GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO UN GRAN TORMENTO!!!!

Bloccato
rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO

Messaggio da rossella78 » 18 nov 2009, 15:23

Pluga ha scritto:Eccomi, l'operazione pare essere andata bene! Ora vediamo il decorso post-op. che pare essere un po' noioso x via dei lavaggi ma niente di preoccupante, pare, comunque :incrocini

Per i luoghi affollati, non è per la maiala che il peddy mi dice di evitarli, ma per qualunque virus influenzale che potrebbero prendere, perché preso uno lo prendono tutti e tre e lui dice che c'è da impazzire con tre bimbi così piccoli con la febbre alta e disturbi influenzali, oltre il fatto che poi 90 su 100 lo prenderei pure io... E' solo un metodo precauzionale! Poi io non so quanti mesi sono che non metto piede in un centro commerciale al "chiuso", qui non va tanto di moda :hi hi hi hi La spesa la faccio al super o al discount o faccio venire a casa l'esselunga :ok
ancora tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tuo papà e per la visità di venerdì di tua mamma!!!

nn frequenti centri commerciali???? :urka dovresti farti vedere da uno bravo: sei grave!!! :prr

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO

Messaggio da rossella78 » 18 nov 2009, 15:23

Pluga ha scritto:monica prova con
donkey, do you know donkey?? you are a donkey, so you eat carrots :fuck:
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
bella, bellissima!!!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO UN GRAN TORMENTO!!!!

Messaggio da rossella78 » 18 nov 2009, 15:25

SaraV ha scritto:ciao giugnomamme :bacio
grazie per i vostri pensieri!

Beppe è uno straccio e io cerco di fare la "forte" per riuscire a far lavorare meno possibile la sua testolina...
:incrocini :incrocini :incrocini :bacio :coccola :bacetto
SARA so cosa significa fare sempre la parte di quella "forte".... l'aspetto negativo è che gli altri pensano sempre che tu soffra di meno di quanto soffrono loro :che_dici

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO UN GRAN TORMENTO!!!!

Messaggio da greta76 » 18 nov 2009, 15:26

Patty :incrocini per Lory

Doremì me l'ha dato come anti vomito visto che in 2 giorni non ha tenuto giù nulla...

Non canto vittoria ma son passate 6 ore dall'ultima dose di Nuroflex e ancora niente febbre.... ieri a quest'ora l'aveva già a 38 e rotti

Mi auto :incrocini
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 18 nov 2009, 15:26

4xpatty ha scritto:copio e incollo...

Ho Lori con febbre e vomito....cozza! :x: :x:

non riesco a combinare niente e + tardi ho 2 riunioni a scuola delle bimbe!
Meno male che arriverà la nonna! :ok

Ieri Martina ha fatto una prova extra per la ginnastica artistica e l'hanno passata al livello successivo! :congratulations:
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

:impiccata:

:yeee :yeee :yeee :congratulations:

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 18 nov 2009, 15:28

Mi preparo e esco a fare un paio di commissioni, e a prendere un po' d'aria :ok
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 18 nov 2009, 15:29

greta76 ha scritto:Mi preparo e esco a fare un paio di commissioni, e a prendere un po' d'aria :ok
:ok

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 18 nov 2009, 15:31

Buon pomeriggio a tutte! :sorrisoo

PLUGHINA rinnovo gli :incrocini

PATTY compliments per la tua piccola ginnasta...e :incrocini che non si propaghi il virus..non oso immaginare gli effetti! :x:

GRETA come va? Spero che Gloria sia in fase di miglioramento e il Pichino occupato solo nelle attività di ciucciatore folle!!

MSCILLI Lorenzo è Quello delle Tonsille ingrossate. Sta settimana è a casa con febbre con punte alte...(in fondo era successo solo 2 settimane fa... :x: ). Credo che farà un luuungo luuungo inverno...Addio sogni di piscina!!!

GRILLINA comapgna di reclusione agli sgoccioli come procedi???

SARAV per l'acetone non so se ancora ci sono ma sono le cartine al tornasole. Però se è acetone lo riconosci anche dall'odore :x: del respiro...

ROSS lo sai che i bimbi son così...se possono farti cagarsi sotto quando sei in ritardo lo fanno...se possono farsi venire entrambi la varicella il giorno del tuo matrimonio LO FANNO!!!!!!!! :che_dici

Per il post w pluga madrina!!! E titolatrice...sei propria una donna de lettere!!!!! :yeee :hi hi hi hi
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 18 nov 2009, 15:31

greta76 ha scritto:Mi preparo e esco a fare un paio di commissioni, e a prendere un po' d'aria :ok
fai bene :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 18 nov 2009, 15:32

:yeee il nuovo post...il titolo è bellissimo :congratulations: a Plughina
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 18 nov 2009, 15:34

4xpatty ha scritto::yeee il nuovo post...il titolo è bellissimo :congratulations: a Plughina
Anche se a me della maiala non me l'ha mai dato nessuno, che tristezza :buuu
zo****a si, eh, almeno :hi hi hi hi
:ahaha :ahaha :ahaha

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 18 nov 2009, 15:34

Io invece comincio seriamente a preoccuparmi per la scuola materna. Qui a Roma siamo in piena crisi...che palle pure per la materna sarà na lotta...e toccherà mandarlo al privato.
Ma visto quanto viene l'anno prosimo lorenzo me lo tengo a casa!!!!!!!!
3 anni di nido e poi non c'è posto....
Meglio che mi autocensuri e vado un attimo nell'angolo della riflessione :bomba :pistole :martello
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 18 nov 2009, 15:35

particella2 ha scritto:Io invece comincio seriamente a preoccuparmi per la scuola materna. Qui a Roma siamo in piena crisi...che palle pure per la materna sarà na lotta...e toccherà mandarlo al privato.
Meglio che mi autocensuri e vado un attimo nell'angolo della riflessione :bomba :pistole :martello
Se ne fai un'altro entri sicuro :hi hi hi hi

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 18 nov 2009, 15:36

Pluga ha scritto:
4xpatty ha scritto::yeee il nuovo post...il titolo è bellissimo :congratulations: a Plughina
Anche se a me della maiala non me l'ha mai dato nessuno, che tristezza :buuu
zo****a si, eh, almeno :hi hi hi hi
:ahaha :ahaha :ahaha

PLUGA :ahah !!!
A me manco della zo****a.....forse quando guido...conoscendo come guido e soprattutto gli uomini!!!! :ahah

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 18 nov 2009, 15:37

Pluga ha scritto:
particella2 ha scritto:Io invece comincio seriamente a preoccuparmi per la scuola materna. Qui a Roma siamo in piena crisi...che palle pure per la materna sarà na lotta...e toccherà mandarlo al privato.
Se ne fai un'altro entri sicuro :hi hi hi hi

EH no...devono esssere o gemelli o nello stesso plesso (quindi sopra i tre anni) il NIDO NON CONTA!!!!

Se no me ne presti uno.... :fischia

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 18 nov 2009, 15:37

sto cercando di dare a casa mia una parvenza di casa semi pulita e semi ordinata.... altrimenti mia cognata mi denuncia ai servizi sociali :ahah :ahah :ahah :ahah
E solo che andando via il weekend durante la settimana la casa è un delirio assoluto, riesco a fare il minimo indispensabile (lavatrici, cucinare, lavastoviglie, passare la scopa elettrica, pulire cucina) il resto fa kakare!!!

C'è da dire che io ce l'ho con lei e invece lei mi "mitizza"!!!!! :urka
Ha un altra cognata (la sorella di suo marito - praticamente le parti inverse :ahaha ) che ha una figlia di un anno e qualche mese in meno di Arianna....
La critica su tutto perchè lei sostiene che è abituata a vedere come abbiamo educato noi Arianna e dice che sua cognata è una zulù: la bimba mangia con le mani, solo la pasta nel piatto il resto sul vassoio del seggiolone. Ha compiuto un anno il 20 ottobre.... che mangi con le mani secondo me ci può stare.... mah!
Poi si lamenta che fanno dormire la bimba ancora nel lettone con loro.
Saranno cmq c@zzi loro???
E poi la bimba gattona ancora e non cammina.... io dico: "beati loro!!" quando toccherà a lei e il suo bimbo sarà uno avantissimo e le camminerà a 6 mesi capirà cosa vuol dire indipendenza nel muoversi :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Cmq è tutto un paragone "perchè voi ad Arianna avete fato così e invece lei fa cosà"
Le ho pure detto che ognuno trova i suoi metodi e ogni bimbo è un caso a se e può darsi che semmai io dovessi avere un secondo/a potrei farlo dormire nel lettone fino all'età adulta!!!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 18 nov 2009, 15:37

vi saluto ragazze...a domani :bacio :bacio
Immagine

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 18 nov 2009, 15:38

Sara :bacio
a dir la verità non ricordo il nome (forse Ketoni test) però basta che chiedi in farmacia le striscette per il test dell'acetone. In un tubetto ce ne sono una trentina ed è facilissimo perchè basta immergere il tamponcino per un secondo nella pipì ed aspettare un minuto e confrontare con la scala dei colori sul tubetto!

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 18 nov 2009, 15:39

rossella78 ha scritto:sto cercando di dare a casa mia una parvenza di casa semi pulita e semi ordinata.... altrimenti mia cognata mi denuncia ai servizi sociali :ahah :ahah :ahah :ahah
E solo che andando via il weekend durante la settimana la casa è un delirio assoluto, riesco a fare il minimo indispensabile (lavatrici, cucinare, lavastoviglie, passare la scopa elettrica, pulire cucina) il resto fa kakare!!!

C'è da dire che io ce l'ho con lei e invece lei mi "mitizza"!!!!! :urka
Ha un altra cognata (la sorella di suo marito - praticamente le parti inverse :ahaha ) che ha una figlia di un anno e qualche mese in meno di Arianna....
La critica su tutto perchè lei sostiene che è abituata a vedere come abbiamo educato noi Arianna e dice che sua cognata è una zulù: la bimba mangia con le mani, solo la pasta nel piatto il resto sul vassoio del seggiolone. Ha compiuto un anno il 20 ottobre.... che mangi con le mani secondo me ci può stare.... mah!
Poi si lamenta che fanno dormire la bimba ancora nel lettone con loro.
Saranno cmq c@zzi loro???
E poi la bimba gattona ancora e non cammina.... io dico: "beati loro!!" quando toccherà a lei e il suo bimbo sarà uno avantissimo e le camminerà a 6 mesi capirà cosa vuol dire indipendenza nel muoversi :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Cmq è tutto un paragone "perchè voi ad Arianna avete fato così e invece lei fa cosà"
Le ho pure detto che ognuno trova i suoi metodi e ogni bimbo è un caso a se e può darsi che semmai io dovessi avere un secondo/a potrei farlo dormire nel lettone fino all'età adulta!!!

ROSSE' che fai metti le mani avanti per non cadere indietro... :fischia :ahah

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 18 nov 2009, 15:40

doremì ha scritto:Sara :bacio
a dir la verità non ricordo il nome (forse Ketoni test) però basta che chiedi in farmacia le striscette per il test dell'acetone. In un tubetto ce ne sono una trentina ed è facilissimo perchè basta immergere il tamponcino per un secondo nella pipì ed aspettare un minuto e confrontare con la scala dei colori sul tubetto!

DOREMI credo che sia proprio quello il nome!

Bloccato

Torna a “Giugno”