GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

baby Monitor Quale?

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
Mammafatina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

baby Monitor Quale?

Messaggio da Mammafatina » 23 ott 2009, 11:57

Ciao A tutte che consiglio potete darmi sul Baby Monitor Avent?
Qualcuna di voi lo usa?
grazie

nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: baby Monitor Quale?

Messaggio da nuvoletta » 18 nov 2009, 12:57

io ho quelle della mabby arancioni che costavano intorno ai 60 € e mi sono trovata bene, li ho da 20 mesi, li ho sempre usati poco ma li uso ancora e funzionano bene!
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nuvoletta » 18 nov 2009, 12:57

no, forse costavano sui 70...non ricordo ma non una follia!
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 nov 2009, 22:53

Io lo uso e mi trovo molto bene, è sensibilissimo, silenzioso, la carica dura tutta la notte per cui puoi usarlo senza fili, se l'altra unità si scollega ti avvisa, mai avute interferenze perchè è dect (cosa fondamentale visto che con quelli chicco prendevo la bimba della vicina di casa e a tratti il radiotaxi!!). Indistruttibile anche se la peste lo lancia per casa.
Difetti: costa parecchio e ha le lucine di stand-by un pò troppo luminose per i miei gusti, ma ho risolto appiccicandoci sopra due adesivi colorati.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”