GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNA BALENA STO DIVENTANDO MA UN BEL GENNARINO 2010 STO PREPARANDO

Bloccato
pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: UNA BALENA STO DIVENTANDO MA UN BEL GENNARINO 2010 STO PREPARANDO

Messaggio da pisitta2005 » 18 nov 2009, 9:34

Buongiorno pancine pancione....la mia principessa è appenaandata all asilo.... io sono sola soletta a casa...con un sacco di cose da fare... ma visto che ieri non mi sono sentita bene.... stenderò solamente le 2 lavatrici che ho pronte!! :impiccata: stanotte avevo la panca dura come la pietra e in più sentivo proprio bene le contrazioni...quindi nn mi pare il caso...credo che andrò a fare una passeggiata..almeno mi rilasso un pokino.... la casa la riprenderò nel primo pomeriggio.... :prr

mammy anch io mi ritrovo spesso a cenare da sola...oppure a finire di farlo...xkè mio marito vola a letto alle 21 al massimo...(si sveglia ogni mattina alle 4.10) x il lavoro...quindi anche se molte volte vorrei stare con lui mi devo attaccare al gancio....purtroppo...riusciamo a passare qualche oretta in più insieme il sabato sera.... visto che la domenica non lavora..ma poi al massimo alle 23 è già più nel mondo dei sogni che nella vita reale...povero....
cosa possiamo farci.... ????? nulla... e anche a me sale un misto di maliconia, tristezza e solitudine...poi con sti cavolo di ormoni...è proprio alla grande!!
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 18 nov 2009, 9:43

pisitta2005 ha scritto:Buongiorno pancine pancione....la mia principessa è appenaandata all asilo.... io sono sola soletta a casa...con un sacco di cose da fare... ma visto che ieri non mi sono sentita bene.... stenderò solamente le 2 lavatrici che ho pronte!! :impiccata: stanotte avevo la panca dura come la pietra e in più sentivo proprio bene le contrazioni...quindi nn mi pare il caso...credo che andrò a fare una passeggiata..almeno mi rilasso un pokino.... la casa la riprenderò nel primo pomeriggio.... :prr

mammy anch io mi ritrovo spesso a cenare da sola...oppure a finire di farlo...xkè mio marito vola a letto alle 21 al massimo...(si sveglia ogni mattina alle 4.10) x il lavoro...quindi anche se molte volte vorrei stare con lui mi devo attaccare al gancio....purtroppo...riusciamo a passare qualche oretta in più insieme il sabato sera.... visto che la domenica non lavora..ma poi al massimo alle 23 è già più nel mondo dei sogni che nella vita reale...povero....
cosa possiamo farci.... ????? nulla... e anche a me sale un misto di maliconia, tristezza e solitudine...poi con sti cavolo di ormoni...è proprio alla grande!!
:coccola anche tu stai messa bene...lui si alza alle 6 ma soffre il sonno in modo non indifferente...noi ceniamo alle 8, anche 8.30 e poi Paolo ci assorbe 1 oretta e lui è già a letto...a volte mi piacerebbe che avesse più tempo per lui e per noi...ma non si può avere tutto...è già tanto avere il lavoro "sicuro" di qs tempi.
qs ormoni impazziti!!! :martello
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 18 nov 2009, 10:23

Buongiorno amiche di pancia!!
Pisitta e Mammy mi unisco a voi x il socio che va a letto presto... Lui si sveglia alle 6, e lavora tutto il giorno fino alle 19.00 - 19.30, quindi il tempo di arrivare a casa, cenare, e va a letto, e io rimango sola soletta con la tv. A volte nn riusciamo nemmeno a dirci 2 parole xche' deve seguire il telegiornale, non che sia uno che parla, fa coccole...
Ieri sera poi ha avuto anche da ridire sui costi dei lavori in bagno, tra l'altro pagati da me :fischia , e si e' innervosito xche' gli ho detto di controllare il wc che perdeva acqua dallo scasrico e quindi si e' messo ad armeggiare, perdendo tempo x il sonno....
Poi abbiamo anche discusso e io mi sono davvero innervosita, perche' nn mi ha nemmeno chiesto come stessi, e nemmeno si e' preoccupato di me, visto che x tutta la giornata nn si e' fatto sentire.
Uff... e oggi mi sono alzata di malumore... mi sto gia' pentendo di aver accettato di sposarci, cosi, in fretta, in Comune, nn e' questo quello che volevo... nn so perche' ho accettato senza obiettare... d'altronde lui nn se lo merita nemmeno! Io ho pensato solo a ns figlio, a tutelarlo, ma forse nn era il caso...
Mi sento proprio giu'... Ora ha gia' chiamato 2 volte, ma io sono fredda... lui ovviamente parla dello scarico... e io vorrei tanto dirgli che sono arrabbiata, che sono pentita della ns decisione.... :martello
Va be non voglio angosciarvi..
Lilletta spero che tu abbia presto buone notizie del tuo papa' :cuore
:bacio
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 18 nov 2009, 10:26

Buongiorno a tutte!

Visita di controllo dalla gine fatta.......sono di 30 settimane e Matteo è avanti di una viste le sue misure............ mi devo spaventare?!!??!!? Tommaso è nato 3,5 kg questo mi sa lo supera :fischia

vado a fare un po' di spese.......a dopo !!!!
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 nov 2009, 10:31

Francy :coccola :coccola nn farti prendere dalle tempeste ormonali!!! fai bene a sposarti e non te ne pentirai, la festa la farete come avete progettato + avanti ma io condivido in pieno il fatto di voler tutelare il vs bimbo. a volte gli uomini che sanno di aver sbagliato sono orgogliosi nell'ammetterlo e cercano di non ritornare + sul "campo minato" sperando che la donna dimentichi... (seeeee), però se hai quacosa che t rode parlane apertamente con lui, anche se sono stronzate. :incrocini :incrocini :incrocini e stai serena!! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 nov 2009, 10:35

sissyby74 ha scritto:Buongiorno a tutte!

Visita di controllo dalla gine fatta.......sono di 30 settimane e Matteo è avanti di una viste le sue misure............ mi devo spaventare?!!??!!? Tommaso è nato 3,5 kg questo mi sa lo supera :fischia

vado a fare un po' di spese.......a dopo !!!!
no non spaventarti!! ti tiro su io!! :prr
visita a 30 sett. la bimba ha dimensioni di un feto di 32+4.
è 1850gr, Gaia alla stessa epoca era 1550gr
Gaia a termine 4kg (poi è nata di 4,2) questa me l'ha stimata 4,5 :impiccata: :impiccata:
come uscirà non ne ho idea!! :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 18 nov 2009, 10:48

lilletta tanti :incrocini per il papà! :bacio
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 18 nov 2009, 10:49

Buongiorno gennarine!!! :bacio

francy, i momenti in cui vorremmo strozzare i nostri "lui" ci sono e ci saranno sempre.. :spiteful: Cerca di stare quanto più possibile serena e vedrai che poi tutto si sistema.. :ok

Oggi pomeriggio ho il secondo colloquio in ospedale per la donazione del cordone ombelicale...poi vi farò sapere cosa ci avrà detto il trasfusionista...

Buona giornata a tutte!!! :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 18 nov 2009, 11:19

Buongiornoooooooo panzone :bacio
innanzitutto :incrocini per il papà di lilletta

:clap per la visita di sissyby
argomento soci :
io dico solo che a certe cose proprio non ci arrivano..poi se non gliele si fanno vedere...ancora peggio :martello
cmq se mi lasciasse mangiare da sola credo che mi inXXXXXrei non poco :bomba

Francy ora sei solo arrabbiata... :coccola

Boomie il nomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :fischia :ahah questa bimba la chiameremo l'Innominata porinaaaaaaaaaa :emozionee

noproblem :incrocini per il colloquio di oggi

Passando ai lamenti ma solo io la sera assomiglio a una balena ambulante??La sera mi ritrovo certe caviglie che sembrano uguali alla parte superiore delle cosce..idem i piedi. E non parliamo del dolore alla schiena ogni volta girarmi a letto è una mission ..sono l'unica che sta sbarellando perdendo forma controllo e dimensioni :domanda
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 nov 2009, 11:26

Ho fatto la lavatrice con tutte le tutine primi mesi di Gaia :sorrisoo ma paio di tutine nuove le voglio prendere alla piccoletta, povera secondogenita!! :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

Maryali
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maryali » 18 nov 2009, 11:29

buongiorno a tutte :bacio :bacio :bacio
come state? la stanchezzoa si fa sentire e anche il mal di schiena!!!!
ho fissato la visita dal gine, mi vedra il 25!!!!
anhe la mia boimba e' ancora senza nome, ma non riusiamo èproprio a metterci d'accordo.
Mamma di Alice 18/02/2006 e di Viola 20/12/2009

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 18 nov 2009, 11:30

Boomie75 ha scritto:Ho fatto la lavatrice con tutte le tutine primi mesi di Gaia :sorrisoo ma paio di tutine nuove le voglio prendere alla piccoletta, povera secondogenita!! :ahaha
ma fila a fare shoppinggggggggggggggggggggggggggggg :ahah che mammaaaaaaaaaaaaaaaaa degenere :hi hi hi hi
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 18 nov 2009, 11:40

Coffee milk ha scritto:
Boomie75 ha scritto:Ho fatto la lavatrice con tutte le tutine primi mesi di Gaia :sorrisoo ma paio di tutine nuove le voglio prendere alla piccoletta, povera secondogenita!! :ahaha
ma fila a fare shoppinggggggggggggggggggggggggggggg :ahah che mammaaaaaaaaaaaaaaaaa degenere :hi hi hi hi
Sono d'accordissimo con coffee...fila a comprare qualcosa che per me essere secondogenita è uno shock che non ho ancora superato :spiteful:
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 18 nov 2009, 11:49

Allora... papà lo hanno portanto in camera, è sveglio e sembra sia discretamente ma è ancora sotto effetto anestesia, mamma e mia sorella sono là e io mi rodo a casa... (ho avuto la diarrea da ansia stamattina :x: )

francy cerca di stare serena, e non avere dubbi sul matrimonio in questo momento di rabbia... cerca semmai di parlare con lui di quello che ti fa arrabbiare, io ogni tanto ci provo... anche se i risultati spesso non sono quelli che immaginavo.... :martello

Anche io sono stata molto arrabbiata con lui in questi giorni... non so se ve l'ho detto ma gli ho scoperto un sms di un suo amico che salutava la nostra piccola con un nome scelto da lui e che a me non aveva ancora comunicato!!!! :pistole :pistole :pistole poi ho scoperto che tutta la sua famiglia sapeva della lista dei nomi, quanto invece si era deciso insieme di non renderla "pubblica" in quel momento... :pistole
E poi parlando parlando ho anche scoperto che aveva già pianificato con la mamma del battesimo della piccola, che si sarebbe tenuto prima del mio rientro con la piccola nelle marche, perchè è il momento migliore per potersi assentare qualche giorno dal lavoro e che sua sorella poteva essere la probabile madrina :fuck: volevo chiedere il divorzio!
ci sono stati giorni di liti e pianti davanti a lui che negava l'evidenza dei fatti... forse anche un pò colpa degli ormoni :martello
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 nov 2009, 11:49

Lilletta sono secondogenita pure io... :ahah :ahah
cmq a pensarci è triste ma davvero le attenzioni e le emozioni che si vivono con il primo almeno io con questa non le sto vivendo. e un po' mi sento in colpa.
a volte mi chiedo se riuscirò ad essere presente, amorevole ed entusiasta come con Gaia. :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 18 nov 2009, 11:51

Ragazze ho messo due fotine nuove...così potrete ammirare la mia "bellissima" linea d'alba... :hi hi hi hi
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 18 nov 2009, 12:09

lilletta :incrocini :incrocini :incrocini per il tuo papà!!!
Noi 2, Eva e Linda!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 18 nov 2009, 12:11

noproblem ha scritto:Ragazze ho messo due fotine nuove...così potrete ammirare la mia "bellissima" linea d'alba... :hi hi hi hi
ma che super panzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :clap :clap :clap
è enormeeeeeeeeeee bella bella sì...ed anche la linea evidentissimaaaaaaa :yeee

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 18 nov 2009, 12:12

lilletta ha scritto:Allora... papà lo hanno portanto in camera, è sveglio e sembra sia discretamente ma è ancora sotto effetto anestesia, mamma e mia sorella sono là e io mi rodo a casa... (ho avuto la diarrea da ansia stamattina :x: )

francy cerca di stare serena, e non avere dubbi sul matrimonio in questo momento di rabbia... cerca semmai di parlare con lui di quello che ti fa arrabbiare, io ogni tanto ci provo... anche se i risultati spesso non sono quelli che immaginavo.... :martello

Anche io sono stata molto arrabbiata con lui in questi giorni... non so se ve l'ho detto ma gli ho scoperto un sms di un suo amico che salutava la nostra piccola con un nome scelto da lui e che a me non aveva ancora comunicato!!!! :pistole :pistole :pistole poi ho scoperto che tutta la sua famiglia sapeva della lista dei nomi, quanto invece si era deciso insieme di non renderla "pubblica" in quel momento... :pistole
E poi parlando parlando ho anche scoperto che aveva già pianificato con la mamma del battesimo della piccola, che si sarebbe tenuto prima del mio rientro con la piccola nelle marche, perchè è il momento migliore per potersi assentare qualche giorno dal lavoro e che sua sorella poteva essere la probabile madrina :fuck: volevo chiedere il divorzio!
ci sono stati giorni di liti e pianti davanti a lui che negava l'evidenza dei fatti... forse anche un pò colpa degli ormoni :martello
sono gli ormoniiiiiiiiiiiiiiiiii cmq perchè anche io c'ho degli attimi che faccio di ogni cosa una tragedia..o "porino" mi arrabbio e lo spolvero senza un motivo adeguatamente importante :coccola

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 18 nov 2009, 12:16

Boomie75 ha scritto:Lilletta sono secondogenita pure io... :ahah :ahah
cmq a pensarci è triste ma davvero le attenzioni e le emozioni che si vivono con il primo almeno io con questa non le sto vivendo. e un po' mi sento in colpa.
a volte mi chiedo se riuscirò ad essere presente, amorevole ed entusiasta come con Gaia. :domanda
all'inizio mi chiedevo anche io spesso se avrei amato Giorgio come amo Mattia, pensavo fosse impossibile, questa gravidanza è volata e quindi me ne sono accorta anche meno forse perchè un bambino che già hai ti da davvero il suo bel da fare...a me ha aiutato molto iniziare a fare qualcosa per lui...più facevo per lui più mi colmavo di domande e curiosità ..su come sarà, che carattere avrà , e ora ne sono innamorata già , di un innamoramento diverso ma inizio ad essere ansiosa di averlo e di star con lui :emozionee
Secondo me ritagliarti un attimo senza Gaia per dedicarti a qualche piccolo regalino da fare alla bimba senza pensare a qualcosa di utile è sicuramente una buona cosa :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Gennaio”