GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CADONO LE FOGLIE E ALLE MAGGIOLINE 2010 ARRIVANO LE VOGLIE
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Re: CADONO LE FOGLIE E ALLE MAGGIOLINE 2010 ARRIVANO LE VOGLIE
Ahh in realtà il mio tiker è un pò avanti, alla tn mi hanno ridatata e ora sono a 13+5, avendo fatto il cesareo per la prima bimba dovrò ripetrelo anche per il secondo
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- Katia73
- Active~GolGirl®

benvenuta raffa!!!
Quando hai la DPP????
Quando hai la DPP????

Uno sguardo lassù...perchè sarai sempre con me... Ottobrina '09 nell'anima
- belissa
- Original~GolGirl®

raffa anche io ho l'Amnio all'Artemisia il 2 dicembre, magari ci incontriamo
perchè cos'è successo col bitest
perchè cos'è successo col bitest
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
- daneb81
- Expert~GolGirl®

benvenuta Raffa!!! e
per la tua probabile bimba!!!
e grazie per le info sul San Camillo!!!aspetterò...e speriamo in un buon inizio di anno

e grazie per le info sul San Camillo!!!aspetterò...e speriamo in un buon inizio di anno
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...
- rusc
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
benvenuta RAFFA!!!
io per adesso di pancia non ne ho quasi.... o meglio, ho solo della ciccia
, gentilmente donatami dalle 2 gravidanze precedenti, e che non è più scomparsa 
benvenuta RAFFA!!!
io per adesso di pancia non ne ho quasi.... o meglio, ho solo della ciccia
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- daneb81
- Expert~GolGirl®

io neanche ho la pancia ancora.... 
- Shanty
- Basic~GolGirl®

Welcome Raffi! and
Pancia si o pancia no?
La maggior parte delle donne/mamme che incontro mi dicono: "a me la panza non si vedeva fino al quinto mese".
Ed invece a me si vede e come! E si vedeva già dal secondo mese e a dire la verità mi piace tanto sia vederla che toccarla
Vorrei mettere anch'io delle foto ma non ho ancora ben capito come inserirle e soprattutto come poter vedere le vostre
ciao ciao a tutte
Shanty
Pancia si o pancia no?
La maggior parte delle donne/mamme che incontro mi dicono: "a me la panza non si vedeva fino al quinto mese".
Ed invece a me si vede e come! E si vedeva già dal secondo mese e a dire la verità mi piace tanto sia vederla che toccarla
Vorrei mettere anch'io delle foto ma non ho ancora ben capito come inserirle e soprattutto come poter vedere le vostre
ciao ciao a tutte
Shanty
-
Corinne
- Basic~GolGirl®

Magari durante l'eco di controllo il ranocchietto avrà voglia di farsi vedere in tutto il suo splendore.....e si rivelerà.......daneb81 ha scritto:la farò al San Camillo a Roma.belissa ha scritto:Dane ma se fai l'amnio è logico che te lo dicano, dove la farai
Lo so che è logico che me lo dicanosolo che speravo di non dover aspettare i 15 giorni almeno per questa info
![]()
Chissà
Ragazze..entrata nel 2trim speravo che la stanchezza nn mi avrebbe + così attanagliata....invece...sono a pezzi....stanchissima....sarà anche un pò l'influenza che mi sto trascinando ma nn vedo l'ora che arrivi sera per andare a dormire....la sera poi...nn digerisco maiiiiiii.........quindi..bruciori di stomaco..nn riesco ad addormentarmi..il gatto che si morde la coda......
Corinne, mamma di Filippo(03/09/2007) e Giacomo(27/04/2010)
-
Corinne
- Basic~GolGirl®

Eppure quando aspettavo Filippo ero molto + dinamica...sarà il periodo diverso..sarà che nn aveva un bimbo e che quindi dovevo badare solo a me stessa....ma quanto volentierieri me ne starei a casa dal lavoro........qlc di voi è in gravidanza anticipata?
-
Corinne
- Basic~GolGirl®

daneb81 ha scritto:io neanche ho la pancia ancora....
Daiii...nn sai quanto sei fortunata.......
-
Corinne
- Basic~GolGirl®

Shanty ha scritto:Welcome Raffi! and![]()
Pancia si o pancia no?
Ed invece a me si vede e come! E si vedeva già dal secondo mese e a dire la verità mi piace tanto sia vederla che toccarla![]()
Vorrei mettere anch'io delle foto ma non ho ancora ben capito come inserirle e soprattutto come poter vedere le vostre![]()
ciao ciao a tutte
Shanty
Eh..devi aver postato 100mex per vedere le foto......
-
Corinne
- Basic~GolGirl®

Benvenuta Raffa.... 
- belissa
- Original~GolGirl®

a me comincia a vedersi ora, ma me lo dice solo chi lo sa, gli altri ancora non se ne accorgono e devo dire che sinceramente non mi dispiace riuscire ancora a passare inosservata 
- daneb81
- Expert~GolGirl®

mi piacerebbe però che la mia pancia fosse un po' più da donna incinta....Corinne ha scritto:daneb81 ha scritto:io neanche ho la pancia ancora....
Daiii...nn sai quanto sei fortunata.......
- belissa
- Original~GolGirl®

Raffa visto che hai già fatto l'amnio lì e soprattutto col Prof. hai qualche consiglio da darmi
tu perchè la fai
per il risultato sballato del bitest o per scelta
a me hanno detto solo di prendere lo Zitromax antibiotico per 3gg mentre il mio medico mi consiglia a priori la vasosuprina tu che farai
tu perchè la fai
a me hanno detto solo di prendere lo Zitromax antibiotico per 3gg mentre il mio medico mi consiglia a priori la vasosuprina tu che farai
- raffa71
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte e grazie per l'accoglienza!!!!
belissa io avevo un rischio un pò più alto per via dell'età (38 anni), poi con l'eco questo rischio si era abbassato tanto tanto mentre con il prelievo del sangue si è rialzato. Ora mi hanno spiegato che la cosa più importante è l'eco tn (buona nel mio caso) perchè l'esame del sangue da moltissimi falsi positivi però ho deciso in ogni caso di fare l'amnio prenotata proprio ora per l'11 dicembre!!!
anche a me la pancia si vede poco, io me la sento gonfia in realtà ma riesco a pasare inosservata e la cosa non mi dispiace affatto
belissa io avevo un rischio un pò più alto per via dell'età (38 anni), poi con l'eco questo rischio si era abbassato tanto tanto mentre con il prelievo del sangue si è rialzato. Ora mi hanno spiegato che la cosa più importante è l'eco tn (buona nel mio caso) perchè l'esame del sangue da moltissimi falsi positivi però ho deciso in ogni caso di fare l'amnio prenotata proprio ora per l'11 dicembre!!!
anche a me la pancia si vede poco, io me la sento gonfia in realtà ma riesco a pasare inosservata e la cosa non mi dispiace affatto
m.v. 12.5.05
- daneb81
- Expert~GolGirl®

belissa anche a me hanno detto solo lo Zitromax..

- raffa71
- Expert~GolGirl®

belissa guarda io avevo deciso in ogni caso di farla anche perchè l'avevo già fatta per la prima gravidanza. Il bitest l'ho fatto solo perchè mi hanno detto che l'eco tn è comunque importante. Ora alla luce di questo risultato "strano" sono ancora più convinta.belissa ha scritto:Raffa visto che hai già fatto l'amnio lì e soprattutto col Prof. hai qualche consiglio da darmi![]()
tu perchè la faiper il risultato sballato del bitest o per scelta
![]()
Per l'amnio: io la feci sempre lì e sempre con lui e mi sono rtovata benissimo. Io ho preso lo zitromax per i tre giorni e poi subito dopo loro ti prescrivono delle bustine di magnesio (mi pare) che attenua un pochino eventuali contrazioncine. Comunque stai tranquilla sono molto bravi lì e la vasosuprina non la prenderò.
m.v. 12.5.05
- wally1706
- Master~GolGirl®

Ciao belle bimbe
Benvenuta Raffy71
che bello una coetanea
Dammi i tuoi dati se vuoi che ti inserisco nella nostra listina in prima pagina);l
Anche io (ovviamente
) partivo da una percentuale di rischio molto alta per l'età, ma il risultato della TN è stato buonissimo (1,1) e quindi mi sono tranquillizzata
solo che il prelievo per il bi test lo devo fare settimana prossima e adesso la cosa mi inquieta un poco 
Benvenuta Raffy71
Dammi i tuoi dati se vuoi che ti inserisco nella nostra listina in prima pagina);l
Anche io (ovviamente
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- raffa71
- Expert~GolGirl®

ciao wally
si anche per me l'eco TN è andata benissimo (0,83) poi si è alterato questo prelievo, comunque ho sentito il gine e dice che la cosa più importante è la Tn e che il prelievo dà molti falsi positivi quindi ora sono più tranquilla 
m.v. 12.5.05