va bene capo, sarà fattoDadaEle ha scritto:ah...per non rischiare di seccarle, coprile bene tutte con la salsa di pomdoor...
ammazza mi sembra la prova del cuoco qui! e non ho ancora iniziato a lavorare...non mi va!

:ahah
Messaggio da lisa1 » 18 nov 2009, 11:47
va bene capo, sarà fattoDadaEle ha scritto:ah...per non rischiare di seccarle, coprile bene tutte con la salsa di pomdoor...
ammazza mi sembra la prova del cuoco qui! e non ho ancora iniziato a lavorare...non mi va!
Messaggio da Patatrak69 » 18 nov 2009, 11:54
Messaggio da Paperinik » 18 nov 2009, 12:10
Messaggio da Patatrak69 » 18 nov 2009, 12:11
Messaggio da DadaEle » 18 nov 2009, 12:17
Messaggio da sara74 » 18 nov 2009, 12:26
Messaggio da DadaEle » 18 nov 2009, 12:32
Messaggio da lisa1 » 18 nov 2009, 12:34
Quoto Ele, stai in gamba che partorisci in 10 minuti!!Paperinik ha scritto:stamanttina visita allora dilataaione come l'altra volta a 4/5 cm e utero morbiodo e pronto al parto (ma va!!)
la gine è restata sorpresa che non abbia ancora sfonrato ma dice "sono i segreti della ostretricia"
allora sicocme sono pronta stasera olio di ricino e speriamo che faccia effetto!!!
Messaggio da lisa1 » 18 nov 2009, 12:35
sara74 ha scritto:....tanto per stare tranquilli ho appena letto gli esiti dell'ecografia alla tiroide fatta da mia mamma ieri all'ospedale![]()
sono seriamente preoccupata....ha tre noduli e due dei tre sono vascolarizzati....in + ci sono dei linfonodi ingranditi....
il referto non mi piace per niente....inoltre vista la mia storia e il carcinoma alla tiroide sono ormai parecchio esperta sulla diagnosi e tutto fa pensare a qualcosa di non troppo buono:buuu
sono un pò giù
Messaggio da Patatrak69 » 18 nov 2009, 12:48
sara74 ha scritto:....tanto per stare tranquilli ho appena letto gli esiti dell'ecografia alla tiroide fatta da mia mamma ieri all'ospedale![]()
sono seriamente preoccupata....ha tre noduli e due dei tre sono vascolarizzati....in + ci sono dei linfonodi ingranditi....
il referto non mi piace per niente....inoltre vista la mia storia e il carcinoma alla tiroide sono ormai parecchio esperta sulla diagnosi e tutto fa pensare a qualcosa di non troppo buono:buuu
sono un pò giù
Messaggio da snake » 18 nov 2009, 13:04
Messaggio da carmpan » 18 nov 2009, 13:18
Messaggio da giorgy » 18 nov 2009, 13:19
Messaggio da giorgy » 18 nov 2009, 13:20
tu non devi essere portata d'esempio perchè sei un caso unico e se vai a comprare le nuove enciclopedie mediche senz'altro ti nominano!snake ha scritto:PAPE ci siamo!!! a me avevano detto piu' o meno la stessa cosaqunado sono andata in h aggiungendo anch eche le contrazioni che avevo non erano utilima 10 min dopo avevo elena tra le braccia......
![]()
![]()
quindi prepara la bacinella dell'acqua x lavare rebecca!!!!
SARA![]()
per tua mamma!
PAT che seratona!!![]()
LISA/ELE potete smetterla??????e' tre volte che vengo a leggere gol e poi devo andare in cucina a prendere qualcosa perche' mi fate venir fame!!!
Messaggio da DadaEle » 18 nov 2009, 13:47
Messaggio da carmpan » 18 nov 2009, 13:51
Si Elena è una tentazione davvero!Poii c'e' di tutto di piùDadaEle ha scritto:
Carmy seguiamo le stesse ricette di quel sito! Anch'io ho usato quel sistema per i salatini!
Quel sito è terribile perchè, a parte la golosità, io mi diverto proprio a sperimentare e lì mi lascio sempre tentare da nuove cose... poi ovvio che una volta fatte viene voglia di mangiarle... devo girarci alla larga!!!
Messaggio da lisa1 » 18 nov 2009, 13:51
si, facili facilicarmpan ha scritto:Lisa puoi provare anche con questi
http://www.cookaround.com/cucina/portat" onclick="window.open(this.href);return false; ... cetta=1227
Messaggio da DadaEle » 18 nov 2009, 13:57
Messaggio da DadaEle » 18 nov 2009, 14:03
DadaEle ha scritto:tutte lodavano così molto...
Messaggio da lisa1 » 18 nov 2009, 14:05
Comunque mi sto facendo una culturaDadaEle ha scritto:Quando volevo pensare che torta fare a fran, oltre alla farcitura simil rocher ho provato anche quella che chiamano la camy cream che tutte lodavano così molto...
Sono sincera non mi è piaciuta molto, per me è troppo "tosta"...
Mentre al posto del pan di spagna (Che non ho mai fatto) ho usato più volte una ricetta presa da lì (ora non ricordo il nome) che è veramente ottima, viene leggero leggero..
Ed ora...mi metto a lavorare sul serio se no tanto vale...dormire!!!