Che buone!Monsterina900 ha scritto: a me piacciono le 'stelline' col formaggino... quello della Mio![]()
Nel mio passato di oggi c'erano le stelline! Buonissime!

Messaggio da Pottini » 18 nov 2009, 13:53
Che buone!Monsterina900 ha scritto: a me piacciono le 'stelline' col formaggino... quello della Mio![]()
Messaggio da seahorse » 18 nov 2009, 13:54
Messaggio da seahorse » 18 nov 2009, 13:58
Pottini ha scritto:Che buone!Monsterina900 ha scritto: a me piacciono le 'stelline' col formaggino... quello della Mio![]()
Messaggio da seahorse » 18 nov 2009, 14:00
Messaggio da Monsterina900 » 18 nov 2009, 14:02
seahorse ha scritto:Monsterina900 ha scritto:![]()
![]()
non so dove l'avevo letto, in rete scartabellando di qua e di là, in sostanza qualcuna diceva che mangiando un po' di cioccolata prima dell'eco, all'eco appunto il bimbo si sarebbe mosso di più.
Io ieri sera ho mangiato un paio di fette di pane e nutellapoi ero bella rilassata sul divano che chattavo/videochiamavo mio marito e la scricciola mi faceva il solletico nella pancia
mio marito sosteneva fosse l'emozione di sentire la voce del papà
è già bello che andato lui...
Questo è vero, ma la stessa cosa vale se ti mangi un pezzo di torta o due biscotti, se bevi un the dolce... non è il cioccolato, ma bensì lo zucchero, che arrivando al bimbo, lo "energizza", e quindi si sveglia e si muove. Infatti una delle tecniche usate in ospedale, quando si fanno i monitoraggi e i bebè dormono ( per considerare ok un monitoraggio, si devono vedere anche dei movimenti del bimbo e relativo aumento del battito cardiaco...) si da alla mamma una bustina di zucchero o un the molto dolce...
penny...infatti è un po' uno stress... ma qui non sai mai che cosa puô succedere d'inverno... tipo che magari parto da casa mia a lugano e c'è il sole, e vado a trovare i miei suoceri a Bellinzona... 30 km. Per arrivarci devo fare un "passo" (550 s/m) e per stada trovo la neve... oppure, dato che le piste per sciare sono a neanche un oretta da qui, spesso si va su anche un solo giorno, e conviene avere le gomme invernali...stessa cosa se ti sposti a nord delle alpi (dove abitavo fino a 3 mesi fa) che devi passare il Gottardo, e d'inverno anche l'autostrada è spesso innevata... meglio non rischiare!
Messaggio da Monsterina900 » 18 nov 2009, 14:03
io praticamente non mangio la pasta col grana, ma il grana con la pastaVale70 ha scritto:minestrinene vado matta con quintali di formaggio grana dentro
Messaggio da Germy » 18 nov 2009, 14:03
ma è anche più tempo che sono quiseahorse ha scritto:vale accipicchia quanti messaggi che hai scritto fino ad ora su GOL!
Messaggio da Germy » 18 nov 2009, 14:04
io non ho mai fatto cibi diversiseahorse ha scritto:Pottini ha scritto:Che buone!Monsterina900 ha scritto: a me piacciono le 'stelline' col formaggino... quello della Mio![]()
presente! anche a me piacciono un sacco le stelline con il formaggino.... Mentre Caterina comincia ad essere stufa della pastina... allora ieri le ho fatto i fusilli piccolini con il pomodoro e il grana... un successone! si è mangiata due piattate da paura ad una velocità incredibile!
Mi sa che posso smetterla di cucinare separato per lei... (anche perchè dopo, mentre io e mio marito cenavamo, si è magnata anche i nostri rigatoni col sugo cipolle pomodoro pecorino...)
Messaggio da Germy » 18 nov 2009, 14:07
Monsterina900 ha scritto:io praticamente non mangio la pasta col grana, ma il grana con la pastaVale70 ha scritto:minestrinene vado matta con quintali di formaggio grana dentro
Messaggio da penny » 18 nov 2009, 14:08
Messaggio da penny » 18 nov 2009, 14:11
seahorse ha scritto:Pottini ha scritto:Che buone!Monsterina900 ha scritto: a me piacciono le 'stelline' col formaggino... quello della Mio![]()
presente! anche a me piacciono un sacco le stelline con il formaggino.... Mentre Caterina comincia ad essere stufa della pastina... allora ieri le ho fatto i fusilli piccolini con il pomodoro e il grana... un successone! si è mangiata due piattate da paura ad una velocità incredibile!
Mi sa che posso smetterla di cucinare separato per lei... (anche perchè dopo, mentre io e mio marito cenavamo, si è magnata anche i nostri rigatoni col sugo cipolle pomodoro pecorino...)
Messaggio da Monsterina900 » 18 nov 2009, 14:15
Ho scoperto solo da dopo questo termine... è una scuola di pensiero interessante!Vale70 ha scritto:io non ho mai fatto cibi diversiseahorse ha scritto:Pottini ha scritto:Che buone!Monsterina900 ha scritto: a me piacciono le 'stelline' col formaggino... quello della Mio![]()
mattia dal 7 mese ha sempre mangiato quello che avevamo noi a tavola
niente brodini minestrine pastine omogeneizzati![]()
autosvezzamento
Messaggio da Mila75 » 18 nov 2009, 14:28
Messaggio da penny » 18 nov 2009, 14:30
Messaggio da Mila75 » 18 nov 2009, 14:30
Messaggio da penny » 18 nov 2009, 14:32
Messaggio da giuly80 » 18 nov 2009, 14:36
Messaggio da Mila75 » 18 nov 2009, 14:39
Messaggio da Monsterina900 » 18 nov 2009, 14:41
allora ti servono questipenny ha scritto:umm tra poco devo andare dal dentista che barbaaa
Messaggio da Monsterina900 » 18 nov 2009, 14:48