizi sociali :ahah :ahah :ahah :ahah
E solo che andando via il weekend durante la settimana la casa è un delirio assoluto, riesco a fare il minimo indispensabile (lavatrici, cucinare, lavastoviglie, passare la scopa elettrica, pulire cucina) il resto fa kakare!!!
C'è da dire che io ce l'ho con lei e invece lei mi "mitizza"!!!!!![]()
Ha un altra cognata (la sorella di suo marito - praticamente le parti inverse) che ha una figlia di un anno e qualche mese in meno di Arianna....
La critica su tutto perchè lei sostiene che è abituata a vedere come abbiamo educato noi Arianna e dice che sua cognata è una zulù: la bimba mangia con le mani, solo la pasta nel piatto il resto sul vassoio del seggiolone. Ha compiuto un anno il 20 ottobre.... che mangi con le mani secondo me ci può stare.... mah!
Poi si lamenta che fanno dormire la bimba ancora nel lettone con loro.
Saranno cmq c@zzi loro???
E poi la bimba gattona ancora e non cammina.... io dico: "beati loro!!" quando toccherà a lei e il suo bimbo sarà uno avantissimo e le camminerà a 6 mesi capirà cosa vuol dire indipendenza nel muoversi :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Cmq è tutto un paragone "perchè voi ad Arianna avete fato così e invece lei fa cosà"
Le ho pure detto che ognuno trova i suoi metodi e ogni bimbo è un caso a se e può darsi che semmai io dovessi avere un secondo/a potrei farlo dormire nel lettone fino all'età adulta!!!
ROSSE' che fai metti le mani avanti per non cadere indietro...:ahah
- prati
- Bronze~GolGirl®

Da noi la materna pubblica è praticamente gratis, si paga solo il buono pasto (quindi non si arriva ai 100 euro mensili) quella privata ho chiesto ieri che sono andata a prendere il modulo di iscrizione sono 180 euro se entra alle 9 se deve fare il prescuola (perchè entra prima delle 9) sono altri 30 euro circa mensili
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
-
doremì
- Original~GolGirl®

Ciao Parti!!!!!
accidenti il virus intestinale leggo che si sta diffondendo alla velocità della luce!!!!
anche Nau continua a vomitare ma per via della tosse che gli prende....per il resto non sta male......ieri mi ha devastato il bagno.....e io ho passato mezzo pomeriggio a farlo ritornare decente
comunque spesso quando ha l'alito puzzone glielo provo (l'acetone) ma il + delle volete risulta negativo....percui non sempre alito pesante=acetone
accidenti il virus intestinale leggo che si sta diffondendo alla velocità della luce!!!!
anche Nau continua a vomitare ma per via della tosse che gli prende....per il resto non sta male......ieri mi ha devastato il bagno.....e io ho passato mezzo pomeriggio a farlo ritornare decente
comunque spesso quando ha l'alito puzzone glielo provo (l'acetone) ma il + delle volete risulta negativo....percui non sempre alito pesante=acetone
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

da noi è il contrario: il nido privato costa il doppio di quello pubblico (350 il pubblico- 700/800 il privato)particella2 ha scritto:ROSS e tu calcola che io ne ho due...una che fa l'ultimo anno di nido e lorenzo sarà alla materna...capisci che economicamente è molto impegnativo?
la materna 100/120 pubblico - 150-180 nel privato... full time ovviamente
- particella2
- Expert~GolGirl®

prati ha scritto:Da noi la materna pubblica è praticamente gratis, si paga solo il buono pasto (quindi non si arriva ai 100 euro mensili) quella privata ho chiesto ieri che sono andata a prendere il modulo di iscrizione sono 180 euro se entra alle 9 se deve fare il prescuola (perchè entra prima delle 9) sono altri 30 euro circa mensili
PRATI la pubblica è così anche qui.
Per la materna privata finora ho sentito cifre astronomiche 250/350 euro....fino alle 16.30... la prox settimana andrò in missione. E vi dirò meglio...
- particella2
- Expert~GolGirl®

ROSS nel senso che tu che se così precisa, ordinata organizzata..con una bimba che ti ha sempre dormito, che mangia precisa...etc etc...per i prossimi tre gemelli
dovrai adeguarti alla vita del "Si campa alla giornata"...anzi "si campa all'ora"...e se c'hai fame mangia pure dal seggiolone e se vogliamo dormire faremo un lettone a 4 piazze e 6 posti!!!!!! :ahah :ahah
-
doremì
- Original~GolGirl®

io non mi sono ancora informata per niente
non so neanche entro quando bisogna fare la pre-iscrizione
forse è meglio che mi dia una mossa
non so neanche entro quando bisogna fare la pre-iscrizione
forse è meglio che mi dia una mossa
- particella2
- Expert~GolGirl®

DOREMI l'iscrizione da noi si fa a gennaio. Ma visto questa penuria di posti sarà necessario fare una pre-iscrizione pure in una privata.
Altrimenti si rischi adavvero di averlo a casa...e poverino dopo che l'ho mandato al nido per due anni mi sembra veramente un'assurdità...allora me lo tenevo a casa anche quando era più piccolo no?
Altrimenti si rischi adavvero di averlo a casa...e poverino dopo che l'ho mandato al nido per due anni mi sembra veramente un'assurdità...allora me lo tenevo a casa anche quando era più piccolo no?
- particella2
- Expert~GolGirl®

GRILLINA mi ci vorrebbe un tuo parere da esperta del settore.... 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

tesoro Arianna non mangia un kaiz.... per questo nn sporcaparticella2 ha scritto:ROSS nel senso che tu che se così precisa, ordinata organizzata..con una bimba che ti ha sempre dormito, che mangia precisa...etc etc...per i prossimi tre gemellidovrai adeguarti alla vita del "Si campa alla giornata"...anzi "si campa all'ora"...e se c'hai fame mangia pure dal seggiolone e se vogliamo dormire faremo un lettone a 4 piazze e 6 posti!!!!!! :ahah :ahah
- particella2
- Expert~GolGirl®

PLUGA il tuo lettone soffre di crisi di iper affollamento??? Il mio spesso ha delle vere crisi d'identità...
- particella2
- Expert~GolGirl®

rossella78 ha scritto:tesoro Arianna non mangia un kaiz.... per questo nn sporcaparticella2 ha scritto:ROSS nel senso che tu che se così precisa, ordinata organizzata..con una bimba che ti ha sempre dormito, che mangia precisa...etc etc...per i prossimi tre gemellidovrai adeguarti alla vita del "Si campa alla giornata"...anzi "si campa all'ora"...e se c'hai fame mangia pure dal seggiolone e se vogliamo dormire faremo un lettone a 4 piazze e 6 posti!!!!!! :ahah :ahah
BELLA appunto...saranno i tuoi tre gemelli famelici che mangeranno e sporcheranno tutto quello che non ha sporcato Arianna!!!!! :ahah
(se vedessi Emma come si concia...
- particella2
- Expert~GolGirl®

Va bien vado a ritirare la vera maialetta...non so se è peggio lei o il virus!!!!! 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

si ma Arianna è e rimarrà figlia unicaparticella2 ha scritto:rossella78 ha scritto:tesoro Arianna non mangia un kaiz.... per questo nn sporcaparticella2 ha scritto:ROSS nel senso che tu che se così precisa, ordinata organizzata..con una bimba che ti ha sempre dormito, che mangia precisa...etc etc...per i prossimi tre gemellidovrai adeguarti alla vita del "Si campa alla giornata"...anzi "si campa all'ora"...e se c'hai fame mangia pure dal seggiolone e se vogliamo dormire faremo un lettone a 4 piazze e 6 posti!!!!!! :ahah :ahah
BELLA appunto...saranno i tuoi tre gemelli famelici che mangeranno e sporcheranno tutto quello che non ha sporcato Arianna!!!!! :ahah
(se vedessi Emma come si concia...)