GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Flash Forward
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

Re: Flash Forward
anche noi siamo in pari...e lo seguo solo perché mi sono affezionata alle storie di alcuni personaggi...se no... 
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ok ma allora i ff non sono sempre veri... se no non si spiega la storia della mamma dei gemelli....
cmq il ritrovo dei mano blu mi ha impressionato, specie il tizio sulla sedia elettrica, e stanotto non ho dormito.
cmq il ritrovo dei mano blu mi ha impressionato, specie il tizio sulla sedia elettrica, e stanotto non ho dormito.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ORNI
- Original~GolGirl®

....anche io appassionata di ff...... lunedi avevo perso la puntata, ma ieri era l' ho rivista alle 23
...... mi sa che d'ora in poi guardero' la replica del martedi alle 23, quella del lunedi ore 22 a volte non riuscivo a vederne l' inizio visto che metto a letto Riccardo intorno alle 22.......insomma ho scoperto la replica!!!!!! alla buon' ora!!!!!
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà
- Tesla
- Master~GolGirl®

ho una teoria sul FF dei bambini, e se D.GIBBONS cattivo fosse il padre del bambino autistico... non abbiamo visto tutto il FF nè del padre, nè dei bambini.
Di lui sappiamo solo che alla fine del sogno si trovava seduto sul divano, ma prima poteva essere in cucina a minacciare i bimbi?
Della dottoressa il FF si vede tutto...
Ora che i FF possono anche non avverarsi TUTTO CAMBIA!
Lo sapevo che DIMITRI non potevano farlo morire
Di lui sappiamo solo che alla fine del sogno si trovava seduto sul divano, ma prima poteva essere in cucina a minacciare i bimbi?
Della dottoressa il FF si vede tutto...
Ora che i FF possono anche non avverarsi TUTTO CAMBIA!
Lo sapevo che DIMITRI non potevano farlo morire
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- marghe
- Master~GolGirl®

vi avevo perse
allora la puntata 6 mi è piaciuta molto, il finale mi ha lasciata così
ma quella è la figlia che dovrebbe essere morta?
quando il tipo s'è lanciato dal palazzo mi son venuti dei brividi spaventosi!!!
quando il tipo s'è lanciato dal palazzo mi son venuti dei brividi spaventosi!!!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Tesla
- Master~GolGirl®

marghe... hai avuto anche tu un FF?
Durante la puntata 6 hai visto cosa accadrà nella 7? :ahah :ahah :ahah

Durante la puntata 6 hai visto cosa accadrà nella 7? :ahah :ahah :ahah
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- marghe
- Master~GolGirl®

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahmarghe ha scritto:in effetti mi sento un po' sapaesata ed ho un tatuaggio di mano blu su una chiappa....
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Puntata un po'
certo che fbi man adesso si sente un figo che ha ammazzato l'omino tatuato con le stelle
però non ci pensa nemmeno da lontano che magari possa essere un tatuaggio comune ad un gruppo di persone
e a questo punto sono il famoso gruppo JERICO della figlia dell'amico di bevute e quindi manco centrano con il black out
Invece la moglie si sente meno soccola perchè ha cestinato il completino nero
come se i completini neri fossero una cosa rarissima 
certo che fbi man adesso si sente un figo che ha ammazzato l'omino tatuato con le stelle
e a questo punto sono il famoso gruppo JERICO della figlia dell'amico di bevute e quindi manco centrano con il black out
Invece la moglie si sente meno soccola perchè ha cestinato il completino nero
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- pem
- Silver~GolGirl®

io ho pensato ch il vecchio della scena finale fosse D Gibbons.
la faccenda della figlia dell'alcolista mi sembra strana.
gli americani hano seppellito un corpo, non solo una gamba.
possibile che per 2 volte abbiano preso il dNA proprio dal pezzo di gamba staccata?
secondo me ci sono trope imprecisioni.
faccimo mille congetture, ma poi la sceneggiatura ha dei bichi neri che a loro dire risolvono tutto.
come la partita a pocker.
oltre ai 2 re il banco aveva 5, 7 e 8 di cuori.
un vero giocatore poteva prevedere l'ipotesi scala reale.

possibile che per 2 volte abbiano preso il dNA proprio dal pezzo di gamba staccata?
faccimo mille congetture, ma poi la sceneggiatura ha dei bichi neri che a loro dire risolvono tutto.
M06 E07 amori di mamma
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Concordo con molte cose che scrivi... però per la soldatessa all'inizio il padre diceva che le avevano restituito 16 chili, ovvero il peso della gamba (infatti qui l'avevo scritto subito...).pem ha scritto:io ho pensato ch il vecchio della scena finale fosse D Gibbons.
Per il resto anche a me non sta appassionando un granché, mi sembra tanta fuffa... e poi scusate, dov'è finita la figlia del figo FBI e di Olivia? La baby sitter fa la volontaria in ospedale, i genitori se la spassano o lavorano... me la sono persa???
A parte che appunto il ff della bimba mi sembra che con D.Gibbons centri poco...
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- meimi75
- Master~GolGirl®

io ve l'avevo detto..sta puntata mi ha smosciata alquanto 
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- pem
- Silver~GolGirl®

e poi in due giorni la tizia dell'fbi si è ripresa così bene?
io pensavo fossero passate settimane
troppe imprecisioni
io pensavo fossero passate settimane
troppe imprecisioni
M06 E07 amori di mamma
-
ste81
- Master~GolGirl®

mmm... anch'io sono delusissima. 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

io la puntata di ieri l''ho seguita a spizzichi e bocconi. Non mi sta prendendo moltissimo. Troppi buchi.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- marghe
- Master~GolGirl®

ecco. anche a me non è piaciuta.
ho pensato anche io che D Gibbons fosse il vecchio del finale
ma ancora non si sa cosa ha visto la bambina...
ho pensato anche io che D Gibbons fosse il vecchio del finale
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

E' partito in quarta e prosegue in prima... 
- marghe
- Master~GolGirl®

..speriamo non fonda il motore... 
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Hummmmmm comincio a sentire un pò puzza di bruciato in effetti....
:ahah
:ahah
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

cavoli, tutte deluse....pure io
come dicevate troppi buchi e cose accadute senza spiegazione o date per scontate....
Noi abbiamo preso il libro, lo sta leggendo mio marito.....vediamo che dice....
aspettiamo lunedì, vediamo se si riprende un po'.....oppure meimi75 ci dirà se la prossima puntata sarà meglio....
come dicevate troppi buchi e cose accadute senza spiegazione o date per scontate....
Noi abbiamo preso il libro, lo sta leggendo mio marito.....vediamo che dice....
aspettiamo lunedì, vediamo se si riprende un po'.....oppure meimi75 ci dirà se la prossima puntata sarà meglio....
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)