GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE '10: AL GIRO DI BOA SIAMO ARRIVATE E SIAMO SEMPRE PIU' AFFIATATE!!!

Bloccato
nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MARZOLINE '10: AL GIRO DI BOA SIAMO ARRIVATE E SIAMO SEMPRE PIU' AFFIATATE!!!

Messaggio da nuvola0100 » 18 nov 2009, 12:46

sunflowers, :incrocini per la morfo di sabato e per il gine venerdi'

RoB, mi dispiace per la nottataccia spero che ora tu stia un po' meglio, anchio quella notte l'ho passata in bianco :aargh e approposito bella pancetta :coccola

saretta1978, :congratulations: per Davide

leoncina78, io non metto la lista perche' ho tutto da Giada e anche per Giada non avevo messo la lista, ho comprato tutto io, mi dispiaceva chiedere degli oggetti che costano parecchio, ma io non faccio testo sono strana, infatti tutti si sono lamentati xche' non avevo fatto la lista, e' stato cosi' anche per il matrimonio :prr .
Da noi il primo oggetto che ti regalano e' il camicino della felicita' dopo i 3 mesi di gravidanza

valeeeee86, che sia gia colostro? a me non e' mai successo se non proprio alla fine quando Giada stava per nascere

mamminaviolinista, bellissima anche la tua di pancia

lorena04, Mia e Mila :ok

Karen, :incrocini per la curva io ne so' qualcosa
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10

LelaAbsolute77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MARZOLINE '10: AL GIRO DI BOA SIAMO ARRIVATE E SIAMO SEMPRE PIU' AFFIATATE!!!

Messaggio da LelaAbsolute77 » 18 nov 2009, 12:48

05maggio ha scritto:LELA Hai il viso di una ragazza che conosco.... :sorrisoo
Sei incasinata con il lavoro?...si spera sempre tutto in positivo, con la crisi che c'e!!!
non mi lamento..sai che lavoro in proprio con mio marito..un mese fa è venuto un controllo fiscale da parte dell'agenzia delle entrate, sono stati qui 2 settimane ed ero tranquilla perchè sapevo di non avere scheletri nell'armadio, infatti sono andati via contenti :hi hi hi hi , ieri s'è presentata pure la guardia di finanza :che_dici :ahaha mi sento quasi lusingata da tutto questo interesse :ahaha anche loro si ritengono soddisfatti anche se hanno guardato a campione (perchè fare un controllo di un mese se l'hanno già fatto gli altri :ahaha ) quindi tutto apposto, ma comunque è stressante, sai come si dice di loro, che quando escono qualcosa per multarti la trovano..invece è una diceria, stanno facendo delle verifiche a tappeto in tutta italia fra noi venditori on line :ok quasi quasi sono contenta perchè il tarlo di questo lavoro è la concorrenza sleale di chi le tasse non le paga..quindi.
Purtroppo io le 8 ore al giorno di lavoro me le sogno, incinta o non incinta..e dire che adesso lavoriamo fuori casa, prima facevamo 20 ore di lavoro lavorando a casa :ahaha
Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10
(degno di nota pure il papà Massy ^_^)
...Provehito in altum

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 18 nov 2009, 13:02

Ma le tutine e i vestitini per la nascita e il primo mese, conviene prenderli 0 o 1 mese???ormai ho fatto confusione, vado alla chicco e mi dicono 1 mese, vado da un'altra parte e mi dicono 0 alla prenatal 1/3 mesi......

Valina secondo me in base al peso del cucciolo/a altrimenti ti ritrovi che le tuttine non riesci a metterle se non per una settimana, io aspetto + avanti anche per sapere di quanti KG dovrebbe essere, Giada e' nata di 3,580 x cm 48 e le tutine da 0 mesi le ha messe solo quando stava in ospedale per 5 giorni, controlla sempre la lunghezza dire 50 cmm e' ok

sunnygirl, mi dispiace x Jacopo ti auguro che passi velocemente

LOREDANA79, benvenuta :yeee

elefantina80, parlane con il gine sai la gente di cose ne dice tante

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 18 nov 2009, 13:03

Ehilà sono tornata da 3 ore di curva glicemica, ho bisogno di mangiarmi un salame per togliermi il sapore dolciastro che ho in bocca. :urka
Cmq oggi mi sono presa la giornata libera, nel tardo pomeriggio verrà a giocare qui un'amichetta di Emma (è la prima volta) questa scugnizza mi sta crescendo sotto gli occhi! :emozionee
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

leoncina78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leoncina78 » 18 nov 2009, 13:07

Grzie a tutte x i preziosi consigli amorini!!!!

LORENA , Mia è il nome preferito mio e del socio ....... infatti pensiamo proprio di chiamare la nostra amorina così. :emozionee
sono contenta che questo nome vi piaccia ragazze.....tutti i miei parenti e amici l'hanno bocciato :bomba
Scappo,ci sentiamo stasera con piu calma.......ciaoooo!
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 18 nov 2009, 13:08

RoB ha scritto:minicurva... è tanto tanto schifosa??
Quando aspettavo Ben non l'ho fatta...questo giro, invece, mi tocca... porcaccia la miseriaccia!!!
sempre meglio della curva 100gr che il mio gine ha pensato bene di prescrivermi.. almeno la scorsa volta ho iniziato con la mini (che era sballata, ma perchè l'ho fatta il giorno dopo di pasquetta).. va beh spero sia andata bene! :incrocini
Cmq sta mattina c'era in laboratorio una ragazza incinta, proprio all'inizio, che mi ha chiesto info ed io gliele ho date tranquillamente (giuro), ma a lei le è preso un panico.. vi dico solo che credo sia andata via senza fare i normali esami (forse aveva da fare, anzi spero sia questa la motivazione).. :urka
K

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 18 nov 2009, 13:10

RoB ha scritto:Domandona per quelle di "milano e provincia".....ma riuscire a vederci un giorno???? Non riusciamo ad organizzare qualcosa?? :fischia
Molto volentieri! :sorrisoo

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 18 nov 2009, 13:14

05maggio, sono contenta che Nicola stia meglio e speriamo che sia l'ultima volta, io con Giada non ne posso piu' fa una settimana di malattia rientra a scuola 1 giorno e si riammala per 3 :buuu e' un disastro.

saretta1978, :incrocini per le analisi
minicurva... è tanto tanto schifosa??
Quando aspettavo Ben non l'ho fatta...questo giro, invece, mi tocca... porcaccia la miseriaccia!!!

Guarda Rob sara' che io all'altra gravidanza l'avevo fatta al 2 mese con le nausee e fra un po' vomito anche gli occhi a questo giro ho fatto velocissimo a brela e il gusto non era tanto male, ho avuto + problemi sulla curva completa sara' che era il doppio e 50 gr. li ho retti beni ma 100 era molto + stucchevole.
Veramente carina la tua pancia :bacio

Anchio ci sto' per i numeri di telefono, ma sono parecchio lontana da Milano :buuu a proposito c'e' nessuno di Lucca e provincia?

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 18 nov 2009, 13:24

LelaAbsolute77, ti capisco per i controlli e anchio quando arrivano nella ditta dove lavoro sono sempre delle rogne, ma visto che e' andato tutto bene ora per qualche anno dovresti riessere a posto, sono arrivati tutti o ti manca qualcuno?
Cmq oggi mi sono presa la giornata libera, nel tardo pomeriggio verrà a giocare qui un'amichetta di Emma (è la prima volta) questa scugnizza mi sta crescendo sotto gli occhi! :emozionee

Karen ma come crescono in fretta :emozionee e mi dispiace per la curva completa quella ha dato noia un po' anche a me.

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 18 nov 2009, 13:26

LelaAbsolute77, che gnocca che sei! :spiteful:
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 18 nov 2009, 13:28

Karen ha scritto:
sempre meglio della curva 100gr che il mio gine ha pensato bene di prescrivermi.. almeno la scorsa volta ho iniziato con la mini (che era sballata, ma perchè l'ho fatta il giorno dopo di pasquetta).. va beh spero sia andata bene! :incrocini
Accidenti ora mi fate preoccupare :buuu

a proposito:ma è prescrivibile?
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

LelaAbsolute77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LelaAbsolute77 » 18 nov 2009, 13:33

nuvola0100 ha scritto:LelaAbsolute77 ti capisco per i controlli e anchio quando arrivano nella ditta dove lavoro sono sempre delle rogne, ma visto che e' andato tutto bene ora per qualche anno dovresti riessere a posto, sono arrivati tutti o ti manca qualcuno?
ahahaah dovrei essere apposto, ma sai com'è :ahaha
...Provehito in altum

LelaAbsolute77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LelaAbsolute77 » 18 nov 2009, 13:36

mamminaviolinista ha scritto:LelaAbsolute77, che gnocca che sei! :spiteful:
ah si, ora con sti 13 kg in più sono proprio un bijoux :ahaha
...Provehito in altum

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 18 nov 2009, 13:37

nuvola0100 ha scritto:Buon giorno marzoline,
e' gia' un po ' che non passavo ma ho il virus intestinale e non avevo voglia di collegarmi stavo troppo male, Giada e' tornata a scuola lunedi' e martedi' aveva gia' il virus abbiamo fatto nottata ogni ora si svegliava per vomitare fino alle 5 della mattina, io alle 2 di notte ero fuori a stendere la lavatrice preche' non avevo + coperte e lenzuoli, tutti sporchi di vomito, poi la mattina dopo pensavo di non averlo preso invece dopo pranzo anchio di vomito e diarrea oggi sto' meglio non ho + niente ma la bimba ha vomitato anche questa mattina :buuu ,in + ieri avevo la visita di controllo dal gine naturalmente ho dovuto disdirla perche' non volevo attaccarla ad altre mamme.

Ora vado a leggere gli arretrati.
ne so qualcosa ci sono passata anchio l'anno scorso
agli adulti fa presto ad andare via ma ai piccoli
ai tempi alessio prendeva ancora il mio latte e vomitò solo 1 volta
Alice è stata molto male per giorni e anchio non avevo più lenzuola
diedi a mia madre della roba da stendere perchè non avevo più spazio
è il rotavirus, è terribile....
AliceAlessioGiulia i miei amori

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 18 nov 2009, 13:39

mamminaviolinista ha scritto:
Karen ha scritto:
Accidenti ora mi fate preoccupare :buuu

a proposito:ma è prescrivibile?

si dal gine
la mini è una "passeggiata" devi stare ferma seduta in ambulatorio 1 ora e 2 buchi in tutto
la curva normale invece dura 3 ore :impiccata: e 4 buchi al braccio..
la scorsa gravidanza feci 2 mini e 1 curva :x: solo perchè la 2 mini risultò appena fuori... :pistole
AliceAlessioGiulia i miei amori

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 18 nov 2009, 13:45

ragazze anche noi l'anno scorso ci siamo fatti tutto l'anno con Emma ammalata.. si è presa di tutto, quest'anno ancora nulla.. ma prima o poi ci arriviamo.
Il gastroenterico due volte, la prima volta ha vomitato tutta la notte senza soluzione di continuità e il bello è che mio marito se vede un altro vomitare, vomita! :x:
La seconda volta la prima notte andava in bagno ogni 10 min.. è stata in assoluto la peggior nottata della mia vita, ero quasi tentata di rimetterle il pannolino! :urka Ci sono delle bustine che si possono dare anche se i ped dicono che è sempre meglio che il virus vada via da solo! :emozionee

Coraggio! :coccola

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 18 nov 2009, 13:48

Carmela, tranquilla se non hai familiarità ti prescriveranno la piccola (sono prescrivibili ma non esenti, ma costano una sciocchezza)! E poi se ti porti un libro il tempo passa.. io ho socializzato con tutti i vecchietti dell'ambulatorio! :sorrisoo

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 18 nov 2009, 13:52

Buongiorno a tutte marsoline belle :prr

Sono riuscita a leggermi tutti gli arretrati e vediamo se m i ricordo tutto :fischia

Benvenutissssssssssssssime a Monica, Chris e a Loredana e :congratulations:

Chris,Elefantina anch'io ho la dpp il 12 marzo ed è un maschietto :hi hi hi hi

Saretta :congratulations: per Davide!!!!!

MammaV,RoB :clap per le vostre belle panzottine

Piccolaluna :coccola per la tua micia.Sai, capisco benissimo il tuo stato d'animo: quest'estate quando hanno morso la mia micia e le è venuto un ascesso, avevo i lacrimoni quando l'ho dovuta lasciare dal veterinario...Ma adesso per fortuna sta bene ed è bella vispa ed ora che fa freddo dorme con noi sul piumone che è bello caldo :ahaha

Domadona: ho visto che molte di voi fanno la minicurva alla 24 settimana. A me il mio nuovo gine mi ha detto di farla alla 26: che dite?
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 18 nov 2009, 14:00

Purtoppo vi devo già salutare perchè tra un po' arriva Mauro e devo preparare la pappa: gnocchi con speck e funghi saltati in padella :fischia e poi un po' di spinaci al burro...
Un besito a tutte :bacio
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

elefantina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elefantina80 » 18 nov 2009, 14:04

Buongiorno ragazze

Grazie per avermi rassicurata sulla pancia :cuore ...Il fatto è che le contrazioni stanno continuando, anche se leggere, nonostante il riposo, e sentirmi dire "che pancia bassa che hai però!" visto il periodaccio, mi ha lasciata un po' di preoccupazione, nonostante non mi sembrasa poi così.

Anche io la morfo l'ho fatta "tardino", era la 22+5, il peso stimato era 560 grammi...e un capoccione tanto :che_dici

Buona giornata ragazze!
Principessa Arianna(7/9/06)-Vulcano Dalila(5/1/08)-tato Patato Paolo(17/03/10)
marzolina 2010 - mamma xxl - 80ina

Bloccato

Torna a “Marzo”